Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 144 di 184 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 3675
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Ma un tifoso milanista che dovrebbe scrivere oggi?
    Ci hanno aperto il culo, punto.

Poi mi incazzo a leggere che siamo come il Chievo,che abbiamo vinto una champions a culo negli ultimi anni etc.. Ci sarebbe da rispondere però oggi si sta zitti e si subisce.

Abbiamo "giocato" per pareggiare, con spazi lasciati senza senso, con nessun tiro in porta, e ci stava pure andando di culo.
    Quindi prendiamoci le prese per il culo e basta
    Vabbè però se ogni volta che perde il Napoli scrivono "tutto tace" e poi non si vedono quando perdono una partita li si può definire conigli?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio che i milanisti come dinho pensano che Suso sia il migliore pd
    A mio avviso è un giocatore scarso che sa fare benissimo una sola cosa può fare bene al Udinese o al genoa e voi ci volete arrivare in Champions ahahah
    Ma Dinho non è milanista
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te onestamente a livello proprio di storia del calcio (lato romantico che è quello che si ricorda di più, non è affatto vero che contano più gli almanacchi) nella storia di Higuain saranno più ricordate quelle due medaglie o i suoi 36 gol a Napoli?

Sarà più ricordato l’unico scudetto di Totti o questi 7-8-9 di fila della Juve?

Probabilmente è un discorso soggettivo ma per me non c’è proprio paragone.
    è soggettivo, lo hai detto
    a Napoli e per i napoletani è normale che, quando fra cent'anni gli nomineranno Higuain, penseranno ai 36 gol
    a me se mi nominerai Gonzalo tra cent'anni prima cosa vorrà dire che il mio sogno di trasferire l'anima in un corpo cibernetico è diventata realtà, e poi ricorderò i gol al SanPaolo in faccia a ADL e il gol all'Inter al 92°

e non lo fischierò MAI

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Minchia blue per fortuna tifavi Milan ieri, sei più indeminiato del sottoscritto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    AndreaRaise likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Si ma peppe tifi Salernitana vedi un po te

bluetiger85 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ritenta in italiano e sopratutto da sobrio che magari capiamo qualcosa ty
    soprattutto

pure tu...
    AndreaRaise likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Si ma peppe tifi Salernitana vedi un po te

e quest'anno abbiamo pure una squadra decente!!! i playoff sono alla portata

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Ho appena visto come ha esultato Zamorano al gol.. Ivan <3 se avessi la vagina te la porgerei senz'altro

il_Tricheco likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Video sbagliato, il vero spettacolo ieri lo han dato i figli, cerca il video lol

EDIT: visto ora che già l'han postato
    loooollllll visto ora stupendo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Per il miglior portiere italiano dei prossimi 10 anni prima di indicare dollarumma no close aspetterei un attimo di vedere Meret sano.
    Che poi Gigio sembri il favorito ok ma Meret tecnicamente mi è sembrato nelle poche partite viste ben meglio, anche se dalla sua il milanista ha un fisico super.
    Vediamo perché forse fra 2-3 anni ci sarà il napoletano in nazionale, non mi sembra impossibile anzi... Tempo al tempo
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Ultima cosa: @boomdani @IamGoingBroke @supersam potete venir fuori, vi difendo io da quel bruto di Lory
    Non credetegli è una trappola
    pattolino likes this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Per il miglior portiere italiano dei prossimi 10 anni prima di indicare dollarumma no close aspetterei un attimo di vedere Meret sano.
    Che poi Gigio sembri il favorito ok ma Meret tecnicamente mi è sembrato nelle poche partite viste ben meglio, anche se dalla sua il milanista ha un fisico super.
    Vediamo perché forse fra 2-3 anni ci sarà il napoletano in nazionale, non mi sembra impossibile anzi... Tempo al tempo
    Cragno se avesse il pyzzayolo come procuratore sarebbe al city ora
    vikten84 and NGPPAT like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque ammetto che per un centravanti questa roba qui è tanta roba, a riguardarla così mi viene anche da assolvere il povero Musacchio
    https://www.facebook.com/OfficialKen...3NjE2NjU2NjEw/
    Serio non ce n'è. NUmero 1

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

io credo che se chiedete ad un tifoso della Santegidiese di 50 anni l'11 titolare delle seguenti squadre campioni d'italia: Torino 75/76 - Roma 82/83 - Verona 84/85 - Sampdoria 90/91 - Lazio 99/00 - Inter 07/08 - Juventus 14/15................. se li ricorda tutti tranne quelle dell'Inter 07/08 e Juventus 14/15, nonostante siano le più recenti. Ma Ibra c'era in quell'Inter? e Tevez in quella Juve? mentre le altre nella loro unicità della vittoria rimangono più impresse
    bluetiger85 and lorymarbury like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    a Napoli e per i napoletani è normale che, quando fra cent'anni gli nomineranno Higuain, penseranno ai 36 gol
    a me se mi nominerai Gonzalo tra cent'anni prima cosa vorrà dire che il mio sogno di trasferire l'anima in un corpo cibernetico è diventata realtà, e poi ricorderò i gol al SanPaolo in faccia a ADL e il gol all'Inter al 92°

e non lo fischierò MAI
    Bene questo è il lato soggettivo.

Considera che ne so un dirigente FIFA nel 2118, guardando la carriera di Higuain secondo te darà più peso a due scudetti con la Juve o al record di goal in Serie A con il Napoli?

Ps: non lo fischierò mai LOL. Un semplice Bonucci a momenti lo mettevate in croce..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Ma un tifoso milanista che dovrebbe scrivere oggi?
    Ci hanno aperto il culo, punto.

Poi mi incazzo a leggere che siamo come il Chievo,che abbiamo vinto una champions a culo negli ultimi anni etc.. Ci sarebbe da rispondere però oggi si sta zitti e si subisce.

Abbiamo "giocato" per pareggiare, con spazi lasciati senza senso, con nessun tiro in porta, e ci stava pure andando di culo.
    Quindi prendiamoci le prese per il culo e basta
    Lascia sta la presa per culo Chievo che è obv per farsi 4 risate.

Avete vinto dallo scudetto 2003-2004 quindi questa è la 15° stagione ( che immagino possiamo dichiarare non vincerete lo scudetto ), uno scudetto e una champions league. Ho detto qualche inesattezza e ne vogliamo parlare domani?

Sono 5 anni che ci arrivate puntualmente dietro ( un anno un punto avanti a caso ) con annate da ottavo e addiritura decimo posto? Eppure io sento sempre parlare di ridicola Inter. Di Milan a parte la questione societaria, il campo tutto a posto. Da post calciopoli il Milan in 13 stagioni è arrivato davanti all'inter tre volte eh.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    soprattutto

pure tu...
    è un'osservazione che mi sarei aspettato da uno come matrix, dai ritorna in te..

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio

e non lo fischierò MAI
    ci mancherebbe che lo fischiate, lo ha cacciato la Juve dopo che ha fatto ampiamente il suo e per far posto ad un pallone d'oro
    AndreaRaise likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

è un'osservazione che mi sarei aspettato da uno come matrix, dai ritorna in te..
    Ha vinto il derby, vale tutto

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Lascia sta la presa per culo Chievo che è obv per farsi 4 risate.

Avete vinto dallo scudetto 2003-2004 quindi questa è la 15° stagione ( che immagino possiamo dichiarare non vincerete lo scudetto ), uno scudetto e una champions league. Ho detto qualche inesattezza e ne vogliamo parlare domani?

Sono 5 anni che ci arrivate puntualmente dietro ( un anno un punto avanti a caso ) con annate da ottavo e addiritura decimo posto? Eppure io sento sempre parlare di ridicola Inter. Di Milan a parte la questione societaria, il campo tutto a posto. Da post calciopoli il Milan in 13 stagioni è arrivato davanti all'inter tre volte eh.
    Dipende Lory. Tolto lo scorso anno che avete fatto quarti, era dal 2010-11 che non vi qualificavate in Champions( noi dal 2012-13), non vincete un trofeo sempre dal 2011, quindi dipende sempre il lasso temporale che prendi. Sostituisci quindici anni con dieci anni o cinque anni e cambia tutto( posto che sulla questione comunicazione Milan sono stra d’accordo con te, soprattutto periodo 2007-08/2016-17)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •