Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 145 di 184 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 3675
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    loooollllll visto ora stupendo
    Versione integrale looool
    https://youtu.be/aPv00-Tb3BQ

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lascia sta la presa per culo Chievo che è obv per farsi 4 risate.

Avete vinto dallo scudetto 2003-2004 quindi questa è la 15° stagione ( che immagino possiamo dichiarare non vincerete lo scudetto ), uno scudetto e una champions league. Ho detto qualche inesattezza e ne vogliamo parlare domani?

Sono 5 anni che ci arrivate puntualmente dietro ( un anno un punto avanti a caso ) con annate da ottavo e addiritura decimo posto? Eppure io sento sempre parlare di ridicola Inter. Di Milan a parte la questione societaria, il campo tutto a posto. Da post calciopoli il Milan in 13 stagioni è arrivato davanti all'inter tre volte eh.
    Si ma se gli archi temporali li decidi tu è normale. Allora dal 1990 in poi?

Poi che siamo ridicoli non è che serva scriverlo, mi pare palese che ultimi anni si stia facendo pena. Ma se mi scrivi che si vince una champions a culo è normale che debba risponderti, perchè poi devo cominciare a scrivere che senza calciopoli e senza 6-7-8 errori arbitrali ENORMI l'inter non vinceva un cazzo dal 1960 tipo.

Che L'inter ultimi anni sia andata meglio è palese, che ieri ha dominato pure.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Bene questo è il lato soggettivo.

Considera che ne so un dirigente FIFA nel 2118, guardando la carriera di Higuain secondo te darà più peso a due scudetti con la Juve o al record di goal in Serie A con il Napoli?

Ps: non lo fischierò mai LOL. Un semplice Bonucci a momenti lo mettevate in croce..
    credo che il dirigente FIFA leggerà così:
    Palmares di Gonzalo Higuain in Italia
    Scudetti 2 (Juventus 2016/2017 e 2017/2018)
    Coppa Italia 3 (Napoli 2013/2014 Juventus 2016/2017 e 2017/2018)
    Capocannoniere serie A (Napoli 2015/2016 36gol)

se legge prima il titolo di Capocannoniere vuol dire che il dirigente FIFA è nato a Mergellina

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Si ma se gli archi temporali li decidi tu è normale. Allora dal 1990 in poi?

Poi che siamo ridicoli non è che serva scriverlo, mi pare palese che ultimi anni si stia facendo pena. Ma se mi scrivi che si vince una champions a culo è normale che debba risponderti, perchè poi devo cominciare a scrivere che senza calciopoli e senza 6-7-8 errori arbitrali ENORMI l'inter non vinceva un cazzo dal 1960 tipo.

Che L'inter ultimi anni sia andata meglio è palese, che ieri ha dominato pure.
    15 anni non son mica due giorni. Fai 10, fai 5 scegli te. 60 anni fa era buono pure il Torino.

Cmq vedi è palese a te che l'inter sia andata meglio gli ultimi anni. E non due eh, ma appunto 10 ( scegli te il lasso preciso ). Tanti cmq. Eppure la sensazione è sempre che l'Inter sia nel baratro e che il Milan invece bene o male sia da un quarto d'ora nella merda.

Sul senza calciopoli non lo sapremo mai. Non è questo il punto. Di calciopoli avreste dovuto beneficiarne anche voi visto che tolti 8 punti di penalizzazione la Juve l'hanno tolta a noi come a voi. Eppure bah anche li, Milan che non ha lottato per nulla per anni quasi non ce ne siamo accorti.

L'ho scritto sopra. Comandate da sempre l'informazione. Ameno su un cazzo di forum dove scriviamo noi posso scrivere che la realtà dei fatti è che siete da anni una barzelletta dal punto di vista della gestione calcistica. Cioè a parte Donnarumma ( che poi ora da massacrato dsta facfendo ridere ) sono non so quanti nmila anni che non tirate fuori un giocatore. L'inter compra Coutinho, lo vende gg, sbaglia ( e ci ricordiamo sempre e solo dell'errore ) mica del fatto che ha trovato un fenomeno, Icardi , Handanovic, Kovacic, Skriniar, il Milan si è fatto l'annata all in con Ibrahomovic ma da post calciopoli ( 15 anni ripeto non tre giorni ) io mi ricordo Thiago Silva e niente piu'. Quasi 10 anni fa ormai.
    DOvrebbero esserci pagine e pagine ogni giorno a dirci quanto sia imbarazzante e invece no, il bel giuoco, Higuain, la palla a terra e gg.
    Ultima modifica di lorymarbury; 22-10-2018 alle 15:48

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    credo che il dirigente FIFA leggerà così:
    Palmares di Gonzalo Higuain in Italia
    Scudetti 2 (Juventus 2016/2017 e 2017/2018)
    Coppa Italia 3 (Napoli 2013/2014 Juventus 2016/2017 e 2017/2018)
    Capocannoniere serie A (Napoli 2015/2016 36gol)

se legge prima il titolo di Capocannoniere vuol dire che il dirigente FIFA è nato a Mergellina
    Ma non è capocannoniere della Serie A. è giocatore che ha segnato più gol in una stagione nel campionato di serie A.

Per rimanere in tema io Gunnar Nordahl non so che cosa ha vinto, ma sapevo già da piccolo che era quello che aveva segnato più di tutti in serie A.
    Se vai semplicemente su wikipedia leggi di Higuain:

Gonzalo Gerardo Higuaín (Brest, 10 dicembre 1987) è un calciatore argentino, attaccante del Milan, in prestito dalla Juventus, e della nazionale argentina, con cui è stato vice campione del mondo a Brasile 2014 e vice campione d'America a Cile 2015 e Stati Uniti 2016.

Affermatosi come uno degli attaccanti più prolifici in attività,[2][3][4] è considerato uno dei calciatori più forti e completi al mondo.[5][6][7] Con 36 reti nel corso del campionato 2015-16, ha stabilito il record di reti segnate in Serie A in una singola stagione, superando di una marcatura il precedente primatista Gunnar Nordahl.[8][9] Il suo trasferimento dal Napoli alla Juventus, avvenuto nel luglio 2016 per 90 milioni di euro, è stato per due anni il più costoso nella storia della Serie A.[10]

In carriera ha conquistato tre campionati spagnoli (2006-07, 2007-08, 2011-12), due Supercoppe spagnole (2008 e 2012) e una Coppa di Spagna (2010-11) con il Real Madrid, una Coppa Italia (2013-14) e una Supercoppa italiana (2014) con il Napoli, due campionati italiani (2016-17 e 2017-18) e due Coppe Italia (2016-17 e 2017-18) con la Juventus.
    Ultima modifica di bluetiger85; 22-10-2018 alle 15:48
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vabbè ti do ragione, doveva restare a Napoli e tentare di segnare 37 gol in un campionato

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    vabbè ti do ragione, doveva restare a Napoli e tentare di segnare 37 gol in un campionato
    Magari provare a fare la storia, che come ha detto Sarri se l'anno post 36 gol Higuain rimane non lo so li come va a finire. Ma ha fatto bene il pappone. 90 milioni e una panza che strisciata risalta meglio.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Ma non è capocannoniere della Serie A. è giocatore che ha segnato più gol in una stagione nel campionato di serie A.

Per rimanere in tema io Gunnar Nordahl non so che cosa ha vinto, ma sapevo già da piccolo che era quello che aveva segnato più di tutti in serie A.
    Se vai semplicemente su wikipedia leggi di Higuain:

Gonzalo Gerardo Higuaín (Brest, 10 dicembre 1987) è un calciatore argentino, attaccante del Milan, in prestito dalla Juventus, e della nazionale argentina, con cui è stato vice campione del mondo a Brasile 2014 e vice campione d'America a Cile 2015 e Stati Uniti 2016.

Affermatosi come uno degli attaccanti più prolifici in attività,[2][3][4] è considerato uno dei calciatori più forti e completi al mondo.[5][6][7] Con 36 reti nel corso del campionato 2015-16, ha stabilito il record di reti segnate in Serie A in una singola stagione, superando di una marcatura il precedente primatista Gunnar Nordahl.[8][9] Il suo trasferimento dal Napoli alla Juventus, avvenuto nel luglio 2016 per 90 milioni di euro, è stato per due anni il più costoso nella storia della Serie A.[10]

In carriera ha conquistato tre campionati spagnoli (2006-07, 2007-08, 2011-12), due Supercoppe spagnole (2008 e 2012) e una Coppa di Spagna (2010-11) con il Real Madrid, una Coppa Italia (2013-14) e una Supercoppa italiana (2014) con il Napoli, due campionati italiani (2016-17 e 2017-18) e due Coppe Italia (2016-17 e 2017-18) con la Juventus.
    Io da piccolo conoscevo meglio Angelillo che Pelè fai te lol

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Lory vedi quando ti dico del Milan, del gruppo compatto, dell'Inter..devi smetterla di dar addosso all'Inda, dobbiamo mostrarci più compatti per perculare meglio cazzu

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Magari provare a fare la storia, che come ha detto Sarri se l'anno post 36 gol Higuain rimane non lo so li come va a finire. Ma ha fatto bene il pappone. 90 milioni e una panza che strisciata risalta meglio.
    l'ha fatta la storia, ha segnato 36 gol in un campionato, che cacchio vi deve fare di più?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Opinioni su Cahlanoglu?L'ho preso al fanta pd e ogni volta che guardo il Milan ho l'impressione che in quel ruolo sia sacrificato.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Opinioni su Cahlanoglu?L'ho preso al fanta pd e ogni volta che guardo il Milan ho l'impressione che in quel ruolo sia sacrificato.
    Io ho detto che per me è il perfetto trq o nei 2 dietro tipo albero di natale, sprecato ma forse quei moduli sono vintage

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io sono di parte perché sono fan suo dai tempi dell’Amburgo. Per me metterlo li confinato sulla fascia è un delitto, nel Bayer di Schmidt ogni tanto partiva largo nel 4-4-2 ma fare paragoni con il calcio tedesco è fuorviante perché i moduli sono molto piu fluidi che in Italia, difatti lo trovavi spesso al centro dove può verticalizzare meglio e tirare più spesso in porta.
    Certe volte ha giocato, bene, nei due avanti la difesa, perché ha un buon gioco lungo e una buona visione. Lo scorso anno ha svoltato quando ha iniziato a svariare di più, non stava piantato sulla linea con Bonaventura che gli toglie campo.
    Dimostrazione di come Gattuso fece bene in quella fase dove c’era poco da perdere e si giocava solo per vincere perché la stagione era andata, speriamo lo capisca e lo metta più centrale( imho fuori Jack dentro Samu e via di 4-2-3-1)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

va beh ma tutti ad attaccare il pipita, aveva un contratto e se DeLa voleva tenerlo glielo faceva rispettare e gg, parliamo di un'operazione dove in primis a vincere e Aurelio ed il Napoli. Anche da Juventino lo dissi, stavano prendendo il top del top fra quelli che in quel momento potevano prendere ma 90 bombe per uno di quasi 29 anni e non proprio Ronaldo o Messi era un affare per chi vendeva.

Vero che se restava a Napoli e portava lo scudetto con un'altra annata da 30 gol diventava il nuovo dio locale dopo Maradona ma non ha fatta tutto da solo, anzi prolly si sono sentiti prima Marotta e DeLa e poi gli ha detto sapendo di incassare l'assegno più grosso della vita "we pipita ma lo sai che Torino alla fine così schifo non fa, perché non provi là che magari vinci pure na ciempionssss"
    NGPPAT likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Paolo Rossi è più ricordato per il magnifico secondo posto col L.R. Vicenza che per uno qualsiasi degli scudetti con la Juve
    Prendete Mahrez, quest'anno probabilmente vincerà il titolo col City ma verrà ricordato sempre per quello vinto al Leicester; sarebbe lo stesso titolo ma nell'immaginario collettivo non è lo stesso titolo; quello col Leicester ti ha dato l'immortalità quell'altro no
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Paolo Rossi è più ricordato per il magnifico secondo posto col L.R. Vicenza che per uno qualsiasi degli scudetti con la Juve
    Prendete Mahrez, quest'anno probabilmente vincerà il titolo col City ma verrà ricordato sempre per quello vinto al Leicester; sarebbe lo stesso titolo ma nell'immaginario collettivo non è lo stesso titolo; quello col Leicester ti ha dato l'immortalità quell'altro no
    Paolo Rossi è ricordato per il mondiale vinto e sticazzi al secondo posto ed al vicenza
    Siagen, NGPPAT, OMGgalfond and 4 others like this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Paolo Rossi è ricordato per il mondiale vinto e sticazzi al secondo posto ed al vicenza
    bravooooo
    dinho88 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    232 Post(s)

Predefinito

è un'osservazione che mi sarei aspettato da uno come matrix, dai ritorna in te..
    Caro il mio omino…
    Matrix ha fatto notare un tuo orrore grammaticale solo ed unicamente perché tu, per non si sa quale indefinita ragione, ti eri messo a fare il professore con un altro utente.
    Quindi evita sti post ironici inutili, perché se qualcuno poi ti quota, mi tocca pure leggerli e purtroppo replicare.
    Io credo che qui sopra sia chiaro un po’ a tutti che tu sia tra i peggiori troll mai esistiti.
    Tra i peggiori perché almeno i troll sparano cazzate con consapevolezza, tu invece ci credi davvero alle stronzate che scrivi.
    Sei uno che gode solo ed unicamente delle sfighe altrui, perché temo che la vita ti abbia regalato davvero poche soddisfazioni.
    Partite come il derby di Milano sono per te una manna dal cielo, perché comunque vadano a finire, sai che avrai la possibilità di dare sfogo alle tue frustrazioni attaccando i tifosi dell’una o dell’altra squadra.
    Ti immagino già, tutto eccitato davanti al monitor mentre guardi queste partite.
    “Figo, adesso vado a scrivere che Icardi tanto per cambiare non l’ha strusciata” ….
    “No cavolo, ha segnato proprio lui, vabbè che me frega, posso andare a perculare i milanisti. Donnarumma lol, Gattuso lal, 250 milioni lillollero”
    NGPPAT and boomdani like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    va beh ma tutti ad attaccare il pipita, aveva un contratto e se DeLa voleva tenerlo glielo faceva rispettare e gg, parliamo di un'operazione dove in primis a vincere e Aurelio ed il Napoli. Anche da Juventino lo dissi, stavano prendendo il top del top fra quelli che in quel momento potevano prendere ma 90 bombe per uno di quasi 29 anni e non proprio Ronaldo o Messi era un affare per chi vendeva.

Vero che se restava a Napoli e portava lo scudetto con un'altra annata da 30 gol diventava il nuovo dio locale dopo Maradona ma non ha fatta tutto da solo, anzi prolly si sono sentiti prima Marotta e DeLa e poi gli ha detto sapendo di incassare l'assegno più grosso della vita "we pipita ma lo sai che Torino alla fine così schifo non fa, perché non provi là che magari vinci pure na ciempionssss"
    Intanto non poteva far rispettare il contratto visto che c’era una clausola rescissoria. DeLa nonostante tutto aveva offerto un contratto economico pari a quello della Juve. Quindi la scelta di andare via è stata sua, nessuno lo ha cacciato come vuole far credere lui e quel mongoloide del fratello. Che poi Dela ha fatto l’affare non c’è dubbio, d’altronde ha messo la clausola proprio per quello.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

boh calcia male, in questo momento sta proprio brutto. Ingiudicabile. Non è questione di ruolo al momento. Poi che non sia un esterno da 433 non ci piove.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •