Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 146 di 184 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,920 di 3675
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Paolo Rossi è più ricordato per il magnifico secondo posto col L.R. Vicenza che per uno qualsiasi degli scudetti con la Juve
    LOOOL ha vinto un mondiale con doppietta in semifinale e gol in finale, per poi alzare il PALLONE D'ORO con la maglia della JUVE , il secondo posto a mala pena lo ricorderanno i vicentini essendo il secondo il primo dei perdenti.

Ah poi c'è anche una coppa campioni, ma che vuoi che sia quella
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    va beh ma tutti ad attaccare il pipita, aveva un contratto e se DeLa voleva tenerlo glielo faceva rispettare e gg, parliamo di un'operazione dove in primis a vincere e Aurelio ed il Napoli. Anche da Juventino lo dissi, stavano prendendo il top del top fra quelli che in quel momento potevano prendere ma 90 bombe per uno di quasi 29 anni e non proprio Ronaldo o Messi era un affare per chi vendeva.

Vero che se restava a Napoli e portava lo scudetto con un'altra annata da 30 gol diventava il nuovo dio locale dopo Maradona ma non ha fatta tutto da solo, anzi prolly si sono sentiti prima Marotta e DeLa e poi gli ha detto sapendo di incassare l'assegno più grosso della vita "we pipita ma lo sai che Torino alla fine così schifo non fa, perché non provi là che magari vinci pure na ciempionssss"
    Anche no. C'era una clausola. Dela ( genio ) non poteva far nulla.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Caro il mio omino…
    Matrix ha fatto notare un tuo orrore grammaticale solo ed unicamente perché tu, per non si sa quale indefinita ragione, ti eri messo a fare il professore con un altro utente.
    Quindi evita sti post ironici inutili, perché se qualcuno poi ti quota, mi tocca pure leggerli e purtroppo replicare.
    Io credo che qui sopra sia chiaro un po’ a tutti che tu sia tra i peggiori troll mai esistiti.
    Tra i peggiori perché almeno i troll sparano cazzate con consapevolezza, tu invece ci credi davvero alle stronzate che scrivi.
    Sei uno che gode solo ed unicamente delle sfighe altrui, perché temo che la vita ti abbia regalato davvero poche soddisfazioni.
    Partite come il derby di Milano sono per te una manna dal cielo, perché comunque vadano a finire, sai che avrai la possibilità di dare sfogo alle tue frustrazioni attaccando i tifosi dell’una o dell’altra squadra.
    Ti immagino già, tutto eccitato davanti al monitor mentre guardi queste partite.
    “Figo, adesso vado a scrivere che Icardi tanto per cambiare non l’ha strusciata” ….
    “No cavolo, ha segnato proprio lui, vabbè che me frega, posso andare a perculare i milanisti. Donnarumma lol, Gattuso lal, 250 milioni lillollero”
    Già, poche soddisfazioni.. Detto da uno del 75 che fa il coach di poker è bellissimo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Caro il mio omino…
    Matrix ha fatto notare un tuo orrore grammaticale solo ed unicamente perché tu, per non si sa quale indefinita ragione, ti eri messo a fare il professore con un altro utente.
    Quindi evita sti post ironici inutili, perché se qualcuno poi ti quota, mi tocca pure leggerli e purtroppo replicare.
    Io credo che qui sopra sia chiaro un po’ a tutti che tu sia tra i peggiori troll mai esistiti.
    Tra i peggiori perché almeno i troll sparano cazzate con consapevolezza, tu invece ci credi davvero alle stronzate che scrivi.
    Sei uno che gode solo ed unicamente delle sfighe altrui, perché temo che la vita ti abbia regalato davvero poche soddisfazioni.
    Partite come il derby di Milano sono per te una manna dal cielo, perché comunque vadano a finire, sai che avrai la possibilità di dare sfogo alle tue frustrazioni attaccando i tifosi dell’una o dell’altra squadra.
    Ti immagino già, tutto eccitato davanti al monitor mentre guardi queste partite.
    “Figo, adesso vado a scrivere che Icardi tanto per cambiare non l’ha strusciata” ….
    “No cavolo, ha segnato proprio lui, vabbè che me frega, posso andare a perculare i milanisti. Donnarumma lol, Gattuso lal, 250 milioni lillollero
    @bluetiger85 stacce non fa na piega ( la parte in grassetto )

A critica so boni tutti.
    Ultima modifica di lorymarbury; 22-10-2018 alle 16:46
    AndreaRaise and supersam like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 stacce non fa na piega

A critica so boni tutti.
    Stacce.. ahahah lo hai letto?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Intanto non poteva far rispettare il contratto visto che c’era una clausola rescissoria. DeLa nonostante tutto aveva offerto un contratto economico pari a quello della Juve. Quindi la scelta di andare via è stata sua, nessuno lo ha cacciato come vuole far credere lui e quel mongoloide del fratello. Che poi Dela ha fatto l’affare non c’è dubbio, d’altronde ha messo la clausola proprio per quello.
    Per me era 50 e 50, lui vede la chiamata della Juve e vuole partite, DeLa vede i 90 milioni e sa che non li prende più fra 1-2 anni e vuole venderlo, poi magari è 60-40 / 40-60 ma non credo sposti troppo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

GUYS FERMI TUTTI
    @CosTheNight è con noi.
    AndreaRaise likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Stacce.. ahahah lo hai letto?
    si,non entro nel personale della parte sopra non me ne frega niente.
    Che per te sti match so il pane, che se Icardi nn la strusciava facevi 10 post, che se Higuain non la tocca o il MIlan fa ride va bene uguakle a altri 10 post è vero.

So free win per te sti match, che sei un "cacacazzi per eccellenza". Roba facile.
    Almeno con il Napoli te la devi minimamente sudare.
    dinho88, blonde87 and boomdani like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Per me era 50 e 50, lui vede la chiamata della Juve e vuole partite, DeLa vede i 90 milioni e sa che non li prende più fra 1-2 anni e vuole venderlo, poi magari è 60-40 / 40-60 ma non credo sposti troppo.
    50 0 50, 70/30, 99/1 resta il fatto che il ( secondo alcuni ) centravanti piu' forte del mondo che stava cambiando la mappa della serie A è andato due anni a vincere quello che vinceva Morata con la Juve ed ora lotta per la parte destra della classifica insieme ai pavoletti di turno è un dato di fatto.

Ha voluto la strada facile. L'ha presa. Non se lo inculerà nessuno. E dopo due miseri anni non se la gioca manco co Giovanni Simeone. Capisci che l'ha abbastanza presa nel culo e che ( non essendo Ibra come dici te che puo permettersi ogni anno di cambiare aria tanto è il piu forte ) un bel po, ben gli sta.
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Paolo Rossi è più ricordato per il magnifico secondo posto col L.R. Vicenza che per uno qualsiasi degli scudetti con la Juve
    Prendete Mahrez, quest'anno probabilmente vincerà il titolo col City ma verrà ricordato sempre per quello vinto al Leicester; sarebbe lo stesso titolo ma nell'immaginario collettivo non è lo stesso titolo; quello col Leicester ti ha dato l'immortalità quell'altro no
    Ma per piacere, Paolo Rossi è ricordato per i 3 gol al Brasile... manco ricordavo che aveva giocato nel LR e ho una certa età

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Ma per piacere, Paolo Rossi è ricordato per i 3 gol al Brasile... manco ricordavo che aveva giocato nel LR e ho una certa età
    no, pure tu?
    Julianross7 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si,non entro nel personale della parte sopra non me ne frega niente.
    Che per te sti match so il pane, che se Icardi nn la strusciava facevi 10 post, che se Higuain non la tocca o il MIlan fa ride va bene uguakle a altri 10 post è vero.

So free win per te sti match, che sei un "cacacazzi per eccellenza". Roba facile.
    Almeno con il Napoli te la devi minimamente sudare.
    Ma va a cagare, leggi quello che ho scritto in chat e a che ora l’ho scritto. Sei tu quello che sentenzia dopo le partite, io lo faccio anche prima.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Ma va a cagare, leggi quello che ho scritto in chat e a che ora l’ho scritto. Sei tu quello che sentenzia dopo le partite, io lo faccio anche prima.
    oh my God. Si parla in generale.

Mo attacca co sto disco del prima e dopo le partite. Come sugli anni in cui dici prima di giocatori. Dove tra l'altro chiami in causa gente a caso solo per trollare ma ci sta eh. Pero' ci sta che qualcuno ti dica che trolli. Mica te la vorrai prendere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    232 Post(s)

Predefinito

Già, poche soddisfazioni.. Detto da uno del 75 che fa il coach di poker è bellissimo..
    Chiedo davvero scusa a tutti per gli OT.
    Ma questo è proprio da ricovero.
    Ed effettivamente non dovrei abbassarmi al suo livello infimo e rispondergli. Ma siccome è la seconda volta che rimarca questa cosa (perchè evidentemente riesce a rosicare pure sulla vita degli altri, oltre che su futili questioni calcistiche), vorrei solo precisare al signor sotutto che quando io ho deciso di dedicarmi solo al poker, avevo già un lavoro, da 15 anni, discretamente retribuito, oltre che super sicuro.
    E con questo chiudo definitivamente.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

stupendo
    Perché non sono i tuoi, a me cadrebbe la faccia a terra

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

@CosTheNight

Dimme che hai venduto una casa. E' tutto il giorno che apri sto forum e non riesci a trova le parole.

Se vuoi te regalo un corso de coattanza. Gratis per te se fai un post entro stasera.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Perché non sono i tuoi, a me cadrebbe la faccia a terra

E' l'enessima dimostrazione che il ragazzo non finge. E' tamarro vero. Ce gusta assai. Mica ce devo usci con la famiglia o prenderlo a modello.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

50 0 50, 70/30, 99/1 resta il fatto che il ( secondo alcuni ) centravanti piu' forte del mondo che stava cambiando la mappa della serie A è andato due anni a vincere quello che vinceva Morata con la Juve ed ora lotta per la parte destra della classifica insieme ai pavoletti di turno è un dato di fatto.

Ha voluto la strada facile. L'ha presa. Non se lo inculerà nessuno. E dopo due miseri anni non se la gioca manco co Giovanni Simeone. Capisci che l'ha abbastanza presa nel culo e che ( non essendo Ibra come dici te che puo permettersi ogni anno di cambiare aria tanto è il piu forte ) un bel po, ben gli sta.
    Boh per me ste ipotesi andavano fatte due anni fa, ora è esay sparargli contro.
    Intanto ha vinto qualcosa: non è rimasto a lottare per lo scudo del Napoli? Vero, ma ha lottato per la CL della Juve. La sfida l'ha comunque provata, e purtroppo persa, se vinceva la CL un bel ricordo lo lasciava eh.
    Poi se prenderlo in culo è essere il secondo più pagato in A al doppio di Icardi male male non gli è andata, Simeone per dire a sti livelli non ci arriva mai nemmeno vicino.

Oh poi tutti sti commenti perché gli interisti hanno Icardi bandierone ma se bussa il Real coi €€€ poi ne riparliamo imho di pipita traditore Icardi eroe

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Sono ancora pazzo a pensare che, come dissi quando parlavate con la luce negli occhi dell'inglese, tra Kane e Icardi prendo sempre quest'ultimo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Boh per me ste ipotesi andavano fatte due anni fa, ora è esay sparargli contro.
    Intanto ha vinto qualcosa: non è rimasto a lottare per lo scudo del Napoli? Vero, ma ha lottato per la CL della Juve. La sfida l'ha comunque provata, e purtroppo persa, se vinceva la CL un bel ricordo lo lasciava eh.
    Poi se prenderlo in culo è essere il secondo più pagato in A al doppio di Icardi male male non gli è andata, Simeone per dire a sti livelli non ci arriva mai nemmeno vicino.

Oh poi tutti sti commenti perché gli interisti hanno Icardi bandierone ma se bussa il Real coi €€€ poi ne riparliamo imho di pipita traditore Icardi eroe
    chicco so anni che il real/juve ha bussato. Quello che ha ripiegato sul ciccione. Capisci un attimo.

Ha bussato e la è rimasto. Se no la champions league l'avevi alzata che in finale timbrava mica come quel peracottaro con la barba incolta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •