Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 153 di 184 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 3675
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    y perchè non hai meritato di vincere, hai fatto gol su un errore "a caso" ( quello si intende ) non il minuto ( a caso ). Olsen non si è sporcato i guanti, era una partita di merda di Agosto, l'ho scritto durante la partita vai a vedere. Non è il minuto la sculata tutto qua.
    Poi obv se non facendo nulla, fai gol in quel modo al 92esimo ( senza quindi possibilità che gli altri ti pareggino ) ci aggiungo anche il minuto cosi capiamo bene.

Ma il Milan ha superato 4 volte la metà campo Domenica. Cosa vuoi che pareggiava se segnavamo dopo 10 minuti.
    Pensi che il Milan avrebbe difeso un 1-0 per l'inter ma che stai dicendo dai.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sulle tasse ne tu ne io sappiamo come è andata. Rossi ha evaso tipo 100M cmq è mi pare ancora idolatrata forse più di qualsiasi altro sportivo Italiano.

Se lui ritiene di essere un buon esempio per i ragazzi non vedo perché non debba dirlo, lo fa costantemente LeBron James ( che anche lì rompe le persone tra chi lo ama e chi lo odia, difficile che provochi indifferenza ) e raramente vedo criticare la cosa. Non è il primo ne l'ultimo, e l'immagine spesso è più della sostanza ( purtroppo... ) in tantissimi aspetti della vita.

Non è che ci caschi o meno, è che a te non piace ma non significa che sia una brutta persona eh, come Icardi non è bello o brutto a prescindere. Cioè la mamma che fa cantare ai figli piccoli "noi vogliamo la figa a volontà" per fare due soldi con instagram è meglio? Imho no, opinione mia.
    Non ci stiamo capendo. Dire sono un esempio fa ridere anche se tu fossi Madre Teresa di Calcutta. Punto e basta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Pensi che il Milan avrebbe difeso un 1-0 per l'inter ma che stai dicendo dai.
    No avrebbe attaccato proababilmente e molto probailmente sarebbe finito tanto a poco. Infatti sto dicendo, abbiamo un problema non si puo' non risolvere il match prima vs oppo cosi scarso.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    No avrebbe attaccato proababilmente e molto probailmente sarebbe finito tanto a poco. Infatti sto dicendo, abbiamo un problema non si puo' non risolvere il match prima vs oppo cosi scarso.
    Vabbe dai stai sbroccando ci sta
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Ogni anno con l'Inter a ottobre novembre è una sorta di deja vu, mi auguro che accada come gli anni passati
    supersam likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ogni anno con l'Inter a ottobre novembre è una sorta di deja vu, mi auguro che accada come gli anni passati
    Questo vale per lo piu per tifosi di altre squadre, noi già da Mancini lo sappiamo che va a finire sempre cosi..a parte @TheBeroz ma lui è un caso a parte
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Questo vale per lo piu per tifosi di altre squadre, noi già da Mancini lo sappiamo che va a finire sempre cosi..a parte @TheBeroz ma lui è un caso a parte
    Fai conto però che avete un buco temporale fra il 2012 e il 2015 in cui non entravo più sul forum e non potete sapere come la vivevo li l'Inter.
    Quest'anno l'ho esagerata, anno scorso ho detto che stappavo se facevamo quarti dai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    pattolino likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    nessun deja vu.
    Si lotta per il quarto. Ed è dura vs le romane ma abbiamo un piccolo vantaggio che male non fa. Son quegli altri che Domenica prox hanno lo spareggio per l'europa league.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Ah e se disgraziatamente il Milan arriva sopra l'Inter per congiunzioni astrali varie non te presenta proprio dopo sto silenzio da buffone. @CosTheNight

Hai perso ogni diritto di replica; anzi cancella dal forum sto account fake @yomik

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Fai conto però che avete un buco temporale fra il 2012 e il 2015 in cui non entravo più sul forum e non potete sapere come la vivevo li l'Inter.
    Quest'anno l'ho esagerata, anno scorso ho detto che stappavo se facevamo quarti dai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ma fossero tutti come te..ce serve tanto ottimismo che arriveranno anche i momenti bui
    TheBeroz likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Duncan presenta la serie A TIM (cit)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Duncan presenta la serie A TIM (cit)
    Grande Alfred!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

niuz che gira a Torino, la fonte è Momblano, Marotta ha già firmato per l'Inter

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

no pago internet
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

su report di ieri il pensiero di un interista (vedi tu se devo mettere like ad un interista... mannagg a report!)

https://m.facebook.com/story.php?sto...0&id=554628909

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Chiamati rubentus pure sul sito dello united
    AndreaRaise likes this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    stasera voglio vincere per un gol in fuorigioco e a loro devono negare un rigore netto... almeno non l'avranno scritto invano

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Quindi vada per lo United come "terza squadra del cuore"?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Juve e Inter con due big match in CL ma c'è anche una bellissima sfida fra Napoli e psg e la Roma in crisi che gioca un match quasi quasi da dentro o fuori in quello che doveva essere un girone molto abbordabile. Tanta carne al fuoco ( non per me che gioco stasera... )
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Juve e Inter con due big match in CL ma c'è anche una bellissima sfida fra Napoli e psg e la Roma in crisi che gioca un match quasi quasi da dentro o fuori in quello che doveva essere un girone molto abbordabile. Tanta carne al fuoco ( non per me che gioco stasera... )
    I match di Juve , Inter e Napoli sono per lo spettacolo.

Quello che sposta e tanto è il match della Riomma.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •