Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 155 di 184 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,100 di 3678
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Agnelli: ultras e bagarinaggio? Ci sono le sentenze

Però dicono di avere 36 scudetti, in quel caso le sentenze non contano
    supersam and Fecciu like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io cmq è un po' di giorni che fischietto because the night quando vado a prendere la metro...
    Nah ma vuoi mette le palle de parla prima. L'altri tutti conigliiiiii

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Nah ma vuoi mette le palle de parla prima. L'altri tutti conigliiiiii
    @Omgalfold lo ha sempre stimato per questo.. giusto?
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @Omgalfold lo ha sempre stimato per questo.. giusto?
    Y tutto regolare.
    Ce vede lungo.
    Siagen likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    che il napoli ripeta l'ultima stagione, ho serissimi dubbi. Un conto è presentarsi con mertens-insigne con sarri ,un altro è con ancelotti o qualunque altro.
    Juventus-roma-milan-napoli-inter, queste le mie prime 5.
    Per non dimenticare...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per non dimenticare...
    Si ma c'ha le palle.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si ma c'ha le palle.
    Tra l’altro aveva detto che non aveva mai messo il Milan davanti al Napoli..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Tralaltro legge continuamente il thread ma non risponde lol

Io spero ritorni prepotentemente a spiegarci come il Milan sia penalizzato solamente dal calendario, anche da quello di Europa League evidentemente...

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

"Il nome di un morto per una curva di cadaveri" (curva toro)
    "acciaio scadente: nostalgia dell'Heysel" (curva inter)
    "Fortunato leucemico schiantato" (curva toro)
    i cartelli con -39 a Firenze

la merda, purtroppo, c'è in tutte le curve

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ah dimenticavo
    "39 sotto terra, viva viva l'inghilterra"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

La gara a chi ha la tifoseria più corretta è come trovare la persona migliore in un braccio di pedofili.

Il tifo italiano, per sua composizione, fa cagare da nord a sud, da ovest a est.

Il grigio all'interno delle curve è palese. Negarlo alla Agnelli è pura ipocrisia. Io se apro fb trovo gruppi che si vantano di avere biglietti off limits di partite della juve. Ma il fatto che siano juve è solo perché non ho amici che gestiscono questo e che tifano lazio roma napoli milan inter udinese juve stabia cavese etc.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

La gara a chi ha la tifoseria più corretta è come trovare la persona migliore in un braccio di pedofili.

Il tifo italiano, per sua composizione, fa cagare da nord a sud, da ovest a est.

Il grigio all'interno delle curve è palese. Negarlo alla Agnelli è pura ipocrisia. Io se apro fb trovo gruppi che si vantano di avere biglietti off limits di partite della juve. Ma il fatto che siano juve è solo perché non ho amici che gestiscono questo e che tifano lazio roma napoli milan inter udinese juve stabia cavese etc.
    sono associazioni a delinquere a cielo aperto, delle ndrine
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Negarlo alla Agnelli è pura ipocrisia.
    AA non lo nega, ma lo combatte, tant'è vero che buona parte degli "ultras" della curva contesta la società una domenica si e l'altra pure... i cori vigliacchi vengono fatti apposta per far prendere multe alla Juventus... se si eliminasse quella cosa ridicola che è la "responsabilità oggettiva" si toglierebbe un arma importante in mano ai quattro mafiosi delle curve di tutta Italia con cui continuano a ricattare i club

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    AA non lo nega, ma lo combatte, tant'è vero che buona parte degli "ultras" della curva contesta la società una domenica si e l'altra pure... i cori vigliacchi vengono fatti apposta per far prendere multe alla Juventus... se si eliminasse quella cosa ridicola che è la "responsabilità oggettiva" si toglierebbe un arma importante in mano ai quattro mafiosi delle curve di tutta Italia con cui continuano a ricattare i club
    perdonami ma ci crederò quando i soliti noti del poker smetteranno di postare in bacheca o nei gruppi, annunci di disponibilità biglietti finiti da un pezzo o che non dovrebbero essere nelle loro mani

i cori, la responsabilità oggettiva (che btw esiste anche irl... quella roba per cui un tuo superiore "non può non sapere" per intenderci) sono robe al contorno
    bluetiger85 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

non esiste il "codice etico" come arma per le società per combattere i propri tifosi? Lo hanno in serie C e non in serie A?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

https://www.fantagazzetta.com/news/n...e-allan-330298
    @bluetiger85

tiè cosi la finisci co sta tiritera.

Ora se vuoi che le nazionali giochino al chi se sbriga prima a convoca la gente ok. Ma poi ste nazionali già fanno schifo di loro, se la gente smette proprio di seguire le pagliacciate fa solo che bene.
    Allan è brasiliano e che lo convochi, se merita, il Brasile. A noi va bene Giaccherinho.
    s.urru likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

https://www.fantagazzetta.com/news/n...e-allan-330298
    @bluetiger85

tiè cosi la finisci co sta tiritera.

Ora se vuoi che le nazionali giochino al chi se sbriga prima a convoca la gente ok. Ma poi ste nazionali già fanno schifo di loro, se la gente smette proprio di seguire le pagliacciate fa solo che bene.
    Allan è brasiliano e che lo convochi, se merita, il Brasile. A noi va bene Giaccherinho.
    Speravo rimanesse nella nazionale borbonica

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Buongiorno, tre posti in difesa tra Acerbi (casa vs Inter) , Nkolou (casa vs Fiorentina), Musacchio (casa vs Samp)(Caldara chi dei due gioca insomma), Mancini dell'Atalanta (casa vs Parma)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Buongiorno, tre posti in difesa tra Acerbi (casa vs Inter) , Nkolou (casa vs Fiorentina), Musacchio (casa vs Samp)(Caldara chi dei due gioca insomma), Mancini dell'Atalanta (casa vs Parma)
    Fuori i milanisti visto il momento imho.

Mancini ce l'ho in un fanta a 10 dove ho pure Palomino, mi sa che tiro una moneta. XD
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Fuori i milanisti visto il momento imho.

Mancini ce l'ho in un fanta a 10 dove ho pure Palomino, mi sa che tiro una moneta. XD
    vero, ma consideravo anche il momento positivo dell'Inter e di Icardi. Ho paura che Acerbi passi un brutto quarto d'ora.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •