Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 157 di 184 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,140 di 3677
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che tristezza Cuadrado che davanti al portiere cerca Ronaldo per fargli fare la tripletta.
    Fanno tutti da zerbini a quel frocetto del cazzo..
    Crisi Juve. Spogliatoio spaccato.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

L'ho rivisto + volte,e sinceramente sono quelle situazioni di merda dove non e' uno scandalo ne' darlo e ne' non darlo.A me e' sembrato esperto Dybala che allarga la gamba per prendere spazio e posizione sul difensore,e quello dietro non puo' far altro che andargli addosso.Pero' in quelle situazioni ci va prudenza soprattutto se arrivi alle spalle dell'attaccante,quindi anche abbastanza pollo bennacer dell'empoli imo.
    Ultima modifica di vanbred; 27-10-2018 alle 20:21

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

grande Allegri per l'intervista post su Sky
    24hsu24 in trasmissioni dove pseudoscenziati del calcio parlano di schemi e puttanate varie per arrivare alla verità assoluta quando il calcio si gioca bene se chi sta in campo sa condurre la palla, la sa stoppare e la sa calciare come si deve

ah chiaramente anche grande perchè vuoi o non vuoi........ l'ha vinta Allegri

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    L'ho rivisto + volte,e sinceramente sono quelle situazioni di merda dove non e' uno scandalo ne' darlo e ne' non darlo.A me e' sembrato esperto Dybala che allarga la gamba per prendere spazio e posizione sul difensore,e quello dietro non puo' far altro che andargli addosso.Pero' in quelle situazioni ci va prudenza soprattutto se arrivi alle spalle dell'attaccante,quindi anche abbastanza pollo bennacer dell'empoli imo.
    Bennacer pollissimo, Dybala aveva nettamente preso posizione, lui doveva frenarsi e rassegnarsi a difendere di posizione su una palla ormai persa

comunque voglio fare anche un altra considerazione:
    se in Spagna capita più spesso che Barca e Real inciampano contro le piccole è perchè le piccole in Spagna si presentano tutte con l'atteggiamento propositivo dell'Empoli e non con quello rinunciatario di Udinese, Bologna, Frosinone ecc...ecc....., io rimango convinto che ha più possibilità un Empoli che tenta di colpire che un Bologna che si mette lì dietro a fare le barricate; estremizzo, il Bologna le perderà 10 su 10, magari tutte per 1-0 2-0, mentre l'Empoli ne perderà 9 su 10, magari la metà ne perderà di goleada ma sono convinto che una su 10 riesce a partare a casa un 2-1 o un 2-2 o un 1-1.....
    Ultima modifica di beavis; 27-10-2018 alle 20:35
    vanbred and MechanicalBoy like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Crisi Juve. Spogliatoio spaccato.
    Lol non ho detto questo, anzi è proprio il contrario. Poteva tirare in porta ma pur di provare a farlo segnare ha passato in mezzo all’area sprecando un’occasione assurda..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Belotti deve cambiare squadra al più presto...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    O allenatore..
    Ma imho è proprio in crisi mentalmente, l'anno d'oro tecnicamente faceva robe bellissime, tagli, tiro al volo, ora non riesce più neanche a stoppare il pallone
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Bennacer pollissimo, Dybala aveva nettamente preso posizione, lui doveva frenarsi e rassegnarsi a difendere di posizione su una palla ormai persa

comunque voglio fare anche un altra considerazione:
    se in Spagna capita più spesso che Barca e Real inciampano contro le piccole è perchè le piccole in Spagna si presentano tutte con l'atteggiamento propositivo dell'Empoli e non con quello rinunciatario di Udinese, Bologna, Frosinone ecc...ecc....., io rimango convinto che ha più possibilità un Empoli che tenta di colpire che un Bologna che si mette lì dietro a fare le barricate; estremizzo, il Bologna le perderà 10 su 10, magari tutte per 1-0 2-0, mentre l'Empoli ne perderà 9 su 10, magari la metà ne perderà di goleada ma sono convinto che una su 10 riesce a partare a casa un 2-1 o un 2-2 o un 1-1.....
    Sulla seconda considerazione sono parzialmente d'accordo con te. Solo che la Liga e' proprio un altro campionato ed e' + semplice essere propositivi imo. Qua invece e' capace che tieni tanto possesso palla, crei infinito e all'ultimo passaggio sbatti sempre contro il muro difensivo. In + mettici che qui siamo maestri della difesa e del contropiede.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quanto e` ridicolo Mazzarri lol
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

son bastate 3 settimane di lavoro in compagnia del suo coach lorymarbury, per capire come si tira in porta con efficacia
    This
    Il tempo di farlo salire a 3 capocannoniere

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Al mio calciotto un paio di secondi tempi li fa

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Al mio calciotto un paio di secondi tempi li fa
    quando vinci e nel finale metti il giocatore alto per prevenire i palloni lunghi?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Lo piglia la roma per il dopo dzeko

Ah no hanno il paracarro cecoslovacco
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Belotti anche nella sua stagione migliore faticava comunque a stoppare la palla

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Tranquilli tutti ho Cutr1 contro al fanta, una bella doppietta sicuro e scateniamo 3 pagine di insulti haha
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Tranquilli tutti ho Cutr1 contro al fanta, una bella doppietta sicuro e scateniamo 3 pagine di insulti haha
    e uno...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    e uno...
    Tranquillo ne ho presi due, oppo ha Higuain e Cutr1 come cambio ma obv li ha messi entrambi

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come già detto, non servono doppiette per insultare qualcuno che critica i numeri di Cutrone
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Come già detto, non servono doppiette per insultare qualcuno che critica i numeri di Cutrone
    Premesso che la mia era ovviamente una battuta, chi lo critica lo fa per il gioco e le caratteristiche tecniche, perché i numeri non possono essere criticati essendo oggettivamente molto buoni.

C'è tempo, io resto convinto che possa essere importante per il vostro futuro, vedremo se andrà a fare panca al Chievo come l'esperto locale ha predetto ( facciamo il Bologna va che il Chievo quest'anno va dove merita e non torna più su ).

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Tranquillo ne ho presi due, oppo ha Higuain e Cutr1 come cambio ma obv li ha messi entrambi
    eh io pure li ho entrambi ma non li ho schierati
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. beavis

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •