Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 160 di 184 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,200 di 3677
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    e` comunque un campione del mondo, subentrato a Kante` nella finale. Io andrei piano con i giudizi affrettati
    Ai livelli di quello del valencia.. Stasera anche peggio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    quindi per te è irrilevante perchè il calendario è stato "complicato"...
    No è rilevante, ma fare i conti adesso lascia il tempo che trova..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Due pareggi con Roma e PSG come due sconfitte..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    e lanciare quel campione di fabian ruiz gogogoggogogogo (pagato niente tralatro,un po come maksimovic dai ,via andare)
    Ciao..

Pure il like di @Omg è simpatico..
    AndreaRaise likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

eh si...ha giocato nel real betis delle meraviglieee..in più quest'anno da seduto potrà ammirare il bel giuoco
    Ariciao

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Serve uno piú forte di Milik la davanti

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ciao..

Dio se sei triste, sta roba del like la vivi malissimo.

Btw Sarri-Ancelotti imho va valutato a 360 gradi, avranno meno punti in campionato dove sono comunque secondi, ma in CL hanno fatto 5 punti in 3 partite giocando con PSG Liverpool e a Belgrado che è più tosto di quel che può sembrare, Sarri 6 in 6 partite con gruppo ben più facile.

Cioè se per ipotesi passa il gruppo in CL e in campionato fa 2nd a -20 dalla Juve overall ha fatto ben meglio, 90 o 70 se fai secondo sei secondo, il passaggio A) fa risultato B) fa soldi.

E non parliamo di come sta maggiormente valorizzando tutti i giocatori della rosa.
    dinho88, AndreaRaise and boomdani like this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Cioè se per ipotesi passa il gruppo in CL e in campionato fa 2nd a -20 dalla Juve overall ha fatto ben meglio, 90 o 70 se fai secondo sei secondo, il passaggio A) fa risultato B) fa soldi.

E non parliamo di come sta maggiormente valorizzando tutti i giocatori della rosa.
    sono d'accordo, aggiungo il fatto che Ancelotti e` un signore, un grande uomo e fantastico allenatore, che non merita l'assurdo linciaggio da parte degli ultras juventini. Mai lo capiro`anzi mi fa proprio vergognare quando lo insultano.
    blonde87 and supersam like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Dio se sei triste, sta roba del like la vivi malissimo.

Btw Sarri-Ancelotti imho va valutato a 360 gradi, avranno meno punti in campionato dove sono comunque secondi, ma in CL hanno fatto 5 punti in 3 partite giocando con PSG Liverpool e a Belgrado che è più tosto di quel che può sembrare, Sarri 6 in 6 partite con gruppo ben più facile.

Per me no. L'anno scorso abbiamo lottato per lo scudetto fino alla fine, e per me è un grande risultato, molto più del passaggio del turno in Champions.

Comunque tutti sti discorsi sugli allenatori lasciano il tempo che trovano. Ancelotti e Sarri sono entrambi bravi, ma le partite le giocano e le vincono i calciatori.

A me comunque il Napoli è piaciuto, abbiamo giocato con la Roma, non una squadretta e abbiamo creato tantissime occasioni. Poi certo, se alla Juve piove il rigore dal cielo nel momento del bisogno e a noi non piove mai un cazzo, di che parliamo.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Poi certo, se alla Juve piove il rigore dal cielo che a detta di tutti i non-napoletani c'e` e ci sta fischiare, nel momento del bisogno e a noi non piove mai un cazzo, di che parliamo.
    fyp
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Poi certo, se alla Juve piove il rigore dal cielo nel momento del bisogno e a noi non piove mai un cazzo, di che parliamo.
    Gombloddone. Per non parlare dello scandalo di giocare contro la roma dopo la partita di champions mentre la juve contro l'Empoli. Aspettiamo interrogazioni di Pecoraro scanio e nuova puntata di report su questi episodi vergognosi

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Gombloddone. Per non parlare dello scandalo di giocare contro la roma dopo la partita di champions mentre la juve contro l'Empoli. Aspettiamo interrogazioni di Pecoraro scanio e nuova puntata di report su questi episodi vergognosi
    No, no, è tutto regolare, e il calcio continua ad essere l'unico ambito umano nel quale i soldi non contano e non ci sono ingiustizie. Tranne quando vi inculano la finale di Champions

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

No, no, è tutto regolare, e il calcio continua ad essere l'unico ambito umano nel quale i soldi non contano e non ci sono ingiustizie. Tranne quando vi inculano la finale di Champions
    Vi meritate 1000 Carlo Alvino e credimi che mi dispiace

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Vi meritate 1000 Carlo Alvino e credimi che mi dispiace
    A me no, non seguo tanto Alvino ma ogni tanto mi fa fare due risate.

Ah ovviamente io penso che la Juve è comunque nettamente più forte del Napoli, e che in un campionato senza favoritismi ne avreste vinti lo stesso almeno 6 su 8.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

A me no, non seguo tanto Alvino ma ogni tanto mi fa fare due risate.

Ah ovviamente io penso che la Juve è comunque nettamente più forte del Napoli, e che in un campionato senza favoritismi ne avreste vinti lo stesso almeno 6 su 8.
    Si concordo è scandaloso che il napoli abbia favorito la juve andando a perdere contro la Fiorentina l'anno scorso, vi conviene mandare esposto in procura
    OMGgalfond likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Shit happens

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Dal blog di Marelli, ma tu forse ne capisci + di lui.

"Dopo il primo controllo sbagliato di Bennacer (che si allunga il pallone anticipando Bernardeschi) Dybala muove la gamba destra per proteggere il pallone. Il contatto tra la sua gamba sinistra ed il ginocchio di Dybala è lieve ed infatti Calvarese (come abbiamo visto in precedenza) non accenna nemmeno a portarsi il fischietto alla bocca.
    Quanto accade immediatamente dopo non può essere in alcun modo considerato come un normale contrasto di gioco: Bennacer, ormai anticipato dell’avversario, gli frana letteralmente addosso causandone la caduta.
    Accentuata?
    Innegabile, ma sappiamo tutti (perlomeno chi affronti gli episodi a mente fredda e con un minimo di obiettività) che ogni attaccante tende ad accentuare i contrasti in area di rigore.
    Allo stesso modo non conta assolutamente nulla la volontarietà del gesto di Bennacer: sono il primo a sostenere che il giocatore dell’Empoli non volesse commettere fallo (a meno che non vogliamo considerare la possibilità di un atto di follia) ma il concetto di fallo negligente prescinde totalmente dalla volontarietà.
    Come ho scritto già ieri sera, il dubbio sulla correttezza del calcio di rigore può assalirci nell’immediatezza, anche sulla scia della consapevolezza che Dybala è un giocatore molto propenso alla caduta. Allo stesso tempo, però, questi dubbi devono cedere il passo di fronte ad immagini che confermano, da qualunque parte le si guardino, la legittimità della scelta operata da Calvarese.
    La decisione è corretta.
    Non ha nemmeno senso obiettare aggrappandosi alla definizione (spesso da me usata) secondo cui “il rigore è una roba seria“: questo è un fallo negligente, in qualunque parte del campo in cui esso avvenga.
    Non fischiarlo sarebbe stato un errore."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Per me no. L'anno scorso abbiamo lottato per lo scudetto fino alla fine, e per me è un grande risultato, molto più del passaggio del turno in Champions.

Comunque tutti sti discorsi sugli allenatori lasciano il tempo che trovano. Ancelotti e Sarri sono entrambi bravi, ma le partite le giocano e le vincono i calciatori.

A me comunque il Napoli è piaciuto, abbiamo giocato con la Roma, non una squadretta e abbiamo creato tantissime occasioni. Poi certo, se alla Juve piove il rigore dal cielo nel momento del bisogno e a noi non piove mai un cazzo, di che parliamo.
    In effetti a voi doveva piovere dal cielo il rigore per la Roma su dzeko, e non è venuto giù un cazzo, si di che parliamo?

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ciao..

non ho visto la partita. Era tra i quattro dei migliori in campo sky?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non ho visto la partita. Era tra i quattro dei migliori in campo sky?
    Avrai visto quella di Parigi almeno?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. il_Tricheco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •