Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 164 di 184 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,280 di 3675
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Inter da scudetto, basta fare i conigli e nascondersi, dominano con le riserve. Pure chi sta in tribuna fa doppietta o gol + due assist, se vincono lo scontro con la Juve di lanciano come un treno in corsa.
    Piano con i proclami, che il Genoa sembrava il famigerato Scansuolo

Cmq ottima gestione del turnover, però Joao e Gagliardini li vorrei rivedere contro un centrocampo vero

Certo, se inizia a giocare anche perisic potrebbero essere cazzi per tutti...
    Shit happens

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

Lol se arrivamo secondi avemo vinto il nostro di campionato, e novembre é iniziato ieri.
    Peccato che non ha purgato Lautaro
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

tanta roba l'Inter, ha ragione chi dice basta fare i conigli. Dopo 11 partite continuo a leggere (su altri lidi principalmente) che l'Inter ha culo, o che sono gli altri a scansarsi, ogni tanto diamo anche dei meriti. Il Milan ha fatto una fatica clamorosa con il Genoa a San Siro solo tre giorni fa, e per poco non ci lasciamo 2 punti. L'Inter ha passeggiato beatamente sugli avversari, come gli capita di fare sempre più spesso.

L'Inter è a pari punti del Napoli eh, miglior difesa con 6 goal subiti in 11 partite, il che non è affatto una banalità, nonostante se non sbaglio il Napoli abbia un calendario più semplice da qui alla fine del girone di andata.
    OMGgalfond likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    tanta roba l'Inter, ha ragione chi dice basta fare i conigli. Dopo 11 partite continuo a leggere (su altri lidi principalmente) che l'Inter ha culo, o che sono gli altri a scansarsi, ogni tanto diamo anche dei meriti. Il Milan ha fatto una fatica clamorosa con il Genoa a San Siro solo tre giorni fa, e per poco non ci lasciamo 2 punti. L'Inter ha passeggiato beatamente sugli avversari, come gli capita di fare sempre più spesso.

L'Inter è a pari punti del Napoli eh, miglior difesa con 6 goal subiti in 11 partite, il che non è affatto una banalità, nonostante se non sbaglio il Napoli abbia un calendario più semplice da qui alla fine del girone di andata.
    Io concordo, credo che spalletti stia trovando un equilibrio che mancava da tempo. Però se penso alle ultime 4/5 partite come minimo l'inter ha 6 punti in più per puro demerito delle square avversarie. Per quanto riguarda brozo, oh magari il premio è un altro e se fosse cosi sai quante urla "W" l'inda

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

tenete conto che il Genoa era reduce da una partita tosta con meno di 3 giorni per "ricaricare"; in condizioni simili il Fano (peggior squadra di C) diede 3 pere al Padova (tra le migliori), io ve lo dico, calma calma calma, una partita dove Gagliardini rischia di portarsi a casa il pallone non fa testo

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Io milan-genoa non l'ho vista, ma se il Genoa era quello di oggi state messi male male male
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Ne riparliamo domenica prossima a bergsmo.
    Se vinciamo e convinciamo anche la, abbiamo due settimane per parlare.
    Ma lo devo vedere per crederci da bravo rabbit

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    si Bergamo sarà un bel test

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Io milan-genoa non l'ho vista, ma se il Genoa era quello di oggi state messi male male male
    no, non era quello di oggi, ma fece comunque un solo tiro in porta non contando il nostro autogoal lol, e noi ci presentavamo con Kessiè esterno di centrocampo, e Bakayoko in mezzo. Poi Radu sembrava Yashin ma vabbè.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

no, non era quello di oggi, ma fece comunque un solo tiro in porta non contando il nostro autogoal lol, e noi ci presentavamo con Kessiè esterno di centrocampo, e Bakayoko in mezzo. Poi Radu sembrava Yashin ma vabbè.
    Non voglio rovinarti la domenica, a udine vedrai al coppia kessiè baka

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

per me se lo riguardava non lo dava sto rigore, io non lo avrei dato

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

non capisco... o reputi l'atalanta superiore alla lazio o ti dimentichi che lunedì scorso hai arato 0-3 la lazio rischiando meno di niente...

.....oppure speri di sborrare per la coppa col rischio di arrivare scarico a bergamo?

perchè con 0 infortunati praticamente puoi tranquillamente vincere a bergamo..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    per me se lo riguardava non lo dava sto rigore, io non lo avrei dato
    Inesistente ma ormai Var è solo fuorigioco e niente piu
    filippo likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non capisco... o reputi l'atalanta superiore alla lazio o ti dimentichi che lunedì scorso hai arato 0-3 la lazio rischiando meno di niente...

.....oppure speri di sborrare per la coppa col rischio di arrivare scarico a bergamo?

perchè con 0 infortunati praticamente puoi tranquillamente vincere a bergamo..
    Reputo la. Trasferta di Bergamo piu insidiosa di quella vs Lazio.
    La Lazio è la squadra piu facile del campionato. Batte al 90% tutte quelle sotto, perde al 90% con quelle sopra. 3.2 soldi facili Lunedi.
    Bergamo, quelli passata la sventola europa league, sono squadra forte, chr in casa sta alta, corre tanto, non ti fa giocare, il tipo di squadra che Inter e Icardi soffrono tanto.
    E cmq si per me ata va in el sicuro e ha chance di fare meglio della Lazio. In questo momento senza dubbio è piu in palla.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Inesistente ma ormai Var è solo fuorigioco e niente piu
    Non lo dire.. Sia mai vengono con report e tabelle di favori/sfavori. Var/non Var.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Se vabbeh due partite 8 fatti zero presi con DeVrij Ninja e Icardi out giocando con Joao Pippao e Mosciardini, derby dominato, girone di Champions +5 su tutte e secondi solo al barca favorito per vincere la coppa ma bisogna vedere a Bergamo che non si sa mai gne gne.
    Madò che pisello floscio che avete, mosci come una lumaca, io 8 gol in due match vado per sfondarli tutti e fanculo l'Atalantina che non vale l'unghia del solo Icardi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Reputo la. Trasferta di Bergamo piu insidiosa di quella vs Lazio.
    La Lazio è la squadra piu facile del campionato. Batte al 90% tutte quelle sotto, perde al 90% con quelle sopra. 3.2 soldi facili Lunedi.
    Bergamo, quelli passata la sventola europa league, sono squadra forte, chr in casa sta alta, corre tanto, non ti fa giocare, il tipo di squadra che Inter e Icardi soffrono tanto.
    E cmq si per me ata va in el sicuro e ha chance di fare meglio della Lazio. In questo momento senza dubbio è piu in palla.
    L'Atalanta è più in palla della Lazio? What?

Non ho visto la partita con il Chievo, ma quella con il Parma sì. Hanno fatto una fatica enorme a battere un Parma inguardabile (che ha sbagliato un gol fatto con Gervinho sullo 0-0). L'hanno sbloccata con un autorete da mai dire gol e fatto due gol con i due centrali di difesa continuando a rischiare molto dietro. Gli attaccanti tutti inguardabili, l'unico in palla è Ilicic, gli altri si sono marcati praticamente da soli.

Atalanta che ha chance di fare meglio della Lazio non lo vedo nemmeno in un universo parallelo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Se vabbeh due partite 8 fatti zero presi con DeVrij Ninja e Icardi out giocando con Joao Pippao e Mosciardini, derby dominato, girone di Champions +5 su tutte e secondi solo al barca favorito per vincere la coppa ma bisogna vedere a Bergamo che non si sa mai gne gne.
    Madò che pisello floscio che avete, mosci come una lumaca, io 8 gol in due match vado per sfondarli tutti e fanculo l'Atalantina che non vale l'unghia del solo Icardi.
    Il cazzo duro, i soldi, la figa, il brl lavoro e la top vita li hai tutti te.
    Lo sappiamo grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    L'Atalanta è più in palla della Lazio? What?

Non ho visto la partita con il Chievo, ma quella con il Parma sì. Hanno fatto una fatica enorme a battere un Parma inguardabile (che ha sbagliato un gol fatto con Gervinho sullo 0-0). L'hanno sbloccata con un autorete da mai dire gol e fatto due gol con i due centrali di difesa continuando a rischiare molto dietro. Gli attaccanti tutti inguardabili, l'unico in palla è Ilicic, gli altri si sono marcati praticamente da soli.

Atalanta che ha chance di fare meglio della Lazio non lo vedo nemmeno in un universo parallelo.
    Vediamo a fine anno io un paio di quote le ho giocate, quindi dirti "bettiamo" nun me serve stavolta.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

ma Banti non poteva decidere lui di rivederlo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •