Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 167 di 184 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,340 di 3677
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Detto che io nel dubbio avrei annullato.
    Un gol dove nell'azione ci sono joao mario e gagliardini non è buono per definizione.
    Sempre meglio di Candreva (sopratutto il secondo)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ah si, ma chi c'ha quella foga lì non avrà mai nelle corde il calcio di un Totti o di un Cassano, quello è scontato.
    Nella mia testa è un attaccante esterno che una volta che entra in possesso della palla deve puntare l'uomo, passato il primo puntare il secondo e poi o andare al tiro in proprio o servire un compagno per far tirare lui, uno che deve guardare verso la porta nel modo più diretto possibile, non lo vedo certo come uno che un giorno riuscirà a cucire il gioco o a farti il passaggino solo in funzione di aprire il gioco dalla parte opposta o per riiniziare l'azione. Lo vedo come un Douglas Costa, un Perisic, un Mbappè, con le dovute proporzioni a seconda degli esempi, quante nozioni hanno in testa i tre che ho detto? e quanto vanno d'istinto? Ricevere palla e puntare la porta con la maggior qualità possibile; questo deve essere Chiesa; deve essere diretto, giocare nord-sud, dribbling e uno-due, tiro e assist in area, stop, nient'altro deve fare AMMA Le letture che deve imparare saranno minime e tutte "istintive" e verranno da sole man mano che si troverà ad affrontare le situazioni ESUMO

L'unico giocatore che mi viene in mente che ha quella frequenza di passo e discrete doti tecniche ed è rimasto un giocatore di merda, o meglio che reputo io un giocatore di merda visto che gioca nel City, è Sterling, ma quello è stupido forte, Chiesa mi sembra decisamente più intelligente pur nella sua impulsività
    Non impazzisco per nessuno di quelli che hai citato infatti (a parte mbappe che non c'entra niente) ma cmq chiesa per ora come immagino pensi anche te a questi non allaccia gli scarpini..
    Obv è presto magari lo farà, magari come dice omg lo prende la juve gli insegnano che o la passa o la passa e gg diventa crack ma ecco ha un clamore e un seguito dietro al momento giustificati piu dal cognome che dal reale valore in campo. Non è un caso che i compagni di reparto facciano tutti fatica.
    E nel calcio di oggi quelle caratteristiche di dribbling, vado via, punto sono limitatisdime sr non vai di uno due coi compagni sempre e cm.
    Testa bassa cosi ti fermano anche a frosinone.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Non impazzisco per nessuno di quelli che hai citato infatti (a parte mbappe che non c'entra niente) ma cmq chiesa per ora come immagino pensi anche te a questi non allaccia gli scarpini..
    Obv è presto magari lo farà, magari come dice omg lo prende la juve gli insegnano che o la passa o la passa e gg diventa crack ma ecco ha un clamore e un seguito dietro al momento giustificati piu dal cognome che dal reale valore in campo. Non è un caso che i compagni di reparto facciano tutti fatica.
    E nel calcio di oggi quelle caratteristiche di dribbling, vado via, punto sono limitatisdime sr non vai di uno due coi compagni sempre e cm.
    Testa bassa cosi ti fermano anche a frosinone.
    Concordo abbastanza, infatti lo reputo un grande talento ma non certo il fenomeno che lo vogliono far sembrare, almeno ad oggi.
    Anche guardando i numeri è praticamente un attaccante esterno e non è che faccia grappoli di gol o assist per i compagni.
    Resta un giocatore che mi piace, sarà probabilmente uno dei punti fermi della nazionale dei prossimi 10 anni, l'unica cosa davvero brutta è che sembra aver preso lezioni dalla Cagnotto, è un tuffatore professionista da medaglia.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Il tocco di mano di benatia non e' mai fallo imo,a meno di un arbitro cieco. Non era pressato da un attaccante da definirlo colpo di testa decisivo per difendere un gol potenziale,ha saltato lateralmente,le braccia devi tenerle un pochetto staccate dal corpo se vuoi avere equilibrio in aria e non cascare a terra come una pera.Colpisce di testa e rimbalza sulla mano.Bravo l'arbitro a non fischiare rigore per ste situazioni ridicole solo a farsi venire il dubbio.Al contrario dubbio legittimo sul mano presunto contestato al cagliari.Ma anche li bravo l'arbitro ad aver visto la sculata galattica del giocatore che allunga il braccio e il pallone gli tocca giusto la parte alta del braccio che rientra nella definizione di spalla.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Lory riesci a essere catastrofico pure dopo oggi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    mi fanno ridere Adani e l’altro che pare parlino di mbappe quando lo commentano
    Adani e l'altro sono ridicoli a livelli imabarazzanti con certi giocatori (perisic per sempio pd lol)
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Lory riesci a essere catastrofico pure dopo oggi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Tipo che ho detto?
    Inter genoa conta nulla cmq. Cioe spero sia chiaro a. Tutti che la partita di ieri non possa cambiare in meglio di un anticchia nessun giudizio sull'inter.

I giudizi positivi li hai sul match vs lazio su quelli vs milan.
    Ma dato che il milan prende gol pure dal mio calciotto e della Lazio dell'anno scorso so rimasti i cugini io non ce casco e aspetto.
    L'anno scorso ero sicurissimo eravamo una mezza bufala e ho avuto ragione (quadi mi facevo fregare da juve inter se ricordi).
    Quest'anno qualche dubbio che siamo piu decenti lo ho anche io.
    Decenti ho detto, roba de coattanza andiamo a bergamo a spacca i culi (che non li spacca manco la juve che ci ha pareggiato anno scorso) la lasciamo agli altri e le loto beate certezze.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Il tocco di mano di benatia non e' mai fallo imo,a meno di un arbitro cieco. Non era pressato da un attaccante da definirlo colpo di testa decisivo per difendere un gol potenziale,ha saltato lateralmente,le braccia devi tenerle un pochetto staccate dal corpo se vuoi avere equilibrio in aria e non cascare a terra come una pera.Colpisce di testa e rimbalza sulla mano.Bravo l'arbitro a non fischiare rigore per ste situazioni ridicole solo a farsi venire il dubbio.Al contrario dubbio legittimo sul mano presunto contestato al cagliari.Ma anche li bravo l'arbitro ad aver visto la sculata galattica del giocatore che allunga il braccio e il pallone gli tocca giusto la parte alta del braccio che rientra nella definizione di spalla.
    Per me sono rigori entrambi,Il secondo l'arbitro ha valutato spalla ma è veramente al limite io l'avrei dato.
    Per quanto riguarda il primo Benatia tenta la giocata su un cross da oltre i 10 metri non è che viene colpito involontariamente e poi la palla carambola sulla mano.
    Alla fine il calcio è sempre uno sport di abilità e se si sbaglia si paga,è come annullare l'autogol di Bardaric perchè non voleva metterla in porta ma oltre la linea di fondo.
    gimmy81 and bluetiger85 like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    se a Napoli non si indignano non succede niente... aspettiamo i tweet di Varriale, De Magistris e Anna Trieste
    Dovresti indignarti tu, ma tanto per te ormai è tutto normale. Sono normali i cori, sono normali le infiltrazioni mafiose, è tutto normale..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chiesa è giustamente osannato in Italia perché c’è una moria di talento che non ha precedenti. In altri tempi sarebbe stato un ottimo mestierante, oggi è un fenomeno..
    k4cka likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dovresti indignarti tu, ma tanto per te ormai è tutto normale. Sono normali i cori, sono normali le infiltrazioni mafiose, è tutto normale..
    si, per me è NORMALE che negli stadi accada questo, perché negli stadi, come in tutti i luoghi di aggregazione pubblica, ci va la GENTE COMUNE che oggi in Italia, mi spiace dirlo, è a maggioranza incivile, razzista ed ignorante. Indignarsi solo e soltanto quando la cosa colpisce te è IPOCRITA o, peggio, denota MALAFEDE

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

secondo me ' forte ma il prblema sono le continue scelte sbagliate in campo
    quante volte c ha il passaggio da dettare e si butta invece a capofitto in dribbling (a testa bassa)
    poi i compagni nn si aspettano il passaggio come ieri simeone

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Per me sono rigori entrambi,Il secondo l'arbitro ha valutato spalla ma è veramente al limite io l'avrei dato.
    Per quanto riguarda il primo Benatia tenta la giocata su un cross da oltre i 10 metri non è che viene colpito involontariamente e poi la palla carambola sulla mano.
    Alla fine il calcio è sempre uno sport di abilità e se si sbaglia si paga,è come annullare l'autogol di Bardaric perchè non voleva metterla in porta ma oltre la linea di fondo.
    Ci sta darli entrambi a velocita' reale eh,ma sinceramente con il var non li trovo mai rigori imo.Poi si comincerebbe a fischiarne troppi e io sono + per lasciar giocare a meno di qualcosa di davvero evidente.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ci sta darli entrambi a velocita' reale eh,ma sinceramente con il var non li trovo mai rigori imo.Poi si comincerebbe a fischiarne troppi e io sono + per lasciar giocare a meno di qualcosa di davvero evidente.
    Quello di Benatia è mano nettissima, poi si può entrare in tanti discorsi tipo la volontarietà ( ma anche qui manca un metro "netto", perché se questo non è rigore allora Vitor Hugo vs Inter idem non è mai rigore ): Quello di Bradaric è solare che prende un netto vantaggio portando avanti il braccio volontariamente, è rigore e cartellino. Basta guardare la prima immagine, di spalla c'è forse 0,1cm il resto del pallone è tutto sul braccio.
    Bradaric, niente rigore alla Juve: per l'arbitro è spalla - Corriere dello Sport
    f1l0 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

comunque, che parli di Chiesa, di Guardiola, di Cacciatore o Cuccovillo, pur riconoscendone la competenza, Adani è diventato di una pesantezza insostenibile AMMA
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    si, per me è NORMALE che negli stadi accada questo, perché negli stadi, come in tutti i luoghi di aggregazione pubblica, ci va la GENTE COMUNE che oggi in Italia, mi spiace dirlo, è a maggioranza incivile, razzista ed ignorante. Indignarsi solo e soltanto quando la cosa colpisce te è IPOCRITA o, peggio, denota MALAFEDE
    Io mi indigno SEMPRE.Quando capita a me, quando capita a te e soprattutto quando chi lo fa capitare è mio amico. È veramente triste leggere che sarebbe tutto giustificato perché la maggioranza è razzista e ignorante, grazie a Dio non è così ma mi rendo conto che “la maggioranza è così” è un alibi per quelli che reputano normale quello che succede negli stadi, per quelli che magari ci si fanno pure una risata. La maggioranza delle persone sono persone perbene, una parte di loro si lascia trasportare da coglioni patentati che gestiscono le curve e gli stadi in generale. Finché la gente normale come me, come te tollera questi comportamenti e li reputa consueti, la minoranza di idioti potrà fare quello che gli pare. Come al solito in Italia ci sveglieremo (solo per qualche mese) quando ci sarà il morto, poi si tornerà “al tanto è così, non ci si può far niente”.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Tipo che ho detto?
    Inter genoa conta nulla cmq. Cioe spero sia chiaro a. Tutti che la partita di ieri non possa cambiare in meglio di un anticchia nessun giudizio sull'inter.

I giudizi positivi li hai sul match vs lazio su quelli vs milan.
    Ma dato che il milan prende gol pure dal mio calciotto e della Lazio dell'anno scorso so rimasti i cugini io non ce casco e aspetto.
    L'anno scorso ero sicurissimo eravamo una mezza bufala e ho avuto ragione (quadi mi facevo fregare da juve inter se ricordi).
    Quest'anno qualche dubbio che siamo piu decenti lo ho anche io.
    Decenti ho detto, roba de coattanza andiamo a bergamo a spacca i culi (che non li spacca manco la juve che ci ha pareggiato anno scorso) la lasciamo agli altri e le loto beate certezze.
    Per me ogni partita dell'Inter è un test importante. I punti negli ultimi 7/8 anni li abbiamo persi sempre vs medio piccole più che vs medio grandi/grandi, fanculo l'Atalanta..
    Sono secoli che ci infiliamo da soli in crisi interminabili, scoppiamo mentalmente e fisicamente per mesi alla prima difficoltà (che appunto spesso coincide con sconfitte vs squadre sulla carta del cazzo, squadre che se tutto andasse come dovesse andare "Inter genoa conta nulla cmq")
    Non ci casco più, ogni partita è un test, si va di giornata in giornata, non siamo la Juve che di ste partite ne stecca 2 l'anno di cui una è un pari, noi ne stecchiamo infinitamente tante
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

dai va bene

togliamolo sto var che sta diventando na farsa...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

grande come una casa st espulsione da ultimo uomo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La più grande pagliacciata della storia del calcio.

Vi facciamo vedere per un girone come sarebbero le cose in un mondo ideale, poi dopo una critica di chi ha paura dell'esultanza rotta in gola, una critica di chi non vuole finire le partite alle 19, una critica di chi parla di gioco spezzettato (LOOOOL IL GIOCO SPEZZETTATO), una critica di chi dice che le partite in primavera durano 4 ore, una critica di chi dice che c'era un uso spropositato e finisce tutto con un "non abbiamo detto niente" torniamo a fare i cazzi nostri e tutti contenti.

GG
    cirusguti likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •