Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 168 di 184 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,360 di 3675
Like Tree2241Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Per me ogni partita dell'Inter è un test importante. I punti negli ultimi 7/8 anni li abbiamo persi sempre vs medio piccole più che vs medio grandi/grandi, fanculo l'Atalanta..
    Sono secoli che ci infiliamo da soli in crisi interminabili, scoppiamo mentalmente e fisicamente per mesi alla prima difficoltà (che appunto spesso coincide con sconfitte vs squadre sulla carta del cazzo, squadre che se tutto andasse come dovesse andare "Inter genoa conta nulla cmq")
    Non ci casco più, ogni partita è un test, si va di giornata in giornata, non siamo la Juve che di ste partite ne stecca 2 l'anno di cui una è un pari, noi ne stecchiamo infinitamente tante
    Ragionamento giustissimo eh.
    Basta rigirarlo peró. Quindi abbiamo vinto questa, ma non siamo la Juve, nojn significa che se abbiamo vinto 5 a 0 allora ora facciamo il culo.a tutti.
    Chievo anno scorso insegna.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ragionamento giustissimo eh.
    Basta rigirarlo peró. Quindi abbiamo vinto questa, ma non siamo la Juve, nojn significa che se abbiamo vinto 5 a 0 allora ora facciamo il culo.a tutti.
    Chievo anno scorso insegna.
    Per questo dico che pure ci fosse il Frosinone in casa sarebbe un test uguale 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

gol di parolo irregolare...

le mani addosso per sbilanciare everton luis e gol... e vabè dai
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Avere il sergente al fanta mi ha fatto cercare i santi sul calendario perché quelli conosciuti li ho già finiti.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Imbarazzante il rigore su Simeone. Siamo alla follia ormai

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lol le persone come Marocchi quelli che hanno ucciso il Var.
    "Sono certo che se avessimo dato la possibilità a tutti di esprimersi sul rigore di ieri saremmo a percentuali molto vicine".

STRALOL
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Vi ricordate anno scorso quando dicevo che mi pareva irrreale come gia applicassero il var in cosi tanti casi e tendenzialmente cosi bene?
    Ecco io pensavo che anno scorso avremmo iniziato come quest'anno e piano piano salendo saremmo arrivati a quello dell'anno scorso.
    Non pensavo mai andassero al contrario peró.
    boomdani likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e tutto patric
    @bluetiger85 e divenne titolare
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik cmq fortuna che era meglio Babacar che fa panca pure vs chievo al sassuolo.
    Felipe Caicedo tutta la vita
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @yomik cmq fortuna che era meglio Babacar che fa panca pure vs chievo al sassuolo.
    Era indisponibile oggi cmq

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

restano 11 stronzi... oggi bene... 2 partite importanti... bene il rientro di Jordan, bene Patric ancora una volta... facciamo sto punto col Marsiglia e poi giù col campionato...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Non ho visto le partite di oggi.Ma la Samp come ha fatto a prenderne 4 dal Torino dopo che si è presenta a Milano con 4 gol subiti e miglior difesa? Bho

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Non ho visto le partite di oggi.Ma la Samp come ha fatto a prenderne 4 dal Torino dopo che si è presenta a Milano con 4 gol subiti e miglior difesa? Bho
    succede tutti gli anni che la samp dalla ottava alla ventesima performi a cazzo di cane
    NOONE0 likes this.

My blog

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

e tutto patric
    @bluetiger85 e divenne titolare
    Ho visto un paio di ripartenze 3 vs 2 con palla nei suoi piedi, con una sola parola lo definirei IMBARAZZANTE (almeno in quelle due occasioni).

Primo tempo non l’ho visto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Era indisponibile oggi cmq
    vabbè cmq fa panca spesso, e Caicedo Tecnicamente gli è superiore

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ho visto un paio di ripartenze 3 vs 2 con palla nei suoi piedi, con una sola parola lo definirei IMBARAZZANTE (almeno in quelle due occasioni).

Primo tempo non l’ho visto..
    Per me hai visto altro, in difesa ha fatto il suo, sempre preciso e puntale nel coprire, d avanti ha fatto vedere i sorci a costa.

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Stasera è 1 a 1 già scritto nel firmamento

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Faccio un breve riepilogo dei soprannomi degli EX Lazio, che sto in depressione pre lunedì:

Culo a Papera, alias KDB
    Er Piroetta alias Candreva
    Psicodramma alias FA
    Mister secondo posto alias Biglia

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Inizia un altro psicodramma chiamato Bakakessie o Kessyoko
    pattolino and TheBeroz like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ci sono anche Abate e Zapata, non so se ce la faccio
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •