Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 133 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2653
Like Tree1704Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Arriva cr7 e gia' cominciate con i pianti preventivi

Scorsa stagione 3 scontri diretti nelle ultime 5 partite di cui due fuori casa.Questa stagione due scontri diretti nelle ultime 5 partite entrambe fuori casa,milan in casa,lazio e napoli fuori casa ma a inizio del girone di ritorno,e alla penultima si scontrano napoli e inter.Come fa a essere peggio della scorsa stagione?
    Perché nel finale oltre a Roma ed Inter fuori hai Torino Fiorentina e Atalanta. Di buono c'è come hai scritto tu che Lazio e Napoli sono fuori al ritorno ma ad inizio girone. Ma tu stai dando per scontato che lo scudetto te lo giochi con il Napoli, è se fosse una tra Roma e Inter?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

ho imparato pochi giorni fa che in Spagna e in inghilterra il calendario è asimmetrico; se ho capito bene in pratica se alla prima di andata si gioca Chievo-Juve, nel girone di ritorno Juve-Chievo è all'ultima giornata e se Juventus-Sampdoria è all'ultima di andata, si rigioca dopo una settimana alla prima di ritorno, però non ho afferrato il perchè di tutto ciò, onestamente il calendario è una delle poche cose che preferisco come lo fanno in Italia

a chi non vede l'ora di vedere Chievo-Juve sappia che forse quella partita non si giocherà mai, ed io me lo auguro pure

in ultimo aggiornamento sulle squadre B in serie C, ce ne sarà solo una, indovinate quale
    f1l0 and bluetiger85 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho imparato pochi giorni fa che in Spagna e in inghilterra il calendario è asimmetrico; se ho capito bene in pratica se alla prima di andata si gioca Chievo-Juve, nel girone di ritorno Juve-Chievo è all'ultima giornata e se Juventus-Sampdoria è all'ultima di andata, si rigioca dopo una settimana alla prima di ritorno, però non ho afferrato il perchè di tutto ciò, onestamente il calendario è una delle poche cose che preferisco come lo fanno in Italia

a chi non vede l'ora di vedere Chievo-Juve sappia che forse quella partita non si giocherà mai, ed io me lo auguro pure

in ultimo aggiornamento sulle squadre B in serie C, ce ne sarà solo una, indovinate quale
    È la prima volta che lo sento. Aspetta un attimo se retrocedono il Chievo dove cappero gioca Ronaldo che in caso di ripescaggio del Crotone molto probabilmente non avrà lo stadio visto che devono iniziare a smantellarlo? 😅 Non dirmi la Sampdoria....

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    È la prima volta che lo sento. Aspetta un attimo se retrocedono il Chievo dove cappero gioca Ronaldo che in caso di ripescaggio del Crotone molto probabilmente non avrà lo stadio visto che devono iniziare a smantellarlo? �� Non dirmi la Sampdoria....
    Al Mapei, per far contenti quelli che fanno l'abbonamento al Sassuolo solo per vedere CR7
    MechanicalBoy likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Al Mapei, per far contenti quelli che fanno l'abbonamento al Sassuolo solo per vedere CR7
    Pensavo per far contenti quelli della ndrina di cutro. Comunque ho controllato e non è come dici tu, perche in premier nella prima e nell'ultima non si affrontano le stesse squadre, ma nemmeno nella prima e nella ventesima, ma nella venticinquesima. Boh... Comunque si la liga ha adottato sto tipo di calendario da quest'anno, mentre in premier è cosi da qualche anno.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Pensavo per far contenti quelli della ndrina di cutro. Comunque ho controllato e non è come dici tu, perche in premier nella prima e nell'ultima non si affrontano le stesse squadre, ma nemmeno nella prima e nella ventesima, ma nella venticinquesima. Boh... Comunque si la liga ha adottato sto tipo di calendario da quest'anno, mentre in premier è cosi da qualche anno.
    allora qual è il concetto di asimmetria? non c'è nessuna logica?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Perché nel finale oltre a Roma ed Inter fuori hai Torino Fiorentina e Atalanta. Di buono c'è come hai scritto tu che Lazio e Napoli sono fuori al ritorno ma ad inizio girone. Ma tu stai dando per scontato che lo scudetto te lo giochi con il Napoli, è se fosse una tra Roma e Inter?
    Si ma le hai tutte e tre in casa toro,fiore e atalanta.Che difficolta' sopra la media ci deve essere in queste tre partite con la rosa lunga che ha la juve?Per me e' + dura samp-juve a genova,ma menomale che e' all'ultima dove la samp probabile sia ormai tranquilla e non deve chiedere + nulla al campionato.Idem atalanta alla penultima,che potrebbe gia' aver chiuso il suo di campionato.
    Non do per scontato che sia il napoli a giocarsela,potrebbe essere la roma o l'inter.Ma se sono inter o napoli meglio ancora perche' alla penultima si scontrano.Ma anche la roma alla 14esima andrebbe a milano contro l'inter.
    Io trovo che per la juve sia + soft questo calendario confronto allo scorso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

allora qual è il concetto di asimmetria? non c'è nessuna logica?
    Boh non è manco a metà precisa del girone di ritorno.

Edit: ho letto che lo fanno per esigenze televisive viste le tante partite, e capita che l'ultima del girone di andata capiti alla quarta di ritorno, ecc... un mix tra ragionato e a caso.
    Ultima modifica di brundan; 27-07-2018 alle 13:45

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

La ndrina di cutro lol se sei informato, btw c'è pure quella di capo rizzuto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io ho trovato questo:

"*È il nostro metodo, che consiste tutto nel suddividere la stagione in un numero di parti costitutive, che chiamiamo*set. La dividiamo in cinque set, che vengono posti alla rovescia nella seconda metà della stagione."

https://www.google.it/amp/s/www.ilve...er-league/amp/
    beavis and brundan like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo:

"*È il nostro metodo, che consiste tutto nel suddividere la stagione in un numero di parti costitutive, che chiamiamo*set. La dividiamo in cinque set, che vengono posti alla rovescia nella seconda metà della stagione."

ok, ma la domanda ora nasce spontanea, perchè? qual è lo scopo?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

Calendario del Milan il peggiore possibile, sembra fatto apposta per costringere la squadra a dover rincorrere sempre.
    Dando per buona l'idea che è meglio partire subito con un filotto di partite contro le neo promosse , affrontare le big a metà girone e concludere con le medie che in teoria non dovrebbero avere grosse motivazioni...beh è capitato il peggio possibile. Partenza con napoli e roma, e sfide con le pericolanti alla fine quando tutto potrebbe essere ancora in ballo.

Spero che siamo tutti d'accordo nel riconoscere che giocare a frosinone ( esempio) alla quinta giornata con la squadra avversaria che deve assestarsi ,trovare le misure sia ben piu' facile che fare la stessa partita alla 15 esima con avversari che si sono adattati,magari han cambiato allenatore etc etc,
    Idem quando affronti sampdoria o udinese o torino, chiaramente è meglio affrontarle alla fine che nel mezzo o all'inizio.

Peggio non poteva andarci. Tenendo conto che magari(probabilissimo) andremo a giocare gli scontri diretti con avversarie che vengono da partite contro spal,barletta,catania,foggia e chievo e che avranno il morale a mille e due risultati a disposizione. Dovrà essere bravo gattuso a non regalare nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    La ndrina di cutro lol se sei informato, btw c'è pure quella di capo rizzuto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    in Emilia comanda il locale di cutro 😉

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo:

ecco perché la prima si rigioca alla venticinquesima.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Non è mai successo ,vero, che squadre sulla carta superiori,poi sono arrivate dietro a squadre sulla carta inferiori,neh?
    Forse non vi è chiaro che basta un infortunio di troppo , un momento di crisi di troppo e i punti vanno via in men che non si dica. Io lo so bene che ogni anno, l'inter viene data per favorita o tra le papabili,va avanti cosi' da almeno 30 anni, vi han dedicato pure la canzone dell'ombrellone, fatevele due domande.

Io reputo la juventus inavvicinabile,per il momento , dietro di lei vedo la roma che ha rosa lunga e non dipende dal singolo giocatore ma ha un gioco registrato. Il napoli sulla carta è fortissimo ma c'è l'incognita del diverso sistema di gioco,chiaramente stimo ancelotti e gli auguro il meglio. Il milan di gattuso lo conosciamo, è capace di tutto . Puo' arrivare decimo come arrivare secondo o terzo,dipende dal culo. L'inter la vedo poco attrezzata ,dovendo gestire 2 competizioni. In realtà lo direi anche se ne avesse solo una,per cui..
    Prendo spunto dalle prime righe del tuo post, ma direi di attendere la fine del mercato quando si avrà un quadro più chiaro delle rose (con tutti questi acquisti e cessioni di cui si parla, atm non si capisce niente). Chiaro che la Juve dopo 7 scudetti + Ronaldo parta favorita...il Napoli deve ancora completare la rosa e potrebbero esserci altri movimenti, ieri avevo sentito che Mertens ha già fatto le visite con il PSG (ma non so se sia vero).
    La Juve non so se cambierà tanto, anche se già solo Ronaldo è un cambiamento enorme e se cambia tanto non do per scontato che possa partire benissimo. Potrebbero esserci cmq delle difficoltà di alcuni giocatori e della squadra ad amalgamarsi, lo stesso Ronaldo dovrà cmq essere inserito in una realtà nuova e dovrà abituarsi al campionato italiano. Anche la squadra dovrà un pò adattarsi a lui e non è detto che non ci saranno cambiamenti tattici vari per trovare le soluzioni migliori, dovranno anche cercare di far rendere Dybala insieme a Ronaldo, ammesso che giocheranno quasi sempre insieme o che non possa finire sul mercato. A Madrid Ronaldo con Benitez non si trovò bene, potrebbe crearsi dei problemi se non gira tutto per il verso giusto. Ovviamente nemmeno il Napoli è esente da questo ragionamento che ha cambiato allenatore e forse dovrà inserire un nuovo attaccante e un esterno, ma bene o male ha cmq un gioco che i giocatori conoscono a memoria. Non credo che Ancelotti farà rivoluzioni o che cambierà radicalmente da subito, lui dovrebbe portare quel qualcosa in più e potrebbe apportare qualche modifica, tipo qualche cambio tattico (anche a partita in corso) e questa un pò l'incognita rispetto al passato.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Il mio pronostico ad oggi, mutabile con il calciomercato ancora aperto è :

Juventus che da 20 punti alla seconda, Roma seconda poi Napoli e Inter in ordine.

Distanza tra quarta e quinta di almeno 10 punti. Poi Lazio,Milan e Atalanta.
    Gigaset likes this.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2066 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Il mio pronostico ad oggi, mutabile con il calciomercato ancora aperto è :

Juventus che da 20 punti alla seconda, Roma seconda poi Napoli e Inter in ordine.

Distanza tra quarta e quinta di almeno 10 punti. Poi Lazio,Milan e Atalanta.
    Juve assolutamente prima, probabilmente con più di 95 punti, secondo terzo e quarto se lo giocano quelle tre li,
    ma per me il Napoli rimane cmq favorito per arrivare secondo, visto che anno scorso ha dato 14 punti alla Roma e 19 all'Inter,
    e l'Inter anno scorso aveva solo campionato.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1156 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Forse non vi è chiaro che
    Anche tu hai finalmente fatto tuo questo stupendo modo di porsi? Attira subito le simpatie di chi legge ti assicuro
    highlanderfab likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    648 Post(s)

Predefinito

Per me la classifica finale sarà cosi (e obv non lo sarà mai )

1) Juventus
    2) Napoli
    3) Inter
    4) Roma
    5) Lazio
    6) Milan
    7) Fiorentina
    8) Sampdoria
    9) Atalanta

E il resto è noia, in B ci vanno Parma, Chievo e Frosinone.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Qualcuno sa come son divise le partite della domenica alle 15? Son 3 partite 2 delle quali di Sky ed 1 di Dazn, esiste una sorta di criterio o cosa?

Pagina 2 di 133 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Kenshiro85

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •