Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 133 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2653
Like Tree1704Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Per me la classifica finale sarà cosi (e obv non lo sarà mai )

1) Juventus
    2) Napoli
    3) Inter
    4) Roma
    5) Lazio
    6) Milan
    7) Fiorentina
    8) Sampdoria
    9) Atalanta

E il resto è noia, in B ci vanno Parma, Chievo e Frosinone.
    Ci sta, vedo milan e atalanta fare peggio degli ultimi anni, e Torino sorpresa che si potrebbe inserire in quelle top 9
    NGPPAT likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tornando un attimo seri, secondo me date tutti la Roma molto in alto. Ogni anno perde 2-3 pezzi chiave, li sostituisce spesso bene ma non può essere sempre Natale. Perdere Allison e sostituirlo con Olsen (ma davvero?) è una bella botta. Ha preso un po' di giocatori e aspetta l'esplosione definitiva di Under ma non mi fa impazzire come rosa.
    Bilardojoe and NGPPAT like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

1) Lazio
    2) non conta
    3) non conta
    4) non conta
    5) non conta
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tornando un attimo seri, secondo me date tutti la Roma molto in alto. Ogni anno perde 2-3 pezzi chiave, li sostituisce spesso bene ma non può essere sempre Natale. Perdere Allison e sostituirlo con Olsen (ma davvero?) è una bella botta. Ha preso un po' di giocatori e aspetta l'esplosione definitiva di Under ma non mi fa impazzire come rosa.
    Io sono uni di quelli che pensa che il portiere non sia così determinante come si fa pensare. L'ho messa sopra il Napoli solo per una via sensazione personale e non perchè ritengo che in termini di rosa sia più forte.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

A.A.A. Cercasi seconde squadre di serie A per completamento quadri di serie C, ci sono ancora posti disponibili, compreso comodo parcheggio per plusvalenze di giocatori in esubero; al momento un solo posto è stato occupato da una vecchia Signora di Torino che tanto ha insistito affinchè venga realizzata la rivoluzionaria struttura ricettiva progettata dalle illuminati menti dell'Ing. Malagò e dell'Arch. Billy Costacurta, venghino signori venghino!
    Ultima modifica di beavis; 28-07-2018 alle 09:37

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    321 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    A.A.A. Cercasi seconde squadre di serie A per completamento quadri di serie C, ci sono ancora posti disponibili, compreso comodo parcheggio per plusvalenze di giocatori in esubero; al momento un solo posto è stato occupato da una vecchia Signora di Torino che tanto ha insistito affinchè venga realizzata la rivoluzionaria struttura ricettiva progettata dalle illuminati menti dell'Ing. Malagò e dell'Arch. Billy Costacurta, venghino signori venghino!
    Astenersi accattoni, società con le pezze al culo, e venditori di fumo negli occhi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    648 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ci sta, vedo milan e atalanta fare peggio degli ultimi anni, e Torino sorpresa che si potrebbe inserire in quelle top 9
    Si anche il Torino può fare bene quest'anno e lottare per un posto in EL, anche se non sarà facile.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma in Europa i sorteggi sono regolari o fanno vincere il Real?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Comunque in tempi di pronostici compaio sempre per darvi i miei oracoli.

Anche quest'anno vincerà il Napoli. Cr7 romperà gli equilibri degli spogliatoi e vincerà il Napoli con 83 punti lo scudetto.

Secondo posto Juve... nonostante cr7 conserverà il secondo posto nonostante una insidiosissima Inter che si piazzerà al terzo posto. Il quarto posto se lo aggiudicherà la Roma superando di una 'ntecchia Lazio e Milan ...

Spunto bonus: qualora il Milan dovesse prendere Higuain le cose cambiano, il Milan si aggiudicherà il terzo posto!

Fine palla di cristallo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Ma in Europa i sorteggi sono regolari o fanno vincere il Real?

I sorteggi sono truccati si sa, li ha inventati moggi. Ci fosse stato Sarri a voglia a scrivere di pianti già a partire dai sorteggi strani. Siete veramente i più belli.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che bello vedere Higuain sbattuto in ogni dove come un semplicissimo pacco di Amazon.. Ci godo poco.. Mi piacerebbe ancora di più se rimanesse alla Juve a fare il culo a forma di panchina, tanto per lui è importanta alzare i tituli...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Poverino davvero, a rispondere a domande da mentecatto
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Niente sondaggio quest'anno?

Cmq mia classifica *

1- Juve
    2- Inter
    3- Napoli
    4- Roma
    5- Lazio
    6- Milan

*
    Tra prima e seconda 7-8 punti di differenza.
    Tra Roma e Napoli imo la vedo molto decisa dai dettagli e da vari episodi,quindi un 3°-4° posto molto oscillante fra le due.
    Tra quarta e quinta 4 o + punti di differenza
    La Lazio se vende anche M.Savic sesto posto e arriva quinto il Milan.Se il Milan prende Higuain lotta molto simile a quella tra Napoli e Roma.
    Retrocessione : Spal,Frosinone e Parma.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Non va bene un cazzo ad AdL

Lui è Dio in terra. Lui prende solo decisioni giuste. Mai quella di chiudere quella fogna....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Retrocessione : Spal,Frosinone e Parma.
    han fatto carte false per 3 anni per far risalire il parma e mo lo fan scendere subito?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    han fatto carte false per 3 anni per far risalire il parma e mo lo fan scendere subito?
    Magari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere quali sono le fonti (o anche i fatti, mi accontento) su cui basi questa leggenda.
    E soprattutto chi sono questi personaggi mitologici che "han fatto carte false".

Siete bellissimi

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Qualcuno dovrebbe fermarlo. Dovrebbe dirgli "ti intervistano perchè spari l'esatto genere di cagate che i ritardati vogliono leggere".

Ogni giorno AdL si sveglia e sa che dovrà spararne una sempre più grande se vorra finire sui giornali per un qualche motivo...

...poi mi venite a dire "perchè odi il napoli"...

My blog

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Effetto Ronaldo, il Chievo aumenta il prezzo dei biglietti per la prima di campionato

Poltronissime: da 100 a 150 euro
    Poltrone: da 50 a 70 euro
    Tribuna Superiore da 50 a 60 euro
    Curve: da 30 a 50 euro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Kenshiro85

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •