Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 56 di 134 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 2678
Like Tree1716Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ieri puntata del club (eh si quando stai in astinenza torni pure su questi programmi) molto piu interessante del solito. Gia con Di Canio altra cosa e senza Mauro.

Del Piero ha detto coon la sua finezza quello che dico io della serie A, anche rispetto alla cl (@theberoz sul discorso di ieri).
    Che in cl ci saranno molti piu spazi, ecc ecc.
    A solita conferma il Barcellona fa 8 a 2,.cosi tanto per ricordarci alcune differenze.
    Sul Napoli niente?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    parolo ahimè, fantacalcio parlando, è na truffa da almeno 2 anni...

lo pigli ricordando le stagioni da 10 gol, ma quando non segna sono 5.5 fissi
    Dipende quanto lo paghi, in tante leghe lo vedo a 1 o giù di lì: l'anno scorso media sopra il 6 e fantamedia del 6,5 abbondante, in lega a 10 è spesso un 3/4 slot rubato.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Vero, mi serviva per riempire l'ultimo slot quando tutti gli altri avevano finito i centrocampisti e a me ne mancava uno. E' un titolare sicuro che in casi di emergenza sei sicuro che giochi.

Emre Can, Berisha V, Lazzari, Milinkovic, Freuler, Khedira, Ilicic, e Parolo.

Non avendo modificatore di centrocampo probabilmente vedrà il campo solo in casi di estrema emergenza.
    Ma va là a 1 è un affare, viene sempre snobbato ma lo puoi schierare in tante partite, è titolare di una squadra da 4-6 posto e porta sempre buone medie voto a fine anno
    IamGoingBroke likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

è una truffa ovviamente in relazione a chi puoi prendere...

cioè se in una lega trovi qualcuno che asta per Parolo ----> fish

se lo pigli come seconda linea/garanzia di gioco etc, ok... mannaggia la eva guardate ieri che gol si è mangiato...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Cmq volevo rendervi partecipi del fatto che quando all'asta del fanta ho preso Ronaldo Piatek Berardi Gervinho Teodorcoso e Iago Falque, giuro che avevo la sensazione che avrei bestemmiato Ronaldo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Sul Napoli niente?
    mi sa ne hanno parlato all'inizio ho acceso dopo un po. Sono arrivato al discorso su Ancelotti che punta su tutti e infatti per la prima volta ha giocato ounas e callejon non ha visto campo.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

mi sa ne hanno parlato all'inizio ho acceso dopo un po. Sono arrivato al discorso su Ancelotti che punta su tutti e infatti per la prima volta ha giocato ounas e callejon non ha visto campo.
    Ounas ieri nettamente il migliore del Napoli, l'unico a fare qualcosa, puntava l'uomo e lo saltava, creava superiorità, ha messo qualche pallone in mezzo ecc.
    Bel giocatore.
    lorymarbury and TheBeroz like this.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

Che ha detto?
    Stavolta niente di speciale, ma in generale per me sono imperdibili.
    lorymarbury likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ne discutevo con amici . Ospina può fare qualcosa sul primo gol? Da fuori area sul primo palo imho un portiere serio la prende

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Infiammiamo un po' sta discussione.

Grande colpa di Sarri fu, per adl e per alcuni napoletani, il mancato utilizzo della panchina e degli investimenti fatti nelle varie sessioni di mercato.

Dopo 3 partite Fabian Ruiz pagato 30M ha collezionato 0 minuti. Verdi, comprato in estate, ha fatto 1 tempo ed è stato tolto al primo secondo utile per non farla sembrare una bocciatura troppo eclatante (per quanto uno che non esce dagli spogliatoi per scelta tattica non dico sia stato bocciato ma quasi).

Nello starting 11 mancavano Hamsik e Callejon e toh: primo tempo regalato (i gol li lasciamo stare).

Insomma vuoi vedere che gira che ti rigira, l'unico modo per vincere che il Napoli ha è spremere quei 12 lì ogni santa partita?

Perchè magari mi sbaglio io ma tra quelli che sono arrivati stagione scorsa o prima (Ounas, Rog) e quelli di quest'anno, non c'è 1 partita che sia stata vinta per loro meriti. Alla fine della fiera la sfangano sempre e solo quelli lì...

no?

My blog

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    275 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ne discutevo con amici . Ospina può fare qualcosa sul primo gol? Da fuori area sul primo palo imho un portiere serio la prende
    È un contropiede velocissimo, lui sta ancora arretrando per prendere la posizione, e gli tira una mattonata sotto la traversa...imo innocente.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    È un contropiede velocissimo, lui sta ancora arretrando per prendere la posizione, e gli tira una mattonata sotto la traversa...imo innocente.
    vista live imho si può prendere....

defrel impiega 8 anni per calciare...

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    forse poteva posizionarsi un po' più sulla sua sinistra. Molto forse eh
    No_Deal likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Ma checazzo deve prendere una bomba di mezzo esterno sotto il 7?
    OMGgalfond, No_Deal and boomdani like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Un commento tuo a riguardo

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Io però ricordo che le tre partite di esordio di Sarri furono un mezzo disastro. Ora non sono certo dei punti, dei risultati, ma ricordo palesemente i tifosi del napoli che urlavano al ridimensionamento e volevano subito la testa di Sarri. Dopo sappiamo quello che ha fatto. Come sempre secondo me è presto per parlare.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Infiammiamo un po' sta discussione.

Grande colpa di Sarri fu, per adl e per alcuni napoletani, il mancato utilizzo della panchina e degli investimenti fatti nelle varie sessioni di mercato.

Dopo 3 partite Fabian Ruiz pagato 30M ha collezionato 0 minuti. Verdi, comprato in estate, ha fatto 1 tempo ed è stato tolto al primo secondo utile per non farla sembrare una bocciatura troppo eclatante (per quanto uno che non esce dagli spogliatoi per scelta tattica non dico sia stato bocciato ma quasi).

Nello starting 11 mancavano Hamsik e Callejon e toh: primo tempo regalato (i gol li lasciamo stare).

Insomma vuoi vedere che gira che ti rigira, l'unico modo per vincere che il Napoli ha è spremere quei 12 lì ogni santa partita?

Perchè magari mi sbaglio io ma tra quelli che sono arrivati stagione scorsa o prima (Ounas, Rog) e quelli di quest'anno, non c'è 1 partita che sia stata vinta per loro meriti. Alla fine della fiera la sfangano sempre e solo quelli lì...

no?
    Vacca puttana sei stato tutto l’inizio dello scorso anno a dire che sbagliava Sarri a farne giocare sempre 12-13. Adesso dici il contrario?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vacca puttana sei stato tutto l’inizio dello scorso anno a dire che sbagliava Sarri a farne giocare sempre 12-13. Adesso dici il contrario?
    Non vero lui ha sempre detto che faceva bene Sarri e che era l'unico modo per vincere.

Giustamente porta acqua al suo mulino.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ma Valon Berisha quando torna e dovesse giocare tanto farà solo il rincalzo di Savic, oppure possono giocare insieme? In quel caso al posto di chi lo vedete?
    Parolo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Un commento tuo a riguardo
    Premessa: odio le partite tutte insieme, adoro lo spezzatino, odio infrasettimanali e prime giornate. Perchè vedi tutto e non vedi niente= non ho visto la partita del napoli ma gli hl.
    Quindi nessun commento tecnico posso farti.

Per me il Napoli fa top3 a mani basse e ha il solito 5% di vincere lo scudo. Qualsiasi formazione metta in campo. Indi per cui per come la vedo io si fa bene, se lo farà a valorizzare la rosa, a cercare nuove soluzioni e via dicendo.
    Se non le troverà e quindi aveva ragione Sarri a farne giocare 13 come dice @yomik, rimane che hai fatto cmq bene perchè è ora di saperlo, vendere il vendibile e trovare nuovi zielinski, koulibaly e compagnia cantante.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. pattolino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •