Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 59 di 133 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 2653
Like Tree1704Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sport oltre alla Champions, l'Europa League, e qualcuna bella di premier e bundensliga, è pure MotoGP e formula1. E poi magari ti capiterà finiti i gironi di non vedere manco le italiane, sempre se passano, perché rai in chiaro da solo partita del mercoledì. Comunque 30 per solo calcio si che hai hd tutti i canali, ma con 5 in più potevi avere appunto pure sport.
    Vabbè ma io sky lo tengo solo per l'HD ed il mysky, in qualità normale già li vedo quei pacchetti lì che dici...

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dai che si è rifatto Dollarumma su Zielinski..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come non detto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Meh 4k è pochissima roba (live solo eventi di cartello) e con una tv 4k con un buon upscaling non vedi la differenza, lo dico per la mia personale esperienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quanto è brutto da vedere Depay.. è tutto scoordinato. È incredibile come possano aver speso tutti quei soldi per lui..

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Nations League meglio delle amichevoli.... si ma namo mpo che me manca la serie A
    gimmy81 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

OT ma non c'è la discussione apposita: Avete visto il gesto di Romano Fenati ? Il ragazzo ha serissimi problemi di controllo della rabbia ma qui ha spalato la brocca, poteva ammazzare Manzi.

Per fortuna oggi è stato licenziato in tronco e la MV non lo vuole più per il prossimo anno, spero che non metta mai più il culo su una moto in pista, criminale.
    gimmy81 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quanto è brutto da vedere Depay.. è tutto scoordinato. È incredibile come possano aver speso tutti quei soldi per lui..
    ?? quante volte l'hai visto giocare?
    Se vi piace keita, depay vale 5 volte il senegalese. Poi oh, dipende dove lo fai giocare. Spalle alla porta non rende, ma largo in campo aperto fa danni.
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    ?? quante volte l'hai visto giocare?
    Se vi piace keita, depay vale 5 volte il senegalese. Poi oh, dipende dove lo fai giocare. Spalle alla porta non rende, ma largo in campo aperto fa danni.
    Keita mi piace anche meno.
    Io l'ho visto ieri ed è sgraziatissimo.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

il fratello piccolo di Keita è ancora più sgraziato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Keita mi piace anche meno.
    Io l'ho visto ieri ed è sgraziatissimo.
    Tranquillo, che tanto al Napoli non potrá mai andare.

Altrimenti, sai quanti keitammuórt?
    squiz2 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Tranquillo, che tanto al Napoli non potrá mai andare.

Altrimenti, sai quanti keitammuórt?
    Ci mancherebbe...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    OT ma non c'è la discussione apposita: Avete visto il gesto di Romano Fenati ? Il ragazzo ha serissimi problemi di controllo della rabbia ma qui ha spalato la brocca, poteva ammazzare Manzi.

Per fortuna oggi è stato licenziato in tronco e la MV non lo vuole più per il prossimo anno, spero che non metta mai più il culo su una moto in pista, criminale.
    l ascula tira il freno e nasconde la ma' cit

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

A.Silva erede di Cr7sete

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

Visto l'italia, considerazioni sparse:

Romagnoli è una certezza , 23 anni e gioca da veterano.

Cristante conferma di essere una sega,come quasi tutti quei centrocampisti che con gasperini fanno la stagione della vita,ma poi trovano la squadra da inc--are con supervalutazione e bum, tornano nella mediocrità( vedi bertolacci,gagliardini e vedrete pasalic quest'anno) Intendo che pasalic andrà in doppia cifra,poi andrà in una squadra top dove si accorgeranno che non sa impostare,non sa difendere, non sa fare giro palla.

Immobile conferma ancora una volta che è buono solo in italia,solo in serie A, solo con le difese italiane. Chiedere al dortmund e al siviglia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Visto l'italia, considerazioni sparse:

Romagnoli è una certezza , 23 anni e gioca da veterano.

Cristante conferma di essere una sega,come quasi tutti quei centrocampisti che con gasperini fanno la stagione della vita,ma poi trovano la squadra da inc--are con supervalutazione e bum, tornano nella mediocrità( vedi bertolacci,gagliardini e vedrete pasalic quest'anno) Intendo che pasalic andrà in doppia cifra,poi andrà in una squadra top dove si accorgeranno che non sa impostare,non sa difendere, non sa fare giro palla.

Immobile conferma ancora una volta che è buono solo in italia,solo in serie A, solo con le difese italiane. Chiedere al dortmund e al siviglia.
    Kessie?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Kessie?
    Mi riservo ancora 2 anni per valutarlo, la cosa che mi piace è che ha personalità. tatticamente ha lacune,ma quelle si possono colmare.
    Diciamo che quando ha giocato vs arsenal in europa è stato disastroso e non depone a suo favore,ha le basi ottime ma deve crescere. In italia riesce a dire la sua,a valutare in contesto internazionale. Veremo l'anno prossimo contro le migliori d'europa,come la sfanga.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Mi riservo ancora 2 anni per valutarlo, la cosa che mi piace è che ha personalità. tatticamente ha lacune,ma quelle si possono colmare.
    Diciamo che quando ha giocato vs arsenal in europa è stato disastroso e non depone a suo favore,ha le basi ottime ma deve crescere. In italia riesce a dire la sua,a valutare in contesto internazionale. Veremo l'anno prossimo contro le migliori d'europa,come la sfanga.
    perchè cristante fuori da quel contesto è una sega dopo 2 partite e kessie dopo che lo vedi da 1 anno hai bisogno di altri due per valutarlo bene?
    Poi so pure d' accordo che Cristante è una sega ma almeno vorrei capire questa disparità di giudizio
    bluetiger85 and lorymarbury like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Kessie è una pippa immane. Tatticamente e tecnicamente.

Mi darete ragione prima o poi.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Kenshiro85

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •