Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 84 di 134 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 2678
Like Tree1716Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

  1. #1661
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Posts
    646
    Citato in
    132 Post(s)

    Predefinito

    "Vincere è l'unica cosa che conta" è un motto molto semplice, sta ad indicare che sticazzi cosa hai vinto in passato o quale sia il tuo nome, in campo devi dare quello che serve per vincere.

    Poi per una volta sono d'accordo con Beavis
    se alla Juve per vincere basta dare 6 da 6, se serve dare 10, da 10, se serve dare 1468 da 1468, se basta dare 0,03 da 0,03
    Ronaldo al momento sta giocando male ed è palesemente fuori forma (ci sta che siamo a settembre) basta vedere come tira da fuori (delle loffie rasoterra) e in queste condizioni essere sempre triplicato non è il massimo, soprattutto se anziché sfruttare la cosa e darla ad uno per forza di cose libero cerchi il dribling che se non sei in piena forma il terzo te la piglia per forza.
    Vediamo più avanti quando entra in forma e di testa si adatta alla nuova squadra. Per il momento siamo più forti e va bene anche così

  2. #1662
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Reputazione
    0
    Posts
    222
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    francamente che Ronaldo non sia in forma a settembre non mi interessa, l'importante è che sia al top dai quarti di Champions, che tanto questa serie A la vinciamo indipendentemente da CR7

  3. #1663
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Posts
    111
    Citato in
    315 Post(s)

    Predefinito

    niente pirsing, niente tatuaggi, niente tagli di capelli del cazzo, niente esultanze da coglione, niente atteggiamenti da esaltato............ tanto cuore, tanta passione e anche tanto talento, l'unico giocatore italiano in attività per il quale tiferò sempre, qualunque maglia indosserà, si anche quella là, anche se spero e credo faccia altre scelte

    lorymarbury, f1l0, gimmy81 and 4 others like this.

  4. #1664
    Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Posts
    53
    Citato in
    476 Post(s)

    Predefinito

    si sta presentando il problema che dicevo durante il mercato con la cessione di Bonucci.
    Piaccia o non piaccia, forte o scarso, bello o brutto, l'unica certezza che avevamo la possibilità di ereditare dalla scorsa stagione era la fase difensiva, che soffrivi quanto volevi, ma goal nn ne prendevi (parlate di sculate quanto volete, alla fine dei conti se non prendi goal non perdi, è matematica).
    Probabilmente si potrebbe risolvere il problema "tilt" difensivo inserendo Reina che dia quella spinta di personalità e di autorità che secondo me li dietro manca.
    Serve qualcosa che aiuti a gestire i momenti di difficoltà, un catalizzatore, un leader difensivo, che per quanto bonucci possa o meno far improvvisamente cagare dopo che è passato da noi, nel girone di ritorno dell'anno scorso ha pesato e non poco sulla mentalità del reparto e sulla gestione delle difficoltà.

    Pensare al Bonucci montelliano è un errore mastodontico perchè si tende sempre a dimenticare la condizione atletica che aveva l'intera squadra e come ho già detto 40 volte circa, se non corri puoi pure essere cr7 ma colcazzo che rendi.. se non corrono in 14 avoja a far belle figure..

    Sta di fatto che ieri la squadra ha girato benino ma niente di eccelso, ha mascherato i propri limiti forzando, quasi esasperando al punto di diventare fastidiosa il giro palla (che a me personalmente così non piace xkè non vedo uno sbocco pulito in costruzione..ma vabe), poi però è venuta a mancare l'autorità, la consapevolezza di essere più forte e soprattutto di essere in vantaggio, la capacità di congelare la partita (e non parlo di possesso in se, non congeli le partite solo tenendo tu la palla, ci sono più modi per farlo, uno di questi ad esempio è l'occupazione delle linee di passaggio, cosa che noi in periodi spesso lunghi di gara perdiamo e ci portano a soffrire)... è mancata la tranquillità in difesa, romagnoli e musacchio imo non ce l'hanno nelle caratteristiche, sono giocatori molto simili (caldara incluso), irruenti (nel senso positivo del termine), non temporeggiano mai.. più che sembrare che sia la palla a scottare in questo caso danno l'idea di avere in mente sempre la situazione peggiore, che ogni volta che l'avversario ha la palla deve per forza succedere qualcosa e quindi mi ci butto addosso alla bestiamadoia e faccio di tutto per portargliela via prima che succeda un casino... non è un gioco di tranquillità, un gioco da squadra in vantaggio e più forte, un gioco da "grande"... e ciò porta poi all'errore... per assurdo Gattuso giocava praticamente così, come il suo milan, sempre a 1000, lanciati in avanti col pressing ovunque, sempre aggressivi, sempre addosso anche in zone di campo o soprattutto in situazioni dove non serve..
    la differenza è che ringhio aveva seedorf e pirlo di fianco che scaldavano il latte, lo davano da bere alla partita e la mettevano a nanna presto, in questo milan invece c'è molta molta ignoranza tattica in mezzo al campo dove il solo Biglia non può bastare, soprattutto se deve passare il tempo a capire che cazzo fare di se stesso.

    Kessiè è tatticamente ignorante come na merda, non ha la capacità di leggere la partita e di leggere le singole situazioni, entra e corri che se ti fermi a pensare ti sanguinano le orecchie..

    bonaventura non ha un ruolo, è uno di quelli che fa bene tutto ma benissimo niente.. da mezz'ala fa molto bene la fase offensiva, praticamente niente la difensiva.. da ala fa meglio la difensiva, ma l'offensiva è come non averlo o quasi, scompare dal campo.. insomma probabilmente è un interno di cc a 5..ma non è il nostro caso e quindi non fa testo.

    biglia è quello che dovrebbe accendere la luce, ma imo si trova in una situazione quasi imbarazzante dove sa che se commette il minimo errore lancia gli avversari sistematicamente in 4 vs 2, è troppo isolato nel ruolo e avrebbe bisogno di maggior densità vicino in fase di costruzione

    bertolacci, mauri, montolivo.. troppo poche soluzioni e troppo simili tra loro (e comunque scarse) per poter variare le dinamiche in corsa.

    Bakayoko e il calcio sono proprio due linee che non si incontreranno mai

    praticamente ho elencato il centrocampo intero.. e salta subito all'occhio che (oltre ad avere parecchia merda) non hai quel giocatore di intelligenza tattica che sappia leggere la partita e possa capire autonomamente quando, come, cosa e perchè fare determinate scelte...come detto dovrebbe essere Biglia, ma ha bisogno di qualcuno di fianco che gli tolga un po di compiti altrimenti finisce per perdersi e salta la baracca.

    Se gira la difesa e gioca con tranquillità, permette al centrocampo di fare lo stesso, di avere lucidità nel gioco e nel movimento.. se dietro è sempre una guerra, in mezzo è sempre confusione..se in mezzo è confusione dietro non respirano mai e via così.. un cane che si morde la coda... x questo ieri dicevo che manca più di tutto un po di qualità sugli esterni bassi, perchè sono loro che nel momento di spinta dell'avversario danno x primi ampiezza alla manovra e tolgono le pressioni dal centro.. invece in più di un occasione abbiamo provato ad uscire larghi ma sia calabria che rodriguez in entrambi i casi si sono fatti trovare con la postura sbagliata e hanno dovuto scaricare di nuovo sul centrale che in fretta e furia, per paura di perderla, ha dato palla a biglia, girato, con l'uomo addosso e con nessuna soluzione pulita per uscire al massimo a 2 tocchi.
    Ecco, non siamo in grado di fornire al portatore di palla le classiche 3 soluzioni che dovrebbero essere alla base di ogni costruzione di gioco e fan parte dei fondamentali tecnico/tattici già dai bambini.
    Nel milan di ancelotti era clarence a fornire sempre la terza soluzione, infatti quando giocava ambrosini, pirlo andava maggiormente in difficoltà perchè di fianco aveva due giocatori di recupero e non di costruzione e quindi spesso era costretto a creare superiorità saltando l'uomo e rischiando molto.
    Biglia con kessiè e bonaventura che attaccano da subito la profondità ha lo stesso problema e gli esterni che partono, gli interni che partono, le ali che partono e higuain che viene incontro è un po l'opposto di quello che dovresti fare.

    @lorymarbury avevo scritto questo stamattina.. poi son andato al bar e mi son dimenticato di inviare.. taci che "ripristina contenuto salvato automaticamente" ogni tanto serve a qualcosa

  5. #1665
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Posts
    379
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    niente pirsing, niente tatuaggi, niente tagli di capelli del cazzo, niente esultanze da coglione, niente atteggiamenti da esaltato............ tanto cuore, tanta passione e anche tanto talento, l'unico giocatore italiano in attività per il quale tiferò sempre, qualunque maglia indosserà, si anche quella là, anche se spero e credo faccia altre scelte

    A proposito di quell'abbraccio lì, dicono tutti (anche papà Enrico) che quel fratello lì è più bravo di lui..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

    niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

    Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

  6. #1666
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Posts
    111
    Citato in
    315 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    A proposito di quell'abbraccio lì, dicono tutti (anche papà Enrico) che quel fratello lì è più bravo di lui..
    lo so, a genova dicono anche perchè cazzo Enrico dopo aver smesso di giocare non sia rimasto a vivere nella sua città natale :-(

  7. #1667
    Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Posts
    359
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    @lorymarbury quando non fai l’hater( so che non lo fai con cattiveria ) è un piacere leggerti, lo stesso non si può dire per @yomik che proprio non riesce a togliersi di dosso l’odio per il Milan e parlarne serenamente senza perculare.

  8. #1668
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Posts
    408
    Citato in
    2007 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury quando non fai l’hater( so che non lo fai con cattiveria ) è un piacere leggerti, lo stesso non si può dire per @yomik che proprio non riesce a togliersi di dosso l’odio per il Milan e parlarne serenamente senza perculare.
    vabbe lo sai che lo faccio per dare quel pepe in piu alla discussione
    vikten84 and AndreaRaise like this.

  9. #1669
    Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Posts
    53
    Citato in
    476 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Thomas Turbato

    ho voglia di parlare di pallone. Commenti sulla questione Higuain in primis e gioco per vie centrali? Chalanoglu?
    Su higuain e chala.. imo sono i due con le qualità maggiori e in grado di cambiare una partita con mezza giocata.. però li vedo entrambi costretti a dover svolgere una marea di compiti di cui almeno la metà non gli compete.. che poi sono anche concatenati perchè la zona dove viene higuain a prendere palla, dovrebbe essere quella dove vien dentro l'esterno del lato debole a farlo e scambiare.. chala in quella zona darebbe il massimo ma imo non serve "partire" col trequartista e cambiare modulo inserendo due punte che cmq non hai..
    Mi sta bene che sul lato forte parta largo e apra lo spazio a bonaventura.. quello che mi sta meno bene è che in centro non ci viene suso ma ci viene higuain.. idem dal lato opposto, con palla verso suso, chala rimane larghissimo e bonaventura si infila centralmente tagliando tutto il campo.. ecco.. in costruzione il cambio di gioco imo deve passare dall'ala debole che viene a fare il trequartista e toh..guardacaso..ha le tre soluzioni.. appoggiare dietro, puntare la porta o scambiare con higua che allora si, viene addosso, ma lo fa con corto-lungo ed è molto più vicino alla porta
    vikten84 likes this.

  10. #1670
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Posts
    408
    Citato in
    2007 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    cut
    ty per la risposta. Diciamo in parte ho capito cosa pensi anche sulla questione Pipita, ritieni pero' sia una sua scelta venire a giocare cosi dietro ( lo faceva anche alla juve ma qui mi sembra "peggiorato" ) o dettami dell'allenatore? Perchè io se non ricordo male ho sentito Gattuso dire post Cagliari che Higuain ci deve andare di meno là ma forse ricordo male.


    edit ecco iniziavi a rispondermi ora.

  11. #1671
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Posts
    408
    Citato in
    2007 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Su higuain e chala.. imo sono i due con le qualità maggiori e in grado di cambiare una partita con mezza giocata.. però li vedo entrambi costretti a dover svolgere una marea di compiti di cui almeno la metà non gli compete.. che poi sono anche concatenati perchè la zona dove viene higuain a prendere palla, dovrebbe essere quella dove vien dentro l'esterno del lato debole a farlo e scambiare.. chala in quella zona darebbe il massimo ma imo non serve "partire" col trequartista e cambiare modulo inserendo due punte che cmq non hai..
    Mi sta bene che sul lato forte parta largo e apra lo spazio a bonaventura.. quello che mi sta meno bene è che in centro non ci viene suso ma ci viene higuain.. idem dal lato opposto, con palla verso suso, chala rimane larghissimo e bonaventura si infila centralmente tagliando tutto il campo.. ecco.. in costruzione il cambio di gioco imo deve passare dall'ala debole che viene a fare il trequartista e toh..guardacaso..ha le tre soluzioni.. appoggiare dietro, puntare la porta o scambiare con higua che allora si, viene addosso, ma lo fa con corto-lungo ed è molto più vicino alla porta
    oh questo dico. Perchè il concetto di attaccante che gioca con la squadra è giusto negli ultimi 30 metri di campo. Che Higuain sia piu' forte di Icardi quando vs Roma si stacca dal difensore prende palla e la mette col contagiri a Cutrone va benissimo. E' li che decidi, che sposti e che sei piu' forte perchè sai giocare.
    Ma no che Higuain ogni santa azione viene dietro il centrocampo a stopparla di petto metterla giu e smistarla al Calabria di turno. Quello fa piu' danni che altro e invece tutti applausi , guarda Higuain come gioca a calcio.


    edit: e tra l'altro nn è un caso che dopo due minuti la incolla al volo all'angolino e invece a 10 dalla fine non segni davanti la porta. Se ti metti ogni azione a giocare a calcio, poi la lucidità per far quello che conta davvero nel calcio manca. Perchè dico un'altra cosa anche a chi ha detto del contropiede sbagliato da Kessie (mi pare) che la da a destra. Guardate che li higuain è spompato e praticamente non si muove, corre lateralmente rimanendo troppo largo, se Kessie la da a sinistra da lui mica va in porta eh.
    Ultima modifica di lorymarbury; 24-09-2018 alle 14:36
    Thomas Turbato likes this.

  12. #1672
    Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Posts
    53
    Citato in
    476 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ty per la risposta. Diciamo in parte ho capito cosa pensi anche sulla questione Pipita, ritieni pero' sia una sua scelta venire a giocare cosi dietro ( lo faceva anche alla juve ma qui mi sembra "peggiorato" ) o dettami dell'allenatore? Perchè io se non ricordo male ho sentito Gattuso dire post Cagliari che Higuain ci deve andare di meno là ma forse ricordo male.


    edit ecco iniziavi a rispondermi ora.
    Secondo me fa parte della sindrome del giocatore decisivo.. è tipico dei giocatori con quella personalità (che si incazzano x un passaggio in meno..o sbagliato di 1 mt.. per un cross dalla trequarti, che bestemmiano in arabo quando il compagno prende decisioni sbagliate.. insomma i tuttofare cacacazzi x capirci).. higuain sembra dover dimostrare di avere la squadra sulle spalle e di dover essere lui la soluzione a tutti i mali.. un po come dire "se non vengo giù io qua palloni non ne arrivano".. quindi la maggior parte è una decisione sua.. ma è causata da gattuso che dietro di lui non gli ha messo nessun tappo...nessun appoggio.
    Il mio centravanti negli amatori è identico.. giocatore da promozione, un toro fisicamente, destro e sinistro, 1.85 x 95kg di bestia.. nel 433 passava le partite a scendere a metà campo per prendere in mano la situazione..e alla fine segnavamo poco e giocavamo di merda.. gli ho piazzato dietro un trequartista col 4231, non aveva più spazio per scendere.. ne ha fatti 19 in 14 partite e guardarci giocare era (con le dovute proporzioni) uno spettacolo

    Edit. E attenzione..sono il primo che chiede al centravanti di dialogare e mandar dentro gli inserimenti..ma appunto non a centrocampo..a 25/30 metri dalla porta voglio che mi crei gioco, anche xkè se no stai sempre solo in mezzo a 2 e perdo un uomo..ma se c'è na cosa che voglio è sempre corto-lungo, appoggio e attacco della profondità..massimo due tocchi, 4 passaggi in croce, avanti/indietro/largo/sulla diagonale in profondità..3 giocatori e già puoi fare un male cane con sta roba semplicissima (che poi..conte ci ha costruito na carriera da allenatore su sta giocata )

    Calcola che i miei li alleno coi tempi battendo i 4/4 a ritmo per dargli le cadenze.. 1(movimento in contro) 2 (controllo) 3 (appoggio) 4 (partenza) ..in funzione ai 4/4 del centravanti lavorano anche il trequartista, la mezz'ala e l'ala...
    Il calcio è musica pd, se in una banda hai 10 suonatori bravi e 1 cane che ulula fuori tempo, finisci x sentire solo il cane
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 24-09-2018 alle 14:51

  13. #1673
    Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Posts
    359
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    oh questo dico. Perchè il concetto di attaccante che gioca con la squadra è giusto negli ultimi 30 metri di campo. Che Higuain sia piu' forte di Icardi quando vs Roma si stacca dal difensore prende palla e la mette col contagiri a Cutrone va benissimo. E' li che decidi, che sposti e che sei piu' forte perchè sai giocare.
    Ma no che Higuain ogni santa azione viene dietro il centrocampo a stopparla di petto metterla giu e smistarla al Calabria di turno. Quello fa piu' danni che altro e invece tutti applausi , guarda Higuain come gioca a calcio.


    edit: e tra l'altro nn è un caso che dopo due minuti la incolla al volo all'angolino e invece a 10 dalla fine non segni davanti la porta. Se ti metti ogni azione a giocare a calcio, poi la lucidità per far quello che conta davvero nel calcio manca. Perchè dico un'altra cosa anche a chi ha detto del contropiede sbagliato da Kessie (mi pare) che la da a destra. Guardate che li higuain è spompato e praticamente non si muove, corre lateralmente rimanendo troppo largo, se Kessie la da a sinistra da lui mica va in porta eh.
    This( era Bakayoko); per quanto il centrocampista abbia potuto sbagliare non è automatico che se la dai al 9 ti va in porta, li l’errore vero lo fa Suso che raccoglie male controlla peggio è si fa rubare palla

  14. #1674
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Posts
    1,128
    Citato in
    158 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    This( era Bakayoko); per quanto il centrocampista abbia potuto sbagliare non è automatico che se la dai al 9 ti va in porta, li l’errore vero lo fa Suso che raccoglie male controlla peggio è si fa rubare palla
    io continuo a pensare che la soluzione migliore era higuain, perchè devi conoscere le caratteristiche dei tuoi compagni e sai che con higuain bene o male la chiudi l'azione mentre con suso no, cerca sempre una giocata in più, un tocco in più solo che stavolta la sbaglia anche...

    in generale io noto 2 problemi principali:
    - la continuità, a parte un paio il resto non riesce a fare 5-6 partite di buon livello ad esempio settimana scorsa a cagliari suso e bonaventura disastrosi mentre bene chalanoglu e kessiè, ieri bene suso e bonaventuro ma male male gli altri 2.. idem i terzini; in linea generale ognuno di loro ti fà una partita di altissimo livello(il che fà pensare a tutti i tifosi di essere degli ottimi giocatori) ma poi ne fanno 4-5 mediocre con qualcuna disastrosa

    -altro problema imo è la coppia di esterni,suso e chalanoglu, parlo di coppia perchè i 2 presi singolarmente sono 2 buoni giocatori ma insieme per me creano difficoltà tattiche all'intera squadra, troppo simili, entrambi vogliono la palle sui piedi e non vanno mai in profondità generando i problemi che lory ha espersso(anche se lory dà principalmete la colpa ad higuain, per me sbagliano anche e tanto loro 2), e inoltre tagliano poco e male dentro al campo(soprattutto suso ) generando i problemi che diceva thomas..

    per il resto concordo con molto di quello detto, ma nn concordo per nulla con chi parla di sfortuna perchè ieri non ti devi proprio mettere nella situazione in cui pochi cm possono decidere il risultato della partita(l'inter col parma fù molto più sfortunata tanto per dirne una)..il pareggio di ieri è stata una mazzata per quasi tutti i tifosi milanisti perchè nonostante siamo ancora a settembre è forte la consapevolezza che anche quest'anno a meno che non ci sia il suicidio di un paio davanti i primi 4 posti saranno lontani e anzi vista la fiorentina di quest'anno sarà dura anche entrare in EL
    bluetiger85 likes this.

  15. #1675
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Posts
    457
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ty per la risposta. Diciamo in parte ho capito cosa pensi anche sulla questione Pipita, ritieni pero' sia una sua scelta venire a giocare cosi dietro ( lo faceva anche alla juve ma qui mi sembra "peggiorato" ) o dettami dell'allenatore? Perchè io se non ricordo male ho sentito Gattuso dire post Cagliari che Higuain ci deve andare di meno là ma forse ricordo male.


    edit ecco iniziavi a rispondermi ora.
    Anche post Europa League Gattuso ha detto che Higuain deve venire molto meno in mezzo al campo e dare molta più profondità in ripartenza.
    Higuain da che lo vedo in Serie A è sempre venuto dietro a prendersi i palloni le volte in cui la squadra fatica ad arrivare su. Con Napoli e Juve si notava magari meno perchè sono squadre che han più facilità di sviluppo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

  16. #1676
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Posts
    1,434
    Citato in
    126 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Anche post Europa League Gattuso ha detto che Higuain deve venire molto meno in mezzo al campo e dare molta più profondità in ripartenza.
    Higuain da che lo vedo in Serie A è sempre venuto dietro a prendersi i palloni le volte in cui la squadra fatica ad arrivare su. Con Napoli e Juve si notava magari meno perchè sono squadre che han più facilità di sviluppo.
    se vuole gattuso facciam lo scambio con icardi.
    gimmy81 likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

  17. #1677
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Località
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Posts
    845
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    40M a fondo perduto, premio Nobel per la beneficienza.
    boh pure a me cr7 non fa impazzire, cioè l avevo creduto più determinante, vabbè che sono 2 partite, ma con sta risposta che sì fa ridere ma è come un tormentone di zelig, che poi i due acquisti non c entrano un cazzo, mi sembrate quella vedova de Omarrr
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe


    Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

    cit Raistlin

  18. #1678
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Località
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Posts
    845
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Perchè Caceres non può giocare al posto di Wallace?
    Bastos non fa le cagate di Wallace su questo non c'è dubbio..
    tu vedi un altro sport... Wallace fa le minchiate grossolane, ma qnd entra in forma poi diventa un altro giocatore, è accaduto due anni fa post derbi, è accaduto ieri, veramente migliore dei tre in difesa, boh per me è il fatto che deve giocare a sinistra e non a destra che gli toglie un sacco, però lì c'è radu che sta dando tanto e ripeto.

    Luiz Felipe non ce lo scordiamo che è il futuro... e presente
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe


    Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

    cit Raistlin

  19. #1679
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Località
    hijack
    Reputazione
    385
    Posts
    1,183
    Citato in
    213 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    boh pure a me cr7 non fa impazzire, cioè l avevo creduto più determinante, vabbè che sono 2 partite, ma con sta risposta che sì fa ridere ma è come un tormentone di zelig, che poi i due acquisti non c entrano un cazzo, mi sembrate quella vedova de Omarrr
    Si ma parlando seriamente le conclusioni ed i giudizi su Ronaldo sentiamoli a fine stagione perché è come se anni fa uno avesse detto " ah boh sto Zidane è buono tecnicamente ma il campionato italiano è un'altra roba". Questo per dire che a memoria tutti hanno avuto bisogno di tempo per ambientarsi, a Zidane ci vollero sei mesi. Le uniche eccezioni che ricordo son state Maradona e Ronaldo quello vero, il primo perché era dio, il secondo perché per 2 stagioni è stato quello che si avvicinò più a dio. Per ora cr7 ha segnato 3 gol in cinque partite e si porta sempre 2/3 difensori appresso ed è ancora atleticamente non al meglio se a aprile è ancora questo gg, se però a fine anno fa stagione da 40 goals qualcosina nel giudizio mi auguro cambi. Sullo sfottó agli interisti non occorre che ci sia un nesso, loro stessi sono consapevoli di essere bersaglio di battute da quando hanno iniziato a tifare i nerazzurri

  20. #1680
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Posts
    379
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Secondo me fa parte della sindrome del giocatore decisivo.. è tipico dei giocatori con quella personalità (che si incazzano x un passaggio in meno..o sbagliato di 1 mt.. per un cross dalla trequarti, che bestemmiano in arabo quando il compagno prende decisioni sbagliate.. insomma i tuttofare cacacazzi x capirci).. higuain sembra dover dimostrare di avere la squadra sulle spalle e di dover essere lui la soluzione a tutti i mali.. un po come dire "se non vengo giù io qua palloni non ne arrivano".. quindi la maggior parte è una decisione sua.. ma è causata da gattuso che dietro di lui non gli ha messo nessun tappo...nessun appoggio.
    Il mio centravanti negli amatori è identico.. giocatore da promozione, un toro fisicamente, destro e sinistro, 1.85 x 95kg di bestia.. nel 433 passava le partite a scendere a metà campo per prendere in mano la situazione..e alla fine segnavamo poco e giocavamo di merda.. gli ho piazzato dietro un trequartista col 4231, non aveva più spazio per scendere.. ne ha fatti 19 in 14 partite e guardarci giocare era (con le dovute proporzioni) uno spettacolo

    Edit. E attenzione..sono il primo che chiede al centravanti di dialogare e mandar dentro gli inserimenti..ma appunto non a centrocampo..a 25/30 metri dalla porta voglio che mi crei gioco, anche xkè se no stai sempre solo in mezzo a 2 e perdo un uomo..ma se c'è na cosa che voglio è sempre corto-lungo, appoggio e attacco della profondità..massimo due tocchi, 4 passaggi in croce, avanti/indietro/largo/sulla diagonale in profondità..3 giocatori e già puoi fare un male cane con sta roba semplicissima (che poi..conte ci ha costruito na carriera da allenatore su sta giocata )

    Calcola che i miei li alleno coi tempi battendo i 4/4 a ritmo per dargli le cadenze.. 1(movimento in contro) 2 (controllo) 3 (appoggio) 4 (partenza) ..in funzione ai 4/4 del centravanti lavorano anche il trequartista, la mezz'ala e l'ala...
    Il calcio è musica pd, se in una banda hai 10 suonatori bravi e 1 cane che ulula fuori tempo, finisci x sentire solo il cane
    Dai te lo svelo io, era un test. Sei ufficialmente il nuovo allenatore del calciotto di Lory.. COMPLIMENTI!!!
    Thomas Turbato likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

    niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

    Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

  1. Siagen,
  2. supersam

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •