Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 95 di 133 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 2653
Like Tree1704Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Calendario,sfortuna,occasioni. Scuse.. Facciamo cagare!
    Alleluia.. qualcuno con gli occhi aperti..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Vediamo se riuscite a darmi dell'hater.

Vista tutta, di nuovo. Primo tempo partite bene. La palla è vostra spesso e volentieri e l'Empoli mostra tutti i suoi problemi nel tenere il pallone quando lo recuperano. Eppure la sensazione è sempre quella che se fanno 3 passaggi di fila vanno in porta.

Il Milan attacca ma mai con la voglia di chiudere il discorso e gg. L'Empoli manda in porta La Gumina (miracolo Donnarumma) e piglia il palo con Caputo.

Secondo tempo: in campo ci scendete male o forse cagati in mano. Fatto sta che non si può dire che prendete il rigore come fosse un fulmine a ciel sereno. L'empoli verticalizza di più, i terzini spingono ed il vostro centrocampo è a fare l'aperitivo. Cagata di Romagnoli, cagata di Biglia, rigore, 1-1.

Mo si svegliano. Macchè. Dopo il gol c'è una fase di nulla in cui l'Empoli fa possesso palla e recupera proprio in questo dato (che a fine partita, al netto di 10+5' di assedio, finisce quasi alla pari). Again centrocampo inesistente e quasi quasi l'Empoli imbrocca la strada che porta a Donnarumma.

Secondo possibile rigore. Bah dazn non mostra molti replay. L'impressione è che Michelidze qualche calcio lo prenda.

Vabè, forcing finale: palla a Suso. Er piroetta non fa capire un cazzo di niente ai compagni e quando crossa in area c'è la distribuzione di oki per combattere il mal di testa. I "cross pericolosi" sono generalmente ammucchiate random nelle quali non la piglia nessuno perchè che cazzo ci vuoi capire dopo che questo fa 200 finte e 38 rientri sx-dx-sx.

Terracciano ne para almeno 3 e sui social parte il discorso "sfiga, questo era una riserva, non la farà mai più una partita del genere etc". E si torna al discorso di sempre: o si scansano e ve la lasciano vincere o difronte ad un risultato negativo una larga porzione dei tifosi darà sempre la colpa a robe che non esistono.

PS: magari ci sta dire che il portiere abbia fatto un miracolo... ma gesù t'aveva regalato l'1-0 con una lecca di Biglia che sarebbe finita buoni 5mt fuori dalla porta eh..
    si ma ha fatto pure un miracolo sullo 0-1 su Kessie sul dischetto del rigore. E ancora Kessie nell'area piccola non si capisce come faccia a non buttarla dentro, sempre su respinta del portiere su un colpo di testa ravvicinato.

Il portiere ha fatto la sua partita oltre le proprie capacità e questo non ci piove. Non è di certo una scusa, perchè come hai scritto sono andati in porta due volte nel primo tempo come fosse la cosa più semplice possibile. Cosa che ci sta pure se nelle altre partite ti eri dimostrato solido, ogni tanto ci sta pure l'avversario in campo. Ma se arrivi da punti buttati a Napoli suo 2-0, punti buttati a Cagliari, punti buttati con l'Atalanta all'ultimo secondo un minimo di attenzione in più in certe situazioni te lo aspetti.

Poi che perdiamo su una cappellata di Romagnoli non è così irrilevante, perchè nonostante non l'avessimo chiusa, e nonostante qualcosa avessimo concesso, una partita 1-0 soffrendo ogni tanto la si può pure sfangare pd.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Parlare di Terracciano lascia il tempo che trova, Donnarumma è decisivo in almeno due occasioni in casa di una squadretta che giocava senza il trequartista titolare..e questo è preoccupante. L Inter farà pure cagare ma a Genova, dove il Napoli ha preso tre pere, Handanovic è stato spettatore non pagante
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Romagnoli fino all'erroraccio del rigore aveva anche disputato un'ottima gara mettendoci una pezza qua là..il che non è così positivo visto l'avversario che avevamo.
    Siamo migliorati nel palleggio e nella velocità di manovra e lo si vede anche dalla quantità di occasioni che riusciamo a creare (non parlo di ieri) però siamo troppo troppo disattenti, con certi cali (vedi errori a Napoli) non si va da nessuna parte. Il potenziale è certamente più alto della situazione di classifica, ma sta da lavorare parecchio perché alla fine siamo la stessa squadra mehh dell'anno scorso con un signor attaccante in più. Da qui a 'no brain' dietro a Juve e Napoli come sostiene l'esaltato..
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    si ma ha fatto pure un miracolo sullo 0-1 su Kessie sul dischetto del rigore. E ancora Kessie nell'area piccola non si capisce come faccia a non buttarla dentro, sempre su respinta del portiere su un colpo di testa ravvicinato.

Il portiere ha fatto la sua partita oltre le proprie capacità e questo non ci piove. Non è di certo una scusa, perchè come hai scritto sono andati in porta due volte nel primo tempo come fosse la cosa più semplice possibile. Cosa che ci sta pure se nelle altre partite ti eri dimostrato solido, ogni tanto ci sta pure l'avversario in campo. Ma se arrivi da punti buttati a Napoli suo 2-0, punti buttati a Cagliari, punti buttati con l'Atalanta all'ultimo secondo un minimo di attenzione in più in certe situazioni te lo aspetti.

Poi che perdiamo su una cappellata di Romagnoli non è così irrilevante, perchè nonostante non l'avessimo chiusa, e nonostante qualcosa avessimo concesso, una partita 1-0 soffrendo ogni tanto la si può pure sfangare pd.
    A Napoli non hai buttato niente.. hai preso quello che meritavi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    A Napoli non hai buttato niente.. hai preso quello che meritavi.
    Sul 2-0 sono punti buttati. Subire una rimonta così è una cosa rarissima, che solo questo fragile Milan poteva subire. Bastava un pizzico di cervello e testa in più.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Romagnoli fino all'erroraccio del rigore aveva anche disputato un'ottima gara mettendoci una pezza qua là..il che non è così positivo visto l'avversario che avevamo.
    Siamo migliorati nel palleggio e nella velocità di manovra e lo si vede anche dalla quantità di occasioni che riusciamo a creare (non parlo di ieri) però siamo troppo troppo disattenti, con certi cali (vedi errori a Napoli) non si va da nessuna parte. Il potenziale è certamente più alto della situazione di classifica, ma sta da lavorare parecchio perché alla fine siamo la stessa squadra mehh dell'anno scorso con un signor attaccante in più. Da qui a 'no brain' dietro a Juve e Napoli come sostiene l'esaltato..
    Beh in verità aveva detto dietro a Juve e Roma..

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Comunque probabilmente, anzi sicuramente, CosTheNight ha esagerato, ma ha detto che a fine campionato il Milan sarà in champions in scioltezza, magari aspettate un po' prima di prenderlo per il culo, non dopo 5 giornate.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Comunque probabilmente, anzi sicuramente, CosTheNight ha esagerato, ma ha detto che a fine campionato il Milan sarà in champions in scioltezza, magari aspettate un po' prima di prenderlo per il culo, non dopo 5 giornate.
    Potrebbe limitarsi a non postare più fino a fine anno allora, se ogni giornata la annuncia come una gita (cit) e poi suchiamo è normale che venga perculato eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

y come ha detto andrearaise, intanto se puo anda a rinchiude in qualche casa che ha sparsa per Milano.

Se invece ogni due giorni viene a raccontarcene una, che puntualmente accade il contrario di quello che ha detto, da bravo coatto se merita de esse spaccato dalla mattina alla sera.
    Siagen likes this.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Ad ogni modo, in quanto troll, gli piace essere "attaccato", è qui per quello, non ha bisogno che prendiate le sue difese, anzi
    bluetiger85 and squiz2 like this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Alleluia.. qualcuno con gli occhi aperti..
    Poi io rimango ottimista perché lo sono di natura.. Ma dai oggi facciamo cagare.
    Qualcosa di buono c'è, ma ad oggi non posso dire che siamo da Champions. Giocando così manco da Europa League
    bluetiger85 likes this.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Ma il calendario quando ti mette di fronte l'Empoli in infrasettimanale è buono o no? Io mica l'ho capito.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Due parole su domani

Per quanto apprezzi enormemente il lavoro fatto da Allegri in questi anni, per quanto sia da ammirare la sua intelligenza nel capire i momenti della partita e della stagione, per quanto sia divertente prendere in giro “il bel giuoco” fino a se stesso... mi farebbe un po’ incazzare se giocassero per l’X o l’1-X.

Vorrei che scendessero in campo con un unico risultato in testa, vorrei tanto vederli giocare come al Bernabeu l’anno scorso
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Io credo si giocherá come gli ultimi anni . Partita bloccatissima che può essere decisa da qualche episodio ( gol con deviazione di zaza , gol su angolo di kou) . Detto questo firmerei per il pari
    NGPPAT likes this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

Guardate che io non commento mai a caldo le partite,di base perchè sabato notte,domenica ,e spesso in settimana non ci sono a casa. Non ho mai commentato a caldo una sola gara del milan,persino dopo la roma. Quindi potete anche evitare di scrivere "tutto tace".
    Ah, per chi dice che sono qua perchè mi piace essere attaccato.lol.

Sono qua perchè alcuni di voi sono handicappati,e ogni tanto mi piace bullizzare i subumani. Quando vedo un presuntuoso che pretende di apparire figo, arrivo. Non sempre,ma arrivo.

Riassunto della partita: han sentito le bestemmie fino in vaticano.

Ah2: ho letto che alcuni di voi non vogliono piu' che scriva qua,va bene.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Guardate che io non commento mai a caldo le partite,di base perchè sabato notte,domenica ,e spesso in settimana non ci sono a casa. Non ho mai commentato a caldo una sola gara del milan,persino dopo la roma. Quindi potete anche evitare di scrivere "tutto tace".
    Ah, per chi dice che sono qua perchè mi piace essere attaccato.lol.

Sono qua perchè alcuni di voi sono handicappati,e ogni tanto mi piace bullizzare i subumani. Quando vedo un presuntuoso che pretende di apparire figo, arrivo. Non sempre,ma arrivo.

Riassunto della partita: han sentito le bestemmie fino in vaticano.

No Cos non ci lasciare.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Macchè scherzi?
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Non ho mai commentato a caldo una sola gara del milan,persino dopo la roma.
    ***Official Serie A 2018/19***
    ***Official Serie A 2018/19***

Veramente Milan-Roma l'hai commentata a fine primo tempo e 30 minuti dopo il fischio finale.

Riprova sarai più fortunato

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •