Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 301 a 313 di 313
Like Tree97Likes

Discussione: ***Official Serie B - Lega Pro***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    decisamente forte AMMA
    Ma a Brescia non giocava perchè c'era troppo di meglio prima di lui? Al Pordenone ha giocato sia a dx sia a sx sia trq, ma è cosi duttile o ha un ruolo ideale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Comunque godo solo perche so che i padovani stanno rosicando come castori, mi basta

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    169 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma a Brescia non giocava perchè c'era troppo di meglio prima di lui? Al Pordenone ha giocato sia a dx sia a sx sia trq, ma è cosi duttile o ha un ruolo ideale?

io a Pordenone me lo ricordo come trequartista o centrocampista di qualità, quelli che sanno giocare dove li metti, li metti bene, è quelli scarsi che è un problema metterli dove fanno meno danni, poi Thomas ti dirà meglio di me

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    296 Post(s)

Predefinito

Cremonese Parma 1 a 0 al 89o eburroooo!!!

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Cremonese Parma 1 a 0 al 89o eburroooo!!!

Sempre.

Paso likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    169 Post(s)

Predefinito

se vi capita date un'occhiata agli HL di Triestina-Ravenna 1-1 (cci del Ravenna)
    contiene gol top top top

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    169 Post(s)

Predefinito

partita di serie C, una delle 2 squadre è sotto fallimento pilotato, W il calcio dei campionati "minori" e la passione che l'accompagna
    https://www.facebook.com/trivenetogo...1144213748741/

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

@beavis visto il gol di Marchi adesso, ma fanculo ahah

beavis likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    169 Post(s)

Predefinito

@Thomas Turbato avevi ragione, quella serata di San Siro vi ha fatto veramente male

Colucci sarà anche bravo ma sia alla Reggiana che al Pordenone, ho visto partite dal punto di vista agonistico veramente imbarazzanti ed in serie C anche se sei il doppio più forte ma giochi senza cattiveria non vai da nessuna parte
    Thomas Turbato likes this.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    412 Post(s)

Predefinito

@Thomas Turbato avevi ragione, quella serata di San Siro vi ha fatto veramente male

Colucci sarà anche bravo ma sia alla Reggiana che al Pordenone, ho visto partite dal punto di vista agonistico veramente imbarazzanti ed in serie C anche se sei il doppio più forte ma giochi senza cattiveria non vai da nessuna parte
    Non che prima di san siro volassimo.. ma almeno qualcosa in più si vedeva.. giocata quella, puf, scomparsi..
    In più al mercato cambi mezza squadra.. colucci non ho ancora capito in base a cosa scelga le gerarchie.. insomma alla fine se non fosse un girone del cazzo dove la seconda probabilmente chiuderà il campionato coi punti che attualmente livorno e lecce hanno già fatto negli altri 2, saresti davvero con le pezze al culo e a rischio d.
    Il tutto è mascherato dai buchi delle altre (non per niente ci sono molte università rinomate che stanno studiando la posizione attuale del sudtirol)..e non si sa per quale motivo (o anzi, si sa ma vabe) sei 185esimo..a 6 punti dalla seconda, in piena speranza di centrare quel mattatoio in programma a fine stagione.
    Poi vabe..se fai due conti, col ritmo lol delle inseguitrici del padova, probabilmente il modena rientrando adesso potrebbe comunque puntare ad un posto playoff vincendole tutte.. pd

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    169 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Non che prima di san siro volassimo.. ma almeno qualcosa in più si vedeva.. giocata quella, puf, scomparsi..
    In più al mercato cambi mezza squadra.. colucci non ho ancora capito in base a cosa scelga le gerarchie.. insomma alla fine se non fosse un girone del cazzo dove la seconda probabilmente chiuderà il campionato coi punti che attualmente livorno e lecce hanno già fatto negli altri 2, saresti davvero con le pezze al culo e a rischio d.
    Il tutto è mascherato dai buchi delle altre (non per niente ci sono molte università rinomate che stanno studiando la posizione attuale del sudtirol)..e non si sa per quale motivo (o anzi, si sa ma vabe) sei 185esimo..a 6 punti dalla seconda, in piena speranza di centrare quel mattatoio in programma a fine stagione.
    Poi vabe..se fai due conti, col ritmo lol delle inseguitrici del padova, probabilmente il modena rientrando adesso potrebbe comunque puntare ad un posto playoff vincendole tutte.. pd
    già, i playoff li farete comunque credo ma ho visto 2 o 3 vostre partite ultimamente, siete una squadra senz'anima proprio, sembra che giocate delle amichevoli. Sul campionato nel suo complesso è un peccato che sia già chiuso perchè il Padova non è proprio una squadra che dovrebbe avere 9 punti sulla seconda e veder festeggiare quella faccia di merda di Bisoli mi da fastidio non poco

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    412 Post(s)

Predefinito

già, i playoff li farete comunque credo ma ho visto 2 o 3 vostre partite ultimamente, siete una squadra senz'anima proprio, sembra che giocate delle amichevoli. Sul campionato nel suo complesso è un peccato che sia già chiuso perchè il Padova non è proprio una squadra che dovrebbe avere 9 punti sulla seconda e veder festeggiare quella faccia di merda di Bisoli mi da fastidio non poco
    Non saprei.. ultimamente girano voci poco simpatiche sui rubinetti del presidente.. già il fatto che stasera dovrebbe aver firmato rossitto (che grossomodo prende 12 euro al mese) non fa ben sperare per il futuro

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    169 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Non saprei.. ultimamente girano voci poco simpatiche sui rubinetti del presidente.. già il fatto che stasera dovrebbe aver firmato rossitto (che grossomodo prende 12 euro al mese) non fa ben sperare per il futuro
    l'ultimo vostro mercato non mi è piaciuto molto, in particolare non mi è piaciuta la cessione di Maza

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •