Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 460
Like Tree152Likes

Discussione: ***Official Serie B - Lega Pro***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    6 milioni per la Lega Pro O__O
    Infatti la prima cosa che ha fatto Piazza (presidente della Reggiana) appena si è reso conto di quanto può costare il giocattolo è stata licenziare "impiegati" di lungo corso dagli stipendi esagerati, + ds..Figure dagli stipendi paragonabili ai top calciatori in rosa, gente anche da 100k netti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Sai quanto ha speso quest'anno il Pordenone?
    Questo è quanto ha speso la Reggiana in un annata anonima come quella dello scorso anno..
    Quest'anno si parla di 9 / 9.5 mln..
    La lega pro è come la lega basket serie A, se non si planna bene tutto nei minimi dettagli con obbiettivi centrabili in tempo con le previsioni fatte si va rotti..

Belli i 250k per l'affitto dello stadio città del tricolore
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Belli i 250k per l'affitto dello stadio città del tricolore
    Lol qua serviva il non mi piace, comunque se ci pensi solo Udinese, Juve e Sassuolo (ahimè) pagano meno d'affitto sicuro dalla Lega pro in su, ci sarà chi paga magari 100k chi molto di più. Tipo io non ho idea di quanto paghino per San Siro o San Paolo etc.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lol qua serviva il non mi piace, comunque se ci pensi solo Udinese, Juve e Sassuolo (ahimè) pagano meno d'affitto sicuro dalla Lega pro in su, ci sarà chi paga magari 100k chi molto di più. Tipo io non ho idea di quanto paghino per San Siro o San Paolo etc.

Infatti ho scritto belli
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Chi parte favorito in B?
    La Cremonese!!! 😂😂😂😂😂😂

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

il Fano per una salvezza soffertissima ai playout dovrebbe aver speso sui 2,5 mln, fortuna che il Presidente al mercato di gennaio ha messo una mano sulla coscienza e l'altra nel portafoglio ed ha portato un trequartista e due attaccanti degni di questo nome sennò si andava giù a piombo. @Thomas Turbato una grossa mano ce l'ha data quel ciccione di Filippini che non gli avrei dato una lira di fiducia e invece..... :-)

sulla serie B: secondo me quest'anno tre squadre faranno il doppio salto, il Parma, il Venezia ed il........... Palermo
    Ultima modifica di beavis; 22-06-2017 alle 20:00
    Thomas Turbato likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    553 Post(s)

Predefinito

Insomma mi abbono al tardini per un divertimento assicurato?
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Insomma mi abbono al tardini per un divertimento assicurato?
    se prendono Cassano si

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

sulla serie B: secondo me quest'anno tre squadre faranno il doppio salto, il Parma, il Venezia ed il........... Palermo
    ritratto il pronostico sul doppio salto del Palermo, era valido solo con Baccaglini Presidente AMMA

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Secondo me con la cosa dei cinesi nel Parma, 1 posto è già prenotato.

Poi Frosinone, Venezia e Palermo per 2 posti.
    Il Frosinone tornerà nelle categorie in cui dovrebbe competere (cioè in Eccellenza, ma mi accontento della lega Pro) e a parte gli scherzi sono 3 anni che provo a fare un minimo pronostico, ma per la B è qualcosa di totalmente impossibile (vedi gli anni passati le underdog che sono andate in A e squadroni rimasti in B), già che ogni anno c'è un equilibrio sottilissimo fra l'80% delle squadre, quest'anno sarà ancora peggio

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

il Frosinone ha appena terminato i lavori del nuovo stadio e credo che ritenterà il ritorno in serie A

parlando di serie C, vi racconto tre storie (spero qualcuno abbia voglia di leggerle :-) ):

- la moglie di Essien rileva il Como da un'asta fallimentare, promette serie B e potenziamento del settore giovanile, fa una pantomima dicendo di aver versato i soldi per l'iscrizione da giorni, i giorni passano, i soldi non arrivano mai, il Come perde il diritto di partecipare alla prossima serie C

- la presidentessa della Maceratese mette in vendita la società a metà stagione scorsa, un'imprenditore italo-svizzero (tal Spalletta) la rileva, non mette una lira non pagando nè giocatori, dipendenti, fornitori, niente di niente, a fine stagione pressato dalla piazza che vuole fargli la pelle decide di vendere, si interessano due illustri sconosciuti da Roma, arrivano a Macerata ed i maceratesi li invitano con maniere non proprio amichevoli a non farsi più vedere, gli sconosciuti da Roma si defilano, poco dopo si viene a sapere che l'italo-svizzero ha ceduto la società al napoletano Liotti, titolare di una ditta che lavora il ferro con capitale sociale di Euro 20.000, il tizio dichiara di voler risanare i conti ed allestire una squadra per una tranquilla salvezza in serie C e bla bla bla..., anche questo non ci mette una lira, a Macerata non ci sale mai (sennò gli fanno la pelle) prima di due giorni fa per cedere le quote ad un povero cristo di Macerata che fa da prestanome ad una cordata locale che cercherà disperatamente di salvare la società dal fallimento con pochi giorni di tempo;

- uno psicopatico architetto romano rileva l'Ancona calcio ben sapendo che la società stessa è piena di debiti, promette di avere sponsor sostanziosi e di voler riportare l'Ancona in serie A quanto prima, convince il povero Brini (allenatore stimatissimo ad Ancona e non solo) con un progetto ambizioso, come prima cosa libera tutti i giocatori reduci dall'ottimo campionato dell'anno precedente, ad al povero Brini gli manda in ritiro pre-campionato (parole di Brini) un manipolo di bravi ragazzi che potevano fare tutto nella vita tranne che i calciatori, non potrebbero giocare neanche in eccellenza (dice sempre Brini), la piazza sente che c'è qualcosa che non va, contesta, Ranieri si defila e cede le quote di maggioranza ad una cordata messa su dall'avvocato Prioreschi (avvocato romano famoso per aver difeso Moggi nel processo calciopoli ed in precedenza uno della banda della Magliana), cordata con a capo un vendo/compro oro pugliese (tale Mastropietro), mettono su una squadra discreta per la categoria (non si sa con quali soldi) viene costruita, i risultati e gli stipendi vengono pagati fino a dicembre allo staff tecnico (magazzinieri, custodi e fornitori invece NO, così come non pagano per il campo di allenamento e sono costretti ad allenarsi al Del Conero che ben presto diventa un vergognoso campo di patate dove è impossibile giocare a calcio), a gennaio si viene a sapere che il cervello della società non è il compro/oro ma tal Di Nicola ( ex DS dell'Aquila, tutt'ora squalificato, 7 anni di squalifica per partite vendute, la più celebre Savona-Teramo da lui aggiustata per conto dei suoi amichetti teramani, apro un'altra parentesi e vi posto il grottesco Presidente del Teramo quando all'epoca cercava di difendere il suo operato, guardatelo fa sbudellare dal ridere https://www.youtube.com/watch?v=rtQtCT5qHY8). Eravamo rimasti all'appalesarsi del Di Nicola con 7 anni di squalifica sul groppone che, pur in ritardo con i pagamenti, in mezzo ad un vorticoso alternarsi di allenatori, direttori sportivi, direttori generali, con la ciliegina sulla torta del candidato a Presidente incarcerato pochi giorni prima dell'elezione per stalking che sommato a precedenti reati ( non ricordo se furti o traffico di droga) ne detrmina l'arresto, beh in mezzo a tutto questo a gennaio si fa mercato, un mercato completamente senza criterio, si lascia partire il miglior difensore centrale ed al suo posto arrivano due centravanti dall buon pedigree, il più conosciuto è Paolucci (scuola Juve, ex Siena) dal Catania, gli ultimi stipendi erano stati pagati solo a 7 giocatori della rosa, inevitabilmente lo spogliatoio si sfascia e nel girone di ritorno passano da una posizione di classifica da tranquilla salvezza all'ultimo posto frutto di 11 sconfitte consecutive interrotte dalla gloriosa (soprattutto a Pozzuoli) vittoria di Parma per 0-2, vittoria che non cambia le sorti della squadra che arriva ultima e retrocede direttamente in serie D, tutt'ora il Di Nicola (anche se non ufficialmente) decide per le sorti dell'Ancona che nonostante i debiti di proporzioni ormai immani farà l'iscrizione alla serie D incompleta, in attesa di soldi che non arriveranno, risultato: è destinata a scomparire per l'ennesima volta.

Al di là di queste storie, se avrete avuto voglia di leggerle o meno, la domanda alla quale non riesco a darmi una risposta è: cosa spinge una donna come la moglie di Essien a rilevare una società per la quale non dovresti avere nessun tipo di passione, a promettere cose che sai non realizzerai mai, a non investirci soldi ed immagino a non riceverne (ma forse è qui che mi sbaglio), a farla fallire ed avere naturalmente in cambio l'eterno odio di una città intera? cosa? aiutatemi a capire che io proprio non ci arrivo.

Ah lo stesso discorso potrebbe essere fatto per l'italo-svizzero Spalletta, per il metalmeccanico napoletano Liotti, per il compo/oro pugliese Mastropietro ecc..ecc..., qual'è il meccanismo che li fa guadagnare nel mettersi in quelle situazioni?
    Ultima modifica di beavis; 02-07-2017 alle 16:14
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

@beavis anche a Reggio pare ci siano un pochino di problemucci

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

@beavis anche a Reggio pare ci siano un pochino di problemucci
    avevo letto di riassetto societario, spendere meno ma sempre con ambizioni di serie B, altro non so

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

avevo letto di riassetto societario, spendere meno ma sempre con ambizioni di serie B, altro non so
    Ieri si è dimesso il DS Tosi arrivato da 2 settimane e poco dopo è stato presentato Magalini come nuovo DS ex Alessandria.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Ieri si è dimesso il DS Tosi arrivato da 2 settimane e poco dopo è stato presentato Magalini come nuovo DS ex Alessandria.
    non mi sembra un campanello d'allarme AMMA rientra nel riassetto del riassetto societario :-)

comunque non ti nego che come Presidente un ex-giocatore di baseballnon è il massimo dalla vita, dico questo pensando al fatto che avrà guadagnato si tanto ma ad oggi che redditi ha? se ha pensato di fare soldi con la Reggiana allora si che la situazione è preoccupante

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

non mi sembra un campanello d'allarme AMMA rientra nel riassetto del riassetto societario :-)

comunque non ti nego che come Presidente un ex-giocatore di baseballnon è il massimo dalla vita, dico questo pensando al fatto che avrà guadagnato si tanto ma ad oggi che redditi ha? se ha pensato di fare soldi con la Reggiana allora si che la situazione è preoccupante
    Qui tutti più o meno difendevano Piazza fino a ieri, oggi vogliono risposte e faran conferenza stampa domani.
    Comunque so che ha catena di concessionari auto e ristoranti anche a NY e in carriera per molti anni di fila ha guadagnato oltre i 12 m netti, si parla di piu di 200 fatti solo col baseball che comunque se ben investiti e gestiti sono un br solido ancora, so che doveva trovare investitori ma non so se li ha trovati..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Qui tutti più o meno difendevano Piazza fino a ieri, oggi vogliono risposte e faran conferenza stampa domani.
    Comunque so che ha catena di concessionari auto e ristoranti anche a NY e in carriera per molti anni di fila ha guadagnato oltre i 12 m netti, si parla di piu di 200 fatti solo col baseball che comunque se ben investiti e gestiti sono un br solido ancora, so che doveva trovare investitori ma non so se li ha trovati..
    se li ha investiti bene ha un bel tesoretto, si

sai darmi una risposta del pechè lady Essien ha preso il Como per poi non iscriverlo in tempo utile?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

se li ha investiti bene ha un bel tesoretto, si

sai darmi una risposta del pechè lady Essien ha preso il Como per poi non iscriverlo in tempo utile?
    No lol ho letto anche io di questa situazione assurda ma non ho idea.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

@beavis lo vedo bene il delinearsi della prossima serie c... di sto passo se domani fondo la squadra del baretto sotto casa ho già la possibilità di essere ripescato almeno per giocare la serie d..e parto pure favorito se i giocatori mettono 100 euro a testa per giocare (e gli do il kit in cambio eh..tanto con 20 giocatori..800 euro di fondi togliendo la spesa dei kit... dovrei essere comunque nella top 10 delle società più sane)...che schifo pd
    BellaToro likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    @beavis lo vedo bene il delinearsi della prossima serie c... di sto passo se domani fondo la squadra del baretto sotto casa ho già la possibilità di essere ripescato almeno per giocare la serie d..e parto pure favorito se i giocatori mettono 100 euro a testa per giocare (e gli do il kit in cambio eh..tanto con 20 giocatori..800 euro di fondi togliendo la spesa dei kit... dovrei essere comunque nella top 10 delle società più sane)...che schifo pd
    ho letto da qualche parte che la Lega Pro appena conclusa ha prodotto ricavi per 60 milioni di euro a fronte di spese per 150 milioni di euro.... essendo 60 squadre fa 1,5 milioni di perdita a squadra, se è vero che i diritti televisivi verranno pagati infinitamente meno rispetto all'anno scorso, il sistema esploderà definitivamente, così siamo messi
    ed è un vero peccato perchè la terza serie, con le 60 squadre, ha un bacino di 10 milioni di tifosi complessivi...... Gravina mi sembra in gamba ma i problemi sono più grossi di lui

per i ripescaggi hanno ulteriormente alzato la tangente a fondo perduto da 250.000 e 300.000 euro oltre all'aggiunta di fidejussione, questo giro molte società sembrano scoraggiate dal provarci (la chiederanno Triestina sicuro, forse il Rende ed il Rieti, stop), se non si inventano qualcosa quest'anno a 60 squadre non ci si arriva AMMA, se ricordo bene il primo anno del fondo perduto la tangente era di 500.000, il Fano era 3° nella graduatoria del ripesacaggio ma rifiutò come quasi tutte, tutte tranne il tuo ricchissimo Pordenone, giusto?
    Ultima modifica di beavis; 07-07-2017 alle 13:59

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •