Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 701 a 705 di 705
Like Tree195Likes

Discussione: ***Official Serie B - Lega Pro***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Vai a vedere la pagina fb fake a suo nome.
    Lui é un coglione incredibile ma la pagina merita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    L'avevo vista tempo fa, mi ricordo che usava sempre le sue solite espressioni tipo "si ribellano" e si vantava anche di aver menato dei giocatori: a maggior ragione perché questo individuo non è dietro le sbarre?

Giuro non capisco come tutto ciò sia tollerato.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Vai a vedere la pagina fb fake a suo nome.
    Lui é un coglione incredibile ma la pagina merita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    non so se è più coglione questo o quello che hai quotato che prende un energumeno che va a minacciare i giocatori come esempio di quello che ho scritto, come se gli altri 50.000 tifosi che ogni settimana vanno in uno stadio di serie C poi il lunedi vanno a minacciare i giocatori........... come se non fosse possibile avere una forte passione senza poi passare a insulti e minacce........... come se queste cose non succedessero anche in serie A...............io non lo so.......... PD ogni roba che scrive sto soggetto mi da il nervoso

@TheBeroz ti prego, anzi vi prego, se potete, di rispondergli senza quotarlo, almeno in questo 3d, almeno evitate di farmi leggere le cagate che scrive visto che nonostante abbia messo l'ignore se qualcuno lo quota mi tocca leggerlo comunque, così evito di rispondere in modo poco carino, anzi evito proprio di perdere tempo a rispondere, altrimenti mi tocca farlo, è una mia debolezza, è più forte di me

ringrazio fin da ora chi vorrà farmi sto favore
    Ultima modifica di beavis; 22-09-2018 alle 08:34

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non so se è più coglione questo o quello che hai quotato che prende un energumeno che va a minacciare i giocatori come esempio di quello che ho scritto, come se gli altri 50.000 tifosi che ogni settimana vanno in uno stadio di serie C poi il lunedi vanno a minacciare i giocatori........... come se non fosse possibile avere una forte passione senza poi passare a insulti e minacce........... come se queste cose non succedessero anche in serie A...............io non lo so.......... PD ogni roba che scrive sto soggetto mi da il nervoso

@TheBeroz ti prego, anzi vi prego, se potete, di rispondergli senza quotarlo, almeno in questo 3d, almeno evitate di farmi leggere le cagate che scrive visto che nonostante abbia messo l'ignore se qualcuno lo quota mi tocca leggerlo comunque, così evito di rispondere in modo poco carino, anzi evito proprio di perdere tempo a rispondere, altrimenti mi tocca farlo, è una mia debolezza, è più forte di me

ringrazio fin da ora chi vorrà farmi sto favore
    se leggi puoi spiegare: perché le società permettono a certi individui di entrare i minacciare i giocatori? perché non chiamano le forze dell'ordine non appena li notano anche solo nelle vicinanze delle strutture? Gli juventini non sono rispettabili mentre le piazze che permettono a questi personaggi di interagire con la squadra/società si perché hanno la passione, sul serio?

e modera il linguaggio.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Deve essersi divertito il tuo amico..
    lui si è divertito allo stadio, io ho riso forte guardando DAZN

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    309 Post(s)

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •