Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 786
Like Tree231Likes

Discussione: ***Official Serie B - Lega Pro***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Si, lo sport, è vero. Il fatto è che la prova che abbiamo è che finchè il calcio era DAVVERO lo sport più praticato, anche il più coglione ci giocava e inserito in quel contesto cresceva e migliorava. Per davvero intendo che ad oggi la realtà è che di 100 ragazzini che giocano a calcio, 80 stando bassi lo fanno per questioni totalmente estranee alla passione in se.
    Vuoi perchè i genitori non sono a casa, vuoi perchè ci va l'amichetto e allora ci vado anch'io ma sticazzi non mi piace.. per una roba o per l'altra la maggior parte dei ragazzini, soprattutto più piccoli, va a tirare calci a un pallone per passare il tempo.. noi ci andavamo perchè non esisteva altro nei pensieri (poi è arrivata la figa.. ma comunque se la giocava alla pari).
    È sempre il solito discorso che so di essere pesante a ripetere.. passo al campetto e ci sono gli immigrati che giocano a cricket, non ci sono i nostri che giocano a calcio. I nostri stan su fortnite, non tifano nessuno, non guardano partite, non giocano se non "obbligati" dal sistema. È la cultura del calcio che è andata a puttane.. rimane lo sport più praticato, è vero, ma è una pura questione di comodità, praticità e territorialità.
    Qua da me ad esempio, ti piace il rugby ? Se hai culo vivi a 20 minuti dall'unica squadra.. se hai meno culo fai 45 minuti di macchina x andarci. Mentre x giocare a calcio, qualsiasi sia la tua posizione, hai la squadra al massimo a 5 minuti in bici.
    Basket e pallavolo neanche a parlarne..

Il fatto è che rimane il più praticato per questi motivi..anni fa lo era per passione.
    I valori all'interno di un gruppo erano ben diversi da oggi.. oggi il ragazzetto di 12 anni manda affanculo il mister, lo chiama per nome, si ferma quando non ha più voglia di fare, non si presenta..etc..etc..
    È vero che il calcio non può e non dev'essere il punto educativo di un ragazzo, la famiglia è quella che deve dare le basi.. ma è altrettanto vero che se paragoni il 12enne che giocava nel 1994 con il 12enne che non gioca oggi, li metti di fianco e devi decidere chi menare, la scelta è molto molto facile.. meni quello di oggi che ha i valori sotto le scarpe al posto dei tacchetti, non ha rispetto per niente e nessuno, pensa che tutto sia dovuto e non è in grado di rapportarsi con la gente.

Anche quando ero ragazzetto io e giocavo, c'erano i ragazzi "problematici".. ci son sempre stati.. eppure li ho vissuti e li ho visti cambiare grazie al calcio. Grazie a loro abbiamo fatto più giri di campo noi che un kebab sulla macchinetta.. eppure quando si sono sentiti causa delle punizioni di tutti, quando sono stati "estraniati" dal gruppo perchè insistevano coi comportamenti sbagliati, li hanno capito che se volevano vivere dovevano rispettare le regole. Uno di questi oggi ci piscia in testa a tutti, stampa soldi rapportandosi con le persone 24/7.. col senno di poi è facile parlare, ma al tempo l'unico futuro che vedevi per lui era al sert col groviera nelle braccia (e senza esagerare).

Ho mandato affanculo il mister in partita una volta..ho passato l'intero allenamento successivo a pulire le scarpe di tutti con lo spazzolino da denti...x dire...e quando son tornato a casa e l'ho raccontato a mio padre non è corso dal mister a dirgli "io pago, deve farlo giocare, non pulire scarpe" ...oggi funzionerebbe così.

Anche adesso lo spogliatoio è il momento più bello della settimana, i problemi di uno sono i pensieri di tutti, si vive l'ambiente come una famiglia, ci si mena, ci si aiuta, per fortuna non cadono saponette sotto alla doccia (però c'è ancora qualche old school che ti piscia sulle gambe mentre ti lavi)..
    Questo fa parte di tutti gli sport di squadra come giustamente dite voi..il punto è che manca l'interesse di base nel giovane.. indipendentemente che si tratti di calcio o rugby o qualsiasi cosa comporti più fatica di premere asdw ctrl alt spazio.

Girando più largo, rimarrò sempre dell'idea che come sei dentro al campo sei nella vita. Se in campo sei un testa di cazzo e nella vita non dai la stessa idea.. beh.. sei finto nella vita..perchè in campo esce il 100% di quello che uno è e imo è li che si curano le lacune educative più grandi...quando le affronti e le vivi..Non quando torni a casa e fai finta di essere un altra persona.

Ho giocato a calcio, ed ero bravino.. ho giocato a basket..ed ero pure bravino.. ho giocato a tennis, ma costavo troppo di racchette spaccate, pingpong, bocce, briscola, beach volley... per passione e curiosità ho provato più sport, di squadra e non.. ma niente mi ha dato quello che mi ha dato il calcio, niente mi ha trasmesso i valori che han costruito la mia vita come ha fatto il calcio.

Cosa vuoi fare da grande ? Il calciatore..
    Perchè ? Perchè amo il calcio, voglio essere protagonista, voglio arrivare al massimo, voglio arrivare in nazionale, voglio far goal in finale di coppa campioni, voglio alzare trofei.

Cosa vuoi fare da grande ? Lo youtuber.. ma se mi va male, il calciatore
    Perchè ? X i soldi e x trombarmi le veline.

That's it
    Il piscio sui piedi degli altri sotto la doccia mi ha fatto scendere una lacrimuccia di malinconia..
    Thomas Turbato likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non fare il criptico, dimmi dove vuoi arrivare
    che criptico..

cambiano idea 3 volte al giorno.. il nuovo che avanza non ha idea di cosa fare, studia format a 23.. di che vogliamo parlare?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    che criptico..

cambiano idea 3 volte al giorno.. il nuovo che avanza non ha idea di cosa fare, studia format a 23.. di che vogliamo parlare?
    se non hai seguito l'evolversi delle cose (sta situazione ha avuto origine ad agosto e Gravina è a capo della FIGC da un paio di giorni) forse sarebbe meglio non esprimersi in termini così perentori; hai fatto un intervento molto superficiale AMMA chi cambia idea tre volte al giorno è la Giustizia Sportiva prima e quella ordinaria adesso, non certo Gravina. Gravina si è messo nella scomoda situazione di risolvere problemi irrisolvibili creati da altri

anzi, ho scritto una imprecisione, la faccenda è arrivata alla Giustizia ordinaria perchè in precedenza la Giustizia sportiva non si è espressa nel merito allungando oltremodo i tempi e rendendo questa situazione ormai non risolvibile in maniera indolore; ormai qualsiasi cosa si decide viene fuori una schifezza

e lo ripeto qualora non fosse chiaro, situazione creata dalla serie B con il benestare dei Commissari che hanno deciso di calpestare le Norme federali per far dividere la torta spettante alla B in 19 parti piuttosto che in 22, in pratica 700.000 euro in più nelle tasche di ogni singola società di B (se ricordo bene la cifra)
    Ultima modifica di beavis; 27-10-2018 alle 15:43
    k4cka likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

se non hai seguito l'evolversi delle cose (sta situazione ha avuto origine ad agosto e Gravina è a capo della FIGC da un paio di giorni) forse sarebbe meglio non esprimersi in termini così perentori; hai fatto un intervento molto superficiale AMMA chi cambia idea tre volte al giorno è la Giustizia Sportiva prima e quella ordinaria adesso, non certo Gravina. Gravina si è messo nella scomoda situazione di risolvere problemi irrisolvibili creati da altri

anzi, ho scritto una imprecisione, la faccenda è arrivata alla Giustizia ordinaria perchè in precedenza la Giustizia sportiva non si è espressa nel merito allungando oltremodo i tempi e rendendo questa situazione ormai non risolvibile in maniera indolore; ormai qualsiasi cosa si decide viene fuori una schifezza

e lo ripeto qualora non fosse chiaro, situazione creata dalla serie B con il benestare dei Commissari che hanno deciso di calpestare le Norme federali per far dividere la torta spettante alla B in 19 parti piuttosto che in 22, in pratica 700.000 euro in più nelle tasche di ogni singola società di B (se ricordo bene la cifra)
    Quindi aspetta: diventi capo di una struttura con una crisi, la prima cosa che fa è dire che il 30 si riunisce il consiglio che è l'unico organo competente, 3 giorni dopo la giustizia ordinaria ti dice CHIARO che a decidere è lei, ed io dovrei dirti "ah scusa sei lì da 3 giorni"????

La A o addirittura lo stato dovrebbero dare più soldi ad uno che tempo 3 giorni e da già dimostrazione di non avere chiaro come workano le cose?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Quindi aspetta: diventi capo di una struttura con una crisi, la prima cosa che fa è dire che il 30 si riunisce il consiglio che è l'unico organo competente, 3 giorni dopo la giustizia ordinaria ti dice CHIARO che a decidere è lei, ed io dovrei dirti "ah scusa sei lì da 3 giorni"????

La A o addirittura lo stato dovrebbero dare più soldi ad uno che tempo 3 giorni e da già dimostrazione di non avere chiaro come workano le cose?
    hai ragione tu

ma dove eri i primi di agosto che di sta faccenda già se ne parlava su queste pagine?

con tutto quello che è successo da agosto ad oggi te ne esci oggi scandalizzato e dai le colpe ad uno che è arrivato l'altro ieri e niente su tutto quello che è successo da agosto a l'altro ieri
    Ultima modifica di beavis; 27-10-2018 alle 17:01

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

in serie C girone A siamo messi così,
    "copio-incollo da lettera di protesta del Pisa":
    All’attualità, il campionato cui partecipa la scrivente vede:
    – tre soli club (Carrarese, Juventus Under 23, Gozzano) aver disputato tutte le otto partite in programma;
    – undici club (Piacenza, Arezzo, Pisa, Lucchese, Olbia, Alessandria, Pontedera, Cuneo, Pro Patria, Pistoiese, Albissola) averne disputate sette;
    – due società (Pro Piacenza e Arzachena) averne disputate sei;
    – due società (Novara e Siena) averne disputate cinque;
    – una società (Pro Vercelli) averne disputate quattro;
    – una società (Virtus Entella) averne disputata soltanto una.

Oltre a questo, aggiungo io, ancora non si sa, oltre a quante e quali squadre comporranno il quadro definitivo, nè quante squadre saranno promosse in B, nè quante retrocesse in D, nè ovviamente con quale formula (promozioni/retrocessioni dirette o playoff/playout)....... e siamo all'alba della 9°giornata........ quindi siamo passati da quando prima dell'inizio del campionato a chiedere il risarcimento danno erano le 5/6 società interessate al ripescaggio ad oggi che tutte le partecipanti al campionato di C minacciano di muoversi in tal senso.......... Grazie a Balata, Grazie a Fabbricini e Grazie al bambolotto che fa i sorrisini a Sky, sarebbe giusto che i soldi li tirassero fuori dalle vostre tasche
    Effettivamente:manco al mio calciotto

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

ad oggi siamo messi così:
    (magari c'è qualche nozione utile anche @yomik per futuri attacchi al neoeletto Presidente della FIGC paladino del semiprofessionismo):

https://www.tuttoc.com/il-punto/il-p...cammino-190582

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

l'arbitraggio più vergognoso in 2 anni e mezzo di C, due spanne sopra gli altri, casualmente è un Fano-Monza e non un Fano-Renate o un Fano-Imolese

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

https://www.almajuventusfano1906.com...u6jZusQE22wNgM tendenzialmente le odio ste lettere, ed anche stavolta, nonostante lo schifo, ne avrei fatto a meno

https://elevensports.it/play?titolo=...5&ct=9&cat=106

https://www.tuttoc.com/girone-b/monz...-frutti-190827

il suo amato rombo porta i frutti, si il rombo.......... @Thomas Turbato rassegnati anche per quest'anno, questi vanno di fretta, la tabella dice Monza in A in 2 anni e così sarà che Berlusconi inizia ad essere grandicello e non ha tempo da perdere
    Ultima modifica di beavis; 29-10-2018 alle 14:57

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

https://www.almajuventusfano1906.com...u6jZusQE22wNgM tendenzialmente le odio ste lettere, ed anche stavolta, nonostante lo schifo, ne avrei fatto a meno

il suo amato rombo porta i frutti, si il rombo.......... @Thomas Turbato rassegnati anche per quest'anno, questi vanno di fretta, la tabella dice Monza in A in 2 anni e così sarà che Berlusconi inizia ad essere grandicello e non ha tempo da perdere
    milla mila tifosi che non possono vivere senza il calcio di provincia cit. Lol stadio deserto, per Juve Alessandria c'era il quadruplo della gente.

Adesso ci pensa Gravina a riempire gli stadi di provincia, se come ha detto per iscriversi devono fare 1 a 1 a dir molto restano una manciata di squadre. Fortuna ( vostra ) che sembra cambiare idea ogni giorno.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    478 Post(s)

Predefinito

È il rombo si.. è evidente.
    Anche sto anno andiamo in b l'anno prossimo.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

rimane tutto invariato,
    mi aspettavo che almeno l'Entella venisse riammessa in B ma evidentemente creava complicazioni nel discorso riguardante la penalizzazione del Chievo e l'ha presa nel culo anche lei....................... in sostanza si è deciso di salvaguardare prima le competizioni di B e C già in corso piuttosto che le singole squadre che verranno comunque risarcite con soldi che sono curioso di sapere da dove verranno.
    Ora l'unico punto interrogativo rimane quello della Viterbese, quel pazzo del Presidente si rassegnerà a giocare nel girone del sud o ritirerà la squadra come ha minacciato di fare dal giorno in cui sono usciti i gironi?

https://www.tuttoc.com/altre-news/li...del-cds-190924

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

analisi da La Repubblica su a cosa servono le squadre B
    https://www.tuttoc.com/girone-a/l-an...-italia-190920

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

rimane tutto invariato,
    mi aspettavo che almeno l'Entella venisse riammessa in B ma evidentemente creava complicazioni nel discorso riguardante la penalizzazione del Chievo e l'ha presa nel culo anche lei....................... in sostanza si è deciso di salvaguardare prima le competizioni di B e C già in corso piuttosto che le singole squadre che verranno comunque risarcite con soldi che sono curioso di sapere da dove verranno.
    Ora l'unico punto interrogativo rimane quello della Viterbese, quel pazzo del Presidente si rassegnerà a giocare nel girone del sud o ritirerà la squadra come ha minacciato di fare dal giorno in cui sono usciti i gironi?

https://www.tuttoc.com/altre-news/li...del-cds-190924
    quindi avevo ragione nella mia ricostruzione? Gravina che dice "decide il consiglio" quando nella realtà decidono i tribunali.

C'era bisogno di sto nuovo presidente per capire l'ovvio?

dove vuoi che li vadano a prendere quei soldi se non dalle squadre di A?

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Gravina propone di aprire tavoli che non hanno alcun potere e che dovrebbero partorire idee...

Ricordami un attimo in cosa si differenzia dai precedenti facciamo 5 presidenti?

My blog

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Gravina propone di aprire tavoli che non hanno alcun potere e che dovrebbero partorire idee...

Ricordami un attimo in cosa si differenzia dai precedenti facciamo 5 presidenti?
    un programma l'ha fatto, vediamo se riesce a realizzarlo, vediamo se riesce col semiprofessionismo, vediamo se riesce a riformare la giustizia sportiva ed a renderla più veloce ed efficace, vediamo se riesce a mettere paletti definitivi sull'iscrizione e sulla regolarità della stessa prima che inizi la stagione, vediamo se riesce a rendere più sostenibile il sistema anche nelle categorie che non si chiamano serie A ed a mettere un freno alle società che chioppano a campionato in corso, insomma vediamo se riesce a rispettare il programma per il quale è stato votato dal 97% degli elettori, direi che giudicare dopo una settimana non ha alcun senso, poi giudicarlo su una situazione "irrisolvibile" come quella creata dalla LegaB e dall'ex-Comissario, dove tra l'altro c'erano già in calendario scadenze con Tribunali ordinari non credo abbia molto senso. Io per come ha condotto la Laga Pro questi anni non ho niente da obiettare sul suo operato, nonostante la Lega abbia 1000 problemi e sembra quasi un controsenso lui mi è piaciuto come si è posto in ogni situazione, purtroppo sugli aspetti che hanno creato maggiori problemi lui aveva le mani legate (Questione fidejussioni, entrata di loschi individui in società in difficoltà, lentezza giustizia sportiva). A me piace, mi sembra la persona giusta per la FIGC, aspetto prima di giudicare ma sono fiducioso e credo che se gli sarà data la possibiltà di cambiare in meglio questo mondo, lui lo farà senza guardare gli interessi di Tizio o Caio ma solo quelli collettivi, perchè ai miei occhi, finora si è sempre comportato in questo modo.

sulla questione serieB/serieC, qui spiega come hanno deciso di comportarsi:
    https://www.tuttoc.com/altre-news/fi...iziario-190965

Tu piuttosto mi sembri molto frettoloso nel bollarlo come un incapace, sembra quasi che se dovesse introdurre veramente il semiprofessionismo per la serie C la cosa ti darebbe fastidio perchè la reputavi una soluzione da non considerare; non vedo altra spiegazione nel voler screditare un Presidente di federazione appena insediatosi
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

anche oggi il suo amato rombo porta frutti, questa volta 4 pere

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

https://www.ilpost.it/2018/11/06/cri...ondi-lega-pro/

il prossimo che mi parla dei problemi delle squadre di lega pro lo sfanculo! @beavis sei avvertito!

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    https://www.ilpost.it/2018/11/06/cri...ondi-lega-pro/

il prossimo che mi parla dei problemi delle squadre di lega pro lo sfanculo! @beavis sei avvertito!
    di Ghirelli ne parlano tutti bene, detto questo l'utilità di mettere la Capotondi come una dei 2 vice sfugge anche a me
    dopotutto se hanno messo Billy come vice-commissario della FIGC, la Capotondi può fare benissimo la vice in serie C

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dopotutto se hanno messo Billy come vice-commissario della FIGC, la Capotondi può fare benissimo la vice in serie C
    eh no, non te ne puoi uscire così, quando faranno Costacurta sottosegretario ai Lavori Pubblici allora si

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •