Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 283
Like Tree290Likes

Discussione: Profezie ITT

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1046 Post(s)

Predefinito Profezie ITT

Apro thread per stimolare la raccolta di tutte le vostre sparate calcistiche peggio riuscite. Giocatori astati al fantacalcio, scommesse fallimentari, sentenze da bar sparate con assoluta sicurezza e rivelatesi orrendamente fallimentari. Non abbiate vergogna, comincio io con alcune delle mie migliori.

- Astato Terranova del Sassuolo pagandolo fior di soldi al fanta. Crociato rotto dopo mezza giornata, ma faceva schifo in ogni caso

- Tridente El Sharaawy Robinho Vucinic due anni fa al fanta

- Alcuni dei miei pupilli recenti, del cui successo immediato ero sicuro: Ramirez, Gameiro, Micah Richards, Guarin, Zuculini, Mimmo Criscito centrale difensivo, Fernando Torres al Milan (di questa con un allenatore normale al posto di superpippa ne sono ancora convinto), Felipe Melo nuovo Emerson

- Centrocampo costruito attorno a Mazzarani del Modena al fanta ("un crack")

Aggiornerò quando me ne vengono altre
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1046 Post(s)

Predefinito

per stimolare la discussione riposto una perla del collega @Michel84

obv passerò da hater, ma chi mi conosce sa che pregavo che Galliani non prendesse Tevez, e grazie al cielo era solo come sospettavo, una manovra di rottura di palle alla juve da parte di galliani e nulla piu per mettergli fretta e fargli credere che potevano farsi scappare quel bidone se non accelleravano.
    Vecchio maestro.

Ma davvero pensate che il milan non aveva da anticipare 10 milioni (con 6 già li solo da raccogliere offerti dal santos per robinho, e tanti altri possibili partenti) da tirare al city per quel quasi 30enne butterato che le uniche cose per cui si ricordano di lui sono che si è rifiutato di entrare in campo partendo dalla panchina, che è stato messo fuori rosa, che son due anni che sta in argentina a giocare a golf, che non si è mai allenato, che non lega con nessuno nello spogliatoio e non va d'accordo con nessun allenatore?

Solito scarto del calcio europeo reduce da qualcosa di buono fatto un lustro fa, abbandonato (non a caso) da tutte le squadre che contano, e che data l'irrecuperabile pochezza del nostro calcio attuale viene fatto passare come grande colpo.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1120 Post(s)

Predefinito

io quest anno in un fanta classic con asta ad agosto ho preso Gomez Torres. Non contento, di questo, in una miniasta a settembre per vendere eventuali giocatori andati in B o all' estero, con Dybala e Belotti invenduti ho saggiamente scelto Belotti.
    Bilardojoe likes this.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1046 Post(s)

Predefinito

ah dimenticavo Shaqiri preso al posto di FA7, std
    Cheever91, pattolino and flamna like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1741 Post(s)

Predefinito

Zeman farà un super campionato con la Roma

Lamela è il nuovo Messi ( un po ancora ci credo )

Krasic top esterno della serie A

mai visto un centrocampista brasiliano centrale forte come Felipe Melo

Josip Ilicic nuova stella del campionato

Guarin centrocampista piu' forte della serie a dopo averlo visto in inter roma

Icardi ( a gennaio 2014 ) lo svincolo tanto nn va da nessuna parte...due giornate dopo inizia a farne mille e nn si ferma piu'

Balotelli st'anno ne fa 30.....giornata dopo sbaglia primo rigore della carriera e prende 3 giornate di squalifica...nn si riprende piu

Prandelli ha azzeccato le convocazioni....bella nazionale puo' arrivare in fondo

Cavani al Napoli non serve...è uno che nn segna era meglio Quagliarella

Ranocchia top difensore, Bonucci sega ( rigirato la cosa presto almeno gia nel 2011/2012 )

Maxi Lopez nuovo Batigol

Locatelli, Robbiati e Morfeo nuovi top numeri 10 della serie A

Gattuso non puo' arrivare ( ancora nn capisco come ha fatto pero' )

ne ho 10 mila me devono solo veni

la mia unica vera grande chicca a favore la devo mette:

sempre detto dal primo giorno anche quando tutti lo chiamavano imperatore e segnava come toccava palla che ADRIANO era scarso tecnicamente , monopiede e nemmeno forte con quel suo piede e che appena capivano che andava sempre là avrebbe fatto ride...una gioia ognitanto

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    215
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Al fanta dell'anno scorso spendo mezzo budget per Diamanti: "beh gioca anche su una gamba, se lo vendono vanno in b..."
    Non contento prendo anche Gomez: "in Italia ne fa tanti che non riesci manco a contarli"

Quest'anno stronco la carriera di Biabiany, Strootman ("ora è rotto ma quando torna..."), Jonathan e Dodò.
    Cuardado invece lo prendo al grido "fa una grande stagione e poi va via, a gennaio la fiore punta in alto e non lo vende", per supportare questa tesi mi assicuro anche Rossi, perchè "quando torna fa sfracelli"
    Bilardojoe and boomdani like this.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1046 Post(s)

Predefinito

io ricordo anche un ottimo @yomik "yaya tourè sega vera"
    @skurnakkiat facce sognà

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    81 Post(s)

Predefinito

io all'asta di gennaio avevo un bisogno disperato di punte: ho puntato su cerci e podolski
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    115 Post(s)

Predefinito

Giorno della finale di Istanbul gioco con coinquilino milanista, lui Milan io Liverpool. 3-0 primo tempo, 3-3 secondo vinco 4-3 ai supplementari
    Al fantacalcio prendo Llorente, farà capocannoniere o cmq facile 20 gol

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    166 Post(s)

Predefinito

un pò retrò, ma assolutamente gasbarroni, dal quale prendo anche il nick..che povertà

altri un pò retrò, brighi e blasi coppia di centrocampisti del futuro della juve e van der meyde erede di overmars
    Ultima modifica di gasbarocco; 27-05-2015 alle 16:33

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    io ricordo anche un ottimo @yomik "yaya tourè sega vera"
    @skurnakkiat facce sognà
    Insigne fuoriclasse

Koulibaly in estate rifiuteremo dai 25 in su

Immobile e Balotelli dopo i mondiali faranno benissimo nei club

Per ora queste

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1046 Post(s)

Predefinito

Giacomo Cipriani "è un casiraghi più forte"
    Malaka Martinez "questo è forte vero, vedrai se mi sbaglio"
    Jankulowski "Nedved mancino, lo vorrei alla juve"
    stee catsy likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

La più grossa che ho sparato è qua su cbet.

Periodo appena dopo assegnazione pallone d'oro 2012 (era gennaio 2013) e qualcuno parlava di dove Guardiola potesse andare facendo nome di qualche squadra che non ricordo, lo quoto con post chilometrico dove spiego i motivi, con dovizia di particolari, per cui Guardiola è già del city... dopo 2 ore ufficiale Guardiola al bayern... lol

Mi ricordo il quote di lorymarbury "questa è brutta brutta"
    AVanHelsing and flamna like this.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    215
    Citato in
    434 Post(s)

Predefinito

penso che il mio tridente post asta 20 agosto Rossi - Cerci - Palacio con Barzagli pilastro dietro sia abbastanza eloquente
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1741 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    penso che il mio tridente post asta 20 agosto Rossi - Cerci - Palacio con Barzagli pilastro dietro sia abbastanza eloquente
    si ma un conto sono errori di sto tipo....voglio ammissioni di colpa....ho detto questo era un fenomeno e invece guarda che sega è diventata o l'opposto

btw vie' un attimo su skype
    Bilardojoe likes this.

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    414 Post(s)

Predefinito

Mario gomez pagato 1/3 di capitale rotto alla terza giornata o giu di li....
    l ho tenuto fino alla fine tanto quando rientra li fa tutti insieme

Se se

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    414 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Apro thread per stimolare la raccolta di tutte le vostre sparate calcistiche peggio riuscite. Giocatori astati al fantacalcio, scommesse fallimentari, sentenze da bar sparate con assoluta sicurezza e rivelatesi orrendamente fallimentari. Non abbiate vergogna, comincio io con alcune delle mie migliori.

- Astato Terranova del Sassuolo pagandolo fior di soldi al fanta. Crociato rotto dopo mezza giornata, ma faceva schifo in ogni caso

- Tridente El Sharaawy Robinho Vucinic due anni fa al fanta

- Alcuni dei miei pupilli recenti, del cui successo immediato ero sicuro: Ramirez, Gameiro, Micah Richards, Guarin, Zuculini, Mimmo Criscito centrale difensivo, Fernando Torres al Milan (di questa con un allenatore normale al posto di superpippa ne sono ancora convinto), Felipe Melo nuovo Emerson

- Centrocampo costruito attorno a Mazzarani del Modena al fanta ("un crack")

Aggiornerò quando me ne vengono altre
    Per torres sono con te

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

"ma perchè non ha convocato Antonini in nazionale?!"
    Dopo l'anno sulla sinistra con Ronaldinho avanti a lui pensavo fosse fortissimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1741 Post(s)

Predefinito

Vabbè vado con le cose piu' forti che ve vedo poco inclini ( infortuni ecc nn so nn capirci un cazzo )

Quel centrocampista della Juve francese è lento una quaresima...fortuna noi abbiamo preso quello buono Djorkaeff ( riferimento a Zizou po diventato un idolo )

Quell'attaccante dell'atalanta è na sega segna solo a porta vuota non puo circolare ( superpippa inzaghi doppietta in finale di champions )

Gila diventerà l'attaccante piu forte italiano senza se e senza ma ( ai primi anni al parma )...nessuno gioca in area come lui

Ah finalmente abbiamo trovato un terzino sinistro ( Georgatosssss )

Grande Lippi che ha puntato tutto su de rossi e nn su gattuso ( 1 partita dopo rosso e addio mondiale e da li odio profondo per quella sega )

Vedrete che Lippi portando i suoi farà un bel mondiale....ha fatto bene a porta iaquinta gila e company ( mai strusciato na palla fuori con new zeland )

Denilson nuovo pallone d'oro magari viene all'Inter voglio gode co i 400doppi passi

piano piano me ne vengono eh
    Bilardojoe likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

tiago il nuovo pirlo della juve
    flamna likes this.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •