Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 283
Like Tree290Likes

Discussione: Profezie ITT

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Bettare per il Siviglia vs Dnipro e' un puro freeroll perche' non c'e' proprio storia e vincono easy.(fresca fresca post eliminazione napoli e fiorentina).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    294 Post(s)

Predefinito

'Quest'anno vinciamo tutto.'
    Riferito alla stagione del Real Madrid

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    780 Post(s)

Predefinito

bon dai: khedira BIDONE CLAMOROSO

Ravel Morrison top5 giovani del prossimo campionato
    __Lord__ and flamna like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nielsen è un terzino forte vero
    Meghni sembra Zidane
    Anche io fan di Santacroce
    Dessena caca in testa a tutti

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    bon dai: khedira BIDONE CLAMOROSO

Ravel Morrison top5 giovani del prossimo campionato
    Ecco questo dovrebbe essere lo scopo del thread!

Io molte cazzate che sicuramente ho detto non me le ricordo neanche, invece se qualcuno vuole fare una previsione viene qua e la posta, oppure yomik fa una previsione che per me è insensata su un altro thread calcistico e io la posto qua, cosi sono più reperibili ed è più fico! L'altro giorno davo un occhiata al thread del calciomercato 2012 e ci sono delle belle perle che però si perdono nelle 100 e passa pagine...

Edit: Comincio con una previsione futura, nei prossimi 2/3 anni una nuova stella brillerà nelle notti europee, sarà quella di Dennis Praet!
    Ultima modifica di __Lord__; 28-05-2015 alle 21:41
    Bilardojoe likes this.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Ecco questo dovrebbe essere lo scopo del thread!

Io molte cazzate che sicuramente ho detto non me le ricordo neanche, invece se qualcuno vuole fare una previsione viene qua e la posta, oppure yomik fa una previsione che per me è insensata su un altro thread calcistico e io la posto qua, cosi sono più reperibili ed è più fico! L'altro giorno davo un occhiata al thread del calciomercato 2012 e ci sono delle belle perle che però si perdono nelle 100 e passa pagine...

Edit: Comincio con una previsione futura, nei prossimi 2/3 anni una nuova stella brillerà nelle notti europee, sarà quella di Dennis Praet!
    Per quante volte hai scritto di sto Praet stai certo non diventerà nessuno ahahahahah

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Restando al passato Hamsik centrocampista più forte d'Europa e futuro Pallone d'oro! QUesta è durata anni.

Ma anche Juve Milan e Inter destinate alla decadenza ed ad essere fisse dietro al Napoli (accadeva nel 2011 credo, giusto prima dei 4 scudetti di fila più finale di Champions).

@__Lord__ ( che al 99% non riuscirò a taggare) vogliamo una descrizione precisa del futuro di Berardi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Passato

"Giovinco sara' l'erede di Del Piero"
    Ultima modifica di vanbred; 29-05-2015 alle 00:46

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio

@__Lord__ ( che al 99% non riuscirò a taggare) vogliamo una descrizione precisa del futuro di Berardi
    Io credo abbastanza fermamente che, escludendo sfighe varie che non gli auguro obv, diventerà il giocatore che tirerà il movimento italiano, il top 1 Italiano nei prossimi 10 anni.

Obv se lo lasciano a Sassuolo a fare la muffa ed a imparare da magnanelli un altro anno le percentuali sul suo dominio futuro diminuiscono, perché in lui si insinuerà sempre più la mentalità provinciale che è molto deleteria se sei un predestinato.

Mi auguro fortemente che la juve se lo riprenda e nel caso non lo faccia ( credo rimarrà a Sassuolo un altro anno con diritto di recompra PD) vorrei che se ne vada da qualche altra parte a fare la sua carriera, per esempio fossi il Milan snapperei, farei piazza pulita di tutti quei mancini fasulli che ha in rosa e metterei mimmuzzo col 10 a deliziare la folla... perché questo è uno che nei prossimi anni offrirà grande calcio.

Vi vorrei far notare che io sui talenti difficilmente sbaglio, magari su tutto il resto sparo le mie belle cazzate, ma due anni fa stavo qui a parlare di Gabbiadini, che mi pare stia diventando un gran giocatore (non un campione , ma sarà fondamentale nel napoli) lo scorso anno flammavo contro dei miscredenti che dicevano che la juve faceva male a mollare immobile per Morata... segnatevi berardi e Praet per il momento.
    Ultima modifica di __Lord__; 29-05-2015 alle 10:25
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Reputazione
    12
    Citato in
    575 Post(s)

Predefinito

perin, rugani bonucci romagnoli candreva parolo soriano verratti florenzi berardi zaza FTW MUNDIAL

PANCHINA
    sirigu marchetti chiellini desciglio astori cataldi rizzo elsha destro
    Ultima modifica di MaZZanti; 29-05-2015 alle 10:35
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    672 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vale anche di altri sport?

Profezia per il futuro:
    Entro il 2020 un top10 (stabile) italiano nel tennis, ci credo!
    Bilardojoe likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Potrei scriverci un libro, però voglio ricordare la prima e l'ultima.

Primo pacco al Fantacalcio, prima stagione nel lontano 92/93 (molti di voi non erano nati ) Igor Dobrovolski, mezzala Ucraina presa dal Genoa e rivenduto a gennaio dopo appena 4 presenze !

Quest'anno, non contento del pacco preso l'anno scorso, convinto "ok l'anno scorso si è fatto male, ma quest'anno si rifà e segna almeno 20 gol..." confermato Marione Gomez , preso tra l'altro a una cifra spropositata
    Bilardojoe likes this.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Manco kaka era così forte appena arrivato in Italia, questo ci farà ritornare a vincere a breve... si parlava con amici di Diego dopo la doppietta alla roma.
    Ero all'Olimpico, con mio figlio juventino..."mamma mia quanto è forte, avete preso un fenomeno !"
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Vale anche di altri sport?

Profezia per il futuro:
    Entro il 2020 un top10 (stabile) italiano nel tennis, ci credo!
    quinzi?
    Ultima modifica di __Lord__; 29-05-2015 alle 16:39

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1071 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio

Vi vorrei far notare che io sui talenti difficilmente sbaglio.
    questo è lo spirto del thread!
    __Lord__, dehc and pattolino like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La mia quest'anno era che Amauri con Ventura faceva 20 gol o più

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Su berardi la penso esattamente come lord, ci siamo battuti spesso insieme per mimminuzzo auhauhahihahu
    __Lord__ likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Ero all'Olimpico, con mio figlio juventino..."mamma mia quanto è forte, avete preso un fenomeno !"
    Io penso ancora che in una juve migliore sarebbe diventato un grande. Un bidone quei gol non li fa...
    Horophim likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    215
    Citato in
    434 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    questo è lo spirto del thread!
    vabe allora io sono dovuto tornare indietro a una profezia che feci a 11 anni su Lopez, perché saranno 6-7 anni che non sbaglio un cazzo
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    780 Post(s)

Predefinito

Se parliamo di Claudio Lopez vi invito a star tutti fermi: perchè io per Crespo-Lopez ho iniziato a piangere davanti al Televideo quando 246 di mediavideo, il sabato, ne dava 1 dei 2 o entrambi infortunati
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •