Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 44 di 90 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1799
Like Tree661Likes

Discussione: Prono Contest Serie A 2017/2018

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Lazio-Udinese 2-0
    Samp- Roma 1-2
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Provate a fare questa ricerca su Google: "contest serie a 2017/2018"
    A me non viene fuori niente di particolare se non un altro contest di francesi..

Comunque come mai non hai risposto alla domanda che ti ho posto qualche pagina fa?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Dopo aver visto il tridente che propone davanti la Roma mi sono ricreduto sul risultato che ho dato in precedenza...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Vero, in realtá sarebbe: "prono contest serie A 2017/2018". Il terzo link che compare é quello del nostro contest

Avevo intepretato la tua domanda come un messaggio di stupore. Anche perché cliccando sul link del blog che ho postato é evidente e tra l'altro TheBeroz proprio nel post sopra il tuo l'aveva pure fatto intendere.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vero, in realtá sarebbe: "prono contest serie A 2017/2018". Il terzo link che compare é quello del nostro contest

Avevo intepretato la tua domanda come un messaggio di stupore. Anche perché cliccando sul link del blog che ho postato é evidente e tra l'altro TheBeroz proprio nel post sopra il tuo l'aveva pure fatto intendere.
    Un po' di stupore c'è visto che ci stai "sfruttando" per un tuo tornaconto. Non avevo inteso che la tua mira era quella di tirar fuori della grana da un giochino a chi indovina più prono che detto tra noi ha poco a che vedere con il "cerchiamo value nelle quote dei books". Comunque non voglio creare nessuna polemica nè tantomeno mettermi di traverso perchè l'intuizione è stata la tua, gli algoritmi sono i tuoi ed è giusto che se uno crede in qualcosa vada fino in fondo. GL per il prosieguo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

GL per il progetto, in fondo spendi del tempo per gestire il tutto, trovare le quote, aggiornare la classifica ecc ed il gioco è carino se ci guadagni qualcosina a me fa piacere e continuerò a giocare
    f1l0 and No_Deal like this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Un po' di stupore c'è visto che ci stai "sfruttando" per un tuo tornaconto. Non avevo inteso che la tua mira era quella di tirar fuori della grana da un giochino a chi indovina più prono che detto tra noi ha poco a che vedere con il "cerchiamo value nelle quote dei books". Comunque non voglio creare nessuna polemica nè tantomeno mettermi di traverso perchè l'intuizione è stata la tua, gli algoritmi sono i tuoi ed è giusto che se uno crede in qualcosa vada fino in fondo. GL per il prosieguo.
    Un po' di stupore c'è visto che ci stai "sfruttando" per un tuo tornaconto. Non avevo inteso che la tua mira era quella di tirar fuori della grana

Tu credi che io giá sapessi in anticipo, prima ancor di cominciare il contest, di risultare finora il migliore tra 33 partecipanti in una competizione dove sei obbligato a pronosticare tutte le partite di un Torneo? Mi sono semplicemente messo in gioco come tutti gli altri.

Su blogabet chiedo un abbonamento per il contest che sto gestendo su Cbet? Oppure per le mie picks da +32.8 Unitá e RoI +22%?

Ogni giornata, valore o non valore, volenti o nolenti, siamo chiamati a dare 10 picks.

Si tratta di 15 giornate, 150 picks obbligate solo sulla Serie A, solo su un unico mercato, ovvero quello dell'1X2.
    Per me valgono molto di piú che 400 picks divise per esempio in 8 mercati diversi (1X2, Under/Over, Asian Handicap, Goal/No Goal, Draw no Bet, Corners, Marcatori) sparpagliati su 10 campionati minori sparsi per il mondo e/o seconde terze inferiori sconosciute, che alla fine non si capisce in che cosa sei ferrato, ma sembra che ne sai di tutto e di piú con un minicampione di 50 picks su ogni mercato.

Ci sono tanti tipsters che chiedono tanto pure per meno.

un giochino a chi indovina più prono che detto tra noi ha poco a che vedere con il "cerchiamo value nelle quote dei books"

Perché tu dai per scontato che i prono non siano fondati sul value, é una tua ipotesi.

Io di value ne ho sempre trovato nei miei "prono", mentre di valore aggiunto ce n'é tanto secondo me anche nel mio metodo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto il tridente che propone davanti la Roma mi sono ricreduto sul risultato che ho dato in precedenza...
    @Fecciu Puoi sempre modificarlo prima dell'inizio della partita se vuoi

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Un po' di stupore c'è visto che ci stai "sfruttando" per un tuo tornaconto. Non avevo inteso che la tua mira era quella di tirar fuori della grana

Tu credi che io giá sapessi in anticipo, prima ancor di cominciare il contest, di risultare finora il migliore tra 33 partecipanti in una competizione dove sei obbligato a pronosticare tutte le partite di un Torneo? Mi sono semplicemente messo in gioco come tutti gli altri.

Su blogabet chiedo un abbonamento per il contest che sto gestendo su Cbet? Oppure per le mie picks da +32.8 Unitá e RoI +22%?

Ogni giornata, valore o non valore, volenti o nolenti, siamo chiamati a dare 10 picks.

Si tratta di 15 giornate, 150 picks obbligate solo sulla Serie A, solo su un unico mercato, ovvero quello dell'1X2.
    Per me valgono molto di piú che 400 picks divise per esempio in 8 mercati diversi (1X2, Under/Over, Asian Handicap, Goal/No Goal, Draw no Bet, Corners, Marcatori) sparpagliati su 10 campionati minori sparsi per il mondo e/o seconde terze inferiori sconosciute, che alla fine non si capisce in che cosa sei ferrato, ma sembra che ne sai di tutto e di piú con un minicampione di 50 picks su ogni mercato.

Ci sono tanti tipsters che chiedono tanto pure per meno.

un giochino a chi indovina più prono che detto tra noi ha poco a che vedere con il "cerchiamo value nelle quote dei books"

Perché tu dai per scontato che i prono non siano fondati sul value, é una tua ipotesi.

Io di value ne ho sempre trovato nei miei "prono", mentre di valore aggiunto ce n'é tanto secondo me anche nel mio metodo.

Non lo so non mi è chiaro. Avevo intuito che postassi le picks che posti qua dopo i prono e non le picks frutto delle tue intuinzioni. A quanto pare sbagliavo. Leggendo su questo 3d dell'apertura di un blog a pagamento su blogabet avevo inteso questo invece era semplicemente una lecita pubblicità al tuo servizio.

Per quanto riguarda la seconda parte non contesto quello che dici e ribadisco il mio GL.
    No_Deal likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Ero convinto giocassero stasera tutte...

Sampdoria Roma 2-1
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Sampdoria-Roma 2-2

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Contest best picks

Fondate escusivamente sul valore che il metodo di selezione da me utilizzato é riuscito a scovare, anche queste picks fin qui sempre gratuite ed in esclusiva per CBET, hanno dato buone soddisfazioni. Il periodo di test per me é piú che soddisfacente e pertanto, sempre dalla prossima settimana, quelle che riterró di maggior valore verranno selezionate e offerte sul mio blog.
    Allora credo che ti riferissi al grassettato. Approfondisco, per essere piú chiaro.

Ogni settimana, arrivavo a pubblicare anche 30 picks estrapolate secondo un mio metodo che prevede una notevole abilitá di selezione secondo determinati margini di sicurezza e fiducia in specifici prono di riferimento.

Avendo dato vita ad un servizio personale e professionale su blogabet, non riuscirei a continuare a garantire 25-30 "Contest best picks". Necessitano di un tempo e di un attenzione tali da non permettere di svolgere le mie altre attivitá al meglio. E per attivitá intendo anche quelle ordinarie come mangiare, dormire, lavarmi, vestirmi
    Sottolineo che io faccio tutto con carta e penna, non ho le capacitá informatiche tali da agevolarmi il lavoro

Quindi, l'unica cosa che posso fare é verificare, nel caso di qualche dubbio sull'ampiezza del value delle mie picks se l'utente X, Y, Z sia d'accordo o meno con me.
    Non é niente di piú di quello che fanno altri tipsters e bettor in giro per la rete, verificando ció di cui piú si fidano. Magari su Twitter, in conferenza Skype, su Telegram o tramite un canale Discord per dire.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Comunque, visto che é tutto pubblico e alla luce del sole, magari qualcuno ci sta giá "sfruttando" se ha trovato un buon metodo di analisi e neanche lo sappiamo.

Pertanto, state sereni
    f1l0 and OMGgalfond like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allora credo che ti riferissi al grassettato. Approfondisco, per essere piú chiaro.

Ogni settimana, arrivavo a pubblicare anche 30 picks estrapolate secondo un mio metodo che prevede una notevole abilitá di selezione secondo determinati margini di sicurezza e fiducia in specifici prono di riferimento.

Avendo dato vita ad un servizio personale e professionale su blogabet, non riuscirei a continuare a garantire 25-30 "Contest best picks". Necessitano di un tempo e di un attenzione tali da non permettere di svolgere le mie altre attivitá al meglio. E per attivitá intendo anche quelle ordinarie come mangiare, dormire, lavarmi, vestirmi
    Sottolineo che io faccio tutto con carta e penna, non ho le capacitá informatiche tali da agevolarmi il lavoro

Quindi, l'unica cosa che posso fare é verificare, nel caso di qualche dubbio sull'ampiezza del value delle mie picks se l'utente X, Y, Z sia d'accordo o meno con me.
    Non é niente di piú di quello che fanno altri tipsters e bettor in giro per la rete, verificando ció di cui piú si fidano. Magari su Twitter, in conferenza Skype, su Telegram o tramite un canale Discord per dire.
    Ti stimo se fai tutto carta e penna anche se non riesco a intuire in che modo ti muovi..

Ad ogni modo

Sampdoria- Roma 2-0

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ti stimo se fai tutto carta e penna anche se non riesco a intuire in che modo ti muovi..
    Ma come? Allora sono o non sono un'artista?

@TheBeroz
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

@No_Deal mi sembra che il ROI sia calcolato sulla migliore quota disponibile alla chiusura ( se sbaglio correggimi pure ). Quindi usi diversi book, giusto? Hai guardato per curiosità che ROI avresti solo con book .it?
    Chiedo perché gioco solo da due settimane, sono giusto curiosità
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Il ROI é calcolato sulle quote di chiusura di Pinnacle, dato che rappresentano con la massima accuratezza le probabilitá intrinseche.

Anche perché su .it non ne ho idea, visto che se cominci a tirarci fuori qualcosa ti bloccano e se vuoi ottenere qualcosa long term non ne vale la pena.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

@OMGgalfond

Ti riferisci alle quote dei best picks? In quel caso é Pinnacle come ho sempre scritto a fianco della "quota Cbet" e sono le quote che ci sono nel momento in cui posto il pick.

Va da sé che se trovi quota migliore altrove buon per te.

Se invece ti riferivi al RoI calcolato per i migliori tipsters sull'1X2, ti confermo che é sulle quote di chiusura di Pinnacle

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

@OMGgalfond

Ti riferisci alle quote dei best picks? In quel caso é Pinnacle come ho sempre scritto a fianco della "quota Cbet" e sono le quote che ci sono nel momento in cui posto il pick.

Va da sé che se trovi quota migliore altrove buon per te.

Se invece ti riferivi al RoI calcolato per i migliori tipsters sull'1X2, ti confermo che é sulle quote di chiusura di Pinnacle
    Si quello, grazie. Ero curioso giusto se avevi guardato la differenza da ROI con pinnacle al ROI che si può tenere con un book .it, ma ripeto era solo una semplice curiosità

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

@atalanta92 @Diamond995 @f1l0 @IamGoingBroke @Lid @mariomagnotta @banditos @Thomas Turbato @il_Tricheco @Simone9124 @kobe bryant @gimmy81 @TheBeroz @supersam @clong.71 @Cash Out @beavis @Alex @peppe70 @Omarrr @CA88J @AndreaRaise @Gigaset @Holap @Giancaaarlo @SoloOkki @Prasty @Fecciu @k4cka @bluetiger85 @gianmatteo @OMGgalfond @Lattepiu'

Sassuolo - Atalanta
    Chievo - Juventus
    SPAL - Inter
    Crotone - Cagliari
    Fiorentina - Verona
    Genoa - Udinese
    Napoli - Bologna
    Torino - Benevento
    Milan - Lazio
    Roma - Sampdoria
    gimmy81 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •