Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 122 di 142 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,440 di 2821
Like Tree894Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non prendeteci molto gusto, ho letto in giro che la Fogna si ritirerà non appena nasce il bebè e dovrebbe nascere ad ore..
    Fonte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    440 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Fonte?

http://www.premiumsporthd.it/altri-s...017_7065.shtml
    PLOttingerrr likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dice che mancano 3 giorni alla scadenza, fa tempo ad arrivare in semi!

BaZzoR85 likes this.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Grazie Fabio,anche quest'anno mi hai pagato assicurazione RCA <3
    supersam, tambendi and bluetiger85 like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)
    denebola likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    No ma oggi era distratto perché nasce il figlio, l'altro giorno contro Muzza non lo sapeva che avrebbe avuto un figlio ?
    Prasty likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

no vabbè... ammetto che è la prima volta che lo vedo, ma come cazzo gioca sto Thiem?!?!

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    no vabbè... ammetto che è la prima volta che lo vedo, ma come cazzo gioca sto Thiem?!?!
    E' un prossimo top 3
    denebola likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    108 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    E' molto bravo. Ma quello che ha fatto oggi è pauroso.
    Nadal non ha giocato male, ha lottato, ha variato.. Ma Thiem è stato DEVASTANTE!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

erano anni che un tennista che non conoscevo mi entusiasmava così, e poi quel rovescio a una mano...... Svizzera, Austria..... dai che tra un pò uno così ne nasce anche in Italia

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Imo Thiem da sfavorito è da bettare tutta la vita vs Nole

Edit: lol, che ghiacciata
    Ultima modifica di Whinaments; 20-05-2017 alle 21:10
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    440 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Imo Thiem da sfavorito è da bettare tutta la vita vs Nole
    Per me no
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Zverev !

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

Qualcuno che a differenza mia ne capisce qualcosa mi fa un profilo di zverev? Che giocatore è, quanto potenziale ha ancora ecc
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Qualcuno che a differenza mia ne capisce qualcosa mi fa un profilo di zverev? Che giocatore è, quanto potenziale ha ancora ecc
    imho ha tutto per essere il prossimo numero 1 del mondo.

Fondamentali potenti, ottimo servizio, ma soprattutto grande mobilita' da fondo per essere alto quasi 2 metri.
    Soprattutto gli spostamenti laterali dalla parte del rovescio li fa con una facilita' notevole per la sua statura.

Piu' potente rispetto a Thiem, e vince con piu' facilita' i suoi turni di servizio per un servizio molto migliore.

Tutto sta nel vedere mentalmente come regge la pressione una volta che si affaccia tra i top 5 nella classifica.
    Bilardojoe likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    440 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio

Fondamentali potenti, ottimo servizio, ma soprattutto grande mobilita' da fondo per essere alto quasi 2 metri.
    Soprattutto gli spostamenti laterali dalla parte del rovescio li fa con una facilita' notevole per la sua statura.

Piu' potente rispetto a Thiem, e vince con piu' facilita' i suoi turni di servizio per un servizio molto migliore.

Tutto sta nel vedere mentalmente come regge la pressione una volta che si affaccia tra i top 5 nella classifica.
    Secondo me la pressione la sta già reggendo più che bene. Avere l'etichetta di numero 1 futuro e giocare in maniera così naturale anche contro i campionissimi è da fenomeno. Non c'è dubbio che arriverà. Come non c'è dubbio che arriverà Thiem. Il dubbio più grande è su Kyrgios perché secondo me gli interessa più la parte glamour del circuito che l parte giocata.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio

quindi, sempre premettendo che non capisco una sega, è un profilo più simile a Murray (con altro fisico e potenzialmente completezza maggiore) rispetto a giocatori con caratteristiche più marcate e dominanti (penso da ignorante a Nadal e Federer) ma magari vulnerabili su altre cose?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

quindi, sempre premettendo che non capisco una sega, è un profilo più simile a Murray (con altro fisico e potenzialmente completezza maggiore) rispetto a giocatori con caratteristiche più marcate e dominanti (penso da ignorante a Nadal e Federer) ma magari vulnerabili su altre cose?
    Spetta, Federer e Nadal sono rispettivamente Numero 1 e Numero 2 della storia del tennis.
    C'è poco da discutere su questo, nel senso che non nasceranno piu' due come loro, e la vulnerabilita' di cui parli è moooolto relativa, visto che entrambi hanno vinto tutto su qualsiasi superficie.

Sul paragone con Murray...si hanno caratteristiche simili, soprattutto il modo di giocare la parte sinistra del campo, anche se Zverev mi sembra piu' un Kuerten versione 2.0

La cosa piu' impressionante di Zverev imo è come riesca a giocare il rovescio sempre spingendolo anche in recupero.
    Cioe' non da mai campo all'avversario perche' arriva sempre bene sulla palla, e anche quando arriva in scivolata riesce cmq a spingere miracolasamente a due mani.
    Boh, talento.
    Ultima modifica di robben29; 21-05-2017 alle 20:50

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    614 Post(s)

Predefinito

ho visto solo 3partite del crucco, pero' si ha quasi il servizio di isner, e gioca da fondo "quasi" come nole...sembra avere il cervello c'e' tutto x diventare top1 entro poco, poi paragonarli a quelli al momento e' difficile imo. my2cent (mi riferisco a roger e rafa)
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    440 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Imho no. Murray è il miglior giocatore in risposta degli ultimi 4-5 anni. Zverev invece è dominante con il servizio ma non è assolutamente un Raonic perchè ha molta sensibilità di polso. Gioca potente ma è anche bravo con le palle corte e non soffre nemmeno gli scambi lunghi.
    Bilardojoe likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •