Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 133 di 162 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,660 di 3229
Like Tree1096Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vamosssssssssss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Partita molto molto bella ma mi sanguinano gli occhi vedere uno a Wimbledon rispondere 3 metri dietro la riga. RIDATECI LA NOSTRA ERBA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    beavis likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

bravissimo Muller, sull'erba il suo tennis dovrebbe essere sempre premiato contro chi ruspa da fondo campo, purtroppo Wimbledon non è più quello di una volta ma questa vittoria è anche la vittoria di chi ha amato il tennis dei Becker e degli Edberg ma anche dei Diego Nargiso

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    bravissimo Muller, sull'erba il suo tennis dovrebbe essere sempre premiato contro chi ruspa da fondo campo, purtroppo Wimbledon non è più quello di una volta ma questa vittoria è anche la vittoria di chi ha amato il tennis dei Becker e degli Edberg ma anche dei Diego Nargiso
    Dei Llodra

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

per me Wimbledon è stato, è e sarà sempre quello che si giocava così, quando l'erba la consumavano sotto rete, non dietro la linea di fondo

https://www.youtube.com/watch?v=AGEQxIIWAKs

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    18 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non so voi, ma io un ventello su Cilic a 7,00 lo punterei, considerando che Murray non è in formissima, potrebbe arrivare in finale e con quel servizio che si ritrova può fare la sorpresa.
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma Muller è cosi spacciato contro Cilic? quasi @ 5.00 non è alta come quota?

+2.5 set @ 1.67 (oppure over 3.5 set @ 1.75, ma poi se vince lui 3-0 mi sparo) mi prudono fortemente le mani...

nessuna chance dopo la vittoria contro Nadal? che ne pensate?

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ma Muller è cosi spacciato contro Cilic? quasi @ 5.00 non è alta come quota?

+2.5 set @ 1.67 (oppure over 3.5 set @ 1.75, ma poi se vince lui 3-0 mi sparo) mi prudono fortemente le mani...

nessuna chance dopo la vittoria contro Nadal? che ne pensate?
    Imo non ha chances di vincere Muller, però a quella quota un cippino for fun lo puoi mettere. Cilic veramente forma top, lo ha detto anche lui ieri in un' intervista di essere concetrato su ogni singolo punto e di essere molto confident in generale. Non ha mai perso un set fino ad ora. Cmq match che non regala nulla in termini di quote, anche la linea dell' U/O a 40,5 è un po' ambigua, propenderei sull'under ma almeno alla pari.

edit: l'unica che mi piace un pochino è Under 19,5 games Muller @1.89 Marathon. Imo qui c'è valore, abbordabile come linea..
    Ultima modifica di edocas; 11-07-2017 alle 19:11
    PLOttingerrr likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    94 Post(s)

Predefinito

Si può fare?
    pattolino and PLOttingerrr like this.

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

per Muller, vada come vada l'incontro.
    Ha certe espressioni che pare Celentano in Un bisbetico domato
    bluetiger85 and PLOttingerrr like this.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

traslocare le due settimane di Wimbledon con annesso tilt vs sky che obv nella casa nuova non prende il segnale e devo aspettare che venga il tecnico---> close to 0 partite viste:

[ ] FANTAMEGA TILT
    [ ] Sono un retard
    [ ] domenica se succede quel che deve succedere piuttosto vado a Londra per vederla!

p.s. ho un sogno: Muller vs ReRoger
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

è bastato un Querrey normale per avere la meglio di questo Murray.
    Peccato che quel tardone di Fognini sia un sopravvalutato pazzoide.
    TheBeroz likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    è bastato un Querrey normale per avere la meglio di questo Murray.
    Peccato che quel tardone di Fognini sia un sopravvalutato pazzoide.
    Non è sopravvalutato dai basta con sta storia di Fognini, è il più forte ita è giusto ci sia clamore attorno a lui.
    Peccato si, sopravvalutato no, pazzoide si concordo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

ma chi è il commentatore di federer - raonic? inascoltabile, sembra che sta al bar

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Non è sopravvalutato dai basta con sta storia di Fognini, è il più forte ita è giusto ci sia clamore attorno a lui.
    Peccato si, sopravvalutato no, pazzoide si concordo.

Ma scherzi?
    Qua e non solo qua si parlava di top ten. Non scherziamo dai.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Io ricordo più un top15, comunque é abbastanza nettamente il più forte ita, sarebbe più giusto che di lui se ne parlasse come di un Timberi saltatore in alto di cui se ne parla solo durante mondiali e Olimpiadi? È un movimento abbastanza importante il tennis italiano è giusto tutto il sottobosco giornalistico intorno a lui, poi è pazzo..Ma non è sopravvalutato.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

bravo Muller, al quinto suppongo abbia finito la benza (non ho visto il match)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cosa sta succedendo a questo Wimbledon....

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io ricordo più un top15, comunque é abbastanza nettamente il più forte ita, sarebbe più giusto che di lui se ne parlasse come di un Timberi saltatore in alto di cui se ne parla solo durante mondiali e Olimpiadi? È un movimento abbastanza importante il tennis italiano è giusto tutto il sottobosco giornalistico intorno a lui, poi è pazzo..Ma non è sopravvalutato.

Avrebbe senso parlare molto di più di un Tamberi che ha possibilità concrete di vincere medaglie olimpiche che di un pagliaccio così che è il portabandiera azzurro del tennis italiano.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Avrebbe senso parlare molto di più di un Tamberi che ha possibilità concrete di vincere medaglie olimpiche che di un pagliaccio così che è il portabandiera azzurro del tennis italiano.
    Ma ha la sua personalità, è pur sempre il primo in prima persona a pagare il suo modo di fare e la sua netiquette tennistica, saran pur cazzi suoi insomma, proprio il caso di dirlo.
    Cioe è come parlare del carattere del mio vicino di casa, quel livello qua.
    Ma a te stavan sul cazzo i Sex Pistols o gli Ac Dc perchè stravaganti?
    Se si bene, buon per te.
    Come fai a definire il top1 ita sopravvalutato?
    È come definire un Aru (non dico Nibali perché é top 3 mondo), una Sofia Goggia, un Tortu sopravvalutato.
    Sono il meglio del meglio dei vari movimenti nazionali è giusto sia così ovvero pompati dai media italiani, esaltati nelle gioie e coperti nei dolori.
    Fognini poi come avevo gia detto mesi fa è forte ANCHE grazie al suo carattere, con un carattere anonimo e zero mordente magari ora era top150 atp.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •