Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 136 di 169 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,720 di 3368
Like Tree1164Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    596 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Chi l'avrebbe mai detto?! assolutamente impensabile!!

Sto UsOpen sarà una bella lotteria nella parte bassa, io vedo favorito Zverev dato che Cilic è comunque rientrante da un infortunio.
    Piacerebbe anche a me capire come funzioni la riassegnazione delle teste di serie, negli altri tornei mi sembra che quando si ritiri una testa di serie il LL entrante prenda il posto in tutto e per tutto della testa di serie.
    A cincinnati Fabbiano è entrato al posto di Federer e ha preso il bye e non sono scalate le teste di serie! bah

In fogna secondo me bisogna crederci un pochino quest'anno, può fare bene. Perdic è calato un bel pò dagli altri anni e lo vedo battibile, obv da sfavorito ma può farcela.
    Ce la facesse, sulla scia dell'entusiasmo, non è chiusa nemmeno vs Nadal imho.

Va beh forse è sognare ma sicuro ha le possibilità per fare bene!
    No non era impensabile. Il tedesco è un robottino costruito per sbancare il tennis moderno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    No non era impensabile. Il tedesco è un robottino costruito per sbancare il tennis moderno.
    si, non intendevo tanto lui (non so come mail l'ho evidenziato) quanto la top 10 in generale con queste posizioni
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

si, non intendevo tanto lui (non so come mail l'ho evidenziato) quanto la top 10 in generale con queste posizioni
    in tempi non sospetti avevo detto che era la fine dei fab 4, non pensavo ad una fine così repentina.
    I problemi di Murray e Djockovic sono molto seri per un tennista, l'anca fermò la carriera di Kuerten e il gomito la mia (LOL).
    Sarà un miracolo rivederli ai livelli di un anno fa, considerando quanto fisico dipendente è il loro gioco.
    La next gen tira forte, tirano davvero tutti delle bombe sempre, e sul veloce Nadal soffre.

Scrissi sempre che gli US Open potevano essere il primo SLAM sorpresa e ad oggi, nonostante le quote siano in stra favore di Roger seguito da Rafa, io vedo Zverev/Kyrgios/Dimitrov i veri favoriti, difficile altre sorprese a causa di un tabellone davvero molto fitto nei primi 3 blocchi.

Cilic per non arrivare in semi deve stare male male.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    in tempi non sospetti avevo detto che era la fine dei fab 4, non pensavo ad una fine così repentina.
    I problemi di Murray e Djockovic sono molto seri per un tennista, l'anca fermò la carriera di Kuerten e il gomito la mia (LOL).
    Sarà un miracolo rivederli ai livelli di un anno fa, considerando quanto fisico dipendente è il loro gioco.
    La next gen tira forte, tirano davvero tutti delle bombe sempre, e sul veloce Nadal soffre.

Scrissi sempre che gli US Open potevano essere il primo SLAM sorpresa e ad oggi, nonostante le quote siano in stra favore di Roger seguito da Rafa, io vedo Zverev/Kyrgios/Dimitrov i veri favoriti, difficile altre sorprese a causa di un tabellone davvero molto fitto nei primi 3 blocchi.

Cilic per non arrivare in semi deve stare male male.
    Se Nadal è tornato al meglio (o comunque vicino), non vedo perché essere così pessimista su Murray e Nole. Sul serbo io nutro più dubbi per la testa che per il gomito tra santoni e allenatori che vanno e vengono.

Ho dato uno sguardo al tabellone, raramente ne ho visto uno con maggior squilibrio, la palma del fortunello la becca Federer che ha tutti i favoriti da te menzionati sul cammino.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Considera che diversi non giocheranno fino a fine anno e sprofonderanno ancora di più, tabellone degli AUS Open '18 ancora "meglio" del '17.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Se Nadal è tornato al meglio (o comunque vicino), non vedo perché essere così pessimista su Murray e Nole. Sul serbo io nutro più dubbi per la testa che per il gomito tra santoni e allenatori che vanno e vengono.

.
    Per due motivi: il recupero di Nadal è qualcosa di miracoloso, i miracoli non avvengono spesso.
    se uno sportivo si fa male dopo i 28 anni sono cazzi acidi, nella medicina sportiva è l'età che divide il recupero dal non recupero.

Secondo: l'anca non è il polso, ci va su tutto il corpo e se si usura la cartilagine non c'è nulla da fare. Il tennis elbow si può curare ma ha costretto alla resa tanti tanti tanti tennisti, se poi ci metti quello che hai giustamente detto tu, i problemi di testa, la frittata è fatta.

Spero di non essere smentito perché entrambi non mi piacciono e soprattutto il loro tennis mi annoia a morte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Per due motivi: il recupero di Nadal è qualcosa di miracoloso, i miracoli non avvengono spesso.
    se uno sportivo si fa male dopo i 28 anni sono cazzi acidi, nella medicina sportiva è l'età che divide il recupero dal non recupero.

Secondo: l'anca non è il polso, ci va su tutto il corpo e se si usura la cartilagine non c'è nulla da fare. Il tennis elbow si può curare ma ha costretto alla resa tanti tanti tanti tennisti, se poi ci metti quello che hai giustamente detto tu, i problemi di testa, la frittata è fatta.

Spero di non essere smentito perché entrambi non mi piacciono e soprattutto il loro tennis mi annoia a morte.

In parte concordo, soprattutto per lo scozzese.
    Nadal però non era solo polso, c'è chi parla di ginocchia malandate da un lustro almeno.

Intanto Paolinoooooooo!

Ah, btw che schifo Tursunov e Haider Maurer, sarebbe il caso di rivedere i pr imo.
    bubukonan likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)
    Poker Nicks
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

L' impressione dopo il primo turno è che i primi 2 non siano manco lontanamente al meglio. Federer visto nell' ultimo set mi è sembrato un po' imballato, ma devo dire che il servizio è girato piuttosto bene (male nei punti decisivi, salvato 1 bp su 5, nell' ultimo game di servizio tra l' altro, dove ha fallito anche 1 mp ed è stato breakkato), quindi la schiena dovrebbe star meglio ma ovviamente l' infortunio ha avuto il suo peso nella preparazione. Nadal invece mi ha fatto una brutta impressione e sono abbastanza convinto che uscirà al primo scoglio se non alzerà il livello (Lajovic al momento lo vedo molto sotto a Tiafoe che in alcuni frangenti ha fatto vedere robe eccelse).

In tutto ciò le quote mi sembrano davvero fuori dal mondo, al momento vedo Federer @2.75 e Nadal @3.5 e mi sembrano davvero troppo basse (anche considerando che sicuramente in finale non possono arrivare entrambi).

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Protected Ranking http://m.tennisitaliano.it/quel-bene...rotetto-42869:

Nel rule-book dell’ATP figura come strumento a tutela dei giocatori infortunati, ma per alcuni il ranking protetto è diventato un giochino per fare soldi nei grandi tornei, grazie a montepremi sempre più corposi. Sembra il caso di Dmitry Tursunov, che in dodici tornei, vincendo solo due partite, ha incassato oltre 260.000 euro. Vi spieghiamo come funziona.

IL CASO DI DMITRY TURSUNOV
    Il russo ha chiesto il protected ranking dovuto all’infortunio patito in seguito allo US Open del 2014. La classifica è stata quindi calcolata nelle 13 settimane successive, che è passata dal numero 68 dell’aggiornamento post Slam newyorchese al numero 110 di 13 settimane dopo, con una media di 89. Il russo è sì tornato a giocare due manifestazioni a fine 2015 – per cui la sua richiesta è stata di un PR a 12 mesi – ma sia nelle qualificazioni dell’ATP 250 di Mosca sia nel Challenger di Ortisei è stato accreditato di una wild card, per cui il periodo non era ancora attivo. Siamo quindi al 2016, Tursunov gioca anche le qualificazioni del Challenger di Bangkok con un invito, e poi fa scattare il suo periodo di ranking protetto a partire dal successivo Australian Open. Iniziano da qui i 12 mesi e 12 tornei, che sono:

- Australian Open
    - Acapulco
    - Indian Wells
    - Houston (prima ha giocato anche il challenger di Irving e poi equello di Sarasota, sempre con wild card)
    - Roland Garros
    - Wimbledon
    - Toronto

I tornei sono a questo punto 7, i mesi pochi meno, ma qui Dmitry usufruisce del primo congelamento. Torna a gennaio e gioca l’Australian Open, si fa nuovamente male, per cui chiede la seconda proroga e torna effettivamente in estate.

Prende parte a:
    - Wimbledon
    - Amburgo
    - Washington

Il suo 12esimo torneo, che peraltro coincide con la chiusura del terzo anno di validità del vantaggio regolamentare, saranno appunto gli U.S. Open. Ben giocata, Dmitry!
    PLOttingerrr likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    596 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quel gran fenomeno di Fabio Fognini...

LOL

per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

LOL

La vera sorpresa è Kyrgios

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    8
    Citato in
    81 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

LOL

La vera sorpresa è Kyrgios

pappa e ciccia

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    596 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbabola65 Visualizza Messaggio
    pappa e ciccia
    Esatto. Qualche post indietro l'ho scritto e ripetuto che sono due pagliacci. L'australiano dalla sua ha l'attenuante dell'età e sicuramente un talento fuori dalla norma; il nostro invece è solo un pallone gonfiato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)
    Poker Nicks
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    596 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    È proprio un demente. Poveretto.
    PLOttingerrr likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Roger non sarà in top forma, gli altri però stanno facendo tutti Kurt Cobain!!!

bluetiger85 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    596 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Roger non sarà in top forma, gli altri però stanno facendo tutti Kurt Cobain!!!

Dai che è meglio così. Ci divertiamo di più...

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Si parlava di Slam delle possibili sorprese e direi che fino ad ora non stanno mancando. Zverev era sì reduce dalla sconfitta con Tiafoe a Cincinnati ma lì veniva da 2 tornei vinti consecutivi ed era esausto, non mi aspettavo certo che Coric potesse eliminarlo. Kyrgios si sa che è imprevedibile e ci ha lasciato le penne. Altra testa di serie importante a cadere è Tsonga per mano di Shapovalov che conferma i progressi visti a Montreal, il canadese è il tennista NextGen che più mi piace, sembra un talento vero con dei colpi da fuoriclasse assoluto, molto meno "costruito" dei suoi noiosi coetanei.

Riguardo ai due derby italiani, dispiace per Fogna che ha buttato l' ennesima buona occasione, ma sono davvero contento per Travaglia. Lui era uno dei giovani più promettenti italiani (è un dicembre '91) ma ha dovuto far fronte a diversi infortuni, il più grave nel 2011 quando dovette star fermo per molti mesi per una caduta in casa nella quale si tagliò il braccio destro con gravi conseguenze. Questa stagione finalmente gli sta portando qualche soddisfazione (anche economica visto che tra US Open e Wimbledon ha praticamente raddoppiato il suo prize money life time). Ora ha Troicki e se la potrebbe giocare.
    L' altro derby è uno dei più inaspettati, terzo turno fra Lorenzi e Fabbiano, chi passa giocherà l' ottavo contro il vincente di Coric/Anderson.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    596 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me Travaglia la porta a casa contro Troicki.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •