Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 139 di 172 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,780 di 3421
Like Tree1183Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio

Ecco uno dei finalisti...speriamo Shapovalov almeno, in ogni caso Lorenzi non scende in campo già sconfitto da nessuno di questi.

Secondo me ci arriva Kevin Anderson che è il classico che perde solo da quelli più forti, stile Berdych.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Brag mode on!

PLOttingerrr likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Anderson ieri sera devastante, e secondo me Carreno non ha giocato male.
    Detto questo, a mio avviso 5% di chance di vincere contro quel Nadal
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Anderson ieri sera devastante, e secondo me Carreno non ha giocato male.
    Detto questo, a mio avviso 5% di chance di vincere contro quel Nadal
    Vero, però Carreno è stato troppo leggero sui propri turni di servizio, mai propositivo, sempre ad aspettare l'errore dell'altro che poi ha preso fiducia.
    Nei turni precedenti non era così.
    Anderson però è il tipo di giocatore che Nadal odia: gran servizio e punto chiuso con il dritto.
    Non che questo cambi di tanto il pronostico, però non sarà facile breakarlo.

Prasty likes this.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Il dritto di Del Potro vs Nadal del primo set lo rivedremo solo quando gli alieni ci invaderanno.

Reggere quel ritmo per 3 set era dura, Nadal poi non è umano per quanto riesce a stare incollato alla partita anche se oppo gioca come un robot del 6650 D.C.
    TheBeroz likes this.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Nadal sale a 16 Slam.
    Credo che ce la fara' ad eguagliare Federer.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Nadal sale a 16 Slam.
    Non avrà la longevità di RF quindi dovrebbe vincerne 3 nei prossimi due anni. A 33/34 anni uno con il suo gioco non penso possa essere ancora così competitivo. Non è facilissimo.
    C'è da dire che si merita tutto quello che ha vinto, un atleta con la sua grinta e voglia di vincere è davvero l'emblema dello sport e fanculo ai detrattori o a quelli che calunniano.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nadal 2 slam Federe 2 slam. Annata pazzescaaaa
    supersam and frankie90 like this.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Nadal sale a 16 Slam.
    Dopo quello che è successo quest' anno non riesco proprio a pronunciarmi sul lungo termine.
    Un anno fa (poco più) in parecchi eravamo convinti che Nole superasse entrambi ed invece inizierà il 2018 fuori dalla top 10.

Riguardo il torneo, nessuno scontro tra top 10, tabellone squilibratissimo (Carreno Busta sarà anche l' emblema del professionista, ma è arrivato in semi ad uno Slam battendo 4 qualificati e Schwartzman), e unica partita "spettacolare" che ricordi rappresentata dall' ottavo tra Thiem e DelPo. Insomma non indimenticabile.

Riguardo la corsa al numero 1: Federer si starà mangiando le mani per aver cambiato la programmazione all' ultimo inserendo Montreal, lì ha perso lo US Open.
    Teoricamente è ancora possibile che lo spagnolo venga raggiunto per fine stagione (1800 punti di distacco, Federer dovrebbe partecipare a un 500 e a 2 1000, oltre ovviamente alle Finals), ma lo reputo poco probabile, sia per le condizioni dello svizzero, sia perché ovviamente Nadal non starà a guardare, ha chiuso il torneo in crescendo e credo che punti fortemente a vincere le sue prime Finals nel field meno competitivo degli ultimi anni.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

Stasera Laver Cup con Roger e Rafa che fanno coppia
    Cos'è esibizione? Oppure si impegnano veramente per vincere?

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Stasera Laver Cup con Roger e Rafa che fanno coppia
    Cos'è esibizione? Oppure si impegnano veramente per vincere?
    Esibizione pagata, si parla di qualche milione per Nadal e Federer (che è anche tra gli organizzatori) e premio finale di 250k$ per ogni componente del team vincente.
    Ho visto qualcosa e devo dire che mi è parso che i tennisti l' abbiano presa sul serio più di quanto mi aspettassi, manifestazione interessante ma non se ne sentiva proprio il bisogno, vedremo se avrà futuro o farà la fine dell' IPTL.

2 cose sul tennis giocato italiano:
    Fogna si è preso la solita cagata in testa (semicit.) da Bautista Agut e pare, sottolineo il pare, che abbiamo un giovane (Matteo Berrettini, classe '96) con prospettiva di medio-alto livello, speriamo che continui la crescita e vediamo dove arriverà.
    f1l0, bubukonan and frankie90 like this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ne abbiamo tanti lì fuori dai 100.. prima o poi qualcuno emergerà
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio

Fogna si è preso la solita cagata in testa (semicit.) da Bautista Agut .
    Cosa intendi?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo tanti lì fuori dai 100.. prima o poi qualcuno emergerà
    Di quelli attuali Berrettini è l'unico che ha potenziale da top 50, dubito possa fare meglio di così. Gli altri poca roba, pensavo meglio Sonego ma ha un fisico che sembra uno straccio.

Whinaments likes this.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cosa intendi?

se non sbaglio qualcuno ha detto che bautista caga in testa a fognini
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    se non sbaglio qualcuno ha detto che bautista caga in testa a fognini
    Era ironico allora?

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Era ironico allora?

credo proprio di sì

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Esibizione pagata, si parla di qualche milione per Nadal e Federer (che è anche tra gli organizzatori) e premio finale di 250k$ per ogni componente del team vincente.
    Ho visto qualcosa e devo dire che mi è parso che i tennisti l' abbiano presa sul serio più di quanto mi aspettassi, manifestazione interessante ma non se ne sentiva proprio il bisogno, vedremo se avrà futuro o farà la fine dell' IPTL.

Fogna si è preso la solita cagata in testa (semicit.) da Bautista Agut e pare, sottolineo il pare, che abbiamo un giovane (Matteo Berrettini, classe '96) con prospettiva di medio-alto livello, speriamo che continui la crescita e vediamo dove arriverà.
    Ti leggo con piacere quando scrivi di tennis come del resto tutti quelli che scrivono qui però cazzo non parlate di quel mongolo ligure che mi fate salire il nazismo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Era ironico allora?

Y, la persona sempre disponibile al confronto che è intervenuta qui sopra (bluetiger) aveva scritto che un tot di tennisti compresi Bautista Agut cagassero in testa a Fogna.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ti leggo con piacere quando scrivi di tennis come del resto tutti quelli che scrivono qui però cazzo non parlate di quel mongolo ligure che mi fate salire il nazismo.
    Non è che se uno ti sta sul cazzo allora diventa scarso, non parlarne tu se sai già di non essere obiettivo, oppure quando lo confronti con altri, ammettilo. Senza scrivere minchiate che poi vengono smentite durante lo stesso anno (2 volte tra l' altro)
    Ultima modifica di Whinaments; 26-09-2017 alle 23:38

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Y, la persona sempre disponibile al confronto che è intervenuta qui sopra (bluetiger) aveva scritto che un tot di tennisti compresi Bautista Agut cagassero in testa a Fogna.
    Perché hai ancora dubbi che lo caghi in testa?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •