Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 140 di 162 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,800 di 3229
Like Tree1096Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Perché hai ancora dubbi che lo caghi in testa?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Oggi pensavo si assistesse alla prima vittoria dell' anno di Nadal vs Roger ed invece 4-0 stagionale. Partita a senso unico dove non si è manco mai arrivati ai vantaggi nei game di servizio dello svizzero.
    Purtroppo però i giochi per il numero 1 restano chiusi, 1960 punti di distacco non sono rimontabili avendone 3000 a disposizione ed un Nadal in buona forma. Non mi stupirebbe nemmeno troppo se lo svizzero decidesse di saltare Bercy per arrivare a Londra nelle migliori condizioni possibili (ha già dichiarato che tiene più a Basilea che al 1000 parigino).
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Oggi si è vista la differenza tra servire forte e servire bene.
    Si è visto che sul velocissimo Nadal riesce comunque a battere tutti gli umani ma non i super.
    Si è visto che quello che può fare Roger quando lo scambio non va oltre i 3/4 colpi è ancora irraggiungibile, nonostante l’età. Oggi poteva giocare quasi da fermo per quanto anticipava i colpi.
    Pazzesco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Paso likes this.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non ho mai visto una superiorità del genere di Roger vs Rafa nei loro match!
    Quando c'è una superiorità così netta non è quasi mai solo merito di uno o demerito dell'altro.. oggi Roger ha giocato bene bene ma dall'altra parte non c'era il Nadal visto nel 2017
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Le partite indoor di Federe vs Nadal sono come quelle di Nadal vs Federer sul rosso. Nessuna novità.

per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Le partite indoor di Federe vs Nadal sono come quelle di Nadal vs Federer sul rosso. Nessuna novità.

Ma era indoor oggi?

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Ma era indoor oggi?

Yep, tetto chiuso

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma era indoor oggi?

In teoria no ma hanno chiuso il tetto e Amen..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

In teoria no ma hanno chiuso il tetto e Amen..
    Data l'ignoranza, cosa cambia tra aperto, indoor e tetto chiuso?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito Tennis - Topic unico

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Data l'ignoranza, cosa cambia tra aperto, indoor e tetto chiuso?
    È indubbiamente più veloce indoor, penso che non si limiti solo al vento, probabilmente l’aria è più secca dato il condizionamento interno etc.
    Inoltre il suono è diverso, chi gioca sa cosa voglio dire, se uno tira piatto secco come Roger indoor sembra che stia sparando con un cannone.

Il tetto chiuso è esattamente come fosse indoor. Wimbledon 7 fu vinto da RF anche grazie alla chiusura del tetto nel secondo set.

supersam and beavis like this.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A Vienna fabbiano entra da lucky looser... Giocherà contro Novak, quello che l'ha battuto all'ultimo turno di quali lol
    supersam likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Ieri ho visto buona parte di Federer vs Tiafoe e consiglio a tutti di guardare i match di Basilea dello svizzero, sembrava di vedere un artista all' opera più che uno sportivo (ora magari prende 60 60 al prossimo). Un po' quello che diceva @Raistlin se non erro riguardo Wimbledon.
    Tra l' altro ha rinnovato di un altro anno con Basilea, contratto che ora scade nel 2020, a sto punto vuole giocarsi le ultime Olimpiadi credo.
    bubukonan and Vstyle11 like this.

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    8
    Citato in
    81 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto buona parte di Federer vs Tiafoe e consiglio a tutti di guardare i match di Basilea dello svizzero, sembrava di vedere un artista all' opera più che uno sportivo (ora magari prende 60 60 al prossimo). Un po' quello che diceva @Raistlin se non erro riguardo Wimbledon.
    Tra l' altro ha rinnovato di un altro anno con Basilea, contratto che ora scade nel 2020, a sto punto vuole giocarsi le ultime Olimpiadi credo.
    Nel 2020 avrà 39 anni se gioca 4/5 tornei all'anno ce la può fare

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    8
    Citato in
    81 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    A Vienna fabbiano entra da lucky looser... Giocherà contro Novak, quello che l'ha battuto all'ultimo turno di quali lol
    e l'ha ribattuto

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Capitolo next Gen Finals a Milano dal 7 all' 11 novembre: si sperimenterà un nuovo regolamento, si gioca al meglio dei 5 set che però arrivano a 4 game (sul 3 pari tie break), killer point sul 40 pari con il giocatore alla risposta che decide da che lato rispondere, shot clock di 25 secondi (unica roba sensata), riscaldamento ridotto a 5', un solo time-out medico, coaching libero, pubblico libero di muoversi durante l' incontro e abolizione del let (imHo le ultime 2 cose sono le robe peggiori).
    Torneo che non dà alcun punto ATP ma che ha un prize money interessante, Zverev ovviamente ha annunciato il forfait (solo oggi ma per altrettanto ovvie ragioni pubblicitarie, la decisione è presa da mesi imHo), mentre per la WC italiana la FIT ha pensato l' ennesima genialata, invece di prendere Berrettini che è l' unico che potrebbe avere qualche chance, torneo di qualificazione a 8, costringendo di fatto i partecipanti a rinunciare ad una settimana di tornei.. Geni! (semicit. Boris)

Citazione Originariamente Scritto da sbabola65 Visualizza Messaggio
    Nel 2020 avrà 39 anni se gioca 4/5 tornei all'anno ce la può fare
    Non credo proprio si limiti a 4/5 tornei, salvo infortuni obv.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Capitolo next Gen Finals a Milano dal 7 all' 11 novembre: si sperimenterà un nuovo regolamento, si gioca al meglio dei 5 set che però arrivano a 4 game (sul 3 pari tie break), killer point sul 40 pari con il giocatore alla risposta che decide da che lato rispondere, shot clock di 25 secondi (unica roba sensata), riscaldamento ridotto a 5', un solo time-out medico, coaching libero, pubblico libero di muoversi durante l' incontro e abolizione del let (imHo le ultime 2 cose sono le robe peggiori).
    Torneo che non dà alcun punto ATP ma che ha un prize money interessante, Zverev ovviamente ha annunciato il forfait (solo oggi ma per altrettanto ovvie ragioni pubblicitarie, la decisione è presa da mesi imHo), mentre per la WC italiana la FIT ha pensato l' ennesima genialata, invece di prendere Berrettini che è l' unico che potrebbe avere qualche chance, torneo di qualificazione a 8, costringendo di fatto i partecipanti a rinunciare ad una settimana di tornei.. Geni! (semicit. Boris)

Non credo proprio si limiti a 4/5 tornei, salvo infortuni obv.
    - 1 medical time out SACROSANTO
    - 25'' direi che è ora di imporlo
    - tutto il resto mi sembra una bella porcata

Buono il prize money anche se a chi non sposta troppo non frega niente di partecipare (giustamente).
    Imho la WildCard non dovrebbe esistere ma in ogni caso è una cavolata incredibile la qualificazione, bastava prendere il migliore del 2017 tra gli ita che soddisfano i requisiti di età!
    Prasty and bluetiger85 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

- 1 medical time out SACROSANTO
    - 25'' direi che è ora di imporlo
    - tutto il resto mi sembra una bella porcata

Buono il prize money anche se a chi non sposta troppo non frega niente di partecipare (giustamente).
    Imho la WildCard non dovrebbe esistere ma in ogni caso è una cavolata incredibile la qualificazione, bastava prendere il migliore del 2017 tra gli ita che soddisfano i requisiti di età!
    Il coaching mi piace, il tennis è l’unico sport dove l’atleta è da solo e non ne capisco il motivo.
    Tutto il resto una mezza boiata, soprattutto se le intenzioni di implementarle nel circuito hanno meno dello 0.1% .

Le quali sono davvero una cagata inutile, Berrettini è tipo quasi 200 posizioni più avanti di Quinzi che è il secondo, perché fargli giocare 3 partite con il rischio che nella giornata negativa perda a caso?

In generale però approvo la creazione dei NG, ha creato interesse attorno a dei giocatori e forse li ha anche spinti a fare meglio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Berrettini out contro Baldi, su un campo velocissimo. Bella merda le quali.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Delpo si ferma a 20 punti dalle finals

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Berrettini out contro Baldi, su un campo velocissimo. Bella merda le quali.

ImHo il Berrettini dell' ultimo mese avrebbe faticato a fare qualche game se si fosse qualificato, ciò comunque non toglie che il posto sarebbe stato giusto assegnarlo a lui visto che durante l' anno è stato il migliore per distacco (ha quasi gli stessi punti di tutti gli altri 7 sommati)

Delpo si ferma a 20 punti dalle finals
    Grazie a Sock qualcuno in più.
    Nadal, Federer, Zverev, Thiem, Cilic, Dimitrov, Goffin e Sock, tante facce nuove (ed era inevitabile visti gli infortuni), ora vediamo i sorteggi.

E comunque non capisco perché Nadal sia andato a Parigi, i malanni alle ginocchia non sono roba nuova, o confidava di finire il torneo ed ha poi sentito che qualcosa non andava, o aveva "paura" di perdere il numero 1 a fine anno.
    Ultima modifica di Whinaments; 05-11-2017 alle 21:41

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •