Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 142 di 144 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144 UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,840 di 2865
Like Tree908Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ti giuro che volevo chiederlo io

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Regà rileggetevi quello
    Che avete scritto. Tra i primi 10 ci starebbe... si sì
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    673 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Darcis è l' uomo giusto per questa partita, darà tutto se stesso e molto altro!
    Fossi in Noah farei giocare bennetteau, pouille potrebbe cagarsi addosso e il vecchio ha una testa superiore a tutti gli altri...

Edit: gasquet direi inschierabile con il campo così veloce e il braccino che lo contraddistingue da quando è nato
    Ultima modifica di bubukonan; 26-11-2017 alle 16:31
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Fossi in Noah farei giocare bennetteau, pouille potrebbe cagarsi addosso e il vecchio ha una testa superiore a tutti gli altri...

Edit: gasquet direi inschierabile con il campo così veloce e il braccino che lo contraddistingue da quando è nato
    Secondo me va Pouille in 3 set facili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Darcis sponsorizzato da Decathlon e con il tutore al gomito è il più classico quarta categoria

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Poteva andare peggio, poteva fare 0 games.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    673 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Poteva andare peggio, poteva fare 0 games.

Lol mai entrato nel match
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Direi che Djokovic è prossimo all’addio al tennis.

frankie90 likes this.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    673 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E ci saluta anche Murray...

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

guarda io è un anno e mezzo che vado dicendo a tutti che djokovic si ritirerà dal tennis prima di nadal e federer
    si vede che il serbo oramai ha altro per la testa,altre priorità e altri problemi a cui si sono aggiunti anche i recenti problemi fisici
    dispiace ma dubito voglia tornare per essere un top 50 e dubito al tempo stesso che possa tornare ad essere il robot di qualche anno fa

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

E ci saluta anche Murray...
    Se si opera ci saluta fino all' estate imHo. Se non si opera boh, per quello che è dato sapere pare abbia sprecato 6 mesi finora.
    bubukonan likes this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

ne capisci molto più di me di tennis ma su questo dissento completamente, secondo me uno così non si ritira a trent'anni prima di essere investito da un treno
    We build ships.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Murray operato all' anca in Australia, si parla di ritorno per Wimbledon, mi è sempre stato antipatico ma spero torni.

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ne capisci molto più di me di tennis ma su questo dissento completamente, secondo me uno così non si ritira a trent'anni prima di essere investito da un treno
    Se non ha preso un treno ci è andato vicino, ora gioca un paio di esibizioni (sarà "interessante" vederlo vs Hewitt) e decide sugli Open, imHo non li gioca.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Eh ma il male al gomito è una bruttissima bestia.
    Lo dico perché è da agosto che sono fermo per lo stesso problema e vedere che lui, che si sarà fatto curare dai meglio al mondo, non ne esce mi sta deprimendo non poco.

Spero torni, quanto meno per dare un po’ di speranza anche a me!

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Murray secondo me rientrerà "alla Federer", ovvero fregandosene della classifica e facendo solo tornei che contano per lui e giocando meno.

Djokovic non ho idea come sia messo, ma non esiste un'operazione per risolvere il suo problema?

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Eh ma il male al gomito è una bruttissima bestia.
    Lo dico perché è da agosto che sono fermo per lo stesso problema e vedere che lui, che si sarà fatto curare dai meglio al mondo, non ne esce mi sta deprimendo non poco.

Spero torni, quanto meno per dare un po’ di speranza anche a me!

madoh speriamo che non capiti anche a me, ho ripreso da qualche tempo a giocare e pesto discretamente con corde rigidine (mono a 25kg) su attrezzo non clavoide ma comunque non morbidissimo (yonex ezone ai100)...

in bocca al lupo per il tuo gomito!

ma, out of curiosity, com'è che sopravvengono questi dolori su un fisico già formato per il tennis? così a cazzo o perché si cambia la meccanica del movimento (magari senza accorgersene, o per migliorare...)?

a me sono venuti all'inizio quando ho ripreso qualche anno fa, e pure forti, ma ero stato fermo da decenni su tutti i fronti, e avevo dolore alle ginocchia, alle caviglie, al gomito, al polso, alla spalla, alla cuffia omerale, alla schiena, ai lombi... quando giocavo sembravo robocop, avevo sette otto tutori... poi dopo un annetto è gradualmente scomparso tutto, poi mi sono fermato un altro anno per via di una frattura al piede, e ora ho ripreso da quattro mesi e palleggio pesantuccio per due ore senza conseguenze...
    We build ships.

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    39 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Fognini che batte la sua bestia nera Dolgopolov (0-5) in tre set, preso a @2.46, peccato averci messo solo 20€

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    673 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Buon primo turno di quali! A parte cecchinato che se non fa qualcosa x migliorare sulle superfici diverse dalla terra i 100 se li può proprio sognare.
    Sfiga aver preso pospisil per Giustino e adesso per Napolitano.

Le altre tutte buone vittorie!

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Buon primo turno di quali! A parte cecchinato che se non fa qualcosa x migliorare sulle superfici diverse dalla terra i 100 se li può proprio sognare.
    Sfiga aver preso pospisil per Giustino e adesso per Napolitano.

Le altre tutte buone vittorie!
    Guardando gli spot che hanno direi che quelli con più speranze sono Travaglia (unico sopravvissuto di uno spot con 4 italiani) e Gaio (che davo perdente vs Laaksonen).
    Berrettini ora ha Hurkacz ed un terzo turno molto ostico vs il vincente di di Kudla-Kamke, gli altri li vedo abbastanza chiusi (sfiga soprattutto per Sonego che ha chiuso l' anno molto bene ma si trova nello spot con Tomic), ma siamo ad inizio anno e le sorprese non mancheranno di certo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bravo Fognini sempre così mi raccomando!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Bravo Fognini sempre così mi raccomando!
    bello il 6-1 al terzo chissà come l'ha giocato
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •