Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 143 di 167 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,860 di 3338
Like Tree1147Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Murray secondo me rientrerà "alla Federer", ovvero fregandosene della classifica e facendo solo tornei che contano per lui e giocando meno.

Djokovic non ho idea come sia messo, ma non esiste un'operazione per risolvere il suo problema?
    Murray a mio avviso non lo rivedremo più nei top 10.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    madoh speriamo che non capiti anche a me, ho ripreso da qualche tempo a giocare e pesto discretamente con corde rigidine (mono a 25kg) su attrezzo non clavoide ma comunque non morbidissimo (yonex ezone ai100)...

in bocca al lupo per il tuo gomito!

ma, out of curiosity, com'è che sopravvengono questi dolori su un fisico già formato per il tennis? così a cazzo o perché si cambia la meccanica del movimento (magari senza accorgersene, o per migliorare...)?

a me sono venuti all'inizio quando ho ripreso qualche anno fa, e pure forti, ma ero stato fermo da decenni su tutti i fronti, e avevo dolore alle ginocchia, alle caviglie, al gomito, al polso, alla spalla, alla cuffia omerale, alla schiena, ai lombi... quando giocavo sembravo robocop, avevo sette otto tutori... poi dopo un annetto è gradualmente scomparso tutto, poi mi sono fermato un altro anno per via di una frattura al piede, e ora ho ripreso da quattro mesi e palleggio pesantuccio per due ore senza conseguenze...
    Io ne soffro a ondate da quando giocavo “seriamente” a 16 anni.

Non penso che esista “la causa”, essendo uno sport asimmetrico con un attrezzo immagino che sia una combinazione tra postura e sollecitazioni.

Ti dico che nel tempo ho fatto:
    - laser
    - tekar
    - onde d’urto
    - agopuntura
    - infiltrazioni varie
    - manipolazioni

Ad agosto ho avuto il picco, sono stato fermo 2 mesi, infiltrazione e cambio racchetta, ora gioco con una Blade e con mono Babolat Blast. Dopo un mese mi è tornato. Sono fermo da metà novembre.
    Ora sto andando da una chiropratica che dice che sono tutto storto, mi tira e mi sposta facendomi un gran male. Il dolore al gomito c’è ancora ma mi ha alzato di 1 cm.

Al ritorno in campo proverò a giocare con multifilo che tempo fa mi avevano aiutato, anche se fanno cagare.

L’operazione esiste. Ti tagliano il pezzettino di tendine che si attacca al muscolo e lo riattaccano più in basso. Non sono convinto che uno ne esca al 100%.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    ora gioco con una Blade ... mi è tornato
    sicuro sia la scelta giusta????
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Guardando gli spot che hanno direi che quelli con più speranze sono Travaglia (unico sopravvissuto di uno spot con 4 italiani) e Gaio (che davo perdente vs Laaksonen).
    Berrettini ora ha Hurkacz ed un terzo turno molto ostico vs il vincente di di Kudla-Kamke, gli altri li vedo abbastanza chiusi (sfiga soprattutto per Sonego che ha chiuso l' anno molto bene ma si trova nello spot con Tomic), ma siamo ad inizio anno e le sorprese non mancheranno di certo.
    Secondo me Berrettini può farcela con Kudla
    frankie90 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    sicuro sia la scelta giusta????
    Prima avevo una Pure Aero!! Questa è delicatissima in confronto. Ma sono più le corde che mi danno fastidio.

Ed è stata la Aero a farmi venire il dolore.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Secondo me Berrettini può farcela con Kudla
    Spero anche io, già gli altri 2 li ho seccati. Gaio molto altalenante e vabbè, magari anche Laaksonen non era al meglio, ma Travaglia mi ha sorpreso proprio, ha fatto UN punto su 8 turni di servizio di Munar, UNO.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ottimo, si qualificano tutti e tre gli italiani, peccato per berrettini che perde con 2 match point a favore ma viene ripescato e giocherà vs Mannarino.

Grandissimo sonego!

Commenti sul tabellone?
    Tutto un'incognita secondo me, a parte Roger di cui si conoscono bene le condizioni, gli altri sono tutti rientranti e imho soprattutto Djokovic, waw e raonic hanno poche chances di andare avanti.

Peccato arrivi piuttosto "presto" lo scontro tra Dimitrov e kyrgios, l'australiano lo vedo come secondo/terzo favorito.
    Zverev secondo me arriverà ai quarti vs Thiem e potrebbe essere una bellissima partita.

Seppi potrebbe giocare un buon torneo, ha kohlschreiber al secondo turno e non la vedo per forza chiusa... Gli anni passano anche per il tedesco.

Speriamo in un Fognini all'altezza, un po' ci crediamo tutti!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Ottimo, si qualificano tutti e tre gli italiani, peccato per berrettini che perde con 2 match point a favore ma viene ripescato e giocherà vs Mannarino.

Grandissimo sonego!
    Sconfitta di Berrettini stanotte brutta brutta. Finora per quanto visto da me aveva sempre mostrato una buona tenuta mentale, stanotte è crollato in un match che fino a quel momento stava meritando nettamente, spero che la cosa non lasci strascichi. Curiosissimo di vedere come giocherà vs Mannarino.
    Sonego grandissima vittoria e bene Caruso.
    Commenti sul tabellone?
    Ci dovrebbero essere 2-3 quarti di assoluto valore, dispiaciuto anche io per l' incrocio prematuro Dimitrov/Kyrgios ma anche per quello DelPo/Goffin agli ottavi (col vincitore che "dovrebbe" incontrare Federer). Raonic mi sembra nettamente fuori forma, mentre sono due belle incognite Wawrinka e Nole.
    Ad occhio mi sembra uno di quei tornei in cui Nadal inizia in rodaggio e finisce col mordere il trofeo.

Per gli italiani direi che Seppi può far bene (difende ottavi dell' anno scorso), Lorenzi vs Dzumhur parte sotto se il bosniaco sta bene, Fabbiano sfortunato. I 3 usciti dalle qualificazioni mediamente sfortunati col sorteggio, c' era qualche spot più easy. Su Fogna non mi pronuncio.

Match più interessante della prima giornata Tsitsipas Shapovalov imHo.
    Ultima modifica di Whinaments; 14-01-2018 alle 10:10
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

I miei pronostici li ho fatti sulla mia pagina FB, che da poker ho trasformato in tennis se vi interessa.
    Comunque Nadal ha si’ un tabellone facile fino a quarti però le sue condizioni sono davvero un punto di domanda. Non è solo questione di fare rodaggio, il ginocchio reggerà?
    Con la mancanza di tanti big è facile che prima degli ottavi non ci siano grandi partite.
    Fognini incontra Goffin al terzo turno e GG.
    Miei favoriti Dimitrov e Goffin.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    I miei pronostici li ho fatti sulla mia pagina FB, che da poker ho trasformato in tennis se vi interessa.
    Comunque Nadal ha si’ un tabellone facile fino a quarti però le sue condizioni sono davvero un punto di domanda. Non è solo questione di fare rodaggio, il ginocchio reggerà?
    Con la mancanza di tanti big è facile che prima degli ottavi non ci siano grandi partite.
    Fognini incontra Goffin al terzo turno e GG.
    Miei favoriti Dimitrov e Goffin.

Davvero credi che siano favoriti Dimitrov e goffin?
    Cioè dovessi mettere 1€ con tutti quotati a X, lo metteresti su loro due prima che su Roger o Rafa?

Secondo me comunque overvalui goffin, è imo un ottimo giocatore ma non credo vincerà mai uno Slam!

Per me c'è Roger di un niente favorito su Rafa, solo perché non si conoscono bene le condizioni dello spagnolo.
    Poi metterei il tamarro di camberra.
    A seguire dimitrov/delpo/zverev abbastanza sullo stesso piano.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

io credo che se dimitrov non vincerà quest'anno uno slam probabilmente non lo vincerà mai
    è maturato tanto e secondo me è finalmente pronto per vincere
    rafa è un incognita ma è anche vero che il tabellone è fatto apposta per farlo arrivare fresco alle partite clou
    roger imho dipenderà molto dalla velocità dei campi su cui al momento non ho info ,ma se sono più lenti dell'anno scorso, come penso, è un bel problema per lui

ps. non so se avete visto ma nole ha cambiato movimento di servizio ... boh e sinceramente a me fa un po' schifo,sembra poco armonico e meno efficace

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    243 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankie90 Visualizza Messaggio

ps. non so se avete visto ma nole ha cambiato movimento di servizio ... boh e sinceramente a me fa un po' schifo,sembra poco armonico e meno efficace
    e che deve fare, porello, sta cercando di preservare il gomito, mi pare scelta intelligente e coraggiosa, vediamo come se la cava. brutto, è brutto, questo è vero eh
    We build ships.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Davvero credi che siano favoriti Dimitrov e goffin?
    Cioè dovessi mettere 1€ con tutti quotati a X, lo metteresti su loro due prima che su Roger o Rafa?

Secondo me comunque overvalui goffin, è imo un ottimo giocatore ma non credo vincerà mai uno Slam!
    Goffin 2017, prima dall’infortunio, era arrivato ad una condizione fisica e di gioco pazzesca. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo contro Djokovic a Montecarlo ed era impressionante.
    Alle Finals ha perso perché ha avuto il braccino.

Quindi non penso di overvaluarlo, almeno non troppo.
    Anche alla Hopman è uscito imbattuto.
    Per risponderti, punterei su Goffin/Dimitrov/Delpo più che su Roger o Rafa.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se perde contro Benneteau lo vado a prendere in Australia!!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Se perde contro Benneteau lo vado a prendere in Australia!!!
    Fatto il check-in?

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Fatto il check-in?
    Posto vicino a @Luisgallo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Irreale...

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Comunque giocare con 39° non dev' essere proprio una passeggiata di salute, specie per gente che è più vicina ai 40 che ai 30.
    Curioso di vedere i 2 nextGen Karlovic e Seppi alle prese con questo freschino.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque giocare con 39° non dev' essere proprio una passeggiata di salute, specie per gente che è più vicina ai 40 che ai 30.
    Curioso di vedere i 2 nextGen Karlovic e Seppi alle prese con questo freschino.
    Quota di Karlone e di Schwartzman regalate..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Quota di Karlone e di Schwartzman regalate..
    Secondo me Seppi vince facile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •