Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 145 di 172 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 3421
Like Tree1183Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1156 Post(s)

Predefinito

Siamo in Australia quindi credo si possa tifare per Edmund nuovo Steven Bradbury
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Siamo in Australia quindi credo si possa tifare per Edmund nuovo Steven Bradbury
    Ma guarda che il britannico non è poi così pirla.. Sicuramente non ai livelli del mitico Bradbury.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il più grande sportivo di ogni epoca ed il secondo è ad anni luce,per quel che mi riguarda
    Siagen, bluetiger85, Paso and 2 others like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

O
    n
    n
    i
    p
    o
    t
    e
    n
    t
    e
    TheBeroz likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Quel che più mi impressiona in lui è la costanza, più della classe, dei picchi, delle vittorie è la costanza ad un livello alto/altissimo

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Non seguo piu' il tennis come prima, ma 20 Gran Slam è qualcosa di incredibile.

Federer si pone con forza tra i piu' grandi sportivi di sempre (top 5? top 3? top 1? Non lo so, ma è semplicemente pazzesco cio' che ha fatto).

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Io ancora non ci sto credendo, 20 Slam e numero 1 probabile nelle prossime settimane (è sicuro se Nadal salta Acapulco o se Federer gioca Dubai e fa gli stessi punti dello spagnolo)
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Io ancora non ci sto credendo, 20 Slam e numero 1 probabile nelle prossime settimane (è sicuro se Nadal salta Acapulco o se Federer gioca Dubai e fa gli stessi punti dello spagnolo)
    Pensa se fosse nato 100 km più in qua... Altro che bestemmiare per quel tordomeo di Fognini..

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

esiste un sito che mostri i dropping points per l'intera stagione e non solo quelli della settimana in corso?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    esiste un sito che mostri i dropping points per l'intera stagione e non solo quelli della settimana in corso?
    Per quanto riguarda Federer e Nadal su Chiamarsi Roger hanno postato questa:

Tra l' altro c'è un piccolo errore, a Stoccarda non difende nessun punto.

Per vedere i dropping points l' unico sito che ha almeno una prospettiva di 5 settimane è livetennis:
    https://live-tennis.eu/it/previsioni-5-settimane-atp
    bubukonan likes this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chi, secondo voi, vincerà da qui in avanti più di 5 Slam?

Secondo me:
    - shapovalov

2 o più Slam?
    - Federer
    - Nadal
    - Kyrgios
    - zvrev
    - chung
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    244 Post(s)

Predefinito

Chi, secondo voi, vincerà da qui in avanti più di 5 Slam?

Secondo me:
    - shapovalov

2 o più Slam?
    - Federer
    - Nadal
    - Kyrgios
    - zvrev
    - chung
    io sono d'accordo che shapovalov diventa senz'altro un mostro allucinante, poi per capire quanto vincerà c'è bisogno di vederlo giocare ancora perché su come sta di testa non abbiamo ancora abbastanza info (se non quella della palla in faccia all'arbitro...)

per il resto io non ho capito se kyrgios nonostante l'immenso talento ce la possa fare a non monfilizzarsi, boh, mi sembra troppo 'gnorante, ha un atteggiamento troppo da coglione per vincere gli slam, a meno che non faccia un training specifico sul quadro mentale. degli altri di cui personalmente sono sicuro c'è solo zverev. chung potrebbe essere una specie di nuovo nishikori (fortissimo regolarista ma non top 3 salvo virate a età più matura). su federer e nadal c'è lo spettro infortuni, ma la vedo anche io probabile che ne vincano anche due a testa. il che è sick ed eccitante a un tempo
    bubukonan and bluetiger85 like this.
    We build ships.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    io sono d'accordo che shapovalov diventa senz'altro un mostro allucinante, poi per capire quanto vincerà c'è bisogno di vederlo giocare ancora perché su come sta di testa non abbiamo ancora abbastanza info (se non quella della palla in faccia all'arbitro...)

per il resto io non ho capito se kyrgios nonostante l'immenso talento ce la possa fare a non monfilizzarsi, boh, mi sembra troppo 'gnorante, ha un atteggiamento troppo da coglione per vincere gli slam, a meno che non faccia un training specifico sul quadro mentale. degli altri di cui personalmente sono sicuro c'è solo zverev. chung potrebbe essere una specie di nuovo nishikori (fortissimo regolarista ma non top 3 salvo virate a età più matura). su federer e nadal c'è lo spettro infortuni, ma la vedo anche io probabile che ne vincano anche due a testa. il che è sick ed eccitante a un tempo
    Pronosticare chi vincerà 5 Slam (un'infinità, rendiamocene conto) è un azzardo.
    L'unico che credo possa davvero dominare il tennis è lui o almeno ci spero.

Sono d'accordo con quel che dici di Nadal e Federer ma essendo Nadal e Federer vorrei che ne vincessero ancora 10 a testa

Non mi preoccuperei troppo del ricambio, dopo ogni fenomeno c'è sempre qualche anno di "buio".. ricordiamoci che dopo Sampras ci sono stati Hewitt e Riddick, sempre fenomeni ma non certo all'altezza di Roger e Nadal.

Le basi per un grande spettacolo anche in futuro imo ci sono, aspettiamo maturino.

Per quanto riguarda il tamarro a me sembra migliorato di testa (obv partiva da un livello pari a -1), secondo me è quello che ci farà più divertire
    thesegoto_11 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Pronosticare chi vincerà 5 Slam (un'infinità, rendiamocene conto) è un azzardo.
    L'unico che credo possa davvero dominare il tennis è lui o almeno ci spero.

Sono d'accordo con quel che dici di Nadal e Federer ma essendo Nadal e Federer vorrei che ne vincessero ancora 10 a testa

Non mi preoccuperei troppo del ricambio, dopo ogni fenomeno c'è sempre qualche anno di "buio".. ricordiamoci che dopo Sampras ci sono stati Hewitt e Riddick, sempre fenomeni ma non certo all'altezza di Roger e Nadal.

Le basi per un grande spettacolo anche in futuro imo ci sono, aspettiamo maturino.

Per quanto riguarda il tamarro a me sembra migliorato di testa (obv partiva da un livello pari a -1), secondo me è quello che ci farà più divertire
    Riddick mi ha fatto ridere. Comunque sono d'accordo con te e @thesegoto_11 .

Shapovalov mi sembra più un DImitrov che un vincente vero, tanto tanto talento ma testa che funziona ad intermittenza.

Piuttosto io vedo sempre più robottino alla Djokovic Zverev che potrebbe veramente dominare nei prossimi anni..

Comunque sono molto curioso anche io..
    Ultima modifica di bluetiger85; 31-01-2018 alle 15:05
    thesegoto_11 likes this.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Riddick mi ha fatto ridere. Comunque sono d'accordo con te e @thesegoto_11 .

Shapovalov mi sembra più un DImitrov che un vincente vero, tanto tanto talento ma testa che funziona ad intermittenza.

Piuttosto io vedo sempre più robottino alla Djokovic Zverev che potrebbe veramente dominare nei prossimi anni..

Comunque sono molto curioso anche io..
    Aspetta io considero fenomeni anche i 20 30 del mondo, poi ci sono gli extraterrestri e il capo supremo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Aspetta io considero fenomeni anche i 20 30 del mondo, poi ci sono gli extraterrestri e il capo supremo
    Ah ok, no il mio discorso mirava ai giocatori con possibilità di imporsi negli Slam con continuità e quindi in classifica.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Nadal sarà tanto se vince ancora 1 RG. Federer se non fa cazzate con la preparazione vince Wimbledon ancora.
    Ho scritto proprio oggi su questo tema sulla mia pagina, vedo Shapovalov e Tsipsiras I più promettenti, battaglieranno con Zverev e un po’ dei russi.
    Dimitrov, continuerò a ripeterlo, di talento ne ha ben poco a meno che per talento non intendiamo remare da fondo.
    Per me il futuro numero uno del mondo deve essere uno che può e deve vincere Wimbledon, perché gli anni bui non sono stati quelli di Hewytt o Roddick ma quelli di Ferrero, Rios, Courier, Bruguera, Moya e andate avanti voi. E di quei giovani badiloni ce ne sono pochi che possono giocare sull’erba capendoci qualcosa, Shapovalov è tra questi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Intanto proprio perché il numero uno non interessa a nessuno Federer ha accettato una WC per Rotterdam (500 che parte lunedì), gli basta la semi per tornare numero 1.
    supersam and bubukonan like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Fognini @15 a BAires è da provare assolutamente...

Dai facciamo pace regalami questa gioia!!!!
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Seppi che batte zverev?!
    Qualcuno l'ha vista? Zverev non è di certo in un gran periodo.. ma da lì a perdere con seppi ce ne passa, stava bene?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •