Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 148 di 172 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,960 di 3421
Like Tree1183Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    621 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Dai conti dell'anno scorso mancano 4-5 infortunati/rientranti malconci. Adesso tutti quelli che sono li in lotta per entrare nei 10 non sono più forti di Fognini, quantomeno su terra rossa.
    Nì, comunque ne riparliamo dopo il RG.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vi sono poi ulteriori*norme accessorie:*un giocatore che perde al secondo turno dopo aver beneficiato di un “bye” all’esordio viene ritenuto sconfitto al primo turno, e quindi prende il magro bottino relativo a quest’ultimo;*un tennista che si giova di una “wild card” nei tornei dello Slam e Masters 1000 riceve punti solo a partire dal secondo round

http://tennis.it/la-cervellotica-mod...dei-punti-atp/
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    621 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vi sono poi ulteriori*norme accessorie:*un giocatore che perde al secondo turno dopo aver beneficiato di un “bye” all’esordio viene ritenuto sconfitto al primo turno, e quindi prende il magro bottino relativo a quest’ultimo;*un tennista che si giova di una “wild card” nei tornei dello Slam e Masters 1000 riceve punti solo a partire dal secondo round

http://tennis.it/la-cervellotica-mod...dei-punti-atp/
    Vincerà stasera e toglierà ogni dubbio..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso avevi fatto lo stesso pronostico. Alla fine sono i fatti che ti smentiscono.
    Se la memoria non m' inganna l' anno scorso avevo detto che Fogna per me ha potenziale da top 10, non che al 31 dicembre 2017 sarebbe entrato nei top 10, ben diverso da quello che ho scritto quest' anno, e comunque se dovessi sparare una probabilità su Fogna top 10 entro la fine del RG non stimerei comunque sopra al 50%.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

LA CERVELLOTICA MODALITA? DI ASSEGNAZIONE DEI PUNTI ATP
    Appunto, in ogni caso prende i punti del primo round (10), come i LL nei tornei del GS.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Appunto, in ogni caso prende i punti del primo round (10), come i LL nei tornei del GS.
    Si hai ragione, non ne prendono se hanno una wc
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Top 10 .... spesso

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    621 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se la memoria non m' inganna l' anno scorso avevo detto che Fogna per me ha potenziale da top 10, non che al 31 dicembre 2017 sarebbe entrato nei top 10, ben diverso da quello che ho scritto quest' anno, e comunque se dovessi sparare una probabilità su Fogna top 10 entro la fine del RG non stimerei comunque sopra al 50%.
    Bella partenza per il road to top ten. Avanti un set e due break contro uno Chardy impalpabile stacca la spina e si fa rimontare dopo aver servito anche per il match.

Per me non solo ha probabilità sotto il 5% di arrivare alla top ten ma non è proprio nelle sue corde. Potenziale top ten mai mai mai nella vita.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    621 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Peccato Berrettini ieri avanti di un set aveva la palla del doppio break nel secondo ma l’ha fallita. Purtroppo il suo avversario ha deciso di vincerla e con il rovescio ha fatto delle cose pazzesche. Mi è piaciuto comunque Matteo.

Ps: se non fossero russi starei molto attento al trio Khachanov, Rublev, Medvedev.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    621 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nole male ma male male

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Nole mi sembra l'ennesimo errore di rientro affrettato

Comunque: Zverev boh , Wawrinka nada, Nadal infortunato, Murray idem, Dimitrov in piena crisi; sembra assurdo che un 37enne stia ancora li a salvare la baracca mentre tutti i suoi colleghi più giovani faticano a mettere in fila 2 tornei.
    bubukonan likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    621 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Nole mi sembra l'ennesimo errore di rientro affrettato

Comunque: Zverev boh , Wawrinka nada, Nadal infortunato, Murray idem, Dimitrov in piena crisi; sembra assurdo che un 37enne stia ancora li a salvare la baracca mentre tutti i suoi colleghi più giovani faticano a mettere in fila 2 tornei.
    C'è Zverev che mi sta sorprendendo molto in negativo. Pensavo potesse essere il nuovo robottino invece a quanto pare con la testa svalvola anche lui (vedi rottura con Ferrero che lo ha additato di non essere proprio sul pezzo).
    eternity likes this.

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

C'è Zverev che mi sta sorprendendo molto in negativo. Pensavo potesse essere il nuovo robottino invece a quanto pare con la testa svalvola anche lui (vedi rottura con Ferrero che lo ha additato di non essere proprio sul pezzo).
    Li c'è stato un botta e risposta, Zverev obv ha risposto che non è mai arrivato tardi ad un allenamento, però boh chissà chi dice cazzate e chi no. Io a questo spunto spero in Shapovalov

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quello che sta accadendo a mio avviso esalta ancora di più quello che negli anni hanno fatto Federer e Nadal. Essere a quei livelli per così tanti anni è durissimo, ed infatti oggi, con solo Federer a reggere, non ci sta nessuno in grado di prendere la loro eredità.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Bella partenza per il road to top ten. Avanti un set e due break contro uno Chardy impalpabile stacca la spina e si fa rimontare dopo aver servito anche per il match.

Per me non solo ha probabilità sotto il 5% di arrivare alla top ten ma non è proprio nelle sue corde. Potenziale top ten mai mai mai nella vita.
    Si parla sempre di Fognini, io ce l' ho abbastanza presente, vedremo, da qui al RG ci sta anche faccia solo primi turni.
    Io rimango della mia idea, vedremo

Rimango sorpreso in negativo da Dimitrov, pensavo che le Finals avessero fatto scattare qualcosa in lui, finora il 2018 è molto deludente.
    frankie90 likes this.

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Dimitrov io non ci credo più, potrai vincere qualche slam per coincidenza perchè i top prima o poi si ritireranno, sempre che i giovani meanwhile non lo prendano a schiaffi

Ieri sera lezione di tennis da parte di Federer, boh io ho guardato un po il match sembrava n1 vs amatore

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    621 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Li c'è stato un botta e risposta, Zverev obv ha risposto che non è mai arrivato tardi ad un allenamento, però boh chissà chi dice cazzate e chi no. Io a questo spunto spero in Shapovalov
    Conoscendo la serietà di Ferrero e visto anche un po' il trend di Zverev mi sentirei di appoggiare lo spagnolo.

Shapovalov non mi piace, preferisco Tsitsipas anche se è un altro matto. Chung e Khachanov non sono malvagi per niente.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    621 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si parla sempre di Fognini, io ce l' ho abbastanza presente, vedremo, da qui al RG ci sta anche faccia solo primi turni.
    Io rimango della mia idea, vedremo

Rimango sorpreso in negativo da Dimitrov, pensavo che le Finals avessero fatto scattare qualcosa in lui, finora il 2018 è molto deludente.
    Com'è adesso ci sta che faccia tutti primi turni. Passi da top ten a primi turni, ti sta prendendo la sindrome Fognini con sbalzi d'umore improvvisi?

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Com'è adesso ci sta che faccia tutti primi turni. Passi da top ten a primi turni, ti sta prendendo la sindrome Fognini con sbalzi d'umore improvvisi?
    Forse sì, oppure tu non capisci l' italiano.

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Sto guardando Fritz - Coric, ammetto che non avevo mai visto una loro partita, ma se questa è la next gen una volta che smetteranno i soliti noti misa che mi metto a guardare il padel

Cioè 0 iniziativa, scambi identici a chi sbaglia meno, giocano solo di rimessa senza inventare niente; io ci capisco poco di tennis ma cazzo cosi è noia totale; in generale lo stereotipo del next gen è:
    - servizio più o meno decente
    - rovescio bimano incrociato decente ma solitamente non di attacco
    - dritto solitamente decoroso come potenza e piazzamento ma 0 tocco
    - scende a rete solo per stringere la mano alla fine
    - slice giusto per tagliare il salame a fine partita

Cioè bisogna veramente sperare che Tsitsipas e Shapovalov vadano in top 10 nei prossimi 2 anni e ci restino fino alla prossima next gen...

Che ne pensate?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •