Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 152 di 152 PrimaPrima ... 52102142148149150151152
Risultati da 3,021 a 3,039 di 3039
Like Tree981Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    673 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    questo quando ero ragazzo era una leggenda, a Senigallia raccontavano che quando dalla spiaggia attraversava la strada per andare a tirare due colpi al Ponte Rosso, la spiaggia si svuotava...... qualcuno l'ha conosciuto? era veramente così forte?
    https://it.eurosport.com/tennis/l-in...shtml#it-fb-sh
    L' ho letta anche io, impressionante!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Djokovic- Thiem 2-1
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    291 Post(s)

Predefinito

Inizio a perdere ogni speranza su fogna
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    673 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

niente ho sbagliato settimana. sono uscite questa settimana le entry list per il RG2018!

Ci sono 3 PR. con il forfait di Roger rimane Fabbiamo come primo delle Alternates, berrettini 3°

Fabbiano entra praticamente di sicuro perchè Murray dovrebbe rientrare sull'erba
    Ultima modifica di bubukonan; 19-04-2018 alle 17:36
    Whinaments likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nadal- Thiem 2-0
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Inizio a perdere ogni speranza su fogna
    Se si dedicasse solo al doppio farebbe meglio, molto molto meglio. Secondo me potrebbe davvero ambire alla top 5 in doppio.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    291 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Se si dedicasse solo al doppio farebbe meglio, molto molto meglio. Secondo me potrebbe davvero ambire alla top 5 in doppio.
    Meglio top 20 singolare che top 5 in doppio imo, sia a livello di soldi che di prestigio.
    I Bryan hanno intorno ai 15M$ di prize money, Fogna è quasi a 10M$. Direi che basta questo dato.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Meglio top 20 singolare che top 5 in doppio imo, sia a livello di soldi che di prestigio.
    I Bryan hanno intorno ai 15M$ di prize money, Fogna è quasi a 10M$. Direi che basta questo dato.
    Si non c’è dubbio, parlavo dal punto di vista sportivo.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    291 Post(s)

Predefinito

Spero che Thiem fosse stanco dopo la giornata di ieri, altrimenti si prevede un' altra stagione sul rosso come la scorsa.
    eternity likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Spero che Thiem fosse stanco dopo la giornata di ieri, altrimenti si prevede un' altra stagione sul rosso come la scorsa.
    Non c'è dubbio che sia come l'anno scorso, anzi può essere che vinca anche a Roma quest'anno..
    denebola likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    L' ho letta anche io, impressionante!
    La storia raccontata è successa contro il mio circolo!

La conoscevo benissimo perché è un aneddoto che salta fuori ogni 2 per 3!

Personaggio forse anche più assurdo della storia raccontata qui. Fisicità pazzesca considerando quanto abusasse di droga, fumo e alcol.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    beavis likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Thiem ieri ha provato a fare cose diverse dal solito e non gli è venuto nulla.
    Provava a giocare di controbalzo il rovescio ma aveva regolarmente gli appoggi sbagliati.
    Ero a 5 metri ieri e il problema non era la stanchezza, non è arrivato ad essere stanco.

La terra a Monaco è lentissima e contro un Nadal appena appena in forma non puoi fare nulla, ma davvero nulla. Non gli fai mai punto se non prendendo rischi assurdi e lui invece fa punto a te.

Prasty likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    La storia raccontata è successa contro il mio circolo!

La conoscevo benissimo perché è un aneddoto che salta fuori ogni 2 per 3!

Personaggio forse anche più assurdo della storia raccontata qui. Fisicità pazzesca considerando quanto abusasse di droga, fumo e alcol.

Se ti va di raccontare qualcosa di più (se ne hai voglia e tempo) te ne sarei grato
    beavis, bluetiger85 and TheBeroz like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

L’incontro era una partita di ritorno di uno spareggio di serie A, loro avevano perso 4-2 contro di noi e sembrava fatta. Però ci hanno accolto in un palazzetto che pareva una torcida, con tamburi e trombe.
    Lui la’ era idolo assoluto.
    Alla fine del primo set la qualificazione era in tasca per noi, il nostro capitano aveva scelto di far giocare Albanesi perché molto solido e quindi perfetto contro un pazzo come il Palpa.
    Albanesi è uno buono a giocare a tennis, insieme a Bolelli era l’altra promessa del tennis italiano di quell’annata, poi non ha sfondato.
    A un certo punto, alla fine del primo set, Palpa corre su una palla corta, scivola e cade ma rimbalza come se fosse una molla ed è letteralmente in piedi come fosse davvero una palla.
    Questo lascia impietrito Albanesi che vince il punto ma capisce di avere di fronte un mostro.
    Perché un bestione fisicatissimo che si droga e beve non può avere una reattività simile.

La storia della sigaretta alla fine del set è assolutamente vera e il risultato anche.
    La sua vittoria fa si che il nostro più forte, un 2.1 molto bravo, se la faccia sotto anche a causa del pubblico caldissimo. Alla fine dei singoli siamo 3-1 loro ma sappiamo che è finita.

All’altra canottieri di Piacenza c’è sempre stato un bel torneo, prima per serie B e poi per un po’ di tempo ITF, ora un Open. Il Palpa veniva sempre e c’era sempre il pienone per le sue partite.
    Un tocco di palla pazzesco.

Non so se avesse i mezzi per poter davvero entrare nel professionismo, al di là della vita sregolata, però ha lasciato davvero un ricordo di se.

peppe70, TheBeroz and bluetiger85 like this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    L’incontro era una partita di ritorno di uno spareggio di serie A, loro avevano perso 4-2 contro di noi e sembrava fatta. Però ci hanno accolto in un palazzetto che pareva una torcida, con tamburi e trombe.
    Lui la’ era idolo assoluto.
    Alla fine del primo set la qualificazione era in tasca per noi, il nostro capitano aveva scelto di far giocare Albanesi perché molto solido e quindi perfetto contro un pazzo come il Palpa.
    Albanesi è uno buono a giocare a tennis, insieme a Bolelli era l’altra promessa del tennis italiano di quell’annata, poi non ha sfondato.
    A un certo punto, alla fine del primo set, Palpa corre su una palla corta, scivola e cade ma rimbalza come se fosse una molla ed è letteralmente in piedi come fosse davvero una palla.
    Questo lascia impietrito Albanesi che vince il punto ma capisce di avere di fronte un mostro.
    Perché un bestione fisicatissimo che si droga e beve non può avere una reattività simile.

La storia della sigaretta alla fine del set è assolutamente vera e il risultato anche.
    La sua vittoria fa si che il nostro più forte, un 2.1 molto bravo, se la faccia sotto anche a causa del pubblico caldissimo. Alla fine dei singoli siamo 3-1 loro ma sappiamo che è finita.

All’altra canottieri di Piacenza c’è sempre stato un bel torneo, prima per serie B e poi per un po’ di tempo ITF, ora un Open. Il Palpa veniva sempre e c’era sempre il pienone per le sue partite.
    Un tocco di palla pazzesco.

Non so se avesse i mezzi per poter davvero entrare nel professionismo, al di là della vita sregolata, però ha lasciato davvero un ricordo di se.

Da come lo si descrive, reattività, tocco di palla, fisicatissimo, mi pare proprio che avesse tutte le carte in regole per stare ad altissimi livelli anche nel professionismo. Si sa però che la testa, nello sport in generale e nel tennis a livelli esasperati, conta enormemente.
    Storia che pare una favola, bellissima.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    673 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Haider-Maurer lo vincerà un match prima o poi?! da 1 anno fa presenza, prende il premio minimo e GG! che tilt che tolga un posto al RG (che probabilmente andrebbe ad un italiano!)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dimitrov - Simon 2-1

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    673 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cecchinato on fire rifila 63 61 a Dzumur!!!

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Goffin- Khachanov 2-1

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •