Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 160 di 167 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,200 di 3339
Like Tree1150Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Cercavo un video giusto per farmi del male ma non si trova nulla, zero. Idee su dove lo si possa trovare?
    No ero convinto ci fossero sul tubo, anzi anni fa cercavo qualcosa di Chang e c'erano video delle Davis di lui e Furlan, non saprei se non ci sono più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Se non è culo questo..
    Finora intensità pazzesca di Schwarzi, breakkato Nadal 5 volte su 8 turni di battuta e solo in uno non ha conquistato qualche palla break. Lo spagnolo comunque non mi sembra al top fisicamente, pioggia provvidenziale.

1h45' di gioco e siamo al 32 del secondo set ed il primo non è manco finito al tie..
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Se non è culo questo..
    Finora intensità pazzesca di Schwarzi, breakkato Nadal 5 volte su 8 turni di battuta e solo in uno non ha conquistato qualche palla break. Lo spagnolo comunque non mi sembra al top fisicamente, pioggia provvidenziale.
    non al top direi eufemismo... A me pare abbia mandato il nonno ( anche negli altri match non mi era sembrato al top cmq ).

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    non al top direi eufemismo... A me pare abbia mandato il nonno ( anche negli altri match non mi era sembrato al top cmq ).
    I book lo davano @1.02 prematch (e lo danno favorito tuttora), io finora non l' avevo ancora visto ma oggi si vede che qualcosa non va. Dico non al top perché lui non muore mai mai mai mai mai.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

I book lo davano @1.02 prematch (e lo danno favorito tuttora), io finora non l' avevo ancora visto ma oggi si vede che qualcosa non va. Dico non al top perché lui non muore mai mai mai mai mai.
    ah quello poco ma sicuro..

i book stanno dando delle quote sbagliate su di lui nel torneo da un bel po. Sta giocando un brutto torneo nonostante i risultati, poi io son sempre con lui e per questo sono molto preoccupato.
    Prasty likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

La testa in questo sport conta veramente, ma veramente un fottìo.
    Roland Garros: Marco Cecchinato ?Sono un giocatore nuovo, ora lotto sempre senza mollare mai? | LiveTennis.it
    E pensare che ha rischiato di buttare tutto nel cesso per 4 scommesse.

@TheBeroz Gaudenzi che si infortuna in Davis dopo un match epico è uno dei ricordi più tristi e vividi che ho dello sport in generale (e avevo 9 anni)
    La spalla di Gaudenzi penso venga dopo solo i rigori di Baggio e il gol di Kluivert in finale vs il Milan tra i miei peggiori ricordi sportivi d'infanzia (e non sono nemmeno sicuro venga davvero dopo).
    NGPPAT and gimmy81 like this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    La spalla di Gaudenzi penso venga dopo solo i rigori di Baggio e il gol di Kluivert in finale vs il Milan tra i miei peggiori ricordi sportivi d'infanzia (e non sono nemmeno sicuro venga davvero dopo).
    Dimmi qualcosa anche te dei 4 che ho scritto, un parere in più è sempre bello leggerlo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@esperti

Capisco niente di tennis (neanche di calcio,tifo milan pd ) , cmq volevo sapere se secondo voi cecchinato può farcela ad andare in finale? ho visto lo danno a 7
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    @esperti

Capisco niente di tennis (neanche di calcio,tifo milan pd ) , cmq volevo sapere se secondo voi cecchinato può farcela ad andare in finale? ho visto lo danno a 7
    No, o meglio, è altamente improbabile! Ha giocato il torneo della vita, è in totale trance agonistica e nel tennis conta tantissimo avere la fiducia che ha lui in questo momento ma Thiem è troppo superiore al momento. Hanno due giochi simili e l'altro è più solido.
    Soprattutto con il servizio ad uscire in kick sul rovescio di Check potrà fare davvero male!
    Ho letto che la quota vs Djoko era 8.5-9, se mi dici che vs Thiem è a 7 c'è qualcosa che non torna imho. Era molto meno improbabile battesse Djoko che Thiem domani secondo me!
    La speranza è che Thiem si caghi addosso avendo la prima vera occasione per vincere uno slam con Check in semi ed un eventuale Nadal neanche lontamente all'80% in finale.
    Check sfruttando cuore e braccino avversario potrebbe farcela ma la vedo durissima la combo braccino+partita perfetta di Check!

Risposta da appassionato: Lo spero con tutto il cuore e sarà una delle poche volte in cui "tiferò" durante una partita di tennis!

DAI CAZZO!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Che ricordi....ogni anno si soffriva in Davis ma mi divertivo molto a seguirla.
    In nazionale pure Sanguinetti diventava un guerriero.
    supersam likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Ho letto che la quota vs Djoko era 8.5-9, se mi dici che vs Thiem è a 7 c'è qualcosa che non torna imho. Era molto meno improbabile battesse Djoko che Thiem domani secondo me!
    Può essere che il mercato sia meno perfetto di quanto si pensa e che un certo 'blasone' spinga molti più amatori a bettare il favorito creando value sull'underdog ?
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Può essere che il mercato sia meno perfetto di quanto si pensa e che un certo 'blasone' spinga molti più amatori a bettare il favorito creando value sull'underdog ?
    Penso sia la cosa più probabile o magari mi sbaglio io. Io non scommetto mai, quindi sono un pò fuori dal discorso quote
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

link per cilic del potro?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Il mercato del betting sul tennis è nettamente il più imperfetto.
    Uno dei pochi dove un giocatore bravo mette in difficoltà il bookmaker.

Dovrei dilungarmi su come si formano le quote, però quello che dici è vero, il blasone ha un peso, a volte esagerato.

Però un bookmaker fa un errore molto più grande se quota alto il favorito, quindi va bene così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TheBeroz and frankie90 like this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Sono 4 giocatori molto diversi fra loro:
    Camporese forse il più “giocatore”, quello che con servizio e dritto faceva davvero male, non a caso è anche quello che ha avuto la classifica migliore.

Cane’ bel talento ma poco fisico e pochissima testa. Però ancora oggi è l’italiano che mi ha fatto divertire di più insieme a Fognini.

Furlan e Gaudenzi due gran lavoratori, il secondo poi lo conosco personalmente ed è uno che ha sempre usato il cervello, in campo e fuori.

In pratica ti ho già dato le mie risposte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    D'accordo più o meno su tutto, dubbi su Gaudenzi con il quale ho passato buona parte di una serata di tantissimi anni fa.....
    Racconto l'aneddoto ma premetto che l'idea che avevo di lui prima di quella serata era la stessa che hai tu, ossia talento il giusto ma gran lavoratore e grande presenza mentale.
    Aneddoto: addio al celibato di un amico al Byblos (Rimini o Riccione non ricordo), discoteca all'aperto in piena estate, per far capire l'anno, più o meno, ricordo che era presente anche Valentino Rossi che era già un personaggio ma correva con cilindrate più piccole, magro, capelli lunghi, uno sgorbio..... :-) tra l'altro mi dissero che era lui dopo che da ubriaco lercio l'ero andato ad abbracciare perchè l'avevo scambiato per un tizio del mio paese ( ciaoooo Marcolino!!! e lui mi guardava senza dire niente come a dire: "che cazzo vuole questo" ahahahahh vabbè) più avanti con la serata riconobbi Gaudenzi, il tennis lo seguivo più di adesso, insomma era quasi un idolo, facemmo un foto con lui che devo avere ancora in qualche cassetto e poi mi allontanai per non molestarlo troppo visto che ero fradicio ma lui mi richiamò per chiedermi di aiutarlo a provarci con una cubana o roba simile, solo allora capii che lui era più lercio di me..... scena pazzesche lui che strisciava ai piedi della cubana dicendole che non poteva rifiutarlo perchè lui era un campione e si sarebbe pentita, lei manco per il cazzo..... bicchiere dopo bicchiere delle peggio cose siamo stati lì un bel pezzo, insomma era devastato...... era un fine settimana, un venerdì o un sabato...... il lunedì seguente leggo la Gazzetta, tennis: Torneo di San Marino: Gaudenzi (che tra l'altro credo fosse testa di serie nr.1) vs giocatore che non ricordo: perso per ritiro :-))))))

di Canè ricordo con piacere le trocche di fiori devastate a bordo campo :-), buon talento ma fisicamente pagava dazio, comunque lui e Camporese erano i miei preferiti, Omar aveva una velocità di palla inusuale per un tennista italiano ma purtroppo aveva le gambe a X......
    ricordo pure di un'incredibile vittoria di Pescosolido contro Agassi, credo a Roma

il momento più esaltante da spettatore del Roland Garros l'ho vissuto in quel Chang-Lendl dove successero cose mai viste (battuta da sotto e risposta da 1 metro dietro la linea del servizio), vedere Lendl così fuori di testa fu uno spasso, credo che fu da quella partita che si azzerò le sopracciglia :-)
    giocatore che ho più tifato al Roland Garros fu Leconte, un idolo vero ai tempi :-)

Edit, era l'anno 2001:
    mi correggo, non era San Marino ma Palermo; non era testa di serie, non era neanche piena estate ma era caldo ahahhahah comunque il 27 sera era lercio, il 30 andò così: http://www.atpworldtour.com/en/score...5/2001/results
    Ultima modifica di beavis; 07-06-2018 alle 20:45
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    D'accordo più o meno su tutto, dubbi su Gaudenzi con il quale ho passato buona parte di una serata di tantissimi anni fa.....
    Racconto l'aneddoto ma premetto che l'idea che avevo di lui prima di quella serata era la stessa che hai tu, ossia talento il giusto ma gran lavoratore e grande presenza mentale.
    Aneddoto: addio al celibato di un amico al Byblos (Rimini o Riccione non ricordo), discoteca all'aperto in piena estate, per far capire l'anno, più o meno, ricordo che era presente anche Valentino Rossi che era già un personaggio ma correva con cilindrate più piccole, magro, capelli lunghi, uno sgorbio..... :-) tra l'altro mi dissero che era lui dopo che da ubriaco lercio l'ero andato ad abbracciare perchè l'avevo scambiato per un tizio del mio paese ( ciaoooo Marcolino!!! e lui mi guardava senza dire niente come a dire: "che cazzo vuole questo" ahahahahh vabbè) più avanti con la serata riconobbi Gaudenzi, il tennis lo seguivo più di adesso, insomma era quasi un idolo, facemmo un foto con lui che devo avere ancora in qualche cassetto e poi mi allontanai per non molestarlo troppo visto che ero fradicio ma lui mi richiamò per chiedermi di aiutarlo a provarci con una cubana o roba simile, solo allora capii che lui era più lercio di me..... scena pazzesche lui che strisciava ai piedi della cubana dicendole che non poteva rifiutarlo perchè lui era un campione e si sarebbe pentita, lei manco per il cazzo..... bicchiere dopo bicchiere delle peggio cose siamo stati lì un bel pezzo, insomma era devastato...... era un fine settimana, un venerdì o un sabato...... il lunedì seguente leggo la Gazzetta, tennis: Torneo di San Marino: Gaudenzi (che tra l'altro credo fosse testa di serie nr.1) vs giocatore che non ricordo: perso per ritiro :-))))))

di Canè ricordo con piacere le trocche di fiori devastate a bordo campo :-), buon talento ma fisicamente pagava dazio, comunque lui e Camporese erano i miei preferiti, Omar aveva una velocità di palla inusuale per un tennista italiano ma purtroppo aveva le gambe a X......
    ricordo pure di un'incredibile vittoria di Pescosolido contro Agassi, credo a Roma

il momento più esaltante da spettatore del Roland Garros l'ho vissuto in quel Chang-Lendl dove successero cose mai viste (battuta da sotto e risposta da 1 metro dietro la linea del servizio), vedere Lendl così fuori di testa fu uno spasso, credo che fu da quella partita che si azzerò le sopracciglia :-)
    giocatore che ho più tifato al Roland Garros fu Leconte, un idolo vero ai tempi :-)

Edit, era l'anno 2001:
    mi correggo, non era San Marino ma Palermo; non era testa di serie, non era neanche piena estate ma era caldo ahahhahah comunque il 27 sera era lercio, il 30 andò così: Palermo | Results | ATP World Tour | Tennis
    Bellissima questa! Gaudenzi ora potrebbe dire alla cubana, lo sai che sono uno dei pochissimi al mondo in positivo vs Federer? Suka
    Quella di Chang è storia, è proprio quel servizio che andai a cercare tempo fa.. Camporese e altri si sono allenati tanto a pochissimi km da casa mia nel reggiano, mi ricordo da bambino che vedevo questi mostri tirare una pallina così veloce, erano supereroi per me.

Comunque ribadisco una cosa, se avessi una lampada di Aladino con 100 desideri, chiederei di vedere il Muster del momento d'oro in finale al Roland Garros vs Nadal (magari elaborando meglio il desiderio).

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

@Paso rispondi anche te che sei un tennista e sei vecchio da buttare

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    200
    Citato in
    67 Post(s)

Predefinito

EH già... pensa che io me la sono pure vista in diretta, se non ricordo male si è strappato servendo un ace per andare 6-5 al quinto con Norman
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio
    EH già... pensa che io me la sono pure vista in diretta, se non ricordo male si è strappato servendo un ace per andare 6-5 al quinto con Norman
    Ed era sotto 4-0 nel quinto..

Per me è probabilmente seconda solo a Monza '95 (?), fuori sia Hill che Schumacher, le Ferrari avviate verso la doppietta, roba incredibile in quegli anni e poi Berger viene fatto fuori da una camera della macchina di Alesi e il francese si ritira a 5 giri dal termine con una ruota in fiamme per un problema ai freni.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    D'accordo più o meno su tutto, dubbi su Gaudenzi
    .
    ricordo pure di un'incredibile vittoria di Pescosolido contro Agassi, credo
    Gaudenzi io l’ho conosciuto post carriera, ai tempi in cui entrambi eravamo consulenti di Bwin e l’ho risentito poi recentemente per altre cose. È uno davvero smart, ha seguito strade imprenditoriali a Londra e ora è tornato nell’ATP.

Pescosolido invece l’ho conosciuto a Febbraio scorso, a un Kinder (torneo giovanile),dove mio figlio ha battuto il suo (suka!).
    beavis, supersam and estiqaatsy01 like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •