Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 162 di 162 PrimaPrima ... 62112152158159160161162
Risultati da 3,221 a 3,227 di 3227
Like Tree1094Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    lei parla di contaminazione alimentare, è una tesi un po assurda ma ha portato una perizia medica di parte quindi in teoria è possibile, quello che non capisco è che sconta due mesi di squalifica, rientra, nel frattempo è precipitata in classifica, lentamente risale e poi la rifermano perchè decidono che la prima squalifica è troppo lieve... è una storia assurda
    Si qualcosa non torna nella vicenda di sicuro, la cosa più oscura sono le tempistiche e le modalità.
    Da quanto ho capito c'è anche la possibilità che adesso stia ferma 3-5 mesi aspettando il risultato del TAS, se le desse ragione nessuno le ridarà mai questi altri mesi persi...

Ma a prescindere da tutto questo io non capisco come sia possibile assumere del cibo contaminato da una pastiglia per il tumore della madre.

Visto che nessuno ammette mai l'assunzione di questa roba tirano fuori sempre le stesse scuse che, a me, sembrano un po' campate per aria!
    Comunque mi sembra strano, mi è sempre sembrata una pulita e per questo ho dei dubbi... Su altre tipo la Sharapova non ho nessun tipo di dubbio
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito c'è anche la possibilità che adesso stia ferma 3-5 mesi aspettando il risultato del TAS, se le desse ragione nessuno le ridarà mai questi altri mesi persi...
    da quello che ho capito io, invece, la sentenza attuale è definitiva, deve stare ferma fino a febbraio, infatti stava giocando il torneo di Bol arrivando in semifinale e non ha potuto continuare
    per il resto quoto tutto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Che bello rivedere finalmente una Volée in un match di tennis

Komm jeztz Roger!

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Che idea vi siete fatti sul caso Errani?

Davvero secondo voi è possibile che abbia ingerito inavvertitamente le pastiglie per il tumore della mamma?
    no, gli atleti si dopano.
    Ogni tanto sbagliano i tempi di washout delle molecole perchè buttano giu' cose a caso e non sono seguiti bene .
    Il_Robo and gimmy81 like this.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Finalmente dopo i 3 mesi di pausa primaverile ritorna il tennis

Battute a parte, Nadal come l' anno scorso salta il Queen' s e si presenta solo a Wimbledon (almeno pare), Ruggero invece dopo l' addio con Nike ed essersi accasato con Uniqlo per soli 30M/anno per 10 anni (penso sia un unicum nella storia di uno sportivo l' avere un contratto che andrà ben oltre la fine della carriera ad una cifra così) ha la possibilità di tornare numero 1 facendo almeno finale a Stoccarda (esordio vincente con M. Zverev, ora ha Pella o Gunneswaran e poi in semi molto probabilmente uno tra Kyrgios e Feliciano, tabellone non proprio agile per un 250 su erba insomma).

Siccome dopo la previsione sballata su Fognini ci ho preso gusto, dico che per essere numero 1 a fine anno secondo me basteranno 9000 punti, se Nadal fa bene a Wimbledon e/o US Open direi che al 90% sarà lui, Zverev dovrebbe far finalmente risultato in qualche Slam mentre Federer la vedo grassa se raggiunge quota 7500-8000. Gli altri secondo me sono sotto l' 1% a meno di exploit pazzeschi.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sembra quasi che si siano accordati di "non mettersi in mezzo" l'un con l'altro sulle rispettive superfici migliori lol!
    frankie90 likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Ruggero invece dopo l' addio con Nike ed essersi accasato con Uniqlo per soli 30M/anno per 10 anni (penso sia un unicum nella storia di uno sportivo l' avere un contratto che andrà ben oltre la fine della carriera ad una cifra così)
    Grazie al cielo il passaggio a Uniqlo è tutto tranne che certo, sarebbe una situazione di loose loose per Federer e Nike (per modo di dire ovviamente).

Di contratti enormi post retirement ce ne sono diversi, qui si sta tirando per quanto vale il marchio RF ( che è un marchio vero e proprio) che la Nike non potrebbe più usare senza Roger e che Roger non potrebbe portarsi via, come ad esempio ha fatto Djokovic (ma il suo brand vale nulla in confronto).

Se 10 anni per 30 milioni sono tanti soldi, quanti ne prenderebbe da Uniqlo dopo? Con magari solo uno o due anni di tennis giocato?

Jordan prende 60 milioni l’anno da Nike a vita, Roger fa più soldi se ne prende 20 a vita da Nike che 30 * 10 da Uniqlo e poi rinegoziare quando a 47 anni non sa cosa farà.

È un tema molto interessante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. thesegoto_11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •