Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 43 di 143 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 2853
Like Tree897Likes

Discussione: Tennis - Topic unico

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

Grazie Roger!
    SupernovaMM likes this.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

erano anni che non si vedeva un roger così, secondo me addirittura era dagli us open 2007 che non offriva un livello di gioco cosi elevato. Pazzesco come oggi non abbia praticamente mai sbagliato di rovescio, tenendo benissimo sulla diagonale dove storicamente è sempre andato in seria difficoltà vs murray; oggi invece non ha mai ceduto un centimetro. Di dritto poi vabbè, quando lo sente così non c'è niente da fare per gli avversari! Maestoso anche nel gioco al volo, ha giocato una partita meravigliosa, forse una delle migliori di sempre in uno slam (e da oggi sono 17 tituli), e forse addirittura uno dei migliori slam di sempre:
    - per la prima volta infatti ha battuto il numero1 del mondo in uno slam;
    - per la terza volta ha vinto uno slam battendo due top4; (gli altri tornei wimbledon 05, hewitt (2) e roddick (4), usopen07 davidenko (4), djokovic (3))
    - per la prima volta ha vinto uno slam in cui in semifinale e/o finale non era favorito;

e da domani si torna numero1 (secondo numero1 piu vecchi di sempre dopo agassi nel 2003)!
    Ultima modifica di volander; 08-07-2012 alle 20:42

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

miglior tennis mai visto in vita mia... Roger che classe!!

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volander Visualizza Messaggio
    erano anni che non si vedeva un roger così, secondo me addirittura era dagli us open 2007 che non offriva un livello di gioco cosi elevato. Pazzesco come oggi non abbia praticamente mai sbagliato di rovescio, tenendo benissimo sulla diagonale dove storicamente è sempre andato in seria difficoltà vs murray; oggi invece non ha mai ceduto un centimetro. Di dritto poi vabbè, quando lo sente così non c'è niente da fare per gli avversari! Maestoso anche nel gioco al volo, ha giocato una partita meravigliosa, forse una delle migliori di sempre in uno slam (e da oggi sono 17 tituli), e forse addirittura uno dei migliori slam di sempre:
    - per la prima volta infatti ha battuto il numero1 del mondo in uno slam;
    - per la terza volta ha vinto uno slam battendo due top4; (gli altri tornei wimbledon 05, hewitt (2) e roddick (4), usopen07 davidenko (4), djokovic (3))
    - per la prima volta ha vinto uno slam in cui in semifinale e/o finale non era favorito;

e da domani si torna numero1 (secondo numero1 piu vecchi di sempre dopo agassi nel 2003)!
    Non sono d' accordo, la penso come @AVanHelsing (a proposito, sei vivo m8? ), il miglior Roger avrebbe perso mezzo set in tutto il torneo ed invece è andato a 2 punti dalla sconfitta vs Benneteau.
    Ha fatto molti più errori non forzati rispetto ad un avversario non irresistibile (38 vs 25), soprattutto ha sbagliato molto di più di diritto rispetto a Murray (non riesco a trovare la stat esatta, ma a metà terzo set ricordo un 11 vs 3 o simile).
    Insomma un ottimo Federer come non lo si vedeva da tempo, soprattutto nei punti decisivi, ma paragonarlo al Re del 2007 mi pare un po' eccessivo.

My 2 cents
    F17 likes this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    187 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Non sono d' accordo, la penso come @AVanHelsing (a proposito, sei vivo m8? ), il miglior Roger avrebbe perso mezzo set in tutto il torneo ed invece è andato a 2 punti dalla sconfitta vs Benneteau.
    Ha fatto molti più errori non forzati rispetto ad un avversario non irresistibile (38 vs 25), soprattutto ha sbagliato molto di più di diritto rispetto a Murray (non riesco a trovare la stat esatta, ma a metà terzo set ricordo un 11 vs 3 o simile).
    Insomma un ottimo Federer come non lo si vedeva da tempo, soprattutto nei punti decisivi, ma paragonarlo al Re del 2007 mi pare un po' eccessivo.

My 2 cents
    15-5 era fine terzo set
    5om3on3 porta male

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

@Whinaments
    mi riferisco solamente al livello espresso in semifinale e in finale (e probabilmente anche ai quarti, non ho visto la partita), fino agli ottavi è ovvio che è stato uno degli slam peggiori da quando roger è roger
    Btw non l' ho paragonato al livello del 2007 che era sicuramente superiore, intendevo dire che post usopen 2007 questo penso che sia lo slam dove (nelle partite decisive) ha giocato meglio. E non credo di esagerare...

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

@Whinaments
    mi riferisco solamente al livello espresso in semifinale e in finale (e probabilmente anche ai quarti, non ho visto la partita), fino agli ottavi è ovvio che è stato uno degli slam peggiori da quando roger è roger
    Btw non l' ho paragonato al livello del 2007 che era sicuramente superiore, intendevo dire che post usopen 2007 questo penso che sia lo slam dove (nelle partite decisive) ha giocato meglio. E non credo di esagerare...
    Oggi mi è piaciuto molto nel terzo e quarto set (ma si giocava indoor, il che favorisce Federer), nei primi 2 ha giocato (quasi) alla pari con Murray.
    La semifinale purtroppo l' ho missata

Oggi la differenza l' ha fatta nei punti decisivi, ma non so quanto merito sia suo e quanto demerito dello scozzese.
    Spero che le fasi finali delle Olimpiadi si giochino sotto il diluvio così può seriamente ambire a coronare la sua carriera con la ciliegina che merita
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

Anch'io pensavo così, ma sentendo quelli di sky (ljubicic compreso) dicevano che l'erba indoor lo penalizzava.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Anch'io pensavo così, ma sentendo quelli di sky (ljubicic compreso) dicevano che l'erba indoor lo penalizzava.
    Sulla BBC (commentatori + Becker ed Henman) hanno detto più volte che Federer è il miglior al mondo indoor e blablabla
    Clerici e Tommasi che hanno detto/scritto?

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Banned
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

che ne pensate del forfait di nadal all' olimpiade? gente dice per controlli antidoping troppo seri? sono solo haters? era pure il portabandiera della spagna boh

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orey Visualizza Messaggio
    che ne pensate del forfait di nadal all' olimpiade? gente dice per controlli antidoping troppo seri? sono solo haters? era pure il portabandiera della spagna boh
    Premetto che non tengo particolarmente per Nadal, ma senza fatti stiamo parlando solo di sensazioni...

IMHO la prestazione fisica dimostrata da Nadal è fattibile senza doping, anche perché come avrebbe potuto scampare per N anni consecutivi?

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

Roddick ha annunciato il ritiro al termine degli UsOpen e oggi gioca contro la Fogna: sarà questa l' ultima partita della sua carriera?

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Roddick ha annunciato il ritiro al termine degli UsOpen e oggi gioca contro la Fogna: sarà questa l' ultima partita della sua carriera?
    fognini,buona partita ma cazzo se non vinci questa su quel palcoscenico dove hai la possibilità di far chiudere la carriera a un ex n1 al mondo che da fondo campo e alla lunga nella partita dovresti dominare nettamente,bhe sei proprio un limitato.Per non parlare di seppi su cui è meglio non proferire agettivi,che rabbia che mi fanno sti tennisti italiani.

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

errani ai quarti e vinci 6-1 il primo set alla n2 del mondo

brutto?
    Mc249 likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

ai quarti sfida errani vinci...sarà che il tennis femminile è quello che è (scandaloso) ma chapeau ragazze!!!

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    18 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyjafjallajökull Visualizza Messaggio
    ai quarti sfida errani vinci...sarà che il tennis femminile è quello che è (scandaloso) ma chapeau ragazze!!!
    Lol, giocano insieme in doppio. Pensa quanto dovrebbe essere sick scontrarsi in singolare per un posto in semifinale in un torneo dello Slam
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    200
    Citato in
    67 Post(s)

Predefinito

fognini,buona partita ma cazzo se non vinci questa su quel palcoscenico dove hai la possibilità di far chiudere la carriera a un ex n1 al mondo che da fondo campo e alla lunga nella partita dovresti dominare nettamente,bhe sei proprio un limitato.Per non parlare di seppi su cui è meglio non proferire agettivi,che rabbia che mi fanno sti tennisti italiani.
    Spespespe non facciamo di tutta l'erba un fascio

Se reversiamo talento e colpi Fognini sarebbe 2.1 e Seppi top15 forse anche top10 perchè Tipsarevic non mi sembra abbia fondamentali migliori per dire. Non si può pretendere l'impossibile da chi ha già raggiunto il max raggiungibile.

Fognini mi ha irritato dalla prima volta che lo vidi in tv qualche anno fa, ha proprio il tipico atteggiamento provinciale del tennista italico piuttosto sbruffone, continua a parlottare facendo smorfie come se ci fosse sempre qualcosa di "esterno" che lo penalizza quando suka un 15(la palla dubbia l'omino del pubblico che fa un verso o che si muove durante un punto ecc ecc) re del circolo di Canicattì e cojone quando deve giocare con i "grandi". A sua discolpa devo dire che ieri non ha giocato male,anzi diamo atto anche a Roddick di aver fatto una buona partita e ricordiamo che seppur in declino è cmq tuttoggi 30+ pos avanti + ipermotivato per chiudere la carriera in bellezza in casa
    TheBeroz likes this.
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1162 Post(s)

Predefinito

si vabbè

perdono e sono limitati

vincono e "Il tennis femminile non è un granchè"

fognini avrà anche qualche atteggiamento discutibile, ma se siete convinti che non abbia grinta riguardate pls il 4 turno vs Montanes al RG, poi magari ne riparliamo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio
    Spespespe non facciamo di tutta l'erba un fascio

Se reversiamo talento e colpi Fognini sarebbe 2.1 e Seppi top15 forse anche top10 perchè Tipsarevic non mi sembra abbia fondamentali migliori per dire. Non si può pretendere l'impossibile da chi ha già raggiunto il max raggiungibile.

Fognini mi ha irritato dalla prima volta che lo vidi in tv qualche anno fa, ha proprio il tipico atteggiamento provinciale del tennista italico piuttosto sbruffone, continua a parlottare facendo smorfie come se ci fosse sempre qualcosa di "esterno" che lo penalizza quando suka un 15(la palla dubbia l'omino del pubblico che fa un verso o che si muove durante un punto ecc ecc) re del circolo di Canicattì e cojone quando deve giocare con i "grandi". A sua discolpa devo dire che ieri non ha giocato male,anzi diamo atto anche a Roddick di aver fatto una buona partita e ricordiamo che seppur in declino è cmq tuttoggi 30+ pos avanti + ipermotivato per chiudere la carriera in bellezza in casa
    Seppi ha ottenuto il massimo in carriera ed è un merito.Pero' "non è possibile" che in 10 USOPEN che fai nella carriera esci 9 volte al primo turno,sulla tua superficie preferita emmobastaveramentepero'

Sul confronto tra i due non sono d'accordo,se parliamo di testa c'è poco da dire uno,Seppi vale 9,l'altro vale 5 in una scala da 1 a 10.Freddo e concentrato l'uno irrascibile e scostumato l'altro.
    Anche se a me personalmente a volte stizzisce piu' Seppi ,che non fa una smorfia neanche se scoppiasse la bomba atomica in mezzo al campo.

In teoria per me Fognini potrebbe andare anche oltre il 24 posto,miglior ranking di Seppi,principalmente perchè ha piu' talento e anche perchè ha 3 anni in meno.
    Almeno Fognini è uno che se prende la giornata giusta puo' fare cose su palcoscenici importanti come a Parigi con Monfils e Montanes.
    Seppi che ha mai fatto negli Slam in carriera? USOPEN 10 partecipazioni 9 uscite al primo turno.
    Seppi ha maggiore regolarità di rendimento ma è limitato come Massa alla Ferrari,si sa' che il massimo che puo' fare è un piazzamento.Ha al massimo raggiunto un ottavo di finale in tutta la carriera e agli Australian Open ,Fognini ha già un quarto di finale e negli ultimi due USOPEN ha fatto secondo e terzo turno,il punto è che se Fognini nei prossimi 2 anni riuscira' (come ha fatto Seppi) a non fare piu' "il tennista italiano" classico inconcludente antipatico potrebbe salire di livello e arrivare ai quarti negli slam,poi potremmo giudicare meglio il potenziale.
    Suo best ranking il 32 non vorrei che rimanesse questo visti certi giocatori che sono nei primi 25.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •