Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 359
Like Tree209Likes

Discussione: *** trattative e scambi ufficiali fantacbet 2016/17 ***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    931 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Per me o per loro ?
    Seriamente.

Io vorrei farlo solo perchè nel modulo scelto serve per forza di cose una T come 10.
    E' solo in funzione della mia rosa.
    Altrimenti mi tengo Perisic che può garantire molti bonus... Non che gli altri no lo facciamo , ma Perisic è più offensivo.
    Per te, imho.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Forse cerco un dc ragazzi
    vieni da papà
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    368 Post(s)

Predefinito

Cerco Dd e Dc decenti, vale lo stesso discorso di Pierelfo, solo proposte oneste altrimenti quitto contatto

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Cerco Dd e Dc decenti, vale lo stesso discorso di Pierelfo, solo proposte oneste altrimenti quitto contatto
    Quittali tutti pre allora
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    671 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

giudinho visto che non sei riuscito a prendere la PC che (non) ti serviva, batti un colpo se la vuoi...

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    212 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    vieni da papà
    amico mio

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    485 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Nome della squadra?
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    368 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Nome della squadra?
    Takenoprisoner

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    493 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    giudinho visto che non sei riuscito a prendere la PC che (non) ti serviva, batti un colpo se la vuoi...
    In verità a parte quando ho fatto 3 top acquisti Prima del decollo, non è andata come doveva andar dato che dovevo comprare bernardeschi e candreva Lazovic ecc....

Non ho idea neanche come io debba giocare quindi contattami tu e dimmi chi mi proponi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Marekiaro è il capitano della squadra non si tocca per niente e per nessuno compresi Higuain e Icardi..

È un amore che nasce da lontano.

Poi Perisic era un obiettivo di mercato ( e siamo stati noi in day1 a fare asta con squiz ) ma ormai si è virato su altre scelte e si augura a Ivan di spaccarsi con qualcun altro.

Enjoy
    CA88J, Bilardojoe and bluetiger85 like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury @Bilardojoe
    giocare con uno in me dopo tutto lo studio preseason alla prima giornata di campionato è da vergogna assoluta.
    Se vi servono DC passate da papà

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury @Bilardojoe
    giocare con uno in me dopo tutto lo studio preseason alla prima giornata di campionato è da vergogna assoluta.
    Se vi servono DC passate da papà
    vai sereno che non ci serve un cazzo.
    Pensa che ti sentivi perseguitato su Berardi e non c'avevi capito un cazzo ( come al solito )

Abbiamo commesso un doppio piccolo errore che ci è costato caro ( poi vabbe congiunzioni astrali che si allineano tutte insieme per farci sukare like always ), ma di errori ( come detto con bila in asta ) ne commettiamo uno, poi si impara, stop e si corre.

Ci si vede a settembre.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    vai sereno che non ci serve un cazzo.
    Pensa che ti sentivi perseguitato su Berardi e non c'avevi capito un cazzo ( come al solito )

Abbiamo commesso un doppio piccolo errore che ci è costato caro ( poi vabbe congiunzioni astrali che si allineano tutte insieme per farci sukare like always ), ma di errori ( come detto con bila in asta ) ne commettiamo uno, poi si impara, stop e si corre.

Ci si vede a settembre.
    Ma che perseguitato.
    Lo sapevo che lo volevate anche voi o meglio che lo voleva Tommaso (ogni anno andiamo sullo stesso attaccante, l'anno scorso Morata è stato uno scempio). Però pd rilanci di 5 in 5. Potevata andare più soft e prenderlo il giorno dopo come è successo d'altronde.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Ma che perseguitato.
    Lo sapevo che lo volevate anche voi o meglio che lo voleva Tommaso (ogni anno andiamo sullo stesso attaccante, l'anno scorso Morata è stato uno scempio). Però pd rilanci di 5 in 5. Potevata andare più soft e prenderlo il giorno dopo come è successo d'altronde.
    non stavamo a perder tempo Berardi sotto i 100 nn esisteva per noi e dato che sappiamo l'opzioni lo devi pagare la cifra giusta perchè tanto anche se va sotto non lo prendiamo mai causa opzione appunto.

Chi sa astare fa cosi !

E ps Berardi piace a me quanto a Tom.
    C'è sinergia totale nel DEportivo.
    corvopoker likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    non stavamo a perder tempo Berardi sotto i 100 nn esisteva per noi e dato che sappiamo l'opzioni lo devi pagare la cifra giusta perchè tanto anche se va sotto non lo prendiamo mai causa opzione appunto.

Chi sa astare fa cosi !

E ps Berardi piace a me quanto a Tom.
    C'è sinergia totale nel DEportivo.
    Una curiosità: c'era sinergia anche su tutto il lato destro del Sassuolo?

Ps: vi informo che ho chiamato il figlio del presidente Rossi, di cui sono conoscente ed amico, e mi ha confidato che non esiste che continuino con Gazzola per tutto il campionato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Ps: vi informo che ho chiamato il figlio del presidente Rossi, di cui sono conoscente ed amico, e mi ha confidato che non esiste che continuino con Gazzola per tutto il campionato.

y obv. L'annata è lunga vedremo.
    Siamo noi i primi tiltati per ieri ma amen.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Parla col figlio del Presidente e digli di non toccarmi Gazzola, altrimenti sono rovinato...
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Parla col figlio del Presidente e digli di non toccarmi Gazzola, altrimenti sono rovinato...
    Sei rovinato

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Primo scambio ufficiale della stagione 2016/2017.
    FC Oceans 11 cede a Manzo Team l'ottima promessa Oikonomou in cambio del comico Ceccherini, con la speranza di portare un pò di buonumore nello spogliatoio.

[IMG][/IMG]
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1054 Post(s)

Predefinito

cominciamo coi botti pesanti
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •