Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 96
Like Tree83Likes

Discussione: *** trattative e scambi ufficiali fantacbet 2018/19 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    lasciamo callejon a 34 per prendere naingolan a 58
    Cmq non puoi ridurre tutto a questo..
    Le dinamiche dell'asta poi figurati con il random sono super paeticolari.
    È certo che ognuno di noi a bocce ferme comprerebbe quel giocatore x al prezzo a cui l'ha preso un altro potesse tornare indietro.

Ad esempio per me in questo scambio ciro non ci perde assolutamente, anzi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Callejon tra l'altro uscito alla fine andato ad un prezzo super basso altrimenti ti posso scrivere hai preso dzeko a 135 e hai lasciato ronaldo a 100 se li scambi alla pari.
    Ciro nel momento in cui è uscito calle quei soldi non li aveva magari per lui valeva 70 vai a sapere

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

Meglio no? Anche quest'anno per voi son soldi facili, potete gia' prenotare da Bottura IMO
    Lo scambio e' varianzoso, esistono una serie di scenari dove noi ci rimettiamo nettamente come altri dove va meglio a noi, ma Naingollan e' piu' funzionale al nostro modulo di base: il motivo principale e' quello.
    Ultima modifica di Pierelfo; 24-08-2018 alle 10:51
    CA88J likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    539 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Callejon tra l'altro uscito alla fine andato ad un prezzo super basso altrimenti ti posso scrivere hai preso dzeko a 135 e hai lasciato ronaldo a 100 se li scambi alla pari.
    Ciro nel momento in cui è uscito calle quei soldi non li aveva magari per lui valeva 70 vai a sapere
    Semplicemente non c'ero ... Day-1 uscito all'inizio ed io entrato alle 21:00 per un paio d'ore ... Day-2 uscito alla fine ed avevo sveglia alle 5 ...
    Vi posso assicurare che era obbiettivo

PS. Anche altro che stò cercando di trattare , non l'avrei mai lasciato nel caso fossi stato presente ad asta ... Sai di chi parlo
    E' stata un asta un pò particolare per me quest'anno e cmq bene così , però in parte mi sono dovuto accontentare di prendere quelli che uscivano nei momenti in cui ero presente...
    Lo stesso Naingollan preso per penultimo a mezzanotte quasi del Day-2 (ero cotto ed avevo crediti disponibili) ma con l'idea di usarlo come pedina di scambio ... non mi serviva e soprattutto mi sta sul C... Ultimo preso Zampano ad 1 subito dopo e rimandato tutto all'asta di Settembre per "puntellare" qualche ruolo (sperando di riuscire ad organizzarmi).

PS II. Ogni anno stesse critiche ai miei scambi , ma giusto per puntualizzare , in 4 anni di Fantacbet: 1 FA Cup , 1 EL , 1 Eurolega , 3°posto e promozione in B e 2° in A ... Sarà tutta fortuna , che vi devo dì ...
    Ultima modifica di CA88J; 24-08-2018 alle 11:39

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    670 Post(s)

Predefinito

È certo che ognuno di noi a bocce ferme comprerebbe quel giocatore x al prezzo a cui l'ha preso un altro potesse tornare indietro.

rispondi cosi perche sei il re degli scammer
    naingolan e calle sono usciti entrambi a fine day 2

tra l'altro se prendi il calle del day1 vedi come è andato e la differenza di prezzo più o meno con naingo...se vuoi puoi anche guardare il tuo file a quanto avevi messo naingo e a quanto calle

per la cronaca lo so che dzeko l'ho pagato meno di quanto dovevo capitan ovvio (se non l'avessi pagato meno mica l'avrei preso lol)

ps1: quest'anno (essendo l'ultimo anno) vi faccio notare tutte le vostre storture
    ps2: piero sei result oriented
    ps3: ciro se volevi spender 50 per calle bastava lasciar detto visto che era andato a 46 ed eravamo a fine day 2 sapevi benissimo sarebbe andato a meno quindi puoi rispondermi a me piace fare l'asta a cazzo e poi scambiare e ti dico ok ma non tirar fuori argomenti logici
    squiz2 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1028 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non so perché è l'ultimo anno di Mark ma se deve continuare così spero si possa avere un ultimo anno ogni anno

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

@m4rk69
    Nel mio file che faccio con bila ho stesso prezzo per naingolan e callejon anzi leggermente di piu per callejon.
    Poi tra prenderli o non prenderli ci sono 6 mila variabili..ho prezzi piu alti sia per il tuo iago che per il tuo gomez (che ti ho astato se ricordi in day2) che per dzdko eppure non li ho presi e magari ora li scambierei per qualcosa che mi son reso conto di aver overpagato.

Nel day1 i due prezzi sono diversi per un decino se non ricordo male una cosa insomma da scambio secco.

Come mai ultimo anno?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1156 Post(s)

Predefinito

@m4rk69 non te ne andare
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    670 Post(s)

Predefinito

@m4rk69
    Nel mio file che faccio con bila ho stesso prezzo per naingolan e callejon anzi leggermente di piu per callejon.
    Poi tra prenderli o non prenderli ci sono 6 mila variabili..ho prezzi piu alti sia per il tuo iago che per il tuo gomez (che ti ho astato se ricordi in day2) che per dzdko eppure non li ho presi e magari ora li scambierei per qualcosa che mi son reso conto di aver overpagato.

Nel day1 i due prezzi sono diversi per un decino se non ricordo male una cosa insomma da scambio secco.

Come mai ultimo anno?
    se hai prezzi uguali per calle e naingo c'è qualcosa che non quadra cmq...o overvalui calle che non credo sia top 3 suo ruolo o undervalue naingo che credo sia top 3 cc a memoria

day 1 calle 46
    day 2 calle 34

day 1 naingo 59
    day2 naingo 58

ergo con 58 calle si prendeva proprio facile

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @m4rk69 non te ne andare
    Ha la cassa raga

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

*** Trattative e Scambi ufficiali fantacbet 2017/18 ***
    Ci hai messo un anno ma inizi a capire come funziona...;P
    pattolino likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    670 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ha la cassa raga
    manco la mia quota ho :-)

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

manco la mia quota ho :-)
    Ah ecco perchè il prez è in ferie da un mese
    squiz2 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

*** Trattative e Scambi ufficiali fantacbet 2017/18 ***
    Ci hai messo un anno ma inizi a capire come funziona...;P
    Appunto se spendi di meno perche hai speso di meno, di piu non va bene.

Booohh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Ah ecco perchè il prez è in ferie da un mese
    Nun ve do na liraa
    pattolino likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

se hai prezzi uguali per calle e naingo c'è qualcosa che non quadra cmq...o overvalui calle che non credo sia top 3 suo ruolo o undervalue naingo che credo sia top 3 cc a memoria

day 1 calle 46
    day 2 calle 34

day 1 naingo 59
    day2 naingo 58

ergo con 58 calle si prendeva proprio facile
    imo in asta nainggo overpagato e callejon sottopagato. Quindi se scambiano circa alla pari ci sta
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    374 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    PS II. Ogni anno stesse critiche ai miei scambi , ma giusto per puntualizzare , in 4 anni di Fantacbet: 1 FA Cup , 1 EL , 1 Eurolega , 3°posto e promozione in B e 2° in A ... Sarà tutta fortuna , che vi devo dì ...
    This, fine della discussione.
    Comunque io ti critico anche quest'anno magari ti porta bene...
    Come ti ho scritto nonostante l'asta fatta tuttoacaso, per me avevi un'ottima squadra (a parte il portiere, per cui andava sacrificato qualcuno), che non avrei toccato più di tanto.
    Ma alla fine avrai ragione tu anche quest'anno
    CA88J likes this.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Semplicemente non c'ero ... Day-1 uscito all'inizio ed io entrato alle 21:00 per un paio d'ore ... Day-2 uscito alla fine ed avevo sveglia alle 5 ...
    Vi posso assicurare che era obbiettivo

PS. Anche altro che stò cercando di trattare , non l'avrei mai lasciato nel caso fossi stato presente ad asta ... Sai di chi parlo
    E' stata un asta un pò particolare per me quest'anno e cmq bene così , però in parte mi sono dovuto accontentare di prendere quelli che uscivano nei momenti in cui ero presente...
    Lo stesso Naingollan preso per penultimo a mezzanotte quasi del Day-2 (ero cotto ed avevo crediti disponibili) ma con l'idea di usarlo come pedina di scambio ... non mi serviva e soprattutto mi sta sul C... Ultimo preso Zampano ad 1 subito dopo e rimandato tutto all'asta di Settembre per "puntellare" qualche ruolo (sperando di riuscire ad organizzarmi).

Lasciali parlare.. tutti sapientini poi non li leggi mai nell’albo d’oro..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    670 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lasciali parlare.. tutti sapientini poi non li leggi mai nell’albo d’oro..
    lol...ma tu che cazzo hai vinto finora per sapere???
    squiz2 likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

lol...ma tu che cazzo hai vinto finora per sapere???
    Io niente ma almeno so che se metto un portiere che non gioca in campo non vale per il turnover..
    Ad ogni modo non mi riferivo a te ma scherzavo come al solito con i cupolini, ma sembra che qui prendete tutto sul serio quindi è pure bene non scherzare e fare il lavoro di ufficio con giacca e cravatta anche mentre si gioca al fantacalcio..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •