Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: accredito rb non sul conto della room

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito accredito rb non sul conto della room

ultimamente mi sono posto una questione. se si ha un deal su una poker room e la rb non viene accreditata sul conto gioco della room, ma con versamenti diretti su MB paypal o altro, si possono avere problemi nel tempo a livello fiscale? nel caso in cui la risposta sia: 'dipende dalle somme', nel mio caso parliamo di 4k l'anno max. ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    154 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ultimamente mi sono posto una questione. se si ha un deal su una poker room e la rb non viene accreditata sul conto gioco della room, ma con versamenti diretti su MB paypal o altro, si possono avere problemi nel tempo a livello fiscale? nel caso in cui la risposta sia: 'dipende dalle somme', nel mio caso parliamo di 4k l'anno max. ty
    In teoria monkeybookers non deve rendere conto a nessuno, non come i conti correnti italiani che sono obbligati a dichiarare etc..
    Quindi, a meno che tu non sia già in qualche sorveglianza per qualche motivo e ti controllano anche il buco del culo, con monkeybookers bene o male, ci puoi fare un po' quello che ti pare.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    770 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    In teoria monkeybookers non deve rendere conto a nessuno, non come i conti correnti italiani che sono obbligati a dichiarare etc..
    Quindi, a meno che tu non sia già in qualche sorveglianza per qualche motivo e ti controllano anche il buco del culo, con monkeybookers bene o male, ci puoi fare un po' quello che ti pare.
    Uh?

Esattamente il contrario. Non fate l'AdE così cogliona. Gli impiegati allo sportello possono esserlo. I revisori non lo sono manco per il cazzo.

Il sottoscritto ha avuto 2 accertamenti al secondo e terzo anno di dichiarazione dei redditi e i portafogli online son stati non dico la prima, ma la seconda terza cosa che m'han chiesto di dimostrare eh...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

mica van puliti? è un saldo bonus non direttamente prelevabile,pertanto non credo si possa. Sarebbe troppo bello.

ps. ti sei accorto anche te che il giorno di rb coincide con una bella bad run ? :rollais:
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    mica van puliti? è un saldo bonus non direttamente prelevabile,pertanto non credo si possa. Sarebbe troppo bello.

ps. ti sei accorto anche te che il giorno di rb coincide con una bella bad run ? :rollais:
    io invece vado in bad run quando stacco con l'alcol
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •