Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Adderall vs. Ritalin

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito Adderall vs. Ritalin

(Non l'ho volutamente inserito nel 3d dei Nootropi)
    Volevo chiedere, qualcuno ha avuto esperienze con queste 2 sostanze?
    Diciamo che volendo potrei procurarmele per vie "legali", mi son letto qualche cosa nel web... ho anche chiesto a 2 amici laureati in scienze farmacologiche e chimica farmaceutica che (ovviamente manco a dirlo inorriditi), mi hanno altamente sconsigliato di prendere queste ANFETAMINE, perchŔ di questo si tratta, per le ovvie conseguenze dall'assunzione.

[Sono a conoscenza degli effetti collaterali, del reale utilizzo per i quali sono progettati, dei problemi legati alla possibile dipendenza, del caso del desiderio di appetito, dei problemi di insonnia, di quelli cardiaci ecc ecc ...
    E soprattutto della precisa modalitÓ che andrebbe stabilita con il proprio psichiatra per la prescrizione il dosaggio...]

Tuttavia volevo avere pseudo feedback in merito.
    Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro Ŕ +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA Ŕ una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica Ŕ GOT senza draghi.

Banned
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    (Non l'ho volutamente inserito nel 3d dei Nootropi)
    Volevo chiedere, qualcuno ha avuto esperienze con queste 2 sostanze?
    Diciamo che volendo potrei procurarmele per vie "legali", mi son letto qualche cosa nel web... ho anche chiesto a 2 amici laureati in scienze farmacologiche e chimica farmaceutica che (ovviamente manco a dirlo inorriditi), mi hanno altamente sconsigliato di prendere queste ANFETAMINE, perchŔ di questo si tratta, per le ovvie conseguenze dall'assunzione.

[Sono a conoscenza degli effetti collaterali, del reale utilizzo per i quali sono progettati, dei problemi legati alla possibile dipendenza, del caso del desiderio di appetito, dei problemi di insonnia, di quelli cardiaci ecc ecc ...
    E soprattutto della precisa modalitÓ che andrebbe stabilita con il proprio psichiatra per la prescrizione il dosaggio...]

Tuttavia volevo avere pseudo feedback in merito.
    Grazie.

Non vorrei sdrammatizzare al momento ma caro mio amico, in campo farmacologia-tossicologico non plus ultra, Gava Ŕ l'ultimum:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •