Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 2 Post By F.Nispi
  • 1 Post By brundan

Discussione: Affari tuoi (domanda/osservazione seria)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito Affari tuoi (domanda/osservazione seria)

Se un concorrente vince in media una cifra di boh 30k a puntata, e di media si sta attorno ai 20 giorni lavorativi dietro al pacco prima del proprio turno, non converrebbe a chiunque, tempo permettendo, fare richieste a go go per partecipare?
    A me non piace l'idea di partecipare ad un programma del genere, ma economicamente non sarebbe strà ev+ per il 99% delle persone? Misso qualcosa??

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

credo bisogni prendere delle ferie, + se non sei raccomandato non credo ti peschino per fare il concorrente...

di sicuro è ev+ senza downside (se non le spese di soggiorno se sono a carico tuo).

idem per il milionario o altri concorsi a premi comunque eh...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    credo bisogni prendere delle ferie, + se non sei raccomandato non credo ti peschino per fare il concorrente...

di sicuro è ev+ senza downside (se non le spese di soggiorno se sono a carico tuo).

idem per il milionario o altri concorsi a premi comunque eh...
    Riguardo le ferie vero tenendo però presente che registrano (non so nel caso specifico) 5-6 puntate al giorno i programmi di questo tipo, quindi i 20 giorni stimati in realtà diventerebbero 5-6 stando larghi..

Problema di sconvenienza secondo me si ha solo nel caso bisogni andare sul posto per le selezioni, cioè dover pagare il viaggio e perdere un giorno di lavoro per avere 1/100 di esser scelti allora sposta tanto..

Detto questo se i concorrenti o la maggior parte di loro viene scelta per raccomandazioni allora sì parliamo di niente!!

Inviato dal mio 4032X utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Ma scherzate vero ? Mi sembra scontato che sia conveniente praticamente per chiunque. Ci sarà una fila di richieste che arriva da Milano a Napoli. La verità è che prendono chi gli pare a loro, in particolar modo se il gioco è truccato nn credete?( anche se non lo fosse in realtà)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    La verità è che prendono chi gli pare a loro, in particolar modo se il gioco è truccato nn credete?( anche se non lo fosse in realtà)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    E se non fosse truccato mi chiedo dove prendono i soldi per pagare le vincite, in teoria il milione potrebbero shipparlo ogni sera. Non è che danno 5-10k max a chi vince qualsiasi premio?
    Stranamente i pacchi grossi in ogni puntata arrivano sempre in fondo, ma poi nessuno shippa o accettano il deal e spesso sbagliando di grosso
    Ultima modifica di Diamond995; 18-12-2015 alle 06:19

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

a essere +EV ci vuole poco, visto che non perdi nulla (eccetto le spese di soggiorno come qualcuno ha detto).
    la vera domanda, una volta calcolato l'EV, è calcolare la varianza: se, come a naso immagino, è drasticamente alta, non ti conviene parteciparvi (in termini di funzione di utilità...).
    discorso diverso per un gioco di skills come il milionario: lì puoi avere EV più alto e varianza più bassa se davvero skillato (cioè Sharpe maggiore).

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

l ev è circa 50k se sei normodotato. Non capisco la domanda di op sinceramente. Qualsiasi gioco a premi che non ha una quota di iscrizione è stra ev per quasi tutti. il difficile è accedervi
    miky2708 and mellomello like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Cioè...davvero ci si sta domandando se freerollare (o quasi) 50K di EV sia profittevole o meno?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Cioè...davvero ci si sta domandando se freerollare (o quasi) 50K di EV sia profittevole o meno?
    Già solo se c'è da andare sul posto per selezioni live non lo è più così tanto. Quando sei già tu il concorrente certo che è stra ev+, la mia domanda era tenendo in considerazione tutto quanto. Se è ridicola come domanda mi scuso..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    l ev è circa 50k se sei normodotato. Non capisco la domanda di op sinceramente. Qualsiasi gioco a premi che non ha una quota di iscrizione è stra ev per quasi tutti. il difficile è accedervi
    Non è nemmeno cosi difficile, o meglio dipende pure dal programma. Tipo a quello su rai1 del tardo pomeriggio hanno partecipato tre miei amici, dopo un provino telefonico ed uno in uno studio qui giù da noi. Mi hanno detto che oltre ad un minimo di preparazione dovevi essere un po spigliato e capace di fare un po di scena nel caso. Gli hanno pagato sia viaggio che albergo. A quello dei pacchi c'è stato un mio amico ed almeno altri due del mio paese, ora c'è pure un ragazzo che giocava a poker... Quindi non credo sia così impossibile accedervi. Quello che mi hanno detto tutti è che se sei pure un po "personaggio" è mooooolto meglio.
    mellomello likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •