Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: bingo su giocodigitale!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito bingo su giocodigitale!

lo so che non centra niente con il poker anche se........

.....chi prova il bingo magari poi prova il poker.......

p.s.
    non sono mai entrato in una sala bingo! però qualche spicciolo magari me lo gioco pure io tanto per staccare dal poker

p.p.s.
    costo cartella 10 cent/€. montepremi 70% rake del 30% non male!
    Ultima modifica di r1nghio; 29-12-2009 alle 17:33

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    26
    Citato in
    82 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

nelle sale bingo il rake e tipo del 45-50% quindi mi sa che on line è +ev
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ma il bingo si può grindare?

esiste qualche tecnica ROFL?

Scandinavian LAG L'avatar di BrandoAurora
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    19
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

spostato
    runno come un vitello tonnato dalle pinne gialle
    ne vulime de vuje... nuje...

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La rake nel bingo è del 47%.. Si può "grindare", ma è decisamnete -EV..
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    625 Post(s)

Predefinito

il live è molto meglio... vuoi mettere toccare le cartelle con mano, sporcarsi di pennarello, gridare "BINGOOO!!!", la sala fumatori, le cameriere, ecc.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ho appena fatto una partita ho comprato 5 cartelle 50 cent/euro sapete quanti giocatori c'erano?

91 totale cartelle 2k e passa!!

cioè in 7 minuti GD ha "guadagnato" +60 euro (- tasse ecc ovvio)

cioè ad un certo punto uno ha vinto 15 euro ma ha detto che era sotto di 45 euro!

incredibile se almeno una parte di quei donk giocassero a poker!

dovreste vedere i loro commenti in chat: " ma ti pagano subito?" "no devi andare a roma!" "ma vincono sempre gli stessi" " è tutto truccato" ecc.

rofl da morire dal ridere!

Calling Station L'avatar di caat
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

da provare------ cmq tutto truccato!! tutto truccato due giocate con 60 cartelle !!!!!!!!!!!!!! - 12€

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1nghio Visualizza Messaggio
    ma il bingo si può grindare?

esiste qualche tecnica ROFL?
    Chiamare i numeri ad alta voce..
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    26
    Citato in
    82 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

allora parliamone seriamente,mi sto rovinando,sono 3 volte che rischio di prendere il jackpot alla cartella speciale e poi finisce che lancio sempre il pc per terra,odio questo gioco....ma non posso farne a meno multitablo 150 cartelle alla volta se mi davano il rake qui facevo imperatore in un mese
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi, oggi mi è venuta in mente un'idea per avvicinarci concretamente a vincere con il bingo di Gioco Digitale. Mi rivolgo quindi a tutti i giocatori di bingo su questa piattaforma. Pensavo di creare un gruppo di persone (una decina) per giocare insieme. Come? Compriamo tutti e 10 il massimo numero di cartelle nella stessa partita della sala Rubino (in una data stabilita da tutti quanti). Mi spiego: nella sala Rubino una cartella costa 0,10 euro, ma c'è un limite di cartelle acquistabili pari a 180. Noi, giocando in cooperativa, possiamo abbattere questo limite e comprare complessivamente 1800 cartelle (180 a testa). Capite bene che con ben 1800 cartelle in mano le possibilità di vittoria crescono sensibilmente. Ovviamente cercheremmo partite un po' più affollate, per rientrare dei 18 euro spesi ciascuno per la partita (0,10 per 180) qualora vincessimo. E poi, accreditate le vincite, ce le dividiamo tra noi 10, sennò che gruppo è? ;-) fatemi sapere se siete interessati, si cercano solo persone serie e si sottolinea che comunque è una cosa rischiosa (non c'è certezza di vittoria).

Antonius L'avatar di cactus20
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    129
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da binghettista Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi mi è venuta in mente un'idea per avvicinarci concretamente a vincere con il bingo di Gioco Digitale. Mi rivolgo quindi a tutti i giocatori di bingo su questa piattaforma. Pensavo di creare un gruppo di persone (una decina) per giocare insieme. Come? Compriamo tutti e 10 il massimo numero di cartelle nella stessa partita della sala Rubino (in una data stabilita da tutti quanti). Mi spiego: nella sala Rubino una cartella costa 0,10 euro, ma c'è un limite di cartelle acquistabili pari a 180. Noi, giocando in cooperativa, possiamo abbattere questo limite e comprare complessivamente 1800 cartelle (180 a testa). Capite bene che con ben 1800 cartelle in mano le possibilità di vittoria crescono sensibilmente. Ovviamente cercheremmo partite un po' più affollate, per rientrare dei 18 euro spesi ciascuno per la partita (0,10 per 180) qualora vincessimo. E poi, accreditate le vincite, ce le dividiamo tra noi 10, sennò che gruppo è? ;-) fatemi sapere se siete interessati, si cercano solo persone serie e si sottolinea che comunque è una cosa rischiosa (non c'è certezza di vittoria).

caspita è un'idea geniale!!!
    per vincere un torneo devono godrunnare tutti, da phil ivey a bazzocchi (cit. neverscaredbazzo)

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cactus20 Visualizza Messaggio
    caspita è un'idea geniale!!!
    Se sei interessato fammi sapere. ;-)

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    12
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

rotfl!
    Never forget who you are, for surely the world won’t. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armor yourself in it, and it will never be used to hurt you. – Tyrion Lannister

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ominoretard Visualizza Messaggio
    rotfl!

Antonius L'avatar di cactus20
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    129
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se sei interessato fammi sapere. ;-)
    vorrei perchè mi pare una proposta vantaggiosa. purtroppo non so se posso permettermi di acquistare tutte queste cartelle così spesso, ma sono abbastanza certo che qualcuno sul forum abbraccerà questa tua grande idea!
    per vincere un torneo devono godrunnare tutti, da phil ivey a bazzocchi (cit. neverscaredbazzo)

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    187
    Citato in
    234 Post(s)

Predefinito

cbet bingo team in arrivo
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cactus20 Visualizza Messaggio
    vorrei perchè mi pare una proposta vantaggiosa. purtroppo non so se posso permettermi di acquistare tutte queste cartelle così spesso, ma sono abbastanza certo che qualcuno sul forum abbraccerà questa tua grande idea!
    Vantaggiosa spero che lo sia Le partite non si svolgerebbero così di frequente alla fine, io penso tipo 2 partite a settimana o qualcosa del genere. Più o meno l'iter sarebbe il seguente:
    1- chat comune su skype per accordarci
    2- svolgimento partita
    3- prelievo eventuale vincita (una quota per uno)
    4- attesa accredito prelievo (3-4 giorni)
    5- nuova partita

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    cbet bingo team in arrivo
    Eheheheh chi è interessato mi contatti in privato

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

hai mica qlc idea anche per la roulette che sono anni che studio il sistema definitivo ma mi areno sempre?
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •