Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Luciom

Discussione: Cambio dollari-euro pokerstars.com

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito Cambio dollari-euro pokerstars.com

Buonasera, standard che pokerstars.com usi un cambio $/ tutto loro al momento del prelievo e non quello ufficiale?
    Tipo su un cashout di 6k ti scammano circa 150. Possono farlo? (Immagino proprio di si, volevo capire).

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Si

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Localit
    Nard
    Reputazione
    Citato in
    496 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whyalw4ysm3 Visualizza Messaggio
    Buonasera, standard che pokerstars.com usi un cambio $/€ tutto loro al momento del prelievo e non quello ufficiale?
    Tipo su un cashout di 6k ti scammano circa 150€. Possono farlo? (Immagino proprio di si, volevo capire).
    Possibile che facciano testo al cambio al momento del deposito e quindi se ci sono oscillazioni della valuta non ne tengano conto?

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Sparando a caso, non ho idea di come operi pokerstars, ma un opzione che usino il cambio ufficiale BCE che aggiornato giornalmente invece di usare il tasso forex.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? Jorge Valdano. E quanti anni hai? Ventuno. Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si d del lei.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    Citato in
    2932 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Sparando a caso, non ho idea di come operi pokerstars, ma un opzione che usino il cambio ufficiale BCE che aggiornato giornalmente invece di usare il tasso forex.
    Qui post del 2014 leggo che proprio 2.5% lo scam

https://www.cardschat.com/f10/pokers...charge-253761/

for those of you unaware pokerstars has brought in something new......

it is a 2.5% currency converter charge.....

so if like me who would mainly play games in $$$ when i deposit in euros and have it changed to dollars i will get charged 2.5% and then if and when i decide to withdraw they will charge another 2.5% to convert it back again......

seems a bit harsh

150 su 6k torna esatto 2.5%
    __Lord__ and whyalw4ysm3 like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono ignorante in materia, per questo chiedevo. Mi sembra un bello scam

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Qui post del 2014 leggo che proprio 2.5% lo scam

https://www.cardschat.com/f10/pokers...charge-253761/

for those of you unaware pokerstars has brought in something new......

it is a 2.5% currency converter charge.....

so if like me who would mainly play games in $$$ when i deposit in euros and have it changed to dollars i will get charged 2.5% and then if and when i decide to withdraw they will charge another 2.5% to convert it back again......

seems a bit harsh

150 su 6k torna esatto 2.5%
    Tutto std dunque? Non si puo' far niente?

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Ma il 2.5% non dovrebbe applicarsi ai cashout in euro.
    Non apro ps.com da un po' ma mi pare si potesse avere nel cashier l'account euro

No adjustments apply for any deposits or cashouts that are performed in a supported account currency (US Dollars, Euro, British Pounds or Canadian Dollars).

https://www.pokerstars.eu/help/artic...d-to-cashouts/
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Localit
    Bessarabia
    Reputazione
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whyalw4ysm3 Visualizza Messaggio
    Tutto std dunque? Non si puo' far niente?
    PokerStars Currency Exchange Rates - Internet Poker - Online Poker Forum

Two Plus Two Poker Forums - View Single Post - PokerStars Currency Exchange Rates

Two Plus Two Poker Forums - View Single Post - PokerStars Currency Exchange Rates

If you read my prior posts you will see that I agree completely that how they communicated this was poor, and that certainly should be an area to focus on when calmer heads prevail so that future changes are announced in a much better (and clearer) manner.

Do I think this change is a harbinger of doom? No, because I always regarded the zero cost exchange feature at Stars as an unexpected feature that pretty much no other sites offer. Try swapping money from US to another currency in the same paypal account and see what happens.

They had people who were exploiting the situation and using Stars as a bank, and this was Stars way of dealing with it. The alternative would be for them to remove the exchange feature entirely, and I doubt that would make anyone happy.

As is, most people can still get appropriate cost free exchanges without issue if they use common sense (and perhaps this will force some to start using it), and I do feel bad for those in countries (ie: non Dollars, Euro, Pounds)that no longer get the exchange service for free, but I do not think any other site offers it for free as well. Well, Click and Pay did as an e-wallet a while ago, but they are now out of business...

no fees apply when you convert within the client, only when there is a currency exchange when you deposit or withdraw. You do lose a cent for each transaction within client however.

I am not certain but I gather it goes like this. Lets say your preferred currency is usd and you join a Euro game. You lose a penny each time you do this. I also assume when you leave the table with any amount or itm in a sng/tournament, you will also lose a penny when the money gets put back to your usd account.

If you add a currency in the client so now you have two currencies. You change usd to euro. You get euro but lose a pennydue to rounding. Than you can join euro games using your newly exchanged euro money without losing a penny per game.

The only people who are genuinely screwed are those who were able to cash out in their native currency (that is not US/Cdn dollars, Euros or Pounds) and were able to have Pokerstars covert it for them at no cost (for a check - a bank wire the bank will charge the fee anyway).

People who live in countries that do not use US/Cdn/Euros/Pounds as their native currency need to do a currency exchange at some point to get money from their real world account into Stars or from Stars into their real world account.

For some players (Canada/Euros/Pound people) to avoid this fee they need to use the Pokerstars internal client to do exchanges before a withdraw, and their play has to be enough to merit those trades.

I don't think I've ever lost out on 200 in a more frustrating way than accidentally cashing out $10k to GBP, rather than converting it first.

Grrrrrrrrr

Converting within Stars has no cost. If you deposit or withdraw to a bank or e-wallet in a different currency than the Stars cashier then you will pay a fee.

If you deposit in Euros then create a euro cashier in Stars and deposit there and convert it to US (within the Stars cashier) to play at the US tables. When you want to cash out Euros then convert the appropriate amount of dollars first within the Stars cashier and take it out from your Euro cashier.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non solo pokerstars, ma anche tipo il betfair inglese con la sterlina applica tassi di cambio quando prelevi o quando cashouttavi da scam proprio e ci mangiava su infinito
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno lautista, la barca e la segretaria. Tutto il resto una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

up, quindi prima di cashouttare basta convertire in euro dalla cassa e poi fare il prelievo?

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    up, quindi prima di cashouttare basta convertire in euro dalla cassa e poi fare il prelievo?
    preleva in dollari su un conto in dollari poi converti in euro sulla tua banca che sicuro hai <2.5% di fee!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobodys actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Localit
    Chesterfield
    Reputazione
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    preleva in dollari su un conto in dollari poi converti in euro sulla tua banca che sicuro hai <2.5% di fee!
    Ma se converti nella cassa non dovrebbe essere gratuito?

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Ma se converti nella cassa non dovrebbe essere gratuito?
    non ho idea di come funzioni, non ho letto nessun articolo n giocato su ps.com. trovo strano che li applichino solo sul prelievo e non sulla conversione dato che il prelievo una conversione+prelievo!

se bonifichi in dollari su dossier in dollari sei a posto!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobodys actually prepared for that).

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    non ho idea di come funzioni, non ho letto nessun articolo n giocato su ps.com. trovo strano che li applichino solo sul prelievo e non sulla conversione dato che il prelievo una conversione+prelievo!

se bonifichi in dollari su dossier in dollari sei a posto!
    la conversione senza commissioni, ho controllato, forse si parla dello 0,02%

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    la conversione senza commissioni, ho controllato, forse si parla dello 0,02%
    C' da vedere per che tasso di conversione attuano...
    Pace & Chiudo

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Localit
    in un baule
    Reputazione
    Citato in
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    C' da vedere per che tasso di conversione attuano...
    Con quel 0,02% mi riferivo al tasso di conversione, ho scritto un po' a cazzo sorry

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •