Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Like Tree6Likes

Discussione: Captain Tsubasa Dream Team

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito Captain Tsubasa Dream Team

Porca puttana ne sto uscendo matto.
    Una droga lol.

Chi qui ne è ingarellato?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    830 Post(s)

Predefinito

...ma è holly e benji?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ...ma è holly e benji?
    sì, obv i nomi sono tutti in originale ma insomma è un classico gioco di collect, attraverso estrazioni + o - gratuite, potenziamento giocatori etc etc

Visto che la storia di holly e benji è molto + estesa di quella che noi conosciamo (dopo il mondiale vinto in Francia vs. la Germania, Holly va in sudamerica, poi al Barcellona; Mark in Italia, e via dicendo).

La storia evolve sino a quando hanno tipo 21/22 anni, con marea di altri giocatori (specialmente internazionali: quelli Jap restano sostanzialmente lo zoccolo duro o poco altro).

Tutti con le proprie tecniche speciali, belle animazioni (anche se dopo un po' le levi sennò dura troppo).

Insomma, figo, fighissimo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    223 Post(s)

Predefinito

*.*

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    157 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Porca puttana ne sto uscendo matto.
    Una droga lol.

Chi qui ne è ingarellato?
    Scusa la domanda da coglione,ma è una cosa che si gioca su console tipo?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

No smartphone (android e IOS, forse pure altre ma non credo)
    gimmy81 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Ste cose sarebbe meglio che non le conoscessi, rischio infognamento altissimo

obv scaricato, vinta la prima partita 4-0 giocando manuale. È da lasciare manuale o meglio semiautomatico?
    Shit happens

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Man mano che sali di livelli, oltre alle "STORIE" (la localizzazione btw in italiano è fatta benissimo) si sbloccano la Lega e le Partite online, anche dette PvE e PvP.

Ad un certo punto, le partite della Storia le metti in automatico puro (nelle opzioni puoi levare anche animazioni ed altre cose, per velocizzare) quando la tua potenza è sufficientemente + alta dell'oppo. Quelle in PvE pure, ma qualche partita durante la settimana va giocata in manuale o semiautomatico per fare punteggi sufficientemente alti da garantirti le varie promozioni di settimana in settimana sino ad arrivare (e poi rimanere) in serie S.

PvP si può giocare totally manuale o semiautomatico. Io ci gioco ancora poco.

Tieni conto che una volta finiti i cinque capitoli dell'arco narrativo, il gioco sta nell':
    -trovare mediante le estrazioni (nb: il momento migliore per tentare le estrazioni è a fine mese, quando la % di ottenere un giocatore SSR è più alta; fino ad allora tienti tutte le dreamball, non le sprecare... vabbè obv chi inizia le spreca, ma se hai modo di iniziare nuovamente e vuoi sin da subito ottimizzare la squadra https://www.reddit.com/r/CaptainTsubasaDT/wiki/index vai qui e cerca di capire alcune cose, del tipo che nelle prime estrazioni gratuite l'optimum è pescare il tedesco Heinz e uno tra Benji e Muller come portiere (SSR ovviamente, da evolvere poi in UR).
    https://www.reddit.com/r/captaintsub...ki/new-account
    Qui spiega meglio.

Poi vabbè come i classici giochi jap è un bordello con tremila variabili diverse, ma le animazioni delle varie skill sono fenomanali , anche se il gioco nella modalità auto diventa ripetitivo in quanto ti devi mettere a farmare le varie skill dei vari giocatori, cercando al contempo di avere una squadra tutta UR, tutta con stats maxate, e possibilmente con quante più skill adatte al ruolo maxate.

La mia squadra ora è 467k, per dire. Discreta branda ma molto migliorabile specialmente in attacco dove ho attaccanti ancora non ottimali.

'na droga, ripeto
    ceca77 likes this.

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

A me hanno regalato holly, e non ho consumato nessuna dreamball. Ora mi vedo quei link che hai messo
    Shit happens

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

tieni conto che per ogni giocatore, ci sono più "versioni", ed alcune ovviamente sono più forti di altre.
    L'holly regalato mi ha giocato per mesi, pochi giorni fa ne ho pescato uno migliore e quindi l'ho sostituito, ma avere un holly in campo è pressoché fondamentale perché molte skill di altri giocatori (Tom, ma anche e soprattutto Diaz, ma anche altri) necessitano di averlo in campo per poter usare quella skill (ad esempio il "Golden duo" di Tom, ossia il classico scambio tra i due, abbisogna di entrambi in campo ovviamente). O il tiro gemello (sempre Tom e Holly)

Comunque sì se vuoi un consiglio prima prendici un po' la mano poi valuta se "rerollare", ossia iniziare una nuova partita cercando di ottimizzare le prime estrazioni

E cerca presto un buon club attraverso cui giocare le partite condivise (che poi sarebbero gli Eventi Assalto che vedi a rotazione ogni due ore, che se giocati in condivisione permettono a tutti di vincere più "pacchi regalo" (due per ogni giocatore con cui condividi) e che non consuma Stamina per chi Joina).
    Così facendo si riesce a farmare le skills molto + velocemente

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

se volete competere nel pvp dovete necessariamente rerollare un po' di volte all'inizio, account di solito meglio farli nel periodo della Dream fest o quando c'è un banner come quello dei 4 milioni di download o simili.
    Ci ho giocato parecchio causa infogno importante, credo però di mettere in vendita il mio account perchè dopo un po' mi sono stufato di farmare le skill e lo trovo un po' noioso e ripetitivo.
    Reddit ha un forum piuttosto sviluppato a riguardo con tutti i consigli possibili per iniziare e giocare al meglio.

Se avete qualche domanda in caso chiedete anche qua che cerco di rispondervi per quel che so
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    se volete competere nel pvp dovete necessariamente rerollare un po' di volte all'inizio, account di solito meglio farli nel periodo della Dream fest o quando c'è un banner come quello dei 4 milioni di download o simili.
    Ci ho giocato parecchio causa infogno importante, credo però di mettere in vendita il mio account perchè dopo un po' mi sono stufato di farmare le skill e lo trovo un po' noioso e ripetitivo.
    Reddit ha un forum piuttosto sviluppato a riguardo con tutti i consigli possibili per iniziare e giocare al meglio.

Se avete qualche domanda in caso chiedete anche qua che cerco di rispondervi per quel che so
    Guarda io non ho rerollato (ho scoperto il forum su reddit quando oramai ero troppo avanti col gioco e non mi andava di iniziare nuovamente). Sono stato fortunato a prendere Kaltz all'inizio, a lungo ho avuto il problema col portiere per cui per un po' ho dovuto usare Morisaki dell'evento Extreme di un mese fa, poi a ruota mi sono usciti Ken (che ho maxato e farmato la B60 skill del precedente raid) poi a ruota Hernandez del banner italiano (nb: fuori dal DF oramai pullo solo i daily pull da 1 db, quelli vale sempre la pena farli) e poi durante il DF Muller. Maxato pure Muller, mi aspetto Genzo al prossimo giro lol.

Che power hai massima?

Cmq è vero che diventa ripetitiva, ma collezionare, maxare i miti della infanzia is priceless. Sempre nei pull giornalieri ho preso un paio di giorni fa Ishizaki/Harper (quello dell'attuale banner). Il block di faccia lo rivedrei in loop all'infinito (è stoppa la qualunque: lui + Muller mi fanno subire un gol ogni 10 partite).

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sono a 460k.

vero, sono gli stessi motivi per cui ci ho giocato moltissimo, però adesso sono un po' stufo, ho tirato con tutti i ticket possibili e ho tutte i giocatori Ur maxati tranne uno (manca un difensore). Il fatto di aspettare sempre fine mese non mi fa impazzire. quindi sono qui ad aspettare

quando arrivo a casa provo a caricare una foto
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

pesa troppo per il mio povero cellulare

già ho scaricato One Piece treasure cruise che è bello grosso

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    pesa troppo per il mio povero cellulare

già ho scaricato One Piece treasure cruise che è bello grosso
    Ti piace?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    Ti piace?
    Se parli di OP certo. Sto pure bello avanti nel gioco e ho parecchie leggendarie

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Allora, ho ricominciato, preso hyuga ssr e misaky ssr, oltre a holly regalato. 3 SR, il resto tutti r. Potenza sui 60k.
    Sinceramente navigo a vista, sto giocando la storia e le partite settimanali per l'allenamento, anche se non mi sembra che servino a qualcosa.
    Sto andando bene? Che mi devo mettere a farmare (serie, assalti o cosa?)
    Shit happens

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Allora, ho ricominciato, preso hyuga ssr e misaky ssr, oltre a holly regalato. 3 SR, il resto tutti r. Potenza sui 60k.
    Sinceramente navigo a vista, sto giocando la storia e le partite settimanali per l'allenamento, anche se non mi sembra che servino a qualcosa.
    Sto andando bene? Che mi devo mettere a farmare (serie, assalti o cosa?)
    Quale Hyuga? e Quale Misaki?
    https://docs.google.com/spreadsheets...gid=2007144496
    Qui, divisi per ruolo, trovi tutti i giocatori, così ti regoli (man mano che escono nuovi giocatori/raid, lo aggiornano) Il tuo Hyuga è Zanne Ritrovate, o uno degli altri due "forti"? Idem, Misaki quale?
    Comunque, da qui a fine mese il consiglio è:
    -farmare tutte le DB che riesci (dalla storia, da tutti i raid, dall'evento speciale che parte stamattina). Grindando bene credo che tu possa arrivare a 250+ dreamballs
    Non farti tentare dalle altre estrazioni!
    Al limite, se vuoi spenderci un pochino, con le DB acquistate (e solo con quelle acquistate) puoi fare una estrazione al giorno al costo di 1DB (quando di solito costano 5db "gratuite"). Io faccio solo quelle. Tieni conto che durante i dreamfest (3 giorni, a fine mese) si trovano pacchetti di DB da acquistare convenienti (es 15 db a 3 euro). Io nelle ultime due settimane ho pescato due giocatori SSR dell'ultimo banner (Ishizaki/Harper e Nitta/Everett).

A fine mese, quando hai da parte 250/300 db, shova tutto durante le estrazioni del dreamfest, e spera di pescare qualche SSR, possibilmente di quelli speciali Dreamfest

Per il resto, a parte giocare almeno una volta ogni singolo raid (per farmare le DB "prima volta"), e ottenere tutte le DB giornaliere (3 via pubblicità + 1 dalle missioni giornaliere) e settimanali (5) a cui sommare le DB che man mano erogano per gli accessi consecutivi (io tipo domani arrivo a 100 giorni = 20 DB), puoi provare ad iniziare a fare una formazione SSR utilizzando i giocatori SSR dei raid (quelli che durano un'ora sola, e che partono ad ogni orario pari (8, 10, 12 etc). Tieni conto che questi raid servono per farmare le skill: ogni doppione viene bruciato quando trasferisce (o potenzia) quella determinata skill ad un giocatore che già ha quella stessa abilità.
    Quindi es Tsubasa puoi ovviamente pomparlo, evolvendolo a UR e maxandogli le stats, ed in più puoi grindare la raid "affronta la nazionale giapponese" (mi pare) che fornisce un Holly con il Drive Pass che, pompato fino al massimo (skill C40) è una bella skill da assistman.

Altro suggerimento: quando gli maxi le statistiche, tieni conto che il costo (in monete) per ogni notebook (o coach) + 90 x livello del personaggio. Per cui se tu prima evolvi a UR e porti a livello 99 il giocatore, poi cerchi di allenarlo con 10 coaches (Roberto, Gamo, Kira), l'operazione ti costa 99.000 monete. Se invece lo alleni quando è a livello 1 (sia che sia ancora SSR, sia che tu lo abbia appena evoluto a UR), la stessa operazione ti costa 900. Non so se rendo l'idea.

Poi ma mano imparerai il resto.

Altro suggerimento tout court. Non vendere eventuali doppioni SR o specialmente SSR "gatcha" (per gatcha si intende "vinto all'estrazione", e non quelli dei raid, che hanno il bauletto nell'immagine, e valgono molto molto meno). Piuttosto, ti converrà in futuro aumentare le slots, magari spendendo 20DB per un 100 di slot in più.

Basta per ora.

Come ai vecchi tempi, insomma. GRINDA INFINITO

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Comunque onestamente (non che la cosa mi abbia interessato, io sono andato avanti senza rerollare) ti poteva andare meglio. Ti manca un DMF, e l'unico all'inizio è Kaltz. Ora da qualche giorno c'è il raid SSR di Akai, fai sicuramente quello. Altri SSR raid buoni sono Diaz, Rivaul, come portiere Hernandez (oggi dovrebbe partire un evento Extreme con un altro portiere).

Ripeto, i giocatori da raid (quelli col bauletto) sono sempre a partita di grado (N, R, SR, SSR, UR) più deboli di quelli gatcha (ossia, da estrazione, senza bauletto)

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Quale Hyuga? e Quale Misaki?
    https://docs.google.com/spreadsheets...gid=2007144496
    Qui, divisi per ruolo, trovi tutti i giocatori, così ti regoli (man mano che escono nuovi giocatori/raid, lo aggiornano) Il tuo Hyuga è Zanne Ritrovate, o uno degli altri due "forti"? Idem, Misaki quale?
    Comunque, da qui a fine mese il consiglio è:
    -farmare tutte le DB che riesci (dalla storia, da tutti i raid, dall'evento speciale che parte stamattina). Grindando bene credo che tu possa arrivare a 250+ dreamballs
    Non farti tentare dalle altre estrazioni!
    Al limite, se vuoi spenderci un pochino, con le DB acquistate (e solo con quelle acquistate) puoi fare una estrazione al giorno al costo di 1DB (quando di solito costano 5db "gratuite"). Io faccio solo quelle. Tieni conto che durante i dreamfest (3 giorni, a fine mese) si trovano pacchetti di DB da acquistare convenienti (es 15 db a 3 euro). Io nelle ultime due settimane ho pescato due giocatori SSR dell'ultimo banner (Ishizaki/Harper e Nitta/Everett).

A fine mese, quando hai da parte 250/300 db, shova tutto durante le estrazioni del dreamfest, e spera di pescare qualche SSR, possibilmente di quelli speciali Dreamfest

Per il resto, a parte giocare almeno una volta ogni singolo raid (per farmare le DB "prima volta"), e ottenere tutte le DB giornaliere (3 via pubblicità + 1 dalle missioni giornaliere) e settimanali (5) a cui sommare le DB che man mano erogano per gli accessi consecutivi (io tipo domani arrivo a 100 giorni = 20 DB), puoi provare ad iniziare a fare una formazione SSR utilizzando i giocatori SSR dei raid (quelli che durano un'ora sola, e che partono ad ogni orario pari (8, 10, 12 etc). Tieni conto che questi raid servono per farmare le skill: ogni doppione viene bruciato quando trasferisce (o potenzia) quella determinata skill ad un giocatore che già ha quella stessa abilità.
    Quindi es Tsubasa puoi ovviamente pomparlo, evolvendolo a UR e maxandogli le stats, ed in più puoi grindare la raid "affronta la nazionale giapponese" (mi pare) che fornisce un Holly con il Drive Pass che, pompato fino al massimo (skill C40) è una bella skill da assistman.

Altro suggerimento: quando gli maxi le statistiche, tieni conto che il costo (in monete) per ogni notebook (o coach) + 90 x livello del personaggio. Per cui se tu prima evolvi a UR e porti a livello 99 il giocatore, poi cerchi di allenarlo con 10 coaches (Roberto, Gamo, Kira), l'operazione ti costa 99.000 monete. Se invece lo alleni quando è a livello 1 (sia che sia ancora SSR, sia che tu lo abbia appena evoluto a UR), la stessa operazione ti costa 900. Non so se rendo l'idea.

Poi ma mano imparerai il resto.

Altro suggerimento tout court. Non vendere eventuali doppioni SR o specialmente SSR "gatcha" (per gatcha si intende "vinto all'estrazione", e non quelli dei raid, che hanno il bauletto nell'immagine, e valgono molto molto meno). Piuttosto, ti converrà in futuro aumentare le slots, magari spendendo 20DB per un 100 di slot in più.

Basta per ora.

Come ai vecchi tempi, insomma. GRINDA INFINITO
    Hyuga invicibile cannoniere, misaki artista del campo, tsubasa amico del pallone
    I potenziamenti sono molto simili a quelli di Tower of Saviors, quindi gia conosco le meccaniche più o meno.Ma conviene allenare solo gli SSR giusto?
    Dici che mi conviene ricominciare? I raid per gli ssr non credo di poterli vincere, troppo poco potente ancora.
    Shit happens

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •