Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 70
Like Tree67Likes

Discussione: Cercasi soci / investitor

Michel84
    Guest

Predefinito Cercasi soci / investitor

Ciao ragazzi, ricompaio dopo un po' di assenza, in cui scommetto non vi sono mancato

Allora per puro polleggiamento dopo qualche richiesta in privato, siccome me la cavavo bene, un mesetto fa ho aperto un gruppo Facebook dedicato alla compravendita su FUT (la modalità + giocata di FIFA), this.

Ora, a questo gruppo è seguita questa pagina e infine il sito fifaultimateteam.org

Da ieri c'è anche il canale YouTube che non vi sto a linkare perché neonato, ma che serve comunque alla monetizzazione finale che sto facendo tramite sito.

Il problema di questi ragazzi(ni) è che si moltiplicano in modo esponenziale! @TheBeroz conferma anche tu che sei presente e sai pls

Poiché tutto era nato per me come semplice passione/hobby, e invece giorno dopo giorno (solo oggi ho ricevuto più di 100 euro grazie a questo articolo, pubblicato IERI, alla cui fine potete vedere il form PayPal) mi rendo sempre più conto che le possibilità di monetizzazione sono... beh, tante e notevoli, sopratutto se si considera che ho startato tutto da un mese e non ci sono competitor seri in Ita.

Il problema è che, anzi, sono che: sono totalmente da solo, per me era un hobby e dovrei fare tutt'altro nelle mie giornate, e che per ampliare tutto mi servono risorse consistenti, per promo Facebook in primis, perché funzionano da Dio, specie con i video che sto facendo, ma anche per ampliare server e per adwords.

Mi servirebbero, appassionati di FUT in primis, che inspiegabilmente su CBET mi sa che non ci sono, inspiegabilmente perché è una cosa che coniuga calcio e trading ed è convertibile in soldi reali, ma va bene, per questo posso fare da solo, ma comunque mi servirebbero investitor per ampliare e pubblicizzare bene il tutto, cosa che da solo non riesco a fare perché dopo 4 anni dall'aver mollato il poker anche io devo farmi i conti in tasca quando faccio la spesa.

Per chiunque sia interessato, o mi contatti per PM o ancora meglio nel mio profilo FB

Grazie per l'attenzione e un salutone!

P.S. da quest'anno anche SKY ha appena inaugurato un canale dedicato agli E-Sports (dove FIFA regna), e la EA Sports sta facendo i primi tornei a FUT a montepremi garantito (200K per ora). Nei prossimi anni questa modalità vivrà sempre più un boom, cosa che sta già avvenendo in realtà, dato che ormai la EA non ha più competitors (bye bye pes) e ci sta dando dentro di brutto coinvolgendo sempre più team e players reali, ed è bello cavalcare l'onda proprio ora.

Taggo anche @flamna e @Prasty che vedo anch'essi attivi nel gruppo
    Ultima modifica di Michel84; 10-01-2018 alle 21:13
    TheBeroz likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Confermo, il ragazzo ha del potenziale cit.
    E i gruppi/pagine crescono bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Skype lo apri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    lorenzof likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chi e' prasty su Facebook? PS stasera ti scrivo

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    172 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Progetto interessante, ma cambia subito il nome dominio perchè se cresci sarà una bella spada di damocle e rischi che te lo reclamino da un giorno all'altro.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Skype lo apri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    scordato dell'esistenza di Skype oggi lo risfodero allora

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Progetto interessante, ma cambia subito il nome dominio perchè se cresci sarà una bella spada di damocle e rischi che te lo reclamino da un giorno all'altro.
    Sì so che non si dovrebbero aprire domini chiamati con marchi registrati, ma poi ho considerato che in rete ce ne sono tantissimi (fifaultimateteam.it è on da 3 anni, anche se non offre nulla di nuovo/buono, e l'estensione .org era l'unica disponibile) ed è un po' come se la Apple venisse a reclamare vs un piccolo blog italiano, e che prima di destare diciamo "attenzione" dovrei fare qualcosa come milionate di accessi mensili, e a quel punto vorrebbe dire che sarei già ricco così ho deciso che provare a prendere vantaggio sulle SERP grazie al nome dominio fosse più importante che questo rischio. eventualmente comunque in futuro lo farò, ty per il consiglio cmq

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Chi e' prasty su Facebook? PS stasera ti scrivo
    Alberto Prastani
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

L'idea è figa, e ho notato con immenso stupore il volume che fanno alcuni youtuber solo ad esempio con i draft a cazzo di cane.
    Si, il potenziale è alto
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Io seguo attivamente il gruppo fb (e la pagina) più o meno da quando l'avevi scritto quassù poco tempo fa. Confermo che gira piuttosto bene!
    Ho anche scritto a mia volta qualche post molto newbie proprio per capire le tecniche base del trading non avendo mai giocato a fut e quindi non avendo proprio idea di come funzionasse, salvo poi appassionarmene fortemente una volta entrato nei meccanismi.

Non ho ben capito il genere di supporto che ti serve, oltre quello finanziario che mi sembra chiaro, però se ne può parlare.

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    299 Post(s)

Predefinito

ti ho contattato su fb @Michel84

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Io seguo attivamente il gruppo fb (e la pagina) più o meno da quando l'avevi scritto quassù poco tempo fa. Confermo che gira piuttosto bene!
    Ho anche scritto a mia volta qualche post molto newbie proprio per capire le tecniche base del trading non avendo mai giocato a fut e quindi non avendo proprio idea di come funzionasse, salvo poi appassionarmene fortemente una volta entrato nei meccanismi.

Non ho ben capito il genere di supporto che ti serve, oltre quello finanziario che mi sembra chiaro, però se ne può parlare.
    We @Fecciu, non sapevo fossi anche tu nel gruppo, mandami un PM su FB domani ti va? lo farei io ma nn so il tuo nome

Michel84
    Guest

Predefinito

Edito l'ultimo messaggio inutile perché senza che apro un altro thread,

mi sono scordato di dirvi che sabato 20 gennaio (il prossimo quindi) mi potrete vedere in onda su uno speciale del TG5 in seconda serata, con un'intervista che mi hanno fatto nella mia città, a volto scoperto, per questa trasmissione dedicata alle DIPEDENZE DELLA RETE (INTERNET). Naturalmente si parla di quanto il poker online in questo caso possa essere delterio.

appena so l'orario preciso aggiorno.
    Ultima modifica di Michel84; 13-01-2018 alle 15:05
    TheBeroz likes this.

Michel84
    Guest

Predefinito

Visto che abbiamo passato anni insieme, ormai linko anche il canale youtube così potete vedere come riduce il passato da pokerista un essere umano (non è vero, ero così anche prima :P )

https://www.youtube.com/channel/UCkV...IvFVHbyfxw2QQ?

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

come sta andando "l'attività",michel?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    come sta andando "l'attività",michel?
    senza dubbio mi sto divertendo un mondo molti già mi hanno contattato grazie a questo thread per investire nel progetto, ancora però temporeggio perché voglio ri-organizzare meglio il sito e tutto il lato monetizzazione che ancora è in versione beta, ma non ho alcuna fretta, sicuro è che le possibilità ci sono e sono esponenziali se seguono la crescita di tutti i canali vari.
    Si parla di un utenza di milioni di giocatori solo in Ita
    Ultima modifica di Michel84; 14-01-2018 alle 12:21
    gimmy81 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

quando volete giocare, io ci sono

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    quando volete giocare, io ci sono

Che squadra, porca troia
    Seven986 likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

come botti bene Sè
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    come botti bene Sè
    ho la icon, non posso bottare

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •