Home (3) - 728x90
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree2Likes
  • 1 Post By AnotherLevelOfGaming
  • 1 Post By AnotherLevelOfGaming

Discussione: chiavetta internet per un solo mese. Possibile? quale la migliore?

Tight Agressive L'avatar di jeffLISANDRO
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    102 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito chiavetta internet per un solo mese. Possibile? quale la migliore?

Da metà luglio e metà agosto mi trasferisco nella casa al mare, dove non ho internet.
    due anni fa feci lo stesso e la soluzione fu una chiavetta tim(acquistata e poi rivenduta) , usata per il periodo necessario e rivenduta a fine estate. L'offerta era ricaricabile e senza ricaricare la sim la feci scadere.
    E' ancora possibile una soluzione del genere? con quale operatore mi conviene farla?
    E' ovvio che non voglio offerte che durino mesi e magari collegate alla carta di credito, da metà agosto diventa inutile per me.

2. Monkey after first post

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Purtroppo devi andare a scatola chiusa.
    Se ti serve per grindare devi trovarne una che abbia una banda buona e che supporti la hspa+, io conosco vodafone e 3 come operatori.
    La chiavetta K4605 (top di vodafone) costa 149euro e l'abbonamento 25 euro al mese tramite ricarica e da fino a 7gb al mese di traffico, mentra la 3 è l'operatore con la copertura + diffusa nel nostro paese e so che da abbonamenti senza limiti ma non so i prezzi.
    Però non c'è un'operatore migliore o peggiore dipende troppo dalla tua zona e da quanta gente accede alla banda, l'unico consiglio è quello di andare sui siti internet dei gestori verificare la copertura e cercare i feedback online o nei negozi di elettronica.

4.  

Calling Station L'avatar di Mc249
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

nn so qual e la migliore ma nn prendere quella della 3...la connex salta 3-4/ora e qlc volta pure per 10min

6.  

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    102 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho fatto un giro e ho chiesto ai vari operatori .
    mi conviene fare un mese di tim a 19€ e usarlo su una chiavetta da prendere usata o nuova e rivendere.

grazie per i consigli.

inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

8.  

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

anche io avevo lo stesso dubbio..
    quest' anno vado di
    wind all inclusive + iphone + 3g + tethering = nuts

wind costa 9€/month e internet è illimitato

10.  

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    102 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

in realtà io potrei fare lo stesso con i 3gb di TRE che mi costano 5€ al mese(li pago già ) e usare il GSIII in tethering.. mi conviene provare se funziona questa soluzione prima di comprare la chiavetta
    Ultima modifica di jeffLISANDRO; 08-07-2012 alle 16:11

12.  

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnotherLevelOfGaming Visualizza Messaggio
    quest' anno vado di

Mi scuso per OT ma volevo un informazione.Da quando c'è stato l'aggiornamento a ios 5.1 mi è sparito dalle funzioni l'hotspot personale che prima era una figata,per i vari smanettoni qualcuno è nella mia stessa situazione e sà come recuperare questa funzione in modo veloce senza sbattermi?
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

14.  

Monkey Tilt L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    276 Post(s)

Predefinito

quest' anno vado di

ma non ti va troppo piano la connessione per grindare?

16.  

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1102 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mc249 Visualizza Messaggio
    nn so qual e la migliore ma nn prendere quella della 3...la connex salta 3-4/ora e qlc volta pure per 10min
    dove?forse da te che hai poco segnale?

io l'ho usata per diverso tempo (6 mesi) sia quando abitavo coi miei sia dove abito ora e non ho mai avuto di questi problemi.
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

18.  

Calling Station L'avatar di italianfuego
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

quest' anno vado di

è illimitato si... ma viaggi normalmente solo con il primo giga di traffico utilizzato... superato quello, viaggiare a 32 kbps è come non averlo internet...

fonte....http://www.wind.it/it/privati/offert...FQrN3wodIX0k9g
    I sitt'eggò non sono altro che MTT ridotti...tubbì onnottubbì...
    YES YES LO SAPEVO!!!!

20.  

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    ma non ti va troppo piano la connessione per grindare?
    mi si è disconnesso un paio di volte.. in fin dei conti è un normale 3g...
    con lo speedtest avevo 1mb di down e 0,1mb di up...

obv no video e roba pesante...
    solo grinding se si ha già internet su smartphone mi sembra l' ideale usare il tethering..

Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Antonioso Visualizza Messaggio
    Mi scuso per OT ma volevo un informazione.Da quando c'è stato l'aggiornamento a ios 5.1 mi è sparito dalle funzioni l'hotspot personale che prima era una figata,per i vari smanettoni qualcuno è nella mia stessa situazione e sà come recuperare questa funzione in modo veloce senza sbattermi?
    non lo so sorry...
    hai wind? la configurazione come l' hai messa?
    network -> tethering -> APN -> hai messo "internet.wind" ?
    Ultima modifica di AnotherLevelOfGaming; 08-07-2012 alle 19:56
    Seven986 likes this.

22.  

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    22
    Citato in
    202 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mc249 Visualizza Messaggio
    Stesso problema qui, purtroppo, anche io non ho avuto pace con la chiavetta 3.

In realtà fa schifo pure la connessione del cell, sempre 3, ma quella è un'altra storia.

24.  

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1102 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OttoDix Visualizza Messaggio
    Stesso problema qui, purtroppo, anche io non ho avuto pace con la chiavetta 3.

In realtà fa schifo pure la connessione del cell, sempre 3, ma quella è un'altra storia.
    quando si vuole comprare una chiavetta ma anche per il cell vale lo stesso discorso bisognerebbe provare (magari tramite amici )
    se c'è e quanto prende un determinato operatore nella vostra casa
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

26.  

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    quando si vuole comprare una chiavetta ma anche per il cell vale lo stesso discorso bisognerebbe provare (magari tramite amici )
    se c'è e quanto prende un determinato operatore nella vostra casa
    già, e spesso cambia molto il campo a distanza di pochi metri...
    fm43100 likes this.

28.  

Calling Station L'avatar di Mc249
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

this. rendeva i max sul balcone...cosi cosi in salotto+cucina e poi nn prendeva +

30.  

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    94 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

- 15-20 € per la “Mega-unlimited” di Wind con 10 GB di traffico mensile (in base alle varie offerte)
    - 24 € al mese per la “Internet senza limtii” di Tim con 10 GB;
    - 15 € al mese per “Internet go special” di Vodafone con 5 GB;

Queste sono le soglie standard quando finiscono le promos, però si sa, si campa di promos, quindi si switchano le offerte e i gestori in continuazione per risparmiare.
    Poi ci sono quei pacchetti (penna+connex per 3-12 mesi) che secondo me sono migliori, visto che hai una connessione sufficientemente veloce fino a 10gb e dopo se li hai bruciati, navighi cmq lentamente, ma senza costi aggiuntivi.

Io ad esempio ho fatto una tim 3 mesi + chiavetta di prova. Al termine volevo farne un'altra con altro gestore, ma vodafone era troppo costosa e da me prende malissimo, wind non aveva altre offerte in quel preciso momento e nel frattempo la tim mi mandò un messaggio in cui se rinnovavo l'offerta tramite operatore telefonico, avevo un'offerta personalizzata di 159€ in un anno, quindi 13€ al mese (10gb al mese a fronte dei 24€ mese per mese o 17€/mese se fai l'annuale standard o ancora 20€/mese se fai la trimestrale) e quindi l'ho fatta anche perchè, pur essendo migliore la wind dalle mie parti, la tim mi aveva abbattuto i costi parecchio con quest'offerta.

Comunque, ho provato anche la wind unlimited e la linea era migliore (almeno da me), però se giocate a poker esclusivamente dalla pennina, i buy-in randoms li perderete con tutti i gestori, la pennina va usata in modo complementare imho.

p.s.: per il tethering dipende dal gestore, tim lo fa a pagamento, le altre non so.
    Comunque la comodità delle offerte prepagate è che non bisogna passare attraverso nessun RID, l'offerta si disdice semplicemente dal servizio clienti o mediante invio di sms a un numero per ogni gestore e non c'è alcun rischio di addebiti indesiderati. L'offerta si auto-rinnova alla scadenza del mese e scala i soldi direttamente dalla sim (se andate sotto zero, avete ancora l'offerta, ma non potete usufruirne fino alla prossima ricarica, dove detrarranno gli € pendenti).

32.  

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1102 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

infatti più che la chiavetta classica, quella che si collega in usb io consiglio a chiunque di prendersi quella
    wireless che la piazzi dove vuoi cosi da riuscire ad avere spesso il massimo del segnale

34.  

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •