Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree9Likes
  • 1 Post By Baba
  • 5 Post By francio
  • 1 Post By BellaToro
  • 1 Post By yomik
  • 1 Post By PLOttingerrr

Discussione: [Chiedilo a Cbet] fine settembre a Gallipoli...

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito [Chiedilo a Cbet] fine settembre a Gallipoli...

sto valutando vacanza (con moglie + figlio di 3 anni) ultima settimana di settembre a Gallipoli (in hotel diretto sulla spiaggia scelto dalla moglie che a giudicare da sito e varie reviews è sicuramente valido)

sono un nordico che non è mai sceso fino in Puglia ;-) e quindi mi piacerebbe sapere da chi è del posto com'è il clima di solito lì a fine settembre...suppongo il bagno lo si possa fare ancora in scioltezza e che le temperature siano sui 25-30'C....

qualsiasi info/dritta è più che ben accetta...obv siamo col bimbo piccolo quindi il massimo della mondanità è andare a cena fuori e rientrare per le 23:00 :-)

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

L'acqua è ancora calda x il bagno ma non ip brodo di luglio e agosto(a settembre hai il mare migliore possibile),temperature come in ogni posto ci vuole un po' di fortuna,ma solitamente fa ancora abbastanza caldo in quel periodo. Se non hai pretese di movida hai l'imbarazzo della scelta x cene passeggiate etc. soprattutto se hai l'auto e vuoi spostarti un po' nel salento.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Seguo la discussione con interesse, visto che sarò nelle stesse zone a metà agosto (spiaggia delle conchiglie), anche io con prole al seguito
    Il poker è solo un brutto modo di fare molti soldi. (cit. Lucio)

Fish L'avatar di Charles
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Sono stato a metà settembre nei pressi di Otranto un paio di anni fa, dunque costa opposta ma le caratteristiche dovrebbero essere simili: temperatura perfetta con bel tempo, 25-30 gradi. Acqua rinfrescante, assolutamente balneabile (Per dire, si può far giocare il bambino 20 minuti in acqua senza che prenda la polmonite).
    Personalmente mi è piaciuto molto, sia come posto che come persone. Consigliato!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Da pugliese ti dico che Gallipoli non è la migliore scelta che puoi fare, ci sono infiniti posti in Salento più economici e più suggestivi (Porto Cesareo, Leuca, Ugento, Santa Cesarea Terme, Laghi Alimini, San Foca etc.) anche se personalmente preferisco la costa Brindisina ( Riserva Naturale di Torre Guaceto, Apani, Ostuni) perchè puoi godere di due paesaggi allo stesso tempo.
    banditos likes this.
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    667 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Essendo di Bari non posso che confermare reply di Baba.... Gallipoli è sulla strada,o forse lo è già, per diventare la nuova Riccione...fogna a cielo aperto
    PS: aggiungo Campomarino alle mete suggerite da Baba

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2846 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Essendo di Bari non posso che confermare reply di Baba.... Gallipoli è sulla strada,o forse lo è già, per diventare la nuova Riccione...fogna a cielo aperto
    PS: aggiungo Campomarino alle mete suggerite da Baba
    ehm riccione non è una fogna, è anzi una località veramente sick good attualmente per andare in vacanza, specialmente con i bimbi. E' solo molto cara
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Belle spiagge a Riccione ma il mare e` terrificante.

Porto Cesareo in confronto e` Bora Bora.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    411 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ehm riccione non è una fogna, è anzi una località veramente sick good attualmente per andare in vacanza, specialmente con i bimbi. E' solo molto cara
    non è una fogna? il mare è giallo pd.
    BellaToro, k4cka, brundan and 2 others like this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    non è una fogna? il mare è giallo pd.
    Giallo quando ha un colorito bello volevi dire
    francio likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    760 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Giallo quando ha un colorito bello volevi dire
    perchè di norma non capisci dove inizia l'acqua e finisce la sabbia...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    perchè di norma non capisci dove inizia l'acqua e finisce la sabbia...
    guarda che stavo perculando il mare di Riccione/Rimini eh

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    760 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    guarda che stavo perculando il mare di Riccione/Rimini eh
    io stavo rincarando la dose
    BellaToro likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    154 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La gente a Riccione-Rimini-Milano marittima come Jesolo, Lignano etc.. non va per il mare in sè ma per la spiaggia, la movida e tutti i comfort possibili che offrono come attrezzature svaghi etc..
    Poco da dire, ma le spiagge sono attrezzatissime, ogni bagno ha la sua chicca (palestra, campi da beach, calcio, ristoranti, spa, gonfiabili etc..) Rimini-Riccione come attrezzature in spiaggia direi top mondo.
    Chiaro, se vai per il mare e le immersioni hai sbagliato tutto.
    Ultima modifica di conilmionome; 18-08-2017 alle 23:13
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Il thread lo avevo aperto io....ed alla fine la settimana a fine settembre l'ho prenotata a Gallipoli...speriamo in bel tempo che ho bisogno di relax in famiglia ;-) ...chiaro che in Puglia posti migliori ce ne saranno infiniti...ma son giù in macchina quindi qcosa andrò a vedere :-)

Sul discorso Riccione Riviera ecc posso dire che gli ultimi 3 anni ho sempre fatto qualche weekend lungo a Milano Marittima ad inizio giugno (sempre con moglie e bimbo)...il mare è un'offesa chiamarlo mare....le spiagge e i bagni (i 3 dove sono stato io) sono invece più che validi e con tutti i comfort...e in generale va riconosciuto che lì sono capaci di sfruttare molto bene il contesto che hanno e la vacanza lì te la godi...poi chiaro che a livello di prezzi sono praticamente come località top con mare stra-top...solo che quella a 2-3h di macchina da casa non è facile trovarla....

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    760 Post(s)

Predefinito

OT: ma quindi mi state dicendo che i bagni di Lignano sono attrezzati come quelli di Rimini?

Io sono andato l'ultima volta lì esattamente 10 anni fa e ricordo che le uniche cose davvero attrezzate erano i camping fuori città. I locali costavano l'ira di Dio e dopo un tot di esperimenti preferivi cucinarti a casa anche la piadina perchè non era cosa di trovare un posto decente dove mangiare.

Se si sono attrezzati bene. Ogni anno rimbalzo il solito invito di un amico che lavora a bari e che mi dice di andarlo a trovare... hai visto mai che il prossimo accetto e mi ci trovo bene

My blog

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

OT

n Versilia il bagno si fa solo in piscina

fate voi...
    purpleriot likes this.
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2846 Post(s)

Predefinito

OT: ma quindi mi state dicendo che i bagni di Lignano sono attrezzati come quelli di Rimini?

Io sono andato l'ultima volta lì esattamente 10 anni fa e ricordo che le uniche cose davvero attrezzate erano i camping fuori città. I locali costavano l'ira di Dio e dopo un tot di esperimenti preferivi cucinarti a casa anche la piadina perchè non era cosa di trovare un posto decente dove mangiare.

Se si sono attrezzati bene. Ogni anno rimbalzo il solito invito di un amico che lavora a bari e che mi dice di andarlo a trovare... hai visto mai che il prossimo accetto e mi ci trovo bene
    Jesolo e dintorni è l'unico punto in italia che compete come qualità dei servizi accessori a riccione-rimini. Costa molto anche là.

Es. a caso (che ovviamente, per alcuni può valere 0, ma per me è nutz con bimbi piccoli) hai piscina in spiaggia in molti bagni a riccione, e a jesolo

Per il mangiare senza andar broke devi andare oltre la ferrovia (ca. 400 m nell'interno), passati i binari crollano i prezzi e/o sale la qualità di molto a pari prezzo. Parlo di un 30% ca. di differenza (piada a 4/5 invece di 6/7, spaghetto vongole 8-9 invece di 11-12 etc etc)

PEr OP: scusa l'OT
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    154 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sabbiadoro o pineta o eri riviera (che riviera fa schifo)
    Perchè ci sono andato per anni in vacanza a Lignano e quello che dici non mi risulta proprio, tralaltro il camping principale (attrezzatissimo) non è fuori città ma proprio a sabbiadoro, a un passo dal centro pedonale.
    Di ristoranti ce n'erano parecchi, anche di locali e questo soprattutto 10 anni fa, ora non so che è un po' che non ci vado.
    Tralaltro al contrario di Rimini and co, la città è tenuta pultissima, in perfetto ordine con quasi zero gentaglia e criminalità varia. A me è sempre piaciuto con posto..
    Sicuro di essere stato a Lignano?
    Ultima modifica di conilmionome; 19-08-2017 alle 14:54
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    760 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    sabbiadoro o pineta o eri riviera (che riviera fa schifo)
    Perchè ci sono andato per anni in vacanza a Lignano e quello che dici non mi risulta proprio, tralaltro il camping principale (attrezzatissimo) non è fuori città ma proprio a sabbiadoro, a un passo dal centro pedonale.
    Di ristoranti ce n'erano parecchi, anche di locali e questo soprattutto 10 anni fa, ora non so che è un po' che non ci vado.
    Tralaltro al contrario di Rimini and co, la città è tenuta pultissima, in perfetto ordine con quasi zero gentaglia e criminalità varia. A me è sempre piaciuto con posto..
    Sicuro di essere stato a Lignano?
    io avevo casa in via Latisana.

Si scusami, ho rivisto la cartina ora ed effettivamente il camping che ricordavo "lontano" in realtà è dentro la città ma solo abb distante da dove ero io..

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •