Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67
Like Tree12Likes

Discussione: [Chiedilo a Cbet] I Nootropi

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito [Chiedilo a Cbet] I Nootropi

Salve a tutti.

Dopo un' appassionante conversazione con un amico sui nootropi - di cui ignoravo totalmente l' esistenza - ho svolto varie ricerche per approfondire questo argomento che mi parve interessantissimo.
    Aldil della mera ricerca utile fino un certo limite, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai utilizzato composti nootropici ( esclusi obv le varie caffeina, cocaina ecc. ecc.) e quali fossero le esperienze derivatene o solamente le impressioni.
    Credo sia un argomento non dico pericoloso ma comunque da prendere con i guanti e farebbe piacere leggere pareri sicuramente pi consapevoli dei miei.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2795 Post(s)

Predefinito

Io sono mesi che mi sto studiando come fare per assumere legalmente modafinil per ora senza successo
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Localit
    Salerno
    Reputazione
    7
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

quali sono gli effetti indesirati della modafinil...a livello caratteriale intendo...ci sono studi?
    Essendo un inibitore di sonno ( tra le altre cose), penso che debba essere assunto con cautela.
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Localit
    milano
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Io sono mesi che mi sto studiando come fare per assumere legalmente modafinil per ora senza successo
    il mio medico fortunatamente mi ha sempre prescritto il nootropil (principio attivo piracetam) di cui conservo gelosamente due scatole
    soluzione sia orale che iniettabile ovviamente io la bevo anche fa schifo
    @ Luciom
    avevi postato tu di una bevando nootropica se non erro
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c' anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Esperienze riguardanti Piracetam, Aniracetam ecc. o addirittura Erbe naturali?

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    il mio medico fortunatamente mi ha sempre prescritto il nootropil (principio attivo piracetam) di cui conservo gelosamente due scatole
    @ Luciom
    Grazie per la risposta Romeo.
    Ecco per esempio non ho considerato la possibilit di ricetta medica. Puoi approfondire?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    10
    Citato in
    61 Post(s)
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Ho letto da qualche parte che l'ex campione WSOP Martin Jacobson fa uso di una delle suddette sostanze. Si chiama CILTEP, ma non ho mai approfondito al riguardo.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2795 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio
    quali sono gli effetti indesirati della modafinil...a livello caratteriale intendo...ci sono studi?
    Essendo un inibitore di sonno ( tra le altre cose), penso che debba essere assunto con cautela.
    Gli effetti sono modesti ma soprattutto rari. Semplificando, c' una lunga lista di possibili effetti collaterali (come c' per ogni farmaco) , ma lo provi e se ti vengono smetti e fine.

Certo che va assunto con "cautela", te lo devi studiare per bene, eliminare la caffeina, prenderlo solo di mattina presto etc etc.

Qui c' una meta-research molto lunga di un tizio mooolto skillato (non accademico) che ha grindato tutti i paper, e li linka tutti (stralong).

Modafinil - Gwern.net

Buona lettura

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2795 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    @ Luciom
    S ma parliamo di un altro livello

G-fuel ha varie robette utili ma non siamo ai livelli di smartdrug varie. Gfuel anche buono (viene in + di 10 gusti diversi e da quel lato ha review 5 stelle quasi ovunque) , ha solo il problema che un incubo trovarlo in italia ( legale cmq, tipo un integratore).

Se leggi forum di culturisti non considerato granch perch non "pompa" come altra roba per capirci. Per per la "svegliezza" sembra validissimo e uno dei top come prodotto "da banco".

Ma ripeto, siamo su un altro livello rispetto a modafinil o altri farmaci.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2795 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Guaran tutta caffeina, il resto conta 0 (se non per vaghissimi ipotetici effetti "salutari"). Vedilo solo come una forma diversa di assunzione della caffeina. A chi per es. il caff dovesse dare problemi di stomaco, guaran in polvere in una bevanda dolce potrebbe essere un buon sostituto. Notare che per AMARISSIMO quindi devi mettere davvero tanto dolce oppure soffrire.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2795 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOLLO02 Visualizza Messaggio
    Esperienze riguardanti Piracetam, Aniracetam ecc. o addirittura Erbe naturali?
    No

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Ho letto qualcosa anche io dopo l'articolo sul Ciltep ...in usa lo vendono su amazon che obv non pu spedirlo in Italia (gi provato)..altri nootropi leggendo in giro c' chi dice che ci vuole per forza la ricetta chi invece riuscito a farseli dare direttamente dalla farmacia senza ...
    Leggendo anche varie recensioni sui vari prodotti comunque c' da dire che gli effetti sembrano essere molto differenti ...si va dal "non funziona" al "wooo mi ha cambiato la vita" ..quindi boo andrebbero provati per alcune settimane ...sicuramente in Internet ci saranno farmacie online che le vendono ovunque ma non saprei neanche cosa si rischia in caso te li becchino

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2795 Post(s)

Predefinito

La legalit cambia da prodotto a prodotto ma sconsiglio vivamente di fare qualcosa di illegale. Controllate bene se un farmaco esiste in italia, che malattia deve essere diagnosticata (if any) per prenderlo, trovate un medico che concorda con la vostra autodiagnosi in caso e fate tutto legalmente.

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Localit
    Roma
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

ma si avvicinano vagamente al concetto di acceleratori neurali?
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica GOT senza draghi.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Ciltep

ho letto su un altro forum "non posso linkare la fonte visto che un altro forum di poker" in cui jacobson ha dischiarato di assumere supplementi per aiutare il cervello riferendosi ad un nootropo noto come CILTEP...premetto che sono ignorante su questo argomento e quindi non ne so nulla, qualcuno che ne sa un po puo spiegare bene?
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno lautista, la barca e la segretaria. Tutto il resto una guerra tra poveri.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Localit
    Genova
    Reputazione
    459
    Citato in
    552 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    ho letto su un altro forum "non posso linkare la fonte visto che un altro forum di poker" in cui jacobson ha dischiarato di assumere supplementi per aiutare il cervello riferendosi ad un nootropo noto come CILTEP...premetto che sono ignorante su questo argomento e quindi non ne so nulla, qualcuno che ne sa un po puo spiegare bene?
    ti ho spostato qua il post e ho cancellato l'altra discussione
    Magikarp90 likes this.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2795 Post(s)

Predefinito

Veramente puoi sempre linkare anche altri siti di poker se attinenti alla conversazione
    Magikarp90 and Aleksgcfc1893 like this.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Veramente puoi sempre linkare anche altri siti di poker se attinenti alla conversazione
    luciom ho letto che stai cercando di capire come ottenere il modafinil in maniera legale...hai pensato a qualche altro prodotto che piu si avvicini al modafinil e che in italia facile ottenere in maniera legale?
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno lautista, la barca e la segretaria. Tutto il resto una guerra tra poveri.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2795 Post(s)

Predefinito

luciom ho letto che stai cercando di capire come ottenere il modafinil in maniera legale...hai pensato a qualche altro prodotto che piu si avvicini al modafinil e che in italia facile ottenere in maniera legale?
    No per ora vorrei la molecola specifica perch sto studiando riguardo quella, non un "gioco", bisogna essere attenti e precisi.

Comunque non escludo che possano esserci altre sostanze legali con effetti simili o perch no anche preferibili complessivamente, semplicemente non ho ancora cercato in merito ( un settore sterminato ed difficile trovare fonti di qualit. Per il modafinil le ho trovate, e il fatto che sia stato usato anche da militari in missione spesso uno dei tanti elementi che mi fanno pensare che un uso non terapeutico possa aver senso).
    Magikarp90 likes this.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •