Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67
Like Tree12Likes

Discussione: [Chiedilo a Cbet] I Nootropi

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

il discorso infatti è capire quanto possano essere "significativi" questi cambiamenti ...
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    52 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Per il modafinil le ho trovate, e il fatto che sia stato usato anche da militari in missione spesso è uno dei tanti elementi che mi fanno pensare che un uso non terapeutico possa aver senso).
    weee seguivo la discussione, molto interessante. Volevo già quotarti tempo fa e lo faccio ora, ma secondo te il fatto che la davano ai militari in missione è una nota positiva? x me mica tanto, magari hai info migliori delle mie. Elaboro un minimo. Immagino che tu sappia che ai militari vengano date robe ben orrende durante le missioni (non so magari poi fan turnover x farli riprendere, btw credo sia clear che durante le missioni/guerre ai militari diano sostanze con significativi effetti positivi nell'immediato e pessimi finito l'effetto e mid-long term). Basta che googli droghe and militari o ricerche affini.
    Che siano utili in guerra non c'è dubbio, però a meno che ignori io qualcosa, non la terrei come argomentazione valida

Btw imo nel 98,9% delle prop bet che si leggono in giro relative al poker, i vari hero fanno abbondante uso di sostanze varie. Che non c'entra un cazzo me ne rendo conto, ma così tanto per, visto che mi sembra che nessuno lo abbia ipotizzato

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    weee seguivo la discussione, molto interessante. Volevo già quotarti tempo fa e lo faccio ora, ma secondo te il fatto che la davano ai militari in missione è una nota positiva? x me mica tanto, magari hai info migliori delle mie. Elaboro un minimo. Immagino che tu sappia che ai militari vengano date robe ben orrende durante le missioni (non so magari poi fan turnover x farli riprendere, btw credo sia clear che durante le missioni/guerre ai militari diano sostanze con significativi effetti positivi nell'immediato e pessimi finito l'effetto e mid-long term). Basta che googli droghe and militari o ricerche affini.
    Che siano utili in guerra non c'è dubbio, però a meno che ignori io qualcosa, non la terrei come argomentazione valida

Btw imo nel 98,9% delle prop bet che si leggono in giro relative al poker, i vari hero fanno abbondante uso di sostanze varie. Che non c'entra un cazzo me ne rendo conto, ma così tanto per, visto che mi sembra che nessuno lo abbia ipotizzato
    Il fatto che venga data ai militare è la "prova" se vogliamo che ha effetti distinti da quelli curativi per specifiche patologie, di enhancement. Questo non nega l'eventuale presenza di effetti collaterali anche gravi. Che però è negata da tonnellate di altri studi.

Insomma la somministrazione alle forze armate in missione ci serve per ammettere che "qualcosa di figo lo fa", non +, non -.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di charlie firpo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Luciom @all
    Per quanto riguarda il discorso repeibilità: ho scoperto questo sito tramite twitter ( SmartNootropics.co.uk | Nootropics & Cognitive Enhancement ) e mi hanno detto che loro spediscono in Italia solo fino al 26 maggio. Che voi sappiate è in arrivo un qualche tipo di stretta/ regolamentazione che limita gli acquisti o cmq l'import o è solo una policy random del sito?
    Btw se vi fate un giro su Quora ci sono paercchi link/ feedback di utenti che usano nootropici.
    poker can be generous,rewarding and fun,but always beware of flying too close to the sun

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie firpo Visualizza Messaggio
    @Luciom @all
    Per quanto riguarda il discorso repeibilità: ho scoperto questo sito tramite twitter ( SmartNootropics.co.uk | Nootropics & Cognitive Enhancement ) e mi hanno detto che loro spediscono in Italia solo fino al 26 maggio. Che voi sappiate è in arrivo un qualche tipo di stretta/ regolamentazione che limita gli acquisti o cmq l'import o è solo una policy random del sito?
    Btw se vi fate un giro su Quora ci sono paercchi link/ feedback di utenti che usano nootropici.
    Onestamente non so dirti.

Cmq se hai roba di quora che ti sembra valida linka le cose specifiche che hai trovato + interessanti

Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il primo link che mi viene in mente è una domanda molto generica che ho posto io, la prima reply puo essere utile a far capire "di cosa parliamo"
    https://www.quora.com/What-are-nootr...ecially-ClLTEP
    tra l 'altro il sito per il quale scrive il tipo mi sembra ben fatto http://corpina.com/

Comunque l'idea che mi sono fatto leggendo domande qua e la (e che quindi non linko) è che si tratta di un field (il bio hacking in generale Biohacker, ecco chi sono gli hacker della vita - Wired ) ancora in uno stadio estremamente early, portato avanti da in maniera "pionieristica" da soggetti che sostanzalmente sperimentano su se stessi qualunque cosa ( gli human guinea pig tipo lui https://www.linkedin.com/pulse/hacki...cs-varun-mayya o tim ferriss se lo conoscete), dunque è quasi impossibile che nel breve periodo si arrivi ad avere dei giudizi "reliable" sulle singole molecole.
    Aggiungo anche che la tendenza di lungo periodo è quella di combinare i singoli principi nei cd stack Nootropic Stack Guide - How to Stack Brain Supplements ossia delle combo veamente tarate "ad personam".

Quindi in sostanza imo mi sembra un mondo molto attraente ma per il quale nutro ancora più di qualche perplessità nel prendervi parte
    Nel caso del modafinil che è forse la molecola più nota il discorso è meno "oscuro" nel senso che vi sono parecchi studi al riguardo
    Ultima modifica di charlie firpo; 16-05-2016 alle 23:44
    poker can be generous,rewarding and fun,but always beware of flying too close to the sun

Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Onestamente non so dirti.
    Il motivo era questo : Psychoactive Substances Act 2016 anche se non ho ancora capito esattamente quali sostanze andrà a bannare.
    Una cosa non mi è chiara: tu hai detto di non essere riuscito a trovare un modo per ottenere legalmente modafinil ergo se io comprassi da questo sito (entro la deadline del 26) sarebbe illegale?
    EDIT: non vendono modafinil obv
    EDIT: http://www.longecity.org/forum/forum/6-supplements/ questo pare sia un forum di "skillati"
    Ultima modifica di charlie firpo; 17-05-2016 alle 22:13

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie firpo Visualizza Messaggio
    Il motivo era questo : Psychoactive Substances Act 2016 anche se non ho ancora capito esattamente quali sostanze andrà a bannare.
    Una cosa non mi è chiara: tu hai detto di non essere riuscito a trovare un modo per ottenere legalmente modafinil ergo se io comprassi da questo sito (entro la deadline del 26) sarebbe illegale?
    EDIT: non vendono modafinil obv
    EDIT: Supplements - LONGECITY questo pare sia un forum di "skillati"
    Da quel poco che ho capito io, in italia per avere modafinil devi avere prescrizione medica per narcolessia. Sempre se ho capito bene in generale, è illegale acquistare anche all'estero farmaci che in italia sono acquistabili solo tramite prescrizione medica. Potrei però sbagliarmi.

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Qualcuno ha per caso esperienze con N-acetil l-tirosina, L-triptofano e DMAE?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    827 Post(s)

Predefinito

DMAE chiedo anche io updates
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    DMAE chiedo anche io updates
    Io inizio la sperimentazione oggi (DMAE + altra roba), se ci sono sviluppi interessanti posterò qui. Parto con 200mg una volta al giorno per arrivare a 250mg due volte al giorno, e poi si vedrà

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Dopo circa un mese e mezzo sperimentazioni, credo di aver trovato la combo che mi garantisce lucidità, stimolo, energia, buonumore e ottima qualità del sonno: maca, rodiola, ginseng, dmae, colina, taurina, echinacea, triptofano. Più avanti valuterò anche la tirosina e magari qualcos'altro, ma per ora sono soddisfatto così

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Dopo circa un mese e mezzo sperimentazioni, credo di aver trovato la combo che mi garantisce lucidità, stimolo, energia, buonumore e ottima qualità del sonno: maca, rodiola, ginseng, dmae, colina, taurina, echinacea, triptofano. Più avanti valuterò anche la tirosina e magari qualcos'altro, ma per ora sono soddisfatto così
    dove prendi di solito i prodotti?
    nel mio abituale dmae purtroppo ancora nn c'è
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    dove prendi di solito i prodotti?
    nel mio abituale dmae purtroppo ancora nn c'è
    Dmae e altri sintetici interessanti li trovi su "polvere di massa" (tradotto in inglese)

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Dmae e altri sintetici interessanti li trovi su "polvere di massa" (tradotto in inglese)
    supponevo
    peccato che il mio sito abituale anche non se ne occupi

ti andrebbe di dirmi la tua posologia di tutto il mix?
    grazie
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    supponevo
    peccato che il mio sito abituale anche non se ne occupi

ti andrebbe di dirmi la tua posologia di tutto il mix?
    grazie
    Allora, al momento sono in pausa con maca, rodiola e ginseng, ed ho aggiunto n-acetil-l-tirosina.
    Qui sotto ti riporto comunque la posologia di tutte le sostanze che ho aggiunto/tolto nei vari cicli (fermo restando che è sempre meglio partire con la dose consigliata se non con una dose inferiore e poi aumentare gradualmente fino a raggiungere l'obiettivo):

Maca 1 misurino (15g) Mattino
    Rodhiola 1-5g (1g/cucchiaino ca) Mattino
    Olio di semi di lino 4 capsule (4g) Mattino/pomeriggio/sera
    DMAE 2/3 misurini x 2 (500mg) Mattino/pomeriggio
    Gingko Biloba 1 capsula (200mg) Mattino
    L-Triptofano 1 misurino (500mg) Sera
    N-Acetil-L-Tirosina 1 misurino (400mg) Mattino
    Gingko Biloba/Curcuma/Ginseng 2 capsule (250mg/200mg/50mg cad) Pomeriggio/sera
    Taurina 1 ½ misurino (1g) Mattino
    Colina 1 misurino x 3 (700mg) Mattino/pomeriggio/sera
    Echinacea 1 misurino (500mg) Mattino

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Up!
    Sto facendo un tipo di vita abbastanza intenso (lavoro in consulting, più sto studiando per il CFA e vorrei nn essere un cadavere quando posso godermi il poco tempo libero che ho), avrei bisogno di essere al 100% molte ore al giorno. Qualche update sulla possibilità di comprare sostanze tipo modafinil legalmente senza ricetta? Alternative? Taggo @Luciom che mi pare si stesse documentando a riguardo, ma ogni aiuto è gradito!

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamil Visualizza Messaggio
    Up!
    Sto facendo un tipo di vita abbastanza intenso (lavoro in consulting, più sto studiando per il CFA e vorrei nn essere un cadavere quando posso godermi il poco tempo libero che ho), avrei bisogno di essere al 100% molte ore al giorno. Qualche update sulla possibilità di comprare sostanze tipo modafinil legalmente senza ricetta? Alternative? Taggo @Luciom che mi pare si stesse documentando a riguardo, ma ogni aiuto è gradito!
    OT
    Che livello del CFA?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamil Visualizza Messaggio
    Up!
    Il noopept viene spedito dalla Russia anche in Italia se ti interessa

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    OT
    Che livello del CFA?
    Secondo, dopo aver fatto il primo a dicembre
    bubukonan likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •