Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 91
Like Tree18Likes

Discussione: [Chiedilo a Cbet] I Nootropi

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Il noopept viene spedito dalla Russia anche in Italia se ti interessa
    Grazie, ma voi vi fidate a prendere farmaci spediti da chissà chi, chissà come? È una domanda seria, personalmente su qualcosa che può danneggiare direttamente la mia salute sono un po' più scettico..
    conilmionome likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamil Visualizza Messaggio
    Grazie, ma voi vi fidate a prendere farmaci spediti da chissà chi, chissà come? È una domanda seria, personalmente su qualcosa che può danneggiare direttamente la mia salute sono un po' più scettico..
    Mah guarda, in generale su diversi nootropi non ci sono abbastanza studi per capirne gli effetti a lungo termine, quindi già volendoli provare si decide di accettare un rischio. Comunque il sito che ti avrei consigliato vende il noopept originale prodotto dalla JSK LEKKO, casa farmaceutica che l'ha creato 20 anni fa, per cui sulla carta è affidabile (e specifica che possono vendere anche in Italia, dove il noopept è considerato integratore, mentre in Russia è classificato come farmaco).

Il tuo scetticismo è rivolto più al prodotto in sé, a chi lo commercia o a chi lo vende e spedisce?

In alternativa puoi spostarti verso alcuni integratori naturali che hanno effetti più blandi ma che comunque aiutano e sulla cui possibile dannosità non ci sono dubbi.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2816 Post(s)

Predefinito

Up!
    Sto facendo un tipo di vita abbastanza intenso (lavoro in consulting, più sto studiando per il CFA e vorrei nn essere un cadavere quando posso godermi il poco tempo libero che ho), avrei bisogno di essere al 100% molte ore al giorno. Qualche update sulla possibilità di comprare sostanze tipo modafinil legalmente senza ricetta? Alternative? Taggo @Luciom che mi pare si stesse documentando a riguardo, ma ogni aiuto è gradito!
    Non ho trovato soluzioni ma ammetto di non essermi sbattuto al 100% in merito
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2816 Post(s)

Predefinito

Mah guarda, in generale su diversi nootropi non ci sono abbastanza studi per capirne gli effetti a lungo termine, quindi già volendoli provare si decide di accettare un rischio. Comunque il sito che ti avrei consigliato vende il noopept originale prodotto dalla JSK LEKKO, casa farmaceutica che l'ha creato 20 anni fa, per cui sulla carta è affidabile (e specifica che possono vendere anche in Italia, dove il noopept è considerato integratore, mentre in Russia è classificato come farmaco).

Il tuo scetticismo è rivolto più al prodotto in sé, a chi lo commercia o a chi lo vende e spedisce?

In alternativa puoi spostarti verso alcuni integratori naturali che hanno effetti più blandi ma che comunque aiutano e sulla cui possibile dannosità non ci sono dubbi.
    Su modafinil ci sono una marea di studi
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

A quanto ho letto io, hanno fatto si tanti studi ma relativi perlopiù al suo uso nel trattamento di alcune patologie, e non per l'utilizzo "ricreativo" diciamo. Su quel sito comunque viene venduto anche il modafinil (provigil)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Da oggi sto testando anche l'armodafinil (che in parole povere è la metà più efficace del modafinil), farò la cavia per cbet

Edit: aggiungo che l'acquisto online (obv dall'estero) di farmaci che richiedono prescrizione medica è teoricamente illegale, ma la legge parla in maniera abbastanza specifica dell'importazione a scopo commerciale, mentre l'acquisto solamente per uso personale rimane in una specie di zona grigia.
    Qui sotto vi posto un paio di pareri legali sul tema (fermo restando che il rischio c'è, ed è pure penale, quindi bisogna essere consapevoli di ciò che si sta facendo):

http://www.studiocataldi.it/news_giu...dica_15445.asp

http://www.laleggepertutti.it/49775_...nternet-esteri
    Ultima modifica di gyorgy; 21-03-2017 alle 21:46
    conilmionome and nightm1st981 like this.

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Up!
    Sto facendo un tipo di vita abbastanza intenso (lavoro in consulting, più sto studiando per il CFA e vorrei nn essere un cadavere quando posso godermi il poco tempo libero che ho), avrei bisogno di essere al 100% molte ore al giorno. Qualche update sulla possibilità di comprare sostanze tipo modafinil legalmente senza ricetta? Alternative? Taggo @Luciom che mi pare si stesse documentando a riguardo, ma ogni aiuto è gradito!
    scusate l'O/T, in che società lavori?

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    scusate l'O/T, in che società lavori?
    Una SIM privata, consulenza finanziaria
    Ultima modifica di jamil; 10-04-2017 alle 20:00

Fish L'avatar di Joker991
    Registrato il
    Sep 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Interessante discussione, mi piacerebbe sentire pareri di persone che l'hanno provata.
    Un prodotto famoso e molto utilizzato negli USA sembra essere Ciltep natural stacks

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    828 Post(s)

Predefinito

Ragazzi ultimamente io e la concentrazione stiamo litigando.

1- chi ha info sul Paneuromix

2 - consigli ben accetti (ivi inclusi dove comprare)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ultimamente io e la concentrazione stiamo litigando.

1- chi ha info sul Paneuromix

2 - consigli ben accetti (ivi inclusi dove comprare)

provato gia con DMAE?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Sto usandone diversi a cicli da mesi, naturali e sintetici, e la top 3 dei nootropi per me è:

1) armodafinil: non è prettamente un nootropo bensì un eugeroico, semplicemente sopprime il bisogno di sonno ma questo basta per aumentare focus, concentrazione e motivazione in maniera importante; migliora anche il mood, il che male non fa.

2) noopept: aumenta il focus e amplifica alcune percezioni, effetti lievi ma a lungo termine; inoltre, molto importante, ha effetti neuroprotettivi.

3) phenylpiracetam(+alpha gpc): in sostanza è quasi un mix tra i primi due, con effetti più brevi dell'armodafinil ma più intensi del noopept.

Controindicazioni: se soffrite di pressione alta/ansia/tachicardia lasciate stare. Io per fortuna sono molto calmo e con la pressione medio-bassa, la misuro sempre quando prendo armo e phenylp. e in un paio d'occasioni (in cui certamente anche lo stress influiva) ha raggiunto i 150/90 a riposo.
    Da evitare anche se siete persone irascibili o suscettibili, in quanto potreste diventare intrattabili e scazzare col mondo intero.

Paneuromix ho provato tutti i singoli componenti con cui è fatto eccetto huperzine e gastrodia; personalmente di questi consiglierei piuttosto di integrare singolarmente alpha-gpc, l-teanina, dmae, rhodiola rosea e vitamina b12 (meglio se con l'intero complesso vitaminico b), e aggiungerei del magnesio glicinato. In realtà alpha-gpc e dmae integrano entrambi colina, e andrebbero dosati bene se assunti insieme perché gli effetti del sovradosaggio di colina sono abbastanza spiacevoli (tra i due meglio alpha-gpc btw).
    nightm1st981 likes this.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    828 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    provato gia con DMAE?
    Donde acquistare?
    @gyorgy ho letto del secondo, dove lo si trova?
    Già dormo poco: qualsiasi cosa sonnosoppressiva me la evito!
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Donde acquistare?
    @gyorgy ho letto del secondo, dove lo si trova?
    Già dormo poco: qualsiasi cosa sonnosoppressiva me la evito!
    DMAE su bulkpowders, noopept su rupharma. (<--- se non si possono nominare i siti edito)

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    828 Post(s)

Predefinito

Mischiati con altro o nella forma più "pura" (senza taurina caffeina etc come vedo sono venduti - entrambi)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Da oggi sto testando anche l'armodafinil (che in parole povere è la metà più efficace del modafinil), farò la cavia per cbet
    puoi updateare plz? Sono estremamente interessato

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    puoi updateare plz? Sono estremamente interessato
    Post #72

Se hai domande più specifiche chiedi pure.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Post #72

Se hai domande più specifiche chiedi pure.
    Ciao, scusa per averti fatto una domanda a cui avevi gia' risposto. Ho proprio skippato il post
    A parte questo l'unica domanda riguarda la qualita' dei farmaci, ovvero se c'e' possibilita' di fake.
    Ho googlato e redditato velocemente e ci sono tutti feedback positivi, tuttavia non vorrei che gli utenti postassero sotto effetto placebo .
    - Gli effetti delle sostanze che hai provato sono oggettivi?
    - Hai capito come fanno a spedire in tutta Europa, farmaci che sono comunque sotto prescrizione medica? Mi pare troppo bello per essere vero diciamo

Ti ringrazio in anticipo

EDIT: e' possibile scambiare 2 chiacchiere su skype quando hai 2 minuti?
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 04-05-2017 alle 22:40

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa per averti fatto una domanda a cui avevi gia' risposto. Ho proprio skippato il post
    A parte questo l'unica domanda riguarda la qualita' dei farmaci, ovvero se c'e' possibilita' di fake.
    Ho googlato e redditato velocemente e ci sono tutti feedback positivi, tuttavia non vorrei che gli utenti postassero sotto effetto placebo .
    - Gli effetti delle sostanze che hai provato sono oggettivi?
    - Hai capito come fanno a spedire in tutta Europa, farmaci che sono comunque sotto prescrizione medica? Mi pare troppo bello per essere vero diciamo

Ti ringrazio in anticipo
    Per la mia esperienza, zero fake. I siti sicuri ci sono, per armodafinil nello specifico ce ne sono almeno due sicuramente affidabili (uno l'ho postato, se vuoi ti dico anche l'altro). Su reddit appunto trovi diverse info al riguardo.

- Gli effetti garantisco che non sono placebo; io sono una persona estremamente pigra e sonnolenta e quando prendo l'armodafinil (e prendo solo metà del dosaggio medio) l'effetto si sente eccome. Non è un effetto stimolante simil-anfetaminico, semplicemente tutto quello che hai da fare, lo fai senza doverlo fare ma facendolo e basta, e lo fai anche bene. Io per dire lo trovo utile per lavorare, per fare i mestieri di casa, andare a fare camminate, giocare a poker obv, ecc ecc, c'è persino chi lo usa come droga ricreativa alle feste.
    Noopept e phenypiracetam si sentono ma in maniera diversa, più lieve. Gli effetti sono in parte oggettivi e condivisi con tanti altri, in parte soggettivi poiché ognuno reagisce in maniera diversa ai singoli principi attivi. Alcune persone non sentono nemmeno gli effetti con alcune molecole, altri hanno effetti troppo potenti.
    -Si, ho capito ci sono un paio di accorgimenti che fanno si che i rischi siano minimi. Comunque, come dicevo alcuni post dietro, la cosa è tecnicamente illegale, ma con una legge poco chiara, per cui l'acquisto per uso personale è "in sostanza lecito". (noopept e diversi -racetam sono comunque acquistabili senza ricetta)
    NonRiescoAdEntrare likes this.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •